Congratulazioni per la tua saggezza. Anch'io sono del tuo parere. Anche a profumo si cambia la cassetta. Ciao e buon W.E. a tutti
Debi 
Enzo i6qkl
).
va là va là
In risposta al messaggio di Palinuro del 30/05/2015 alle 10:09:29
Caro Tommaso non sei l'unico ad avere una moglie che lunedì ha Scuola , quindi anche per noi niente ponte. Ci accontentiamo con il solito lago di Bracciano che per fortuna garantisce riposo assoluto con possibilità di piacevolipasseggiatine nei dintorni. Enzo ti concedo di fare un giretto con i miei occhiali gommati e di vedere le cose come prevedibilmente le vedrei io.. Poi ci raccontiamo. Kind complimenti per il tuo prossimo giro.... Potenza della Pensione....io qui a tribolare .. Che ne pensi di Anthony Braxton ?? Non ho mai avuto problemi con la centralina del frigo, anzi devo dire che il mio va che è un treno, ghiaccia le cose in modo pazzesco.. Devo ritenermi un fortunato? Allego una foto del nostro gruppo di saggi a Firenze ( E' una citazione, chi scopre la provenienza vince un premio..)
Ti ringrazio per giretto che mi concedi con i tuoi Polaroid "morbidi", ti prometto di trattarli bene e di non fare tirate.
Enzo i6qkl Posso solo dirti che ho da pochissimo ritirato un Hymer su Sprinter (ma 316 euro6) e devo dirti che sono strabiliato sia dal motore che dalle sospensioni. Veramente un piacere di guida e di confort che non pensavo minimamente possibile su un camper.
Caro Paul 747
Hymer
In risposta al messaggio di suki74 del 31/05/2015 alle 11:24:33
Auguri a Il Lungo!
E allora, la volpe???????

se vuoi provare il mio - non ha stelle ma ti posso assicurare che viaggio da Dio - passo mooolto volentieri a trovarti