quote:Risposta al messaggio di piren inserito in data 12/05/2015 12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, proprio lo stesso modello in mio possesso! Inizialmente mi sembrava un pò troppo "su misura" (prima avevo un Laika EV9) ma adesso mi ci sono adattato benissimo. Tanti auguri e tanti buoni Km. Ciao Valter
Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !! quote:Risposta al messaggio di Ranz inserito in data 12/05/2015 13:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros, io sono cliente Corbar. Ho ritirato un mese fa il mio exsis 588. Non ho nulla di cui lamentarmi, gli accessori richiesti sono stati montati come richiesto (in realtà pochissimi accessori aggiunti), cortesi e puntuali. La prossima settimana sarò da loro per qualche piccola sistemazione / modifica. se ti servono altre info sono qui! ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di piren inserito in data 12/05/2015 14:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi ricordare, che ho un buco di memoria (che figura di M...) ci siamo incontrati da Magli? Eri quel "ragazzo" a cui ho dato il bigliettino con il mio sito web? E abbiamo guardato assieme il tuo mezzo ancora esposto in salone? Aiutami tu con qualche indizio [:D][:D][:D] però se non mi sbaglio: https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/11200632_860688740664854_8441319169301409551_n.jpg?oh=4ba36aa8b20e1751c2dd587a7b668fe6&oe=55CCB2DF vero che non mi sbaglio? [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 12/05/2015 15:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros
Ma non credo sia da addebitarsi al nostro orso compilatore, le cui origini sfizzere sono più che una garanzia
C#39;è stata una modifica nel sistema e lo vedo dalla nuova barra degli strumenti! la firma di Tommaso è quasi conforme a quella precedente, io vedo un differente allineamento degli elementi! 
fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg) In risposta al messaggio di massimoconhymer del 13/05/2015 alle 09:43:59
@Tommaso a me sembra funzioni tutto regolarmente mentre vedo scompigliata e senza gli a capo la lista hymeristi di Rufus Saluti Massimo
Si, anche io, a differenza di ieri sera.

chi viaggia vive due volte. In risposta al messaggio di alexf del 13/05/2015 alle 14:18:20
Ciao Gino e benrientrato. Avrai parecchio da leggere!! AlessandroLa vita è un viaggio,chi viaggia vive due volte.
Grazie Alessandro,
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 13/05/2015 alle 10:06:48
Confermo quanto scritto da Massimo: caos tra gli hymeristi! Ma non credo sia da addebitarsi al nostro orso compilatore, le cui origini sfizzere sono più che una garanzia C#39;è stata una modifica nel sistema e lo vedodalla nuova barra degli strumenti! la firma di Tommaso è quasi conforme a quella precedente, io vedo un differente allineamento degli elementi! Però non mi funziona la funzione Anteprima per cui posto ugualmente e andrò a vedere il risultato in diretta Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Sul pc fisso, avevo controllato e la lista era perfetta.

Hymer
RufusArras L'Extra CEE
chi viaggia vive due volte. In risposta al messaggio di RufusArras del 13/05/2015 alle 14:58:27
Sul pc fisso, avevo controllato e la lista era perfetta. adesso anche io la vedo incasinata. probabilmente devono aver fatto un aggiornamento ...... comunque, per vedere la lista, clikka te su Hymer in firma. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su >RufusArras L'Extra CEE
Non è colpa tua