CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
740 20 40966
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 29/04/2015 alle: 17:16:45
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 29/04/2015  09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che scherzavo, vedrete che ci sarà di tutto e di più. Non capisco come mai questi nostri camper siano sempre pieni di tutto, ad esempio nel mio e con le mie scorte potrei supportare anche un assedio di un paio di mesi!![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 30/04/2015 alle: 10:23:42
Alexf Ho un quesito da porre: ma se i nostri camper sono così forniti delle cibarie più inconsuete e dei vini più inebrianti, e se tra noi ci sono anche dei perfidi e pericolosi anfitrioni dei suddetti cibi e vini, come faremo a mantenere intatta la nostra filosofia di riduzione del peso ed evitare che i nostri corpi lievitino di quel tanto da rendere del tutto inefficaci l mille sacrifici che ci hanno portato ad eliminare anche , che so io... qualche rotolo di carta igienica in più? Boh!! Certo la vita impone proprio delle scelte... Angelo
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 30/04/2015 alle: 10:27:30
Alexf Ho un quesito da porre: ma se i nostri camper sono così forniti delle cibarie più inconsuete e dei vini più inebrianti, e se tra noi ci sono anche dei perfidi e pericolosi anfitrioni dei suddetti cibi e vini, come faremo a mantenere intatta la nostra filosofia di riduzione del peso ed evitare che i nostri corpi lievitino di quel tanto da rendere del tutto inefficaci l mille sacrifici che ci hanno portato ad eliminare anche , che so io... qualche rotolo di carta igienica in più? Boh!! Certo la vita impone proprio delle scelte... Angelo
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 30/04/2015 alle: 10:35:19
quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 30/04/2015  10:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nulla si crea e nulla si distrugge. C'è solo uno spostamento del carico: dal garage, con conseguente interessamento dell'asse posteriore, alla cabina di guida, nella pancia dei camperisti, con conseguente interessamento dell'asse anteriore. Si può pertanto asserire che chi ha un mezzo a trazione anteriore al ritorno avrà sicuramente una miglior aderenza!! [:D][:D] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 30/04/2015 alle: 11:35:26
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/04/2015  10:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]Non fa una piega!! [;)][:D][;)] Fortuna che abbiamo degli orsi tecno-logici in grado di dissolvere le perplessità di noi umanisti[8D][:D] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 30/04/2015 alle: 12:08:33
Io che non sono tecno-logico ho deciso che verrò senza ruota di scorta[:o)][:D][:D][:D] Ciao ciao A proposito: nessuno fa il ponte del 1° Maggio? Dove andate di bello? Io purtroppo ancora a casa[}:)] l'unica consolazione è che il meteo non sembra dei migliori ... pazienza[B)] Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 30/04/2015 alle: 12:40:30
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 30/04/2015  12:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensavo a toccata e fuga sulle Dolomiti, ma farmi 900km per prendere acqua mi ha fatto desistere, poi si pensava a una puntatina a CEsenatico , ma c'è la festa del pesce e quindi ho poca voglia di intrupparmi nel caos, mi sa tanto che forse sia meglio stare a casa e rimandare a un altro we. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 30/04/2015 alle: 13:04:52
Noi tenteremo una gita di un paio di giorni a Venezia, con sosta presso il posteggio del tronchetto che, pur essendo piuttosto costoso, si rivela essere la soluzione più comoda e con un prezzo adeguato, visto che si risparmia il costo del biglietto dell'autobus A/R per 4 persone che sarebbe necessario in caso di sosta in aree più distanti. Se il tempo sarà brutto ci chiuderemo in qualche locale a mangiare cicchetti e a bere ombre... Buon viaggio a tutti! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 30/04/2015 alle: 13:24:10
Noi, insieme ad un altro equipaggio, puntiamo su Siena, San Galgano e poi argentario. Il meteo da tempo bello anche se non caldissimo, speriamo ci indovinino... L'importante per noi è riuscire ad inaugurare il nuovo mezzo! Buon we a tutti ciao Gianmaria
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 30/04/2015 alle: 13:54:27
Noi stiamo puntando su Torino, per un w.e. "culturale" (smentendo chi mi fa crapulone e imbriagon [^]). No Sindone, troppa gente e poi non è il mio genere! Museo egizio tutto new!! E poi ... ce n'è d'ogni genere[:)] Buon 1* maggio a tutti!! E buon viaggio a chi va e buona permanenza a chi resta. Orso Umberto Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 30/04/2015 alle: 15:49:41
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/04/2015  13:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao...non vorrei sbagliare, ma al Tronchetto, NON SI PERNOTTA... ho notizie di una nuova area sosta, vicino al tram monorotaia, molto comoda...i bimbi non pagano...oppure un camping, veramente figo, sperimentato di persona, con piscina coperta, tu hai i bimbi, sui 30/35 euro, fuori c'è il N.10 che porta a p.za Roma,... io parto domattina per Rapallo, Portofino, S. Margherita...una fi.gata (con lo scooter), ciao Tony http://www.veneziaportaovest.com/ http://www.veneziavillage.it/home-page.php?lang=ita scusa, leggo ora, che fanno pagare 2,5 euro l'entrata alla piscina L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)

Modificato da banacoa il 30/04/2015 alle 15:56:04
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 30/04/2015 alle: 15:58:32
Per chi andrà a Firenze segnalo questo bell'articolo, indirizzato alle famiglie con bambini.. ed in fondo siamo tutti un po' bambini...

http://mammagiramondo.blogspot....

@banacoa: Mi risulta che sia possibile pernottare (no carico/scarico, no corrente) a circa €37/24h Noi arriveremo lì giovedì notte e partiremo sabato sera. L'idea iniziale prevedeva un ulteriore giorno a venezia ma, causa lavoro devo tornare sabato sera per essere in ufficio domenica... e quindi abbiamo rinunciato al Venezia Village per spostarci a pochi metri dalla partenza dei traghetti... Al ritorno ti farò sapere. Grazie comunque del consiglio e ciao Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 30/04/2015 alle: 16:16:36
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/04/2015  15:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao...è probabile che tu abbia ragione, convengo che è carissima e che avendo bimbi, i vaporetti "costicchiano" 7 euro a testa.... non fà nulla ti "rifarai" domenica....se si lavora la domenica, vale il doppio, ciao L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 30/04/2015 alle: 16:32:45
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 30/04/2015  16:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In realtà per i residenti in veneto è possibile fare la carta Unica Venezia che sostituisce la vecchia carta venezia. costa €20/persona e dura 5 anni. Con tale card si ha diritto ad acquistare i biglietti a corsa singola a €1,30 (carnet da 10 a €12). Penso quindi di riuscire ad ammortizzare la spesa con le prossime visite, Venezia merita un giretto all'anno. Inoltre ho trovato comodo, nel periodo estivo, sostare a punta sabbioni e trasferirsi a Venezia con il traghetto.. Quindi questa volta siamo costretti ad andare a piazzale roma per fare la card, le prossime volte sarà più comodo... Buon viaggio Roberto PS: quando si è in proprio lavorare alla domenica... vale tanto quanto gli altri giorni [:I][:I] _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

Modificato da Lotus76 il 30/04/2015 alle 16:33:45
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 30/04/2015 alle: 18:01:11
Che bei giri, divertitevi[;)] Io avevo programmato un bel giro al Lago di Costanza ma poi è saltato tutto[:(] Come dicevo, mi consolo soltanto pensando che avrei trovato pioggia. Ciao a tutti Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 30/04/2015 alle: 20:17:09
Toscana inteso come costa tra Grosseto e Livorno. Questa sera siamo gia in un piccolo agriturismo a conduzione familiare a Colle Val D'Elsa pasta fatta in casa con ragù di daino e Fiorentina. Naturalmente dopo non si guida . si dorme qui e domani via al mare. Buon w.e. a tutti. Ah dimenticavo Il tempo promette bene. Saluti Massimo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 30/04/2015 alle: 21:18:41
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 30/04/2015  13:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se vai a Torino è interessante anche la mostra della Lempicka http://www.mostratamara.it/ sempre che sia di tuo interesse. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
12
Nessye
Nessye
07/10/2013 374
Inserito il 30/04/2015 alle: 21:49:25
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/04/2015  20:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono da ieri a marina di Castagneto Carducci. Sole, bellissima giornata anche se l'aria e' ancora un po' fresca. Ma e' ancora aprile. ciao Daniele
12
Nessye
Nessye
07/10/2013 374
Inserito il 30/04/2015 alle: 21:54:39
Appena tornato da saga del carciofo. Che potrebbe essere frainteso come senso, ma si mangia bene. ciao
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 30/04/2015 alle: 22:06:32
Questa volta rimaniamo a casa, qualche problemino di famiglia ci limita. Vedo comunque che (tranne Tommaso e Pierluigi) siete quasi tutti in giri verso posti bellissimi! Alla sagra del carciofo ci siamo stati casualmente lo scorso anno, deliziosi! Al Tronchetto di Venezia si sosta tranquillamente (e caramente) anche di notte e, tutto sommato, rimane molto valido. Angelo, hai ragione sul problema peso ma prendiamo per buono il ragionamento di Lotus e poi, il ben mangiare è bere magari in buona compagnia, rimane uno dei più grandi piaceri della vita perché limitarlo? Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 30/04/2015 alle 22:07:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link