CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
743 20 40966
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 03/05/2015 alle: 22:19:27
@ juanin Grande solidarietà per il momento particolare che stai vivendo....un grandissimo in bocca al lupo di vero cuore. ....in questo periodo anche noi stiamo visitando la tua bella Sicilia e non possiamo che essere affascinati dalle bellezze artistiche e naturali.... ..di nuovo ....prossimi ed infiniti kilometri paul747
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 03/05/2015 alle: 22:24:18
Un grande saluto a tutti di ritorno da Sperlonga. Il tempo è stato superiore alle attese, bel sole, ventilato, ottime passeggiate su una spiaggia come sempre bellissima e nemmeno troppo affollata. Gita solo guastata da una bella rigata sulla fiancata per entrare in un parcheggio troppo stretto. Caro Giovanni Ho letto delle difficoltà di tua moglie, non ho capito bene di quale patologia si tratti, ma mi unisco al piccolo coro di incoraggiamento di quelli che dal di dentro hanno lottato duro, con le amenità che anche Tommaso ricordava, ma oggi dopo qualche anno "vissuto pericolosamente", siamo qui a raccontare di belle passeggiate al mare, sembrandoci tutto più normalmente bello. In bocca al lupo Angelo
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 03/05/2015 alle: 22:36:06
Isole Eolie. Lipari....[8D][8D] paul747
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 04/05/2015 alle: 09:23:44
Mi associo agli auguri di tutti gli Hymeristi ,caro Juanin, sono momenti spiacevoli ma vedrai che tutto si risolverà Abbiamo visitato la tua Trinacria molti anni fa e ne serbiamo un bellissimo ricordo sia dei posti che della cordialità della gente. Detta da un triestino ti farà un po sorridere , ma la frase del grande Eduardo rispecchia la positività che non deve mai mancarci : Add'à passà a'nuttata ciao pino
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 04/05/2015 alle: 10:28:04
@ juanin tutta la solidarietà possibile ed un grandissimo in "bocca al lupo" a tua moglie. Sono momenti che, purtroppo, come tanti ho attraversato ... siate positivi e vedrete che presto tornerete a macinare km Gianmaria
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 04/05/2015 alle: 10:40:42
Tornato ieri sera dal giro inaugurale del camper. Che dire .... ne sono ENTUSIASTA! La cosa che mi colpito di più è la silenziosità in marcia, ottima nonostante le strade italiane! Qualche piccolissimo problema c'è ma sono dettagli che non hanno intaccato in nessun modo l'ottima impressione fattami. E' pur vero che abbiamo fatto solo poche centinaia di km (quasi 900) ma tutto è andato meglio delle aspettative. Anche i dubbi che avevamo sull'abitabilità del living sono stati fugati dalla prima prova. Non abbiamo certo la vivibilità del precedente ma è meno peggio di quanto temevamo. Siamo stati a San Galgano, Punta Ala, e Marina di Pisa per poi passare tanto tanto tempo in autostrada[:(] Il che ci ha confermato come la nostra scelta di non muoverci mai nei "ponti" è sempre la migliore. Questa volta però la voglia di testare il nuovo mezzo ha avuto il sopravvento! Più avanti scriverò per chiedervi come ovviare ai piccoli inconvenienti riscontrati. ciao Gianmaria
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 04/05/2015 alle: 14:21:34
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 03/05/2015  02:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> serve fiducia e positività, se puo servire a dare conforto, mia mamma, mia sorella, e mia moglie ci sono passate tutte e tutte godono di ottima salute a distanza di anni [;)] Però, lo so che all'inizio ci si sente come catapultati in un altro pianeta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 04/05/2015 alle: 16:36:11
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/05/2015  14:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Tommaso, per le paole di conforto. Aiutano tanto. Purtroppo oltre alla terapia si aggiunta per la seconda volta una neutropenia di grado IV. Mia moglie da stamattina è in isolamento con terapia antibiotica e trattata con i fattori di crescita. La volta svorsa l'abbiamo superata, spetiamo questa volta vada bene. Con questo messaggio finisco di parlarne nel forum per non rattristare nessuno. Grazie a tutti. Giovanni "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/05/2015 alle: 17:04:48
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015  16:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giovanni...ci mancherebbe! Siamo ormai una sorta di piccola famiglia, se parlarne ti fa star bene noi saremo felici di leggerti e, per quanto ci è possibile, rincuorati, aiuterà moltissimo un po' tutti. Comunque tenete duro, non bisogna dargliela vinta, assolutamente! Naturalmente credo di poter parlare a nome dei più. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 04/05/2015 alle: 17:20:54
Hai ragionissimo, Alessandro. Ricordo che nel mio caso il parlarne è stata la migliore cura[;)] Chiudersi in se stessi, peggio vergognarsi di parlare (ci si deve vergognare solo se si fa del male) è la peggiore cosa ed il male, appena si accorge che ci abbattiamo, ci attacca con violenza ... bisogna essere più forti di lui. Ciao ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 04/05/2015 alle: 18:01:17
Ragazzi siete affettuosissimi ! Purtroppo in questo momento sono in camera di isolamento con mia moglie, bardato di tutto punto con camice , cappellino , mascherina, calzari e sono seduto accanto a lei che riposa ...da stamattina! Sto tenedo duro e non faccio altro che rincuorarla nei pochi momenti che è sveglia, ma il mio cuore gronda sangue. Sono abbastanza ottimista in quanto l'abbiamo superato già mla volta scorsa, ma lo stress mi sta uccidendo. Fare bel viso con lei è veramente duro. Ma cosi deve essere ! Non mollo nemmeno a morire ! Penso che il minimo che farò mnon appena sarà tutto alle spalle sarà quello di partecipare ad un raduno hymernauti e offrire da bere a tutti brindando alla nostra salute ! Giovanni "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 04/05/2015 alle: 18:09:50
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015  18:01:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Un grande abbraccio a te e tua moglie. Forza. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/05/2015 alle: 18:41:17
Penso che il minimo che farò non appena sarà tutto alle spalle sarà quello di partecipare ad un raduno hymernauti e offrire da bere a tutti brindando alla nostra salute !id="blue"> Allora questa volta ci teniamo un po'...indietro per sfogarci al III°!![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 04/05/2015 alle: 19:34:01
[:D][:D][:D] Giovanni "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 04/05/2015 alle: 23:32:43
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015  19:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni, Leggo solo ora le news che non avrei voluto leggere! Quando sono in giro mi scollego dal web! Mi aggiungo agli altri amici che già han detto tutto. Parlare e condividere aiuta, eccome! Saremo anche orsi ma non insensibili, e tu sei stato tra i primi ad entrare nella famiglia, quindi, tienimi/ci aggiornati. Quanto poi al giro di "ombre" come diciamo da queste parti, non vedo l'ora d'iniziarlo, anzi, sai che farò domani? Metterò da parte la prima bottiglia di prosecco appositamente dedicata al nostro incontro. Un abbraccio[:)] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 04/05/2015 alle: 23:44:58
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015  19:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Juanin, tieni duro, non mollare mai. Nella vita c'è tanta sofferenza e poco allegria. Un giorno (al più presto) ci conosceremo, ti racconterò un pò della mia vita. Non ho mollato e non mollare. Auguri ciao Debi
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 05/05/2015 alle: 01:20:15
Che gran bella Famiglia di orsi che siamo ! Mi siete veramente ed affettuosamente vicini Grazie Giovanni "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 05/05/2015 alle: 07:53:43
Che dire...[:(] Forza forza e aspettiamo nei prossimi giorni belle notizie
18
ppjazz
ppjazz
27/11/2007 280
Inserito il 05/05/2015 alle: 09:08:39
@juanin io sono il più orso e silenzioso di tutti, ma di fronte a queste tue e di tua moglie sofferenze, non posso che rivolgerti tutto il mio affetto. Forza e coraggio! Saluti a tutti. Paolo ... un camper molto particolare!
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 05/05/2015 alle: 13:51:59
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/05/2015  16:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forza "Giovannino"...stiamo tifando per voi.... molte volte, anche le parole, aiutano... un caro saluto, Tony e Nadia L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link