quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 09/10/2014 18:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi risolvere andrei per gradi, prima cosa sostituzione degli ammortizzatori posteriori con un prodotto che lavora sia in estensione che in compressione e taratura più frenata. Anche la alko li fa, oppure puoi pensare di prendere i Globo di cui MagikDave è molto contento. Le solite marche non te le sto nemmeno a nominare.
http://www.giovis.com/cipolla.htm
Domani (sabato 11/10/14) sono a Catez (TN) a Pomaria. c'è qualcuno? buon weekend a tutti. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 10/10/2014 10:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il risultato, il cane, il camper e la fortuna di essere liberi e pensionati! ... detto da chi la pensione non la vedrà mai [:(] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/10/2014 21:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Suki, era proprio quello![:D] Adesso me lo registro per benino, poichè è più semplice da utilizzare! Gentilissimo![:)][:)][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/10/2014 08:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provato anche con il "robotino verde" del telefono, ma non la vedo [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 10/10/2014 13:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i chiarimenti, Io uso i "brownies" invece che i browser, ....è forse questo è un problema[:D] Capisco che amando il deserto tu usi " Safari" ma a questo punto pure Alessandro dovrebbe averlo pure lui [:)] Mi sfugge l'uso del Crhome, dato che i miei muffin,prendono un cattivo sapore se cromati,poi scivolano dalle mani. Quella del robottino verde di Tommaso ...mi vede proprio impreparato.[:p] io conosco solo i sorci verdi. Invece apprezzo lo Schnauzer , e lo comprendo pure, almeno lo vedo ( bello), e capisco al volo cosa è. Sono sicuro che incrociandolo d'ora in poi , saprò con certezza....chi è a bordo. Il testo postato da Roberto su Cipolla , non è dell'autore stesso, ma è un rimaneggiamento esplicativo, per riassumere bene l'idea. Meglio però , se vi leggete il Libro: " Allegro ma non troppo " di C.M. Cipolla. V.E.[:(]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/10/2014 13:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che se ci pensi da qualche parte lo avrai conosciuto:
o questo o la mela, non è che si vada tanto in la [;)]
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/10/2014 13:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono anche le finestre... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 10/10/2014 15:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrai i vetri (delle finestre) sporchi... [:D][:D][:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 10/10/2014 14:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 10/10/2014 14:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si...le finestre, anche io le uso, mi servono per buttare i robottini verdi, le mele, i picci' quando mi fanno disperare, oramai dietro le mie finestre ho le ...cataste[:D] V.E.