Anche per me l'Amatriciana è la miglior pasta in assoluto, l'altro posto vicino ad Angelo lo prenoto io!!

Enzo i6qkl In risposta al messaggio di alexf del 21/05/2015 alle 14:55:43
Anche per me l'Amatriciana è la miglior pasta in assoluto, l'altro posto vicino ad Angelo lo prenoto io!! Poi passo diretamente ai dolci. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Come extracomunitario, dovrei assaggiare la vera pasta di diritto, dunque anche se non accanto con il camper, posso mettermi vicino con il tavolo.

Hymer

Sono stato una mezz'oretta allo stand Michelin a parlare di gomme, naturalmente mi hanno parlato stra bene delle nuove crossclimate che per ora sono solo per autovettura ma la stessa tecnologia e filosofia verrà ampliata a tutta la gamma compresi i veicoli leggeri.
poi comunque li ritengo cugini ora
In risposta al messaggio di explorer2 del 21/05/2015 alle 19:38:41
Scusate l'intromissione, non sono hymernauta, ma Vi leggo con interesse!😉 Ho le mie Michelin Agilis Camping 225/75 16 prossime alla sostituzione e l'argomento gomme, Michelin, invernali tutto l'anno si/no mi interessa... Vi ringrazio anticipatamente! Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
Ho parlato del discorso invernali utilizzate in estate sia allo stand Pirelli che allo stand Michelin, entrambi mi hanno confermato le idee che mi ero fatto.
: lo shampoo per i piatti che non fa schiuma! La marca è garanzia di qualità!
In risposta al messaggio di suki74 del 21/05/2015 alle 21:13:58
Sta fiera è stata proprio produttiva, ecco la novità che da tanto tempo Tommaso aspettava : lo shampoo per i piatti che non fa schiuma! La marca è garanzia di qualità! Hanno pure fatto il disgregante.
interessante questo detersivo per piatti. Finora avevo trovato una buona soluzione facendomi a occhio un intruglio con un po di detersivo così detto antischiuma, un po di glassex, un po di sgrassatore W5, un po di alcool. Non fa schiuma e sgrassa bene i piatti. Ma se c'è questo e funziona, non sto piu a tribolarmi con il piccolo chimico :)
se non sbaglio eri tu che avevi rotto l'oblo e avevi messo le foto? Se ti serve ho un oblo identico al tuo (smontato da un precedente camper) che se vuoi e ti serve ancora, te lo regalo molto volentieri.
In risposta al messaggio di explorer2 del 21/05/2015 alle 19:38:41
Scusate l'intromissione, non sono hymernauta, ma Vi leggo con interesse!😉 Ho le mie Michelin Agilis Camping 225/75 16 prossime alla sostituzione e l'argomento gomme, Michelin, invernali tutto l'anno si/no mi interessa... Vi ringrazio anticipatamente! Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
Sai che sto proprio cercando una 225/75R16 usata da fare la ruota di scorta! Quelle che togli, se le devi buttare, me ne terresti una? Sempre se sei vicino a Bologna, altrimenti non è fattibile.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/05/2015 alle 22:58:41
Sai che sto proprio cercando una 225/75R16 usata da fare la ruota di scorta! Quelle che togli, se le devi buttare, me ne terresti una? Sempre se sei vicino a Bologna, altrimenti non è fattibile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso, a luglio sostituiro' al mio ducato maxi, 2 Michelin agilis camping 225/75 16, la mia intenzione è quella di utilizzarne 1 per la ruota di scorta......l'altra se vuoi è disponibile.