CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
744 20 40966
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 05/05/2015 alle: 16:01:20
Caro Giovanni Come hai potuto vedere siamo Orsi per finta, Anzi non lo siamo affatto, e per questo trovo molto singolare ed interessante che un gruppo spontaneo che si associa intorno ad un interesse sappia fermarsi dalle solite angustie tecniche, sappia mettere gli affetti al centro della nostra attenzione. Ci sono molti stili per affrontare i grossi guai esistenziali, chi sceglie di sparire e di sottrarre i propri turbamenti al gruppo e chi pensa che il gruppo invece possa essere cassa di risonanza per il proprio tumulto interiore e sentire di poter condividere qualcosa con qualcuno, fossero pure degli sconosciuti, come in realtà siamo. Parliamo a te ma parliamo a tutti noi e sopratutto parliamo a noi stessi, sia se ci sia già capitato un guaio come il tuo, ed a me è capitato, sia se abbiamo la fortuna di essere stati risparmiati. La mia esperienza con il terrore ed il panico è stata devastante, nonostante io mi occupi professionalmente di quello degli altri, ma devo dirti che da quando le cose sono migliorate qualche anno fa, per me è stata un'esperienza che mi ha cambiato definitivamente, credo in meglio, ed ogni occasione oggi è buona per vedere la bellezza del mondo, e la nostra passione zingaresca con il camper ha svolto una parte integrante nella terapia di mia moglie e mia, ed ogni piccolo spostamento, viaggio, o fantasia di luoghi da conoscere sono espressione della enorme voglia di vivere che spero possa tornare a contagiare beneficamente anche te. Per gli aspetti associati alla chemio quelli che tu hai segnalato, cioè la neutropenia, sono la regola, c'è poco da fare, ma la terapia di antibiotici e i fattori di crescita sono quelli indicati. Dai vedrai che torneremo ad occuparci presto di migliorie tecniche da considerare. Abbracci Angelo
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 05/05/2015 alle: 16:03:23
Caro Giovanni Come hai potuto vedere siamo Orsi per finta, Anzi non lo siamo affatto, e per questo trovo molto singolare ed interessante che un gruppo spontaneo che si associa intorno ad un interesse sappia fermarsi dalle solite angustie tecniche, sappia mettere gli affetti al centro della nostra attenzione. Ci sono molti stili per affrontare i grossi guai esistenziali, chi sceglie di sparire e di sottrarre i propri turbamenti al gruppo e chi pensa che il gruppo invece possa essere cassa di risonanza per il proprio tumulto interiore e sentire di poter condividere qualcosa con qualcuno, fossero pure degli sconosciuti, come in realtà siamo. Parliamo a te ma parliamo a tutti noi e sopratutto parliamo a noi stessi, sia se ci sia già capitato un guaio come il tuo, ed a me è capitato, sia se abbiamo la fortuna di essere stati risparmiati. La mia esperienza con il terrore ed il panico è stata devastante, nonostante io mi occupi professionalmente di quello degli altri, ma devo dirti che da quando le cose sono migliorate qualche anno fa, per me è stata un'esperienza che mi ha cambiato definitivamente, credo in meglio, ed ogni occasione oggi è buona per vedere la bellezza del mondo, e la nostra passione zingaresca con il camper ha svolto una parte integrante nella terapia di mia moglie e mia, ed ogni piccolo spostamento, viaggio, o fantasia di luoghi da conoscere sono espressione della enorme voglia di vivere che spero possa tornare a contagiare beneficamente anche te. Per gli aspetti associati alla chemio quelli che tu hai segnalato, cioè la neutropenia, sono la regola, c'è poco da fare, ma la terapia di antibiotici e i fattori di crescita sono quelli indicati. Dai vedrai che torneremo ad occuparci presto di migliorie tecniche da considerare. Abbracci Angelo
16
efa2000
efa2000
06/01/2009 85
Inserito il 05/05/2015 alle: 16:43:34
Ciao Giovanni, Sono un ex Hymerista passato da quest' anno ai cugini Carthaghisti, ma vi continuo a leggere assiduamente, volevo unirmi anch'io al resto del gruppo e farti un grande in boccia al lupo per la moglie da parte mia ma penso anche da parte di tutto il gruppo dei Carthafallati, vedrai che le cose andranno meglio e presto ci incontreremo in giro da qualche parte per il bel paese. Paolo
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 05/05/2015 alle: 16:44:25
Eh sì Giovanni, ha proprio ragione l'amico Angelo: siamo orsi per finta[:D][;)] Infatti non mi risulta che tali creature mettano in disparte del cartizze da condividere con i "simili".[:D] Adesso diamoci il tempo dell'attesa della guarigione[:)] Torino Dopo esserci stato parecchie volte, sempre per lavoro, e aver conosciuto Mirafiori e le altre "meraviglie" industriali della cintura torinese, finalmente ho visto la città! Stupore!![:0] Non vi annoierò con tentativi di descrizione; posso solo invitare chi non la conosce ad andarci e/o a tornarci. Cosa che farò anch'io, mancandomi ancora un sacco di luoghi e musei da visitare! Solo un cenno per ringraziare l'amico Massimo, il gestore dell'Area di Sosta "La sosta del re" che si trova a Druento, praticamente adiacente al parco de La Mandria, a un tiro di schioppo da Venaria Reale. Ottimo posto per evitare l'affollamento urbano; poche piazzole, una ventina, ma molto comode, con allaccio elettrico, bagni (no docce!), carico-scarico acque (le nere a gettone). Possibile noleggiare in loco delle bici e collegamento con autobus per il centro (capolinea piazza Solferino!). Le corse sono una ogni 20 minuti circa fino a mezzanotte e anche oltre!! Stavamo persino meditando di tornarci per il ponte del 2 giugno...[?] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 05/05/2015 alle: 17:33:00
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015  16:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> queste sono ottime notizie, anche noi vorremmo tornare a Torino e eventualmente visitare Venaria, e quindi la AA che riporti mi sembra una ottima soluzione. Casomai piu avanti ti chiedo qualche info specifica visto che immagino sarà meglio prenotare visti i pochi posti. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 05/05/2015 alle: 17:43:50
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/05/2015  17:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prenotare è mossa intelligente[;)], non chiede anticipi, però ti tiene il posto; inoltre, all'arrivo ti consegna una cartellina con gli orari degli autobus, la piantina di Torino e altre info utili. Se ci vai scrivimi pure in privato che ti fornisco altre mie impressioni; per andare alla reggia c'è un trenino organizzato che parte fuori dall'area di sosta e in 20 minuti attraversando parte del parco, (molto bello) ti porta a Venaria e poi ti riporta indietro ed è organizzato dal gestore; costo: 5 € a persona, ma val la pena! ciao PS: forse nelle piazzole ci sta anche il tuo nuovo acquisto[:D][8D][;)] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 05/05/2015 alle: 17:47:50
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015  16:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mooolto interessante, Umberto[;)] Mi vergogno un po' a dirlo .... ma io non sono mai stato a Torino[:I][B)] Quanto ci si mette per arrivare in centro dall'Area? Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 05/05/2015 alle: 17:56:48
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 05/05/2015  17:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non c'è da vergognarsi, se mi metto io ad elencare tutte le città italiane che non ho ancora visitato [:I][:0][}:)] ... ne conosco quasi di più in Africa[:D][8D][:D] allora dall'area di sosta per arrivare alla fermata (capolinea del 59) una passeggiatina di 500 metri, nemmeno 10 minuti, poi dipende dal numero di fermate che vengono chiamate, ma conta dai 25 ai 35 minuti! PS- come ho scritto per Tommaso, se decidi di andarci scrivimi in privato e ti aggiungo altre info. Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)

Modificato da toyhdj80 il 05/05/2015 alle 17:58:48
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 05/05/2015 alle: 18:03:14
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015  17:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Umberto: adesso mi hai messo proprio la voglia di andarci; nel caso ti contatterò[;)] Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 05/05/2015 alle: 19:46:15
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015  17:43:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Hai ragione, la prenotazione è meglio farla, poi non costa nulla. Io ci sono stato quando di ritorno da Colmar, ho avuto il problema dell'antenna... Per essere dal "medico" proprio a druento, ho pernottato in quell'area, veramente comoda e anche tranquilla. Tra poco dovrò tornare dal "medico" per il controllo annuale, e un paio di piccoli problemini... E a giugno ci torno. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 05/05/2015 alle: 19:50:33
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015  17:43:50 (

)
>
> Hai ragione, la prenotazione è meglio farla, poi non costa nulla. Io ci sono stato quando di ritorno da Colmar, ho avuto il problema dell'antenna... Per essere dal "medico" proprio a druento, ho pernottato in quell'area, veramente comoda e anche tranquilla. Tra poco dovrò tornare dal "medico" per il controllo annuale, e un paio di piccoli problemini... E a giugno ci torno. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 05/05/2015 alle: 20:52:55
Ragazzi, o meglio direi fratelli Orsi, mi avete veramente commosso. Le vostre belle parole mi hanno fatto sentire meno solo. Grazie a Dio questa mattina, dalle analisi, abbiamo avuto notizie confortanti e siamo in fase di evoluzione positiva. Il fatto di aver potuto condividere con Voi le mie preoccupazioni mi ha aiutato moltissimo e con sorpresa ho notato come purtroppo alcuni di voi hanno avuto di queste disavventure. Grazie ! Grazie ! grazie! Giovanni "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 05/05/2015 alle: 21:23:29
Benissimo Giovanni, finalmente una buona notizia e siamo fiduciosi sia la prima di molte altre, avanti così!! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 05/05/2015 alle: 21:40:59
Torino? Bellissima e non dimentichiamo che è stata per molti anni capitale della nostra nazione e la sua impostazione architettonica e stradale lo testimonia! Noi abbiamo amici camperisti Torinesi e spesso siamo stati in visita e possiamo dire di conoscerla abbastanza sia come monumenti cittadini che di periferia conoscendo così parecchie dimore dei Savoia che non sono poche. Purtroppo a me ha dato anche un po' l'impressione della nobile dimessa, avendo perso sia la famiglia reale che l'importanza industriale che le aveva dato la Fiat e la famiglia Agnelli. Comunque bellissima ed importate città; noi ci torneremo a breve perché vogliamo rivedere il museo Egizio nella sua nuova sede. Un museo importantissimo ed a mio avviso superiore anche a quello del Cairo (Tutankamon a parte) proprio per la completezza storica e delle testimonianze delle varie dinastie dei Faraoni. Favolose poi le cioccolaterie, che meraviglia! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 05/05/2015 alle: 23:27:21
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 05/05/2015  20:52:55 (

)
>
> Evvai , ecco una buona notizia. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 05/05/2015 alle: 23:44:12
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/05/2015  21:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il declino industriale di Torino non è unico esempio di questo paese! Tuttavia, parlando con alcuni torinesi (ci siam trovati con dei colleghi), c'è la netta volontà di reinventarsi un futuro post-industriale e il turismo è già concreta opportunità, specie quello artistico-culturale. Il Museo Egizio? Straordinario!!, assolutamente da visitare con l'ausilio audio! Ma è solo uno dei poli di attrazione; per i miei gusti, la visita al Balòn e ai mercati di Porta Palazzo è stato come ritrovarmi in un autentico souk arabo[:D] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 05/05/2015 alle: 23:57:55
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/05/2015  17:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti contatterò senz'altro, grazie. Finora, arrivando in ogni campeggio, chiedevo sempre una piazzola pianeggiante, con fondo compatto e solido, meglio ghiaia, per paura di piantarmi e non uscire (dopo che mi è capitato in un paio di campeggi). Ora mi sa che se lo chiedo mi faccio ridere dietro [:D] non vorrei che vedendo il mezzo 4x4 mi dessero la piazzola piu sfigata, una mezza palude acquittrinosa e scoscesa, quella che non darebbero a nessun altro [:0][:(] [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 06/05/2015 alle: 08:43:24
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/05/2015  23:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il terreno è generalmente piano e ghiaioso; qualcuno aveva messo i cunei...col tuo mezzo credo ti chiederanno di fare il "trattore", ma non nell'area di cui parliamo[:D] Invece, chicca del luogo: a volte vengono organizzate visite del Parco in notturna, sempre col trenino!! Dev'essere una meraviglia poiché vi sono centinaia di esemplari: cervi, daini, volpi, cinghiali, ecc (se gli diciamo che siamo orsi magari ci fan lo sconto![:D][;)]) che di giorno non si vedono. Naturalmente col trenino ci si porta in zona e poi ci si avvicina a piedi e in silenzio...la prossima volta non me lo perdo, nei giorni in cui sono stato là non era prevista, accidenti! Motivo in più per tornare. Chi volesse andare a TO magari chieda a Massimo, il gestore, se la notturna è in programma[;)][:)] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 06/05/2015 alle: 09:56:07
Rieccomi on-line dopo qualche giorno out per cambio computer in ufficio. Approfitto per dare anche io un cenno di solidarietà all'amico virtuale Giovanni e ovviamente a sua moglie, AUGURONI [:)] Gieffe
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 06/05/2015 alle: 10:50:30
Ho mandato una mail privata a chi ha fin qui confermato la presenza al nostro incontro con alcune comunicazioni, leggetela. La lista dei partecipanti all'incontro di Firenze del 23/24 maggio p.v. aggiornata ad oggi: - bruno65 OKid="blue"> - kind of blue Okid="blue"> - Alexf OKid="blue"> - IZ4DJI OKid="blue"> - ganimede OKid="blue"> - mcravone Okid="blue"> - massimoconhymer OKid="blue"> - suki74 OKid="blue"> - Banacoa OKid="blue"> - peppe46 OKid="blue"> - et4beta OKid="blue"> - RufusArras OKid="blue"> - giodesi OKid="blue"> - Nessye OKid="blue"> - Palinuro OKid="blue"> - Rollo56 OKid="blue"> - Odysseus OKid="blue"> - gmp OKid="blue"> - reeves77 OKid="blue"> - i bernini OKid="blue"> Simpatizzanti - Panzer OKid="blue"> - mberta OKid="blue"> Incerti - illungo - toyhdj80 (incerto...fino all'ultimo!) - gino1963 - Nasofino - Campierino - davcat Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link