CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
757 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/05/2015 alle: 13:13:17

grazie, ottima decisione di tenertene una per la scorta, per l'altra, in effetti mi interesserebbe, ma se vengo a prenderla mi sa che di gasolio spendo di piu che comperarne una nuova crying  casomai mi posso informare cosa costerebbe la spedizione tramite corriere, che se sono qualche decina di euro sarebbe comunque vantaggiosa, ma, anche se ovviamente ti manderei il costo del corriere, imbalo etc, non vorrei darti la scocciatura di dovere andare a spedirla, che onestamente non ho neppure idea di come si possa fare.
Comunqe, direi che ci possiamo sentire a Luglio, quando le avrai cambiate, così decidiamo. Intanto grazie infinite per la disponibilità.

Stavo pensando anche che probabilmente la prima settimana di Luglio dovrei fare un viaggio in Perigord, passando dal Frejus, e se non ricordo male la geografia, non dovrebbe essere distantissimo da Cuneo, ma è ancora tutta da vedere, e poi probabilmente tu le cambierai dopo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/05/2015 alle: 13:16:17

le BBox sarebbero queste:

http://www.beyfinbbox.it/site/

io ne ho appena presa una, veramente ottima, 6,5kg piu leggera di una metallica, e si sente eccome, specialmente quando la si deve spostare o sollevare nel gavone bombole. Vuota addirittura non pesa nulla.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/05/2015 alle: 13:21:36
Per le bici, io non le porto perchè visto il tempo, penso che non si potranno usare, e poi c'è il Bus che se piove è meglio.

Per il resto il camper è gia pronto. Qui è da ieri sera che piove di continuo, e siamo a meno di 100km in linea d'aria , ma non è detto, a volte dopo il valico cambia tutto.

Devo ancora imparare (impegni di mia moglie) se arriveremo questa sera, se arriveremo domattina, o se verrò senza moglie. Qui si impara tutto al'ultimo momento! angry

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 22/05/2015 alle: 14:08:49
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/05/2015 alle 13:13:17

grazie, ottima decisione di tenertene una per la scorta, per l'altra, in effetti mi interesserebbe, ma se vengo a prenderla mi sa che di gasolio spendo di piu che comperarne una nuova   casomai mi posso informare cosa costerebbe
la spedizione tramite corriere, che se sono qualche decina di euro sarebbe comunque vantaggiosa, ma, anche se ovviamente ti manderei il costo del corriere, imbalo etc, non vorrei darti la scocciatura di dovere andare a spedirla, che onestamente non ho neppure idea di come si possa fare. Comunqe, direi che ci possiamo sentire a Luglio, quando le avrai cambiate, così decidiamo. Intanto grazie infinite per la disponibilità. Stavo pensando anche che probabilmente la prima settimana di Luglio dovrei fare un viaggio in Perigord, passando dal Frejus, e se non ricordo male la geografia, non dovrebbe essere distantissimo da Cuneo, ma è ancora tutta da vedere, e poi probabilmente tu le cambierai dopo.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Ti richiede una piccola deviazione, pensavo di sostituirle la prima settimana di luglio e potrei lasciartela dal mio gommista di fiducia che te la può montare sul cerchio...
www.europneussrl.it
ciao e buon raduno!
Adriano

non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 22/05/2015 alle: 14:19:46
Fra una mezz'oretta parto anch'io (suocera permettendosurprise)
Ciao ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/05/2015 alle: 14:23:58
In risposta al messaggio di explorer2 del 22/05/2015 alle 14:08:49

Ti richiede una piccola deviazione, pensavo di sostituirle la prima settimana di luglio e potrei lasciartela dal mio gommista di fiducia che te la può montare sul cerchio...www.europneussrl.it ciao e buon raduno! Adriano  non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!

ottimo, non sarebbe mica male, in effetti se mi fermo al ritorno.

Però, il ritorno per forza lo faccio di Domenica. Però forse potrebbe valere la pena che mi tengo anche il lunedì libero, così dormo in zona , il lunedì (dovrebbe essere il 6 luglio) mattina passo dal gommista, e poi rientro subito a Bologna.

Ho visto sulla mappa che in effetti la deviazione è breve e che il gommista si trova in zona periferica e quindi senza entrare nel caos di un centro cittadino.
Mi segno l'indirizzo del gommista, comunque direi di sentirci per email o sms etc poco prima.
Ti mando un messaggio con i miei dati per contatti.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 22/05/2015 alle: 14:32:17
Ora siamo a spezia, cambio di autista cosi mi riposo. Io gio deciso di portare le bici perché sono ottimista. Mo ronfo indinette.
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 22/05/2015 alle: 14:48:09
Contrordine... Accidenti. A Roma diluvia .. Nel giro di due ore è cambiato tutto.. Una telefonatina a Renzi.. Magari sul clima di Firenze può ancora mettere una "Buona Parola". .... "Buona... Qualchecosa" .. Ma forse è meglio di no.....
Asciutti o bagnati ..a Firenze, non importa.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/05/2015 alle: 15:30:50
Brutte notizie, tornata ora la moglie dal lavoro, e ha la febbre. crying
Ho anche provato a dire che tanto la roba da mangiare la aveva preparate e quindi ormai era superflua e che quindi potevo venire io, casomai domattina laugh

Non sto a dirvi di che ritorsioni tremende mi ha minacciato se osassi lasciarla a casa sola e malata, per venire a divertirmi sad

Quindi, sono veramente costernato (il camper era gia pronto, il mangiare e il bere anche) ma, per il quieto vivere, mi tocca anche questa volta di fare buon viso a cattiva sorte e rinunciare crying

Alessandro, visto che sei tu l'organizzatore, confermami se hai leto questo messaggio, altrimenti se non ho conferma ti contatto al cell.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 22/05/2015 alle: 16:20:21
Auguro una buona riunione, buone visite, mangiate e bevute a che riesce a ritrovarsi a Firenze.
Un saluto a tutti
PS per Tommaso : ci vuole coraggio a proporre una cosa simile a una moglie, piuttosto cerca di convincerla a partire lo stesso, al massimo si cura in camper invece che a casa...

Gieffe
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/05/2015 alle: 17:43:00
In risposta al messaggio di gieffe del 22/05/2015 alle 16:20:21

Auguro una buona riunione, buone visite, mangiate e bevute a che riesce a ritrovarsi a Firenze. Un saluto a tutti PS per Tommaso : ci vuole coraggio a proporre una cosa simile a una moglie, piuttosto cerca di convincerla a partire lo stesso, al massimo si cura in camper invece che a casa...   Gieffe

Eh, si, ho rischiato, ma in effetti non gliela ho detta proprio così wink, altrimenti probabilmente non lo avrei scritto, lo avreste imparato dalla cronaca nera laugh
Ma in neffetti il senso era quellosmiley

Non provo neppure a proporle di venire domani ugualmente, è arrivata a casa senza voce e naso che cola, si è provata la febbre e infilata a letto. Questa volta mi sa che può avere le sue buone scusanti, poveretta.

Auguro comunque a tutti che venga un tempo decente e che possiate divertirvi, con la speranza di trovarci poi alla prossima volta.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 22/05/2015 alle: 20:50:15
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/05/2015 alle 17:43:00

Eh, si, ho rischiato, ma in effetti non gliela ho detta proprio così , altrimenti probabilmente non lo avrei scritto, lo avreste imparato dalla cronaca nera Ma in neffetti il senso era quello Non provo neppure a proporle
di venire domani ugualmente, è arrivata a casa senza voce e naso che cola, si è provata la febbre e infilata a letto. Questa volta mi sa che può avere le sue buone scusanti, poveretta. Auguro comunque a tutti che venga un tempo decente e che possiate divertirvi, con la speranza di trovarci poi alla prossima volta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Che sfortuna Tommaso, mi dispiace!.
Un augurio di pronta guarigione per Tua moglie.
Ciao.

Gino

18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 22/05/2015 alle: 21:52:03
Peccato Tommaso, ti avevamo preparato un piazzola proprio su misura per il tuo 4x4.
Sarà per la prossima volta.
Enzo i6qkl
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/05/2015 alle: 23:18:08
In risposta al messaggio di gino1963 del 22/05/2015 alle 20:50:15

Che sfortuna Tommaso, mi dispiace!. Un augurio di pronta guarigione per Tua moglie. Ciao.   Gino

E non è la prima volta che do buca, la cosa mi imbarazza un po blush

Comunque anch'io non è che stia benissimo erano gia qualche giorno con mal di gola bello forte, naso chiuso etc, ma dissimulavo attentamente per paura di essere bloccato smiley, e invece ci casca anche la moglie angry

grazie degli auguri.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/05/2015 alle: 23:21:21
In risposta al messaggio di et4beta del 22/05/2015 alle 21:52:03

Peccato Tommaso, ti avevamo preparato un piazzola proprio su misura per il tuo 4x4. Sarà per la prossima volta. Enzo i6qkl

ma che gentili! immagino avrete cercato una zona in buca, e con tutta questa acqua sarà stato un bel pantano angry

vi è andata bene, avrei potuto aizzarvi la moglie laughlaugh

Divertitevi, mangiate e bevete anche per me.
Questa sera, per consolarmi mi sono stappato una delle bottiglie di sangiovese che avevo preparato.......magra consolazione crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 23/05/2015 alle: 00:03:41
Anche l'orso dei Colli Vicentini si è riunito con i suoi simili plantigradi.

Ed in particolar modo ha conosciuto il possessore della tana su ruote simile alla sua.

la visita non e mancata osservando le grotte.di entrambi i mezzi.

intanto si va in letargo temporaneo.

a domani.

per il resto buoni km da Mauro.

18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 23/05/2015 alle: 08:31:51
Qua si fa a gara di personalizzazioni e gadget.
​ Tommaso, mi spiace per te e per la salute della signora, ti manderemo un po' di foto.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 23/05/2015 alle: 11:33:23
In risposta al messaggio di suki74 del 23/05/2015 alle 08:31:51

Qua si fa a gara di personalizzazioni e gadget. ​ Tommaso, mi spiace per te e per la salute della signora, ti manderemo un po' di foto.

L'influenza ha eliminato un pericolosissimo avversario nella gara di personalizzazioni! laugh

Mi dispiace non avere avuto l'occasione di conoscere personalmente tutti voi che conosco solo su queste pagine sad

almeno, li ha smesso di piovere? Qui è da Giovedì che va di continuo e non accenna a fermarsi.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 23/05/2015 alle: 17:52:08
L' assenza di Tommaso è certamente una grossa mancanza per la gara delle personalizzazioni e sopratutto per il battesimo del nuovo mezzo le cui anticipazioni hanno riempito intere pagine del forum. Probabilmente vi mancherà anche la macchinetta del caffè di un altro extracomunitario presente lo  scorso anno a Monzambano: il magikdave!!!
Ma visto che, secondo quanto annunciato nei tanti interventi, non mancheranno abbondanti libagioni e l' intenzione di superare il record di bottiglie di Monzambano non avrete certamente motivo per annoiarvi.
Auguro che il tempo sia più clemente che  qui in Emilia e buon divertimento. Le ragazzine che ho a casa di 88 e 93 (suocera e madre) ci hanno impedito purtroppo di partecipare.
Saluti 
illungo49
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 23/05/2015 alle: 18:21:56
In risposta al messaggio di illungo del 23/05/2015 alle 17:52:08

L' assenza di Tommaso è certamente una grossa mancanza per la gara delle personalizzazioni e sopratutto per il battesimo del nuovo mezzo le cui anticipazioni hanno riempito intere pagine del forum. Probabilmente vi mancherà
anche la macchinetta del caffè di un altro extracomunitario presente lo  scorso anno a Monzambano: il magikdave!!! Ma visto che, secondo quanto annunciato nei tanti interventi, non mancheranno abbondanti libagioni e l' intenzione di superare il record di bottiglie di Monzambano non avrete certamente motivo per annoiarvi. Auguro che il tempo sia più clemente che  qui in Emilia e buon divertimento. Le ragazzine che ho a casa di 88 e 93 (suocera e madre) ci hanno impedito purtroppo di partecipare. Saluti  illungo49
...

A proposito, è un po che non si sente Magikdave, qualcuno ha info?
So che ha aperto una ditta di camper all'estero, ma di piu non so.

Riguardo alle libagioni, contate +1 bottiglia, perchè ieri sera sono stato idealmente con voi e mi sono aperto una delle bottiglie pronte da portare......mica me la sono bevuta tutta, ma un po alla volta.....wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link