quote:Risposta al messaggio di daniele650 inserito in data 15/11/2014 10:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Daniele, io ho proprio il modello da te indicato; confermo tutto quello che ti han già scritto gli amici prima di me. La doccia è capace di contenere uno come me di media sui 100 kg ed è perfettamente isolata. Per la coibentazione fan fede l'esperienza di Tommaso, Roberto e gli altri frequentatori di stazioni invernali. [:D] Il mezzo per me va molto bene[:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 15/11/2014 15:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono d'accordo con l'idea di Alessandro!. Gino
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 15/11/2014 15:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, se fosse possibile una doccia separata grande come quella del bagno vario, sarebbe il massimo, e sicuramente si eviterebbe di dovere fare tutti la doccia in sequenza per asciugare il pavimento una volta sola. Però questo sarà il mio nuovo bagno:
oppure a parità di dinette il camper sarà 30cm piu lungo.
Secondo me nei mezzo compatti cioè tra 6m e 6,50 il bagno "vario" ha un suo motivo di essere, mentre se si sta sui 7m o piu perde il motivo di essere.
Dipende se la priorità è un bagno grande o un camper compatto, entrambi è dura averli.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 14/11/2014 09:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora voi organizzate e pubblicizzate la data del raduno. Se sarò ancora nei paraggi, cosa che spero vivamente, vedrò di organizzarmi con il liquido refrigerante.... Avvisate per tempo però! teomatt
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 15/11/2014 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, la pedana di legno è un optional che per esempio io non ho voluto, e non per la spesa (anche se costa una follia per quello che è) ma perchè scomoda da toglere quando si fa la doccia, si riscia di ammaccare qualcosa spostandola, ritaglio un pezzo di moquette della stessa forma e quando faccio la doccia la butto nel corridoio del camper , non fa danni e si puo pestare, e pesa meno. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 16/11/2014 01:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto semplice![:D]
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 16/11/2014 01:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto semplice![:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/11/2014 17:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo camper nuovo ha la doccia troppo esigua per te, ha le bombole in posizione scomoda. ha la combi a a gas e tu la vorresti a diesel. ha il frigo trivalente e tu lo vorresti a compressore. perchè l'hai preso ? solo perchè è 4x4 ? mah.