grazie, ottima decisione di tenertene una per la scorta, per l'altra, in effetti mi interesserebbe, ma se vengo a prenderla mi sa che di gasolio spendo di piu che comperarne una nuova
casomai mi posso informare cosa costerebbe la spedizione tramite corriere, che se sono qualche decina di euro sarebbe comunque vantaggiosa, ma, anche se ovviamente ti manderei il costo del corriere, imbalo etc, non vorrei darti la scocciatura di dovere andare a spedirla, che onestamente non ho neppure idea di come si possa fare.
le BBox sarebbero queste:

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/05/2015 alle 13:13:17
grazie, ottima decisione di tenertene una per la scorta, per l'altra, in effetti mi interesserebbe, ma se vengo a prenderla mi sa che di gasolio spendo di piu che comperarne una nuova casomai mi posso informare cosa costerebbela spedizione tramite corriere, che se sono qualche decina di euro sarebbe comunque vantaggiosa, ma, anche se ovviamente ti manderei il costo del corriere, imbalo etc, non vorrei darti la scocciatura di dovere andare a spedirla, che onestamente non ho neppure idea di come si possa fare. Comunqe, direi che ci possiamo sentire a Luglio, quando le avrai cambiate, così decidiamo. Intanto grazie infinite per la disponibilità. Stavo pensando anche che probabilmente la prima settimana di Luglio dovrei fare un viaggio in Perigord, passando dal Frejus, e se non ricordo male la geografia, non dovrebbe essere distantissimo da Cuneo, ma è ancora tutta da vedere, e poi probabilmente tu le cambierai dopo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ti richiede una piccola deviazione, pensavo di sostituirle la prima settimana di luglio e potrei lasciartela dal mio gommista di fiducia che te la può montare sul cerchio...
)
In risposta al messaggio di explorer2 del 22/05/2015 alle 14:08:49
Ti richiede una piccola deviazione, pensavo di sostituirle la prima settimana di luglio e potrei lasciartela dal mio gommista di fiducia che te la può montare sul cerchio...www.europneussrl.it ciao e buon raduno! Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
ottimo, non sarebbe mica male, in effetti se mi fermo al ritorno.

In risposta al messaggio di gieffe del 22/05/2015 alle 16:20:21
Auguro una buona riunione, buone visite, mangiate e bevute a che riesce a ritrovarsi a Firenze. Un saluto a tutti PS per Tommaso : ci vuole coraggio a proporre una cosa simile a una moglie, piuttosto cerca di convincerla a partire lo stesso, al massimo si cura in camper invece che a casa... Gieffe
Eh, si, ho rischiato, ma in effetti non gliela ho detta proprio così
, altrimenti probabilmente non lo avrei scritto, lo avreste imparato dalla cronaca nera 

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/05/2015 alle 17:43:00
Eh, si, ho rischiato, ma in effetti non gliela ho detta proprio così , altrimenti probabilmente non lo avrei scritto, lo avreste imparato dalla cronaca nera Ma in neffetti il senso era quello Non provo neppure a proporledi venire domani ugualmente, è arrivata a casa senza voce e naso che cola, si è provata la febbre e infilata a letto. Questa volta mi sa che può avere le sue buone scusanti, poveretta. Auguro comunque a tutti che venga un tempo decente e che possiate divertirvi, con la speranza di trovarci poi alla prossima volta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Che sfortuna Tommaso, mi dispiace!.
Enzo i6qkl In risposta al messaggio di gino1963 del 22/05/2015 alle 20:50:15
Che sfortuna Tommaso, mi dispiace!. Un augurio di pronta guarigione per Tua moglie. Ciao. Gino
E non è la prima volta che do buca, la cosa mi imbarazza un po

, e invece ci casca anche la moglie 
In risposta al messaggio di et4beta del 22/05/2015 alle 21:52:03
Peccato Tommaso, ti avevamo preparato un piazzola proprio su misura per il tuo 4x4. Sarà per la prossima volta. Enzo i6qkl
ma che gentili! immagino avrete cercato una zona in buca, e con tutta questa acqua sarà stato un bel pantano

In risposta al messaggio di suki74 del 23/05/2015 alle 08:31:51
Qua si fa a gara di personalizzazioni e gadget. Tommaso, mi spiace per te e per la salute della signora, ti manderemo un po' di foto.
L'influenza ha eliminato un pericolosissimo avversario nella gara di personalizzazioni!

In risposta al messaggio di illungo del 23/05/2015 alle 17:52:08
L' assenza di Tommaso è certamente una grossa mancanza per la gara delle personalizzazioni e sopratutto per il battesimo del nuovo mezzo le cui anticipazioni hanno riempito intere pagine del forum. Probabilmente vi mancheràanche la macchinetta del caffè di un altro extracomunitario presente lo scorso anno a Monzambano: il magikdave!!! Ma visto che, secondo quanto annunciato nei tanti interventi, non mancheranno abbondanti libagioni e l' intenzione di superare il record di bottiglie di Monzambano non avrete certamente motivo per annoiarvi. Auguro che il tempo sia più clemente che qui in Emilia e buon divertimento. Le ragazzine che ho a casa di 88 e 93 (suocera e madre) ci hanno impedito purtroppo di partecipare. Saluti illungo49
A proposito, è un po che non si sente Magikdave, qualcuno ha info?