quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/05/2015 10:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non è arrivata! ma forse hai quel mio indirizzo @amsat.org che spesso ultimamente mi da problemi. Ora ti invio un messaggio privato con una mia email certamente funzionante. grazie __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/05/2015 10:50:30 (> Arrivata, Grazie. Io penso di arrivare nel pomeriggio di venerdì. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE
Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !
Winston Churchill
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 08/05/2015 03:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 08/05/2015 09:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a scrivere così.... s i c u l o [:D][:D][;)] Evvai Giovanni, bella notizia!
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/05/2015 13:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)][:D] Questi orsi ne san una più delle volpi![;)][:D][:D] Pensa che temevo mi censurasse anche per il termine "siciliano", e invece...[:D][:D][:D] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)