Per il magik qui trovi tutto
http://campingcarsolution.ch/Ca...
In risposta al messaggio di illungo del 23/05/2015 alle 19:00:17
Per il magik qui trovi tutto20neufs.html: illungo49
Grazie, ho visto che vende tutta roba Italiana!

Ora siamo fuori, anche se piove, a finire di chiacchierare.
Enzo i6qkl In risposta al messaggio di et4beta del 23/05/2015 alle 22:14:40
Ora siamo fuori, anche se piove, a finire di chiacchierare. La pioggia non è stata cattiva, solo molto noiosa. Ad ogni modo accontentiamoci, poteva fare di peggio. Oggi abbiamo fatto tutto ciò che era in programma e in più abbiamo anche mangiato fuori tutti insieme. Però mi sa che tra poco dovremo rientrare perché ci da che ci da. Enzo i6qkl
beh, mi fa piacere che siate riusciti a fare come da programma, ma li c'è una qualce struttura tipo sala comune dove stare? Vi immaginavo tutti in piedi a chiaccherare con l'ombrelo e stipati sotto qualche veranda, e ero un po preoccupato.

Ora siamo fuori, anche se piove, a finire di chiacchierare.
Enzo i6qkl
Enzo i6qkl
Enzo i6qkl 
Enzo i6qkl

Enzo i6qkl
In risposta al messaggio di et4beta del 24/05/2015 alle 18:58:35
Stiamo per andare in centro a Firenze ma mi sono riconnesso per dire che girando qui fuori, vicino alla siepe ho trovato un paio di occhiali da sole Polaroid, con montatura nera molto leggera ed elastica. Ho potuto vedere che hanno lenti polarizzate. Chi, tra i partecipanti all'incontro, non se li trova sappia che li ho io. Enzo i6qkl
Caro Enzo ero sicuro che la tua posizione di ultimo partente avrebbe avuto una funzione strategica di " revisore dello spazio" lasciato da noi tutti. Io come al mio solito essendo un Palinuro distratto, mi perdo sempre qualcosa, ed in questo caso ho lasciato gli occhiali chissà dove. Tienili con te e saranno una meravigliosa occasione per incontrarvi di nuovo o dalle vostre parti o chissà magari in Grecia in estate.