quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 29/04/2015 09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che scherzavo, vedrete che ci sarà di tutto e di più. Non capisco come mai questi nostri camper siano sempre pieni di tutto, ad esempio nel mio e con le mie scorte potrei supportare anche un assedio di un paio di mesi!![;)] Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 30/04/2015 10:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nulla si crea e nulla si distrugge. C'è solo uno spostamento del carico: dal garage, con conseguente interessamento dell'asse posteriore, alla cabina di guida, nella pancia dei camperisti, con conseguente interessamento dell'asse anteriore. Si può pertanto asserire che chi ha un mezzo a trazione anteriore al ritorno avrà sicuramente una miglior aderenza!! [:D][:D] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/04/2015 10:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Non fa una piega!! [;)][:D][;)] Fortuna che abbiamo degli orsi tecno-logici in grado di dissolvere le perplessità di noi umanisti[8D][:D] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 30/04/2015 12:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo a toccata e fuga sulle Dolomiti, ma farmi 900km per prendere acqua mi ha fatto desistere, poi si pensava a una puntatina a CEsenatico , ma c'è la festa del pesce e quindi ho poca voglia di intrupparmi nel caos, mi sa tanto che forse sia meglio stare a casa e rimandare a un altro we. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/04/2015 13:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...non vorrei sbagliare, ma al Tronchetto, NON SI PERNOTTA... ho notizie di una nuova area sosta, vicino al tram monorotaia, molto comoda...i bimbi non pagano...oppure un camping, veramente figo, sperimentato di persona, con piscina coperta, tu hai i bimbi, sui 30/35 euro, fuori c'è il N.10 che porta a p.za Roma,... io parto domattina per Rapallo, Portofino, S. Margherita...una fi.gata (con lo scooter), ciao Tony http://www.veneziaportaovest.com/ http://www.veneziavillage.it/home-page.php?lang=ita scusa, leggo ora, che fanno pagare 2,5 euro l'entrata alla piscina
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) http://mammagiramondo.blogspot....
@banacoa: Mi risulta che sia possibile pernottare (no carico/scarico, no corrente) a circa €37/24h Noi arriveremo lì giovedì notte e partiremo sabato sera. L'idea iniziale prevedeva un ulteriore giorno a venezia ma, causa lavoro devo tornare sabato sera per essere in ufficio domenica... e quindi abbiamo rinunciato al Venezia Village per spostarci a pochi metri dalla partenza dei traghetti... Al ritorno ti farò sapere. Grazie comunque del consiglio e ciao Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/04/2015 15:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...è probabile che tu abbia ragione, convengo che è carissima e che avendo bimbi, i vaporetti "costicchiano" 7 euro a testa.... non fà nulla ti "rifarai" domenica....se si lavora la domenica, vale il doppio, ciao
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 30/04/2015 16:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà per i residenti in veneto è possibile fare la carta Unica Venezia che sostituisce la vecchia carta venezia. costa €20/persona e dura 5 anni. Con tale card si ha diritto ad acquistare i biglietti a corsa singola a €1,30 (carnet da 10 a €12). Penso quindi di riuscire ad ammortizzare la spesa con le prossime visite, Venezia merita un giretto all'anno. Inoltre ho trovato comodo, nel periodo estivo, sostare a punta sabbioni e trasferirsi a Venezia con il traghetto.. Quindi questa volta siamo costretti ad andare a piazzale roma per fare la card, le prossime volte sarà più comodo... Buon viaggio Roberto PS: quando si è in proprio lavorare alla domenica... vale tanto quanto gli altri giorni [:I][:I] _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 30/04/2015 13:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai a Torino è interessante anche la mostra della Lempicka http://www.mostratamara.it/ sempre che sia di tuo interesse. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/04/2015 20:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono da ieri a marina di Castagneto Carducci. Sole, bellissima giornata anche se l'aria e' ancora un po' fresca. Ma e' ancora aprile. ciao Daniele