quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 03/05/2015 02:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serve fiducia e positività, se puo servire a dare conforto, mia mamma, mia sorella, e mia moglie ci sono passate tutte e tutte godono di ottima salute a distanza di anni [;)] Però, lo so che all'inizio ci si sente come catapultati in un altro pianeta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/05/2015 14:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso, per le paole di conforto. Aiutano tanto. Purtroppo oltre alla terapia si aggiunta per la seconda volta una neutropenia di grado IV. Mia moglie da stamattina è in isolamento con terapia antibiotica e trattata con i fattori di crescita. La volta svorsa l'abbiamo superata, spetiamo questa volta vada bene. Con questo messaggio finisco di parlarne nel forum per non rattristare nessuno. Grazie a tutti. Giovanni
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015 16:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni...ci mancherebbe! Siamo ormai una sorta di piccola famiglia, se parlarne ti fa star bene noi saremo felici di leggerti e, per quanto ci è possibile, rincuorati, aiuterà moltissimo un po' tutti. Comunque tenete duro, non bisogna dargliela vinta, assolutamente! Naturalmente credo di poter parlare a nome dei più. Alessandro
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015 18:01:17 (> Un grande abbraccio a te e tua moglie. Forza. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015 19:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, Leggo solo ora le news che non avrei voluto leggere! Quando sono in giro mi scollego dal web! Mi aggiungo agli altri amici che già han detto tutto. Parlare e condividere aiuta, eccome! Saremo anche orsi ma non insensibili, e tu sei stato tra i primi ad entrare nella famiglia, quindi, tienimi/ci aggiornati. Quanto poi al giro di "ombre" come diciamo da queste parti, non vedo l'ora d'iniziarlo, anzi, sai che farò domani? Metterò da parte la prima bottiglia di prosecco appositamente dedicata al nostro incontro. Un abbraccio[:)] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015 19:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Juanin, tieni duro, non mollare mai. Nella vita c'è tanta sofferenza e poco allegria. Un giorno (al più presto) ci conosceremo, ti racconterò un pò della mia vita. Non ho mollato e non mollare. Auguri ciao Debi
Winston Churchill
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015 16:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza "Giovannino"...stiamo tifando per voi.... molte volte, anche le parole, aiutano... un caro saluto, Tony e Nadia
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)