fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015 16:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste sono ottime notizie, anche noi vorremmo tornare a Torino e eventualmente visitare Venaria, e quindi la AA che riporti mi sembra una ottima soluzione. Casomai piu avanti ti chiedo qualche info specifica visto che immagino sarà meglio prenotare visti i pochi posti. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/05/2015 17:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenotare è mossa intelligente[;)], non chiede anticipi, però ti tiene il posto; inoltre, all'arrivo ti consegna una cartellina con gli orari degli autobus, la piantina di Torino e altre info utili. Se ci vai scrivimi pure in privato che ti fornisco altre mie impressioni; per andare alla reggia c'è un trenino organizzato che parte fuori dall'area di sosta e in 20 minuti attraversando parte del parco, (molto bello) ti porta a Venaria e poi ti riporta indietro ed è organizzato dal gestore; costo: 5 € a persona, ma val la pena! ciao PS: forse nelle piazzole ci sta anche il tuo nuovo acquisto[:D][8D][;)] Umberto
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015 16:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mooolto interessante, Umberto[;)] Mi vergogno un po' a dirlo .... ma io non sono mai stato a Torino[:I][B)] Quanto ci si mette per arrivare in centro dall'Area? Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 05/05/2015 17:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è da vergognarsi, se mi metto io ad elencare tutte le città italiane che non ho ancora visitato [:I][:0][}:)] ... ne conosco quasi di più in Africa[:D][8D][:D] allora dall'area di sosta per arrivare alla fermata (capolinea del 59) una passeggiatina di 500 metri, nemmeno 10 minuti, poi dipende dal numero di fermate che vengono chiamate, ma conta dai 25 ai 35 minuti! PS- come ho scritto per Tommaso, se decidi di andarci scrivimi in privato e ti aggiungo altre info. Umberto
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015 17:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Umberto: adesso mi hai messo proprio la voglia di andarci; nel caso ti contatterò[;)] Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015 17:43:50 (> Hai ragione, la prenotazione è meglio farla, poi non costa nulla. Io ci sono stato quando di ritorno da Colmar, ho avuto il problema dell'antenna... Per essere dal "medico" proprio a druento, ho pernottato in quell'area, veramente comoda e anche tranquilla. Tra poco dovrò tornare dal "medico" per il controllo annuale, e un paio di piccoli problemini... E a giugno ci torno. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015 17:43:50 (> Hai ragione, la prenotazione è meglio farla, poi non costa nulla. Io ci sono stato quando di ritorno da Colmar, ho avuto il problema dell'antenna... Per essere dal "medico" proprio a druento, ho pernottato in quell'area, veramente comoda e anche tranquilla. Tra poco dovrò tornare dal "medico" per il controllo annuale, e un paio di piccoli problemini... E a giugno ci torno. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 05/05/2015 20:52:55 (> Evvai , ecco una buona notizia. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/05/2015 21:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il declino industriale di Torino non è unico esempio di questo paese! Tuttavia, parlando con alcuni torinesi (ci siam trovati con dei colleghi), c'è la netta volontà di reinventarsi un futuro post-industriale e il turismo è già concreta opportunità, specie quello artistico-culturale. Il Museo Egizio? Straordinario!!, assolutamente da visitare con l'ausilio audio! Ma è solo uno dei poli di attrazione; per i miei gusti, la visita al Balòn e ai mercati di Porta Palazzo è stato come ritrovarmi in un autentico souk arabo[:D] Umberto
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015 17:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti contatterò senz'altro, grazie. Finora, arrivando in ogni campeggio, chiedevo sempre una piazzola pianeggiante, con fondo compatto e solido, meglio ghiaia, per paura di piantarmi e non uscire (dopo che mi è capitato in un paio di campeggi). Ora mi sa che se lo chiedo mi faccio ridere dietro [:D] non vorrei che vedendo il mezzo 4x4 mi dessero la piazzola piu sfigata, una mezza palude acquittrinosa e scoscesa, quella che non darebbero a nessun altro [:0][:(] [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/05/2015 23:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il terreno è generalmente piano e ghiaioso; qualcuno aveva messo i cunei...col tuo mezzo credo ti chiederanno di fare il "trattore", ma non nell'area di cui parliamo[:D] Invece, chicca del luogo: a volte vengono organizzate visite del Parco in notturna, sempre col trenino!! Dev'essere una meraviglia poiché vi sono centinaia di esemplari: cervi, daini, volpi, cinghiali, ecc (se gli diciamo che siamo orsi magari ci fan lo sconto![:D][;)]) che di giorno non si vedono. Naturalmente col trenino ci si porta in zona e poi ci si avvicina a piedi e in silenzio...la prossima volta non me lo perdo, nei giorni in cui sono stato là non era prevista, accidenti! Motivo in più per tornare. Chi volesse andare a TO magari chieda a Massimo, il gestore, se la notturna è in programma[;)][:)] Umberto
(proverbio tuareg)