Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)********** 
In risposta al messaggio di Palinuro del 13/05/2015 alle 23:58:50
Congratulazioni agli amici con i nuovi mezzi, lunga vita a voi (e a noi) e ai suddetti mezzi. A Firenze saranno l'altra attrazione turistica oltre le due già preventivate dal bravissimo Alessandro. Ma riprendendo due deidiscorsi dei giorni scorsi, mi sono convinto del l'utilità del telo di copertura cristallo sopratutto in estate. Forse non ne avevo avvertita la piena utilità, perché a parte lo scorso anno, negli ultimi abbiamo fatto vacanze nord europee. Quindi provvederò ad acquistarne uno anch'io. Riguardo il portamoto invece non ho le idee così altrettanto chiare, perché se da un lato Tommaso sembra escluderne la fattibilità dato lo sbalzo generoso e la TA, altri tra cui Alessandro e Kind, sembravano lanciare delle aperture possibiliste. Fermo restando che ho chiesto un parere al mio concessionario di Roma, Costantini,ed aspetto da lui risposta, mi farebbe piacere ancora avere altri commenti, data la grande utilità di una mobilità alternativa associata al mezzo, anche in considerazione del fatto che utilizziamo sempre meno le biciclette per vari motivi. Provo a mettere foto del mio mezzo, da cui si evidenzia anche visivamente la lunghezza dello sbalzo e il passo. Ma poi potremo parlare più esplicitamente di questo, e di altro tra una visita in città e l'altra. ( ma è cambiata la grafica dell'inserimento post ? Bene, mi sembra più chiaro e facile da usare e magari non produrrà più dei doppi, spero.) Angelo
Leggendo la tabella, leggo sbalzo 196 e passo 403, ma guardando la foto, sono dubbioso che questi dati siano esatti, ma potrebbe anche essere un inganno fotografico.
.
In risposta al messaggio di alexf del 13/05/2015 alle 18:21:10
A questo punto verrò a Firenze col mezzo ancora più nuovo di prima Mamma mia.....che bevute!!! AlessandroLa vita è un viaggio,chi viaggia vive due volte.
[quote]Mamma mia....che bevute!!

Enzo i6qkl
Rinvio il piacere dell'incontro al periodo post agostano.
Credo che non ci arriverò mai!
fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg) 
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)********** In risposta al messaggio di kind of blue del 14/05/2015 alle 12:52:42
Adesso è ufficiale: a Firenze NON potremo esserci! peccatissimo Umberto; avevo una piccola sorpresa da farti vedere .... vorrà dire che la vedrai in foto Ciao Pierluigi P.S.: da me la funzione Anteprima funziona benissimo! ***********Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)**********
peccatissimo sì, anche per la sorpresa...vabbè, la foto meglio che niente

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) In risposta al messaggio di kind of blue del 14/05/2015 alle 12:52:42
Adesso è ufficiale: a Firenze NON potremo esserci! peccatissimo Umberto; avevo una piccola sorpresa da farti vedere .... vorrà dire che la vedrai in foto Ciao Pierluigi P.S.: da me la funzione Anteprima funziona benissimo! ***********Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)**********
Ho provato ed ho constatato che l'anteprima è disponibile con Explorer e con Chrome, mentre non lo è con Firefox(38.0.5).
Enzo i6qkl In risposta al messaggio di et4beta del 14/05/2015 alle 15:27:09
Ho provato ed ho constatato che l'anteprima è disponibile con Explorer e con Chrome, mentre non lo è con Firefox(38.0.5). Il problema non risulta legato, né all'attivazione del blocco delle finestre pop-up né a quella del plugin Adblock Plus. Enzo i6qkl
Funziona anche con Safari!

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) .jpg)

chi viaggia vive due volte. In risposta al messaggio di et4beta del 14/05/2015 alle 15:27:09
Ho provato ed ho constatato che l'anteprima è disponibile con Explorer e con Chrome, mentre non lo è con Firefox(38.0.5). Il problema non risulta legato, né all'attivazione del blocco delle finestre pop-up né a quella del plugin Adblock Plus. Enzo i6qkl
Anch'io uso Firefox (su Mac) e confermo che l'Anteprima mi funziona

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)********** 
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) In risposta al messaggio di kind of blue del 14/05/2015 alle 17:43:29
Io non amo la moto: non l'ho avuta neanche quando ero giovane (strano ma vero); macchina sì, ma moto no! Sul camper, adesso che sono vecchietto, sempre e solo bici (pensate che l'ho portata anche nel viaggio verso il GrandeNord ma alla fine l'ho usata solo a Stoccolma ed Oslo). Quando invece sarò vecchio vecchio e andare in bici sarà dura, ho già pensato che mi prenderò un furgonato (stretto e anonimo) col quale andrò fin dove voglio andare anche dentro le città Ciao Pierluigi *********************Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Sono in Linux e qui in Firefox(38.0) l'anteprima funziona perfettamente. Quindi non dovrebbe dipendere da Firefox in sé ma dal mio Firefox in Windows 7.

Enzo i6qkl In risposta al messaggio di piren del 14/05/2015 alle 15:06:21
Esatto Proprio io :)) A presto ciao Gianluca
Benissimo, alora questa volta mi sono salvato e non ho fatto una figuraccia

In risposta al messaggio di kind of blue del 14/05/2015 alle 17:43:29
Io non amo la moto: non l'ho avuta neanche quando ero giovane (strano ma vero); macchina sì, ma moto no! Sul camper, adesso che sono vecchietto, sempre e solo bici (pensate che l'ho portata anche nel viaggio verso il GrandeNord ma alla fine l'ho usata solo a Stoccolma ed Oslo). Quando invece sarò vecchio vecchio e andare in bici sarà dura, ho già pensato che mi prenderò un furgonato (stretto e anonimo) col quale andrò fin dove voglio andare anche dentro le città Ciao Pierluigi *********************Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ma quanto siamo diversi!
Enzo i6qkl