http://www.aqua-dome.at/it
@alexf: grazie delle info, magari un sabato mattino andremo a fare un bel giro! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Darione75 inserito in data 02/03/2015 12:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato sul manuale ma non ne fa menzione. Hai provato a sentire un concessionario? Forse c'è stato un aggiornamento software. oppure prova ad impostare la temperatura in °F, vedi se le misure sono omogenee, poi reimposti in °C, hai visto mai ... Davide davcat ------------------ Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 02/03/2015 11:24:51 (> Ciao, Mi dici come filtra la luce e il freddo/caldo? Pensi si possa montare anche dal lato guida il bottone per agganciarlo ? Grazie Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 02/03/2015 19:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isolamento dal freddo Lo monto alla notte sempre quando possibile, soprattutto perchè così riduce la condensa interna. Sicuramente migliora la coibentazione, basta che sia ben adeso al vetro, altrimenti se si forma una lama d'aria fredda tra il vetro ed il telo, il suo potere isolante viene annullato. Comunque noi notiamo un miglioramento in inverno, quindi qualcosa fa... Isolamento dal caldo In questo caso è molto più semplice, basta un qualsiasi materiale che faccia ombra... Se si formasse una lama d'aria sarebbe anche meglio... Quindi d'estate, se si posteggia al sole convienem montarlo. Fissaggio. La tasca che viene pizzicata nella porta del guidatore, in caso di pioggia fa entrare qualche goccia di acqua che si deposita sulla porta. Così ho fatto montare un secondo bottone automatico anche da quella parte e, se piove, sgancio la tasca e attacco con il bottone automatico. Quindi si, è possibile fissarlo con due bottoni automatici. Per l'estate, sulla base del telo invernale, vorrei autocostruirmene uno più leggero... Devo solo imparare ad usare la macchina da cucire! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 02/03/2015 20:33:38 (> Grazie 1000 Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 02/03/2015 10:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto, approvo quanto scritto dal momento che ne' abbiamo avuto bisogno anche noi per una colica renale forse sottovalutando appunto la dieta liquida, non sono proprio ospedali ma una specie di poliambulatori, hanno diffilta' nella lingua tanto che ho dovuto mandare appresso mia figlia che parlava inglese, nessuno esame solo visita. Ia visita viene coperta dalla nostra sanita' per i medicinali non so' perche non abbiamo avuto bisogna, pero' la sanita' lascia molto a desiderare.
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 02/03/2015 18:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ho ancora sentito nessuno, in rete non riesco a trovare niente ugualmente. Io ho provato a toccare di tutto sul quadro di comando, ma non c'è verso di variare il tipo di temperatura, non che sia un grave problema ci mancherebbe, ma sai com'è!![:D] Dario ------------------------------- Le tre cose che amo nella vita sono due, la moto!!!
quote:Risposta al messaggio di Darione75 inserito in data 02/03/2015 23:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario devo dire che la temperatura della mia centralina è abbastanza precisa anche se, nelle basse temperature, è un po' 'generosa' nel senso che ci regala un paio di gradi verso su. Essendo costruita dalla Schaudt prova inviare una mail a questo indirizzo: angelo.decaro@schaudt-gmbh.de , il sig. Decaro è sempre stato disponibile. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 03/03/2015 10:10:12 (> / un punto a suo favore / Pensa che io ci vado dalla CH.[:)] Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 03/03/2015 14:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sto interessando anch'io all'oscurante della Larcos. Tu ti riferisci a quello estivo bianco in Tyvec? Altra domanda, come fai per far aderire il velcro al centro in alto? Grazie ciao Gianmaria
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giordi52 inserito in data 03/03/2015 16:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Forse intendi questi?
Ad occhio, mi sembrano veramente ok[;)]
@ pane vino
Mi unisco a Gianmaria: ti riferisci a quello estivo bianco in Tyvec?
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di giordi52 inserito in data 03/03/2015 16:01:40 (> Molto utile! Grazie Giordano, sono questi gli attacchi?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.larcos.it/it/accesso...
Gianmariaquote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 03/03/2015 17:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Pierluigi, non sapevo come fare per inserire la foto e mi hai battuto sul tempo! Proprio quelli intendevo ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 03/03/2015 17:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me sono veramente belli e, penso, anche molto pratici; costicchiano però[B)] (€ 30,00 l'uno mi pare di aver letto). Penso che alla fin fine mi rivolgerò anch'io alla Larcos[^] mi piacerebbe però avere qualche info ulteriore sulla copertura estiva [fa qualcosa anche d'inverno? No a -20 -30 (tanto non ci andrò mai) ma a -7 -10 sì per esempio]. Se non sbaglio, Tommaso ha una copertura simile. Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)