CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
555 20 40966
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 10/10/2014 alle: 17:21:14
Per concludere questo viaggio surreale, credo che il mio " Picci' " sia oramai alla frutta ( ma non mele) infatti ha 14 anni, viaggia con un programma XP, che deve essere come le gomme del mio camper ...le famose XC, sono dure da morire , scadute...non si consumano manco se usi la lima, e nel caso del Picci' , mi dice sempre: Si avverte l' utente che il suo programma è scaduto, non più supportato...Buttalo ! [:D] Sarà per quello che non vedo quando avevate illustrato. In compenso mia sorella vedendomi armeggiare con lo scatolone ...mossa da pietà , mi regalò un tagliere che ha dietro una mela, al primo momento pensai di poterci tagliare su la frutta , sperando fosse buono pure per le pere e banane, poi non appena lo sottoposi a pressione con il coltello, prese vita da solo...illuminandosi.[:D] Da allora lo guardo e tocco con somma attenzione, emette rumori imprevisti ( per essere un tagliere) e se azzecco le sequenze,...apparite pure voi del CoL. Miracoli della TENNICA [:D] Ma non chiedete i se fa i "Safari" o se è cromato...a me sembra satinato. Varieze.

Modificato da varieze il 10/10/2014 alle 17:25:39
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 10/10/2014 alle: 22:17:54
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/10/2014  17:21:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non te la prendere "varieze" le mie "macchine" sono a posto sia come HW che come SW, eppure l'immagine, almeno adesso quando scrivo non è visibile qui da me, né con Linux né con Windows(Mac non ce l'ho). Ma quello che non capisco è come facciano gli altri a vederla visto che in "imageshak" risulta cancellata. L'url dell'immagine risulta essere

https://imageshack.com/i/hjlMYDQNp

, provate a copiarlo in una barra degli indirizzi del browser e vedrete il risultato. Enzo
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 11/10/2014 alle: 08:13:43
quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 10/10/2014  22:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo che Chrome la vedo, provato proprio un attimo fa. Misteri della tecnologia!
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 11/10/2014 alle: 09:02:10
I misteri aumentano...io con Chrome non la vedo ed Imageschak mi dice che è stata cancellata! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 11/10/2014 alle: 09:08:07
Potrebbe essere che nel mio chrome sia rimasta memorizzata in qualche meandro prima che la foto venisse cancellata da imageshack Quanti post per una foto!
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 11/10/2014 alle: 09:11:30
Io qui a casa con I Pad l'ho vista subito e la vedo ancora, l'immagine non è cancellata. Qualche tempo fa non avevo capito dei commenti su un'immagine sottosopra che vedevo normalmente, poi in ufficio con Chrome e anche I.E. la vedevo in effetti capovolta. Misteri delle formattazioni ...
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 11/10/2014 alle: 17:55:42
Si parla di una foto perché in effetti è, al momento, l'unico argomento che sembra interessare. Ma non è un problema di browser, ho provato con tutti quelli che ho, Firefox, Chrome(anche il fratello Chromium), Safari anche Explorer, e nessuno me la visualizza. Allora ho estratto il link cui è legata l'immagine sul post, e che è quello che ho postato, e la risposta di Imageshak è che l'immagine è stata cancellata(non so da chi e quando). Se qualcuno ancora la vede, cliccando sul post originale è perché se l'è bufferata nella cronologia che la va a ripescare. Ma provi a cliccare sul link in chiaro che ho postato io ed è probabile che abbia il messaggio che ho avuto io ed anche altri. Enzo
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 11/10/2014 alle: 19:56:46
Sembra un po' la storia del dito che indica la Luna[:D] Non vorrei che si parlasse più del contenitore , che non del contenuto ( Quello di Cipolla)[:)] A quel punto...appena lo vedrete ( chi non la visto ) sono curioso di capire in che quadrante posiziona se stesso. Contorta...ma pur sempre logica[:D] Varieze.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Inserito il 11/10/2014 alle: 20:52:02
anche a me dice che la foto è stata cancellata! Ma che foto era? Che non mi ricordo piu [:D] Casomai si potrebbe mettere una foto di Kate Upton con tutta la mercanzia al vento, così si che ci sarebbero degli argomenti "importanti" su cui discutere e dell'altra foto non si parlerebe piu [;)][:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Inserito il 11/10/2014 alle: 20:59:15
Visto che gli argomenti scarseggiano, almeno facciamoci una risata: visto il buon numero di Veneti su queste pagine, spero che si facciano una bella risata anche loro

https://www.youtube.com/watch?v...

__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 11/10/2014 alle: 21:33:24
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/10/2014  20:59:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Tommaso, i Veneti hanno anche qualche personaggio ,( piuttosto bravo) che sa bene come prendere in giro, quelli della: Mercedes[:D]

https://www.youtube.com/watch?v...

Varieze.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/10/2014 alle: 10:36:25
Buongiorno e buona domenica a tutti Qui in Veneto si seguono molto queste esposizioni e poi ci sono persone come Balasso o Paolini che le portano anche a livello nazionale con rappresentazioni più o meno comiche ma sempre ironiche od anche tematiche storiche od anche eventi tragici. Spesso si propongono con una cadenza Veneta abbastanza addomestica e resa comprensibile a tutti. Qui in Veneto quelli della mia generazione, ma anche più giovane, si parla solamente nella nostra lingua e, sinceramente, mi dispiace si stia perdendo. D'altra parte noi stessi abbiamo sempre parlato in Italiano alle nostre figlie proprio perché, a scuola e non solo, abbiamo fatto e facciamo tutt'ora molta fatica a parlare ed a scrivere con la lingua nazionale. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 12/10/2014 alle: 11:56:15
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 12/10/2014  10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo totalmente con te! Io che veneto non sono,ma sono venuto qui a 5 anni, il dialetto l'ho imparato alle elementari, altrimenti sarei stato tagliato fuori dai giochi e, poi, a quei tempi, era veramente la lingua "ufficiale" dappertutto ed era anche un'altra lingua. Oggi si è molto italianizzato e persino inglesizzato[:D] Nonostante ciò, pervicacemente, lo uso ancora con gli amici e persino in certe aziende locali, soprattutto quando occorre sottolineare fortemente alcuni concetti: ha ancora una forza espressiva che il"managerialese" neanche se la sogna. Purtroppo la seconda/terza generazione spesso non la conosce e, quandanche fosse, la ritiene demodè[:(] E' in atto una omologazione espressiva preoccupante, che tende ad escludere le plurali possibili capacità linguistiche. Invece di coltivare la conoscenza di più "lingue" è più facile-comodo-di moda, assemblarne una sola (o quasi) che sostituisce le altre. Ma così si perde una storia importante e non si sa se saremo in grado di costruirne altre. Ma adesso basta: sto preparando il camper per l'operazione di martedì: lo porterò dal Conce per sistemare i tipici problemi di casa Hymer: guarnizioni che s'incollano, si rompono, aria calda che non arriva da un lato del letto, serrature che non chiudono, retrocamera che non funziona. [:I] Poi vedrò il conto, ma dovrei essere ancora in garanzia per la maggior parte delle rotture[8D][:0] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
15
schnauzer
schnauzer
29/09/2010 194
Inserito il 12/10/2014 alle: 13:30:29
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 12/10/2014  11:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... sopratutto quando occorre sottolineare fortemente alcuni concetti ... O si, te vai li e te ghe disi: tei Bono, meteghe man e non far monade, che l'ho strapagà sto rochel pien de difeti, e per la fatura zerca de farme el sconto se no non te me vedi pu! [:D] è in un trentino un po' annacquato, ben comprensibile ai veneti, e il concetto c'è

Modificato da schnauzer il 12/10/2014 alle 13:32:59
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/10/2014 alle: 14:06:06
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 12/10/2014  13:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo!! Il mio ex titolare era presidente degli industriali Padovani, veramente un illuminato del settore. Eravamo poi (e forse lo è ancora) leader mondiale in un settore zootecnico. Mi divertivo a sentirlo al telefono, una decina di parole in Italiano e, quando il colloquio si animava, non riusciva più a continuarlo se non in Veneto, un grande! Come dice Umberto è un vero peccato che molti dialetti si stiano perdendo e spesso, con essi, una buona fetta della nostra singola base culturale. Senza indurre pensieri oggi di moda, sarebbe bello che la scuola dedicasse qualche ora di lezione per tener viva quella ricchezza nazionale che sono i diversi dialetti di questa nostra bellissima nazione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 12/10/2014 alle: 14:37:17
fossi la Moderazione taglierei tutte le ultime 3 pagine.[8D] E' da 3 giorni che non vi leggo. Nelle ultime 3 pagine non c'è una volta la parola Hymer.[:0] Cosa sta succedendo? speriamo che non si debba attendere fino a Marzo [?][?] per avere qualche argomento consono a questa sezione del COL per inciso: neanche io con il "tagliere" vedo l'immagine di cui 3 pagine fa. Saluti a tutti Massimo

Modificato da massimo2020 il 12/10/2014 alle 14:39:48
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 12/10/2014 alle: 15:41:37
buongiorno a tutti gli Hymeristi [:)] per riprendere il tema "Hymer" volevo farvi sapere che il modello di semintegrale su mercedes (quello scelto da IZ4DJI per intenderci) l'ho già visto in circolazione ad Erding ,alle terme , in occasione dell'oktoberfest di qualche settimana fa ,dunque li hanno già pronti solo per il mercato tedesco attualmente,penso. L'unico colore che ho visto è solo grigio come quello esposto a Parma. è certamente un bel mezzo, chissà se lo faranno anche in altri colori ? un saluto a tutta la HYMERBANDA [;)] pino
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/10/2014 alle: 18:14:36
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 12/10/2014  14:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MASSIMOOOOO!! Gli Hymeristi non sono monotematici, essi spaziano su una grande vastità di argomenti. Poi, se non si parla di Hymer, vuol dire che su questo campo va tutto a gonfie vele![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 12/10/2014 alle: 18:42:58
[:I][:I][:I][:I] Saluti Massimo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/10/2014 alle: 18:57:24
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 12/10/2014  18:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link