In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2015 alle 15:05:39
ROBERTO............. potrei farti provare anche il mio, è del 2004 e potrebbe esserti utile per fare una statistica sui miglioramenti/peggioramenti tra i vari modelli....i tortellini con la zucca mi fanno impazzire!!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Alessandro, possiamo andare insieme così Roberto si divertirà di più a provare mezzi diversi

In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2015 alle 18:04:38
Non so a chi chiedere aiuto e lo faccio a questa circoscritta ma senz'altro competente platea virtuale al fine di ricevere poche notizie ma chiare in quanto, questo, è per me un mondo sconosciuto e nel quale non mi ci voglioaddentrare. Mi sono accorto che da metà giugno mi scadranno tutti i piani tariffari dei cell mio e di mia moglie attualmente con Vodafone. I nuovi piani di questo operatore sono oltremodo dispendiosi per l'utilizzo che noi facciamo di questi aggeggi. Qualcuno che mastica cose del genere potrebbe darmi un consiglio??? Ci servirebbe solamente un po' di telefonia, 60 min, potrebbero essere sufficienti ed 1 giga di dati e niente di più. Quale operatore da il miglior rapporto prezzo/qualità tra la selva di quelli disponibili e secondo le nostre esigenze? Ringrazio chi mi risponderà Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Io posso dirti riguardo a TIM perchè conosco quella.
In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2015 alle 18:04:38
Non so a chi chiedere aiuto e lo faccio a questa circoscritta ma senz'altro competente platea virtuale al fine di ricevere poche notizie ma chiare in quanto, questo, è per me un mondo sconosciuto e nel quale non mi ci voglioaddentrare. Mi sono accorto che da metà giugno mi scadranno tutti i piani tariffari dei cell mio e di mia moglie attualmente con Vodafone. I nuovi piani di questo operatore sono oltremodo dispendiosi per l'utilizzo che noi facciamo di questi aggeggi. Qualcuno che mastica cose del genere potrebbe darmi un consiglio??? Ci servirebbe solamente un po' di telefonia, 60 min, potrebbero essere sufficienti ed 1 giga di dati e niente di più. Quale operatore da il miglior rapporto prezzo/qualità tra la selva di quelli disponibili e secondo le nostre esigenze? Ringrazio chi mi risponderà Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Noi abbiamo Wind da tanti anni, prova a guardare sul loro sito troverai tante offerte.
Sta notte a me é andata bene la al mio vicino ha rubato una scarpa! Mai più trovata! Ora é guerra.
In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2015 alle 21:40:45
Tommaso com'è andata la prima notte con i gemelli.....dai raccontaci le prime impressioni! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
non scenderò nei particolari piu scabrosi della nottata........

In risposta al messaggio di suki74 del 31/05/2015 alle 20:25:35
Sta notte a me é andata bene la al mio vicino ha rubato una scarpa! Mai più trovata! Ora é guerra.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/05/2015 alle 22:30:13
non scenderò nei particolari piu scabrosi della nottata........ dormire è comodissimo nei letti gemelli, veramente fatti bene, belli larghi, non ci si urta, e ci si puo alzare senza disturbarsi, veramente una ottima soluzione.Solo ho notato che facilmente si urta con il gomito l'oscurante della finestra, la Hymer da a corredo due pannelli di compensato da mettere a protezione, ma li ritenevo superflui e li avevo lasciati a casa, ma mi sa che invece servono. Anche i materassi Hymer sono veramente molto spessi e comodi, dormito della grossa. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Pensa che quando in fiera ho il visto il primo mezzo con 'i gemelli' mi son detto che sarà certamente un 'flop' e mi chiedevo chi mai si sarebbe dotato di un mezzo simile!

In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2015 alle 22:44:22
Pensa che quando in fiera ho il visto il primo mezzo con 'i gemelli' mi son detto che sarà certamente un 'flop' e mi chiedevo chi mai si sarebbe dotato di un mezzo simile! Ora andrebbe proprio bene anche a me!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Potresti guardarti questo:

Posso dire che faccio il tifo per la volpe?

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/05/2015 alle 23:00:38
Potresti guardarti questo: amp;singleview=427 piu o meno è lungo come il tuo, ma avendo il garage risparmieresti l'allungamento del portamoto. Dico Mh perchè mi sembra che ogni tanto vai via con i nipotini e quindi avereanche il basculante penso ti sia indispensabile. Però, se ti bastasse i due letti gemelli e eventalmente un letto ricavabile in dinette, con questo che è la identica versione semintegrale, si sta su costi molto piu contenuti. amp;singleview=376 altra cosa da tenere presente, è che i letti gemelli, fino a piu di metà sono uniti , ma a richiesta si puo avere un pannello asportabile con relativo materassino, per unirli fino in fondo realizzando così un mega letto a tre posti affiancati, penso a due genitori con un bambino al centro. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Nella ricerca del mezzo piu adatto alle proprie esigenze, vedo che non c'e' mài la vàlutazione sul posizionamento dei posti dei possaggeri. Cioe' un terzo passeggero ha normalmente una scarsa possibilita' di vedere fuori. A noi piacerebbe molto la configurazione che ha l'accesso da dietro e una dinette enorme e quindi una grande vivibilita', ma il posizionamento del terzo pesseggero ameta' mezzo, praticamente isolato e' terribile.

Enzo i6qkl
In risposta al messaggio di illungo del 01/06/2015 alle 12:36:01
Sono commosso....grazie per gli auguri!!!! Sembra che i tortelli siano graditi a diversi, tranne che a Tommaso a cui li ho esplicitamente offerti, e pertanto prometto che al prossimo raduno un assaggio di sarà: eventualmente alcuni di zucca e altri verdi. Saluti illungo49
mi era sfuggito sicuramente l'offerta di tortellini, di cui vado particolarmente ghiotto, anche tortelloni, e specialmente di zucca!