quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 12/10/2014 15:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, il ML-T 560 e 580 è gia in vendita in tutta europa da inizio anno, è il modello 4x4 che incomincerà le consegne con il 2015. Ci sono varie variant di colore: Base è cabina grigio scuro non metallizzato e cellula bianca
questo e' il prototipo 4x4 esposto a Dusseldorf.
Sempre a Dusseldorf c'era questo 560 con cabina argento perla metallizzato
Qui uno con cabina marrone metallizzato:
https://www.youtube.com/watch?v=ZI5qr39oCwE
Poi c'è anche la possibilità della cabina Argento brillante e cellula metallizzata ma a carissimo prezzo:
in vendita da un concessionario in giappone, e li non badano a spese [:D]
mdo da un mezo tutto argento metallizzato, mi sono reso conto di quanto caldo in piu crei tale variante e quindi ben me ne guarderei.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 12/10/2014 14:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ci sono concetti che vengono espressi meglio in dialetto, e che così espressi si possono anche accettare e farci una risata. Come quando mia suocera mi dice: Ti si un remengo di un mona, fate chavar! [:D] detto in Italiano suonerebbe peggio [:D][:D][:D] PS: vedo che il dialetto trentino scritto da un bolognese inganna anche il correttore automatico, fosse scritto in Italiano sarebbe una serie di asterischi [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/10/2014 20:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse un piccolissimo fondamento di verità o pseudo verità potrebbe esserci. Cioè, c'è chi dice (fraintendendo)che le camping debbano essere sempre e comunque gonfiate a 5,5 bar, metti che prima avesse gomme "normali" gonfiate a 4.0 ora con le camping tocchèrà terra solo una strisciolina centrale del pneumatico e quindi potrebbe diminuire un po il consumo, almeno teoricamente, ovviamente però diminuirà molto di piu e sicuramente la direzionalità in curva e la trazione nonchè la tenuta sul bagnato. [:D][:D][:D] Ti racconto un fatto accadutomi. La Jimny ha le gomme che vanno a 1,4 e 1,6 , il ragazzo del gommista me le ha messe sbagliando tutte a 2,5. La sentivo rigida e salterina, ma al primo svincolo fatto con la pioggia mi si è messa di traverso e non so come sono riuscito a rimettermi dritto, anche perchè dall'altra parte stava arrivando un camion! [:0] Poi ho detto al gommista che se il suo ragazzo gli uccide i clienti, non è una gran mossa commercialmente parlando! [:D] E dire, che per abitudine, su tutti i miei mezzi, su ogni passaruota metto sempre una evidente etichetta con la pressione della gomma (come fanno i militari [;)]). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 13/10/2014 08:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ero convinto di prenderlo bianco con la cabina argento metallizzato e paraurti nero, perchè il grigio standard mi smbrava orribiile in foto, ma visto di persona a Dusseldorf mi è piacciuto molto di piu il grigio standard che l'argento. Con la cabina argento mi è sembrato un po piu femminile, mentre con la cabina scura, specialmente sul 4x4 che è altissimo, ha un aria piu maschia.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/10/2014 08:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si, è sempre una suocera, ma è una gran donna [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/10/2014 09:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 13/10/2014 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/10/2014 19:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper con la finta neve attaccata è proprio brutta... sembra un camper con il moccolo al naso [xx(] capisco rendere l'idea però... Comunque il fatto che non ci siano argomenti "importanti" significa che i nostri mezzi al momento non hanno grossi problemi.. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 13/10/2014 14:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, è la prima cosa che ho notato a Dusseldorf, quella brutta finta neve attaccata, veramente di pessimo gusto [}:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 13/10/2014 16:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De facto, il suo è oramai da Magli, e lui non lo può più usare. Ma tu....tra l'altro... Fai fatica a staccare il cordone ombelicale Hymer [:D][:D][:D] Di la dai cugini...chiedi pure la maglietta dedicata...[[:)] Se vuoi te ne mandò una io con : Carthago delenda est[:)] Farai un figurone[:)] ma devi essere fornito di una buona dose di autoironia[:p] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 13/10/2014 18:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai capito che la mia voleva solo essere una bonaria presa in giro. Comincio a pensare che il WWF dovrà prima o poi occuparsi di Noi Hymeristi, rischiamo di diventare come "La Foca Monaca"... a rischio estinzione[:D] Ma c'è sempre Tommaso che ci salva[:D] Sul fatto del concessionario che lo mette in vendita , ci possono essere decine di spiegazioni, magari chi spergiurava di volerlo comperare ci ha ripensato...magari era una maniera di convincere Tommaso a separarsi del suo subito, altrimenti avrebbe latitato.Magari mettendolo in evidenza spera in qualcuno che gli dia di più...magari ancora la gente si spaventa quando vede le centinaia di modifiche apportate dal Ns MODIFICADOR. Chissà..le vie dei concessionari...sono infinite. Varieze.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 13/10/2014 20:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più semplicemente si mette in vetrina la mercanzia buona per attirare in negozio i compratori... Poi magari comprano dell'altro. In questi periodi in cui per le aziende è più importante la sopravvivenza che la marginalità, ogni espediente è buono per avere contatti con i clienti. Sinceramente non ci vedo niente di male... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain