quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/05/2015 18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] LO VOGLIO! Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 08/05/2015 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Aspetta che lo veda Tommaso, avrebbe la possibilità di portarselo in camper e fare modifiche al volo al camper [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/05/2015 22:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo dirlo io! Appena Tommaso lo vede...e senza dubbio troverà un posticino per riporlo in garage. Alessandro
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 08/05/2015 09:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros
Vengono messe le 4 placchette adesive sulle due pareti, e su queste si agganciano gli elastici.
Se ti è comodo andare alla ditta, ti installano gli attacchi adesivi nella giusta posizione, ma anche farlo da soli, casomai in due o tre persone, e misurando bene per metterli speculari, non dovrebbe essere difficile.
Io ho da poco ritirato il nuovo mezzo semintegrale, ma sicuramente farò un salto alla LARCOS a procurarmi i due teli, ma quello piu importante e utilizzato è quello estivo.
Qui vedi quello estivo sul mio ex MH
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/05/2015 18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carino questo giochino! io ho gia tutto, molto piu robusto, ma una cosa per ogni lavoro, e ovviamente sta tutto nella mia officina, non per uso mobile. Una valigetta simile, potrebbe invece essere l'ideale per portarsela in camper per quelli che vivono in camper o stanno via qualche mese, tanto per potere affrontare qualche piccola riparazione sul campo. Ma non voglio neppure pensarci di portarmi questo giochino in camper, sia per il peso, e anche per il costo. Comunque interessante. Ho solo qualche dubbio sulla solidità della colonna e sulla durevolezza dell'insieme. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 08/05/2015 03:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa si che è un ottima notizia, poi, se avete finito la chemioterapia, il piu è passato, ricordo ancora quel giorno di grande svolta [:)] da li poi è tutta discesa! [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/05/2015 23:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros
quote:Risposta al messaggio di Ranz inserito in data 08/05/2015 22:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros Tommaso ti ha dato degli ottimi consigli che condivido. Io ho un solo telo termico di protezione e non so chi l'abbia costruito ma l'ho preso (regalato) dal concessionario. Non lo uso moltissimo ma è praticamente indispensabile se si lascia per più giorni il camper al sole, in questo caso la sua resa è elevatissima. D'inverno non lo uso quasi mai, ho paura che la pioggia lo bagni e poi riporlo bagnato diventa un problema ma, se non scendi troppo di temperatura, non ha una grande utilità. ...poi, sotto lo zero termico mica piove![;)] Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Nessye inserito in data 09/05/2015 00:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele la Toscana è una regione bellissima e tu hai visto località molto interessanti. Il nostro paese poi è tutto bello, spesso si va fuori dai confini ma poi ci si accorge di quanto abbiamo qui in casa. Peccato però che spesso non si sappiano giustamente valorizzare e non poche cosa non vadano per il meglio, saremmo un pase magnifico. Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di Nessye inserito in data 09/05/2015 19:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla lunga quasi tutte le viti sono sarebbero da serrare. Non so però se sia giusto tirarle o lasciarle leggermente "morbide" Relativamente a quelle che vanno nel famoso PUAL, tieni presente che se nono portanti, e cioè servono a fissare qualcosa di pesante, all'interno del PUAL c'è in inserto in acciaio striato (o stirato) che garantisce la tenuta della vite. Saluti Massimo
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Nessye inserito in data 09/05/2015 19:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele purtroppo i nostri scatoloni sono proprio tali e le viti che li tengono assieme sono spesso avvitate su nulla di sostanzioso. Devo però dire che, con questo camper, mi è successo una sola spanatura e ripristina solidamente appena me ne sono accorto. Posso anche dirti di aver fatto strade veramente disastrose ma non ho praticamente mai ripreso delle viti. Non vorrei fosse un problema dovuto alla scarsa efficienza delle sospensioni anteriore della tua serie della quale ci sono state molte lamentele e che trasmettano alla struttura colpi...proibiti. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/05/2015 23:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)