quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 19/10/2014 15:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Stefano,
la lista così come è, direi che chiamarla "storica" è forse un po' troppo. Nasce solo 5 anni fa, su volere di Juanin, ed io mi adoperai, per metterla in pratica, cercando che i frequentatori con un Hymer di queste pagine CoL, dessero solo indicazioni del proprio modello ed anno, nonchè luogo generico di residenza ( solo la città )
Lo scopo, era contarsi...sapere chi ha un modello uguale o simile al proprio, condividere gioie e dolori, ed avere indicazioni su come risolvere piccoli o grossi guai.
Ho avuto modo di constatare che molti hymeristi, presenti sul CoL, se ne guardano bene da mettersi al suo interno, e infatti spuntano qua e la, quando hanno rogne, senza nemmeno avvicinarsi alle Ns pagine.
La cosa non ha importanza, vige la libertà di fare come si crede, e penso siano i primi a perdere qualcosa.
Ma veniamo a Noi, se il Ns è un censimento di Hymer attivi, poco senso ha di avere in lista chi lo ha venduto, e non ha nessun legame col marchio, ne penso lo avrà mai più. Dire quindi che la lista è "Storica", quando già così è inesatta,e rappresenta solo un determinato periodo temporale...e pure limitato,dove non si capisce chi c'è...e chi non c'è più,con la gente che non ha alcun interesse a rimanerci, mi sembra un po' stiracchiato ( escluso il camperista in aspettativa...ovviamente)[:D]
Personalmente penso che la lista ,...o...è aggiornata, o non rappresenta un bel niente, se non un misto di "C'è" e non "C'è più" senza che nessuno sappia chi è nella prima categoria ...o nella seconda.
Dire alla gente di auto aggiornarsi è una pia illusione, a maggior ragione per chi adesso gira con altro marchio, e non legge di sicuro le Ns pagine, e quando nel passato le leggeva, se ne guardava bene dall'intervenire.[}:)]
Per ogni " scribacchino" tra gli hymeristi ( io mi annovero tra quelli) abbiamo almeno venti ( 20 ) soggetti passivi, che forse leggono, o forse non lo fanno nemmeno più.
La Tua condizione, è di un amante del Marchio, con anche una grande esperienza sullo stesso, e più di una volta sei stato di grande aiuto a tutti, intervieni pacatamente, ed è per me ( penso per tutti) un gran piacere condividere le tue esperienze.Ecco il motivo di metterti sopra la lista, senza numero ...magari userò una lettera e non il numero "zero" che ad alcuni ...non piace[:D][:D]
Se invece la platea dovesse pensarla come Te, e la lista va lasciata così come è, con i dati frammisti sull'esistente, non faranno che dircelo su queste pagine, ed io ,.... che potrei sembrare "dittatoriale"[:D] in certe decisioni, in realtà mi adeguerò molto volentieri al parere della maggioranza.
Maggioranza, che in realtà è costituita da 12/18 persone che partecipano attivamente a queste pagine.
Wait and see...
Varieze.