In risposta al messaggio di suki74 del 02/06/2015 alle 20:36:48
Bella la volpacchiotta Siamo rientrati oggi, ecco un paio di foto dell'area di Valbondione e di come mi sono ritrovato il cavo la prima mattina.
Troppo stretto e troppa gente.

Hymer
In risposta al messaggio di suki74 del 02/06/2015 alle 20:36:48
Bella la volpacchiotta Siamo rientrati oggi, ecco un paio di foto dell'area di Valbondione e di come mi sono ritrovato il cavo la prima mattina.
povera volpe! pensa se si prendeva la scossa in bocca

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/06/2015 alle 20:48:32
povera volpe! pensa se si prendeva la scossa in bocca Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Mi ci facevo un berretto

In risposta al messaggio di RufusArras del 02/06/2015 alle 20:43:33
Troppo stretto e troppa gente. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L'Extra CEE
Il posto è tranquillo e basta evitare i w.e. di apertura delle cascate. Domenica sono arrivati 12 camper da Verona per un raduno ma si è stati bene lo stesso.
In risposta al messaggio di suki74 del 02/06/2015 alle 21:33:57
Segnatevelo per l'anno prossimo, svuoteranno un lago artificiale facendo riaffiorare un intero paese.
Prossimo incontro HYMERNAUTI ,

Hymer
https://forum.camperonline.it/t...
ben vengano idee o soluzioni grazie
In risposta al messaggio di Palinuro del 02/06/2015 alle 23:19:23
Caro Pierluigi, complimenti, sei aggiornatissimo, hai anche già provato il nuovo gioiellino della Hymer furgonato, ed hai già plein air..buon viaggio, che tipo di Germania farai? Un saluto alla tua signora dalla mia. suljazz: non sono proprio un neofita e gli autori più facili che tu indicavi, diciamo che li conosco a sufficienza, ma sempre utile un ripasso. sul cinesismo: si certo, sia tu che Daniele, avete ben osservato le cose che abbiamo visto alla Pietraia, tra cui quei stupendi Guash, cinesi. Flavio, il luogo indicato da Suky e' molto suggestivo e rinfrescante, e viene voglia di inserirlo come una tappa in un viaggio lungo verso Nord. Vedo però un po' problematico indicarlo come luogo per un possibile futuro nuovo incontro, a meno che non sia un incontro del Nord, oppure raccontarci che l'Alta Val Seriana, abbia il carattere di facilitare l'incontro sia per coloro che vendono da Nord che da Sud, considerando che prevedibilmente va organizzato in fine settimana, come a Firenze. Tony , complimenti per il tuo viaggio a Roma, un cenno e ti avremmo fatto qualche proposta di cose da vedere, spero vi siate trovati bene. Abbiamo molti problemi ma sono sovrastrutturali, prima o poi si risolveranno, ma la bellezza, grande o piccola che sia, della città non è intaccabile da qualche amministrazione più o meno capace di valorizzarla. Sulla Cassia bis, prima di Roma, venendo da Nord, ti avrei consigliato una sosta al Parco del Lago, il campeggio dove spesso ci ritiriamo, e dove invece penso sia un buon luogo per un possibile incontro collettivo, perché è centrale tra Nord e Sud, e ha tutte le caratteristiche della buona accoglienza. Aggiungo foto un saluto Angelo
Per la verità avevo provato non solo il Grand Canyon ma anche l'altro modello di cui non ricordo più il nome con i letti gemelli
avremo modo in futuro di scambiarci nostre considerazioni e riflessioni in merito.
In risposta al messaggio di finnico del 02/06/2015 alle 23:00:55
Buona sera a tutti su consiglio di Tommaso vi segnalo la grana capitata sul mio b544 in questi giorni ben vengano idee o soluzioni grazie
Vedrai che non appena si saranno ripresi dal ponte, qualcuno risponderà

In risposta al messaggio di kind of blue del 03/06/2015 alle 08:21:02
Per la verità avevo provato non solo il Grand Canyon ma anche l'altro modello di cui non ricordo più il nome con i letti gemelli Faremo la Germania del Nord, dalle isole Frisone ad ovest all'Isola di Rügen ad est seguendole città della Lega Anseatica quali Brema, Amburgo, Lubecca, Rostock, Stralsund; sulla via del ritorno una sosta a Berlino. Scusami per il Jazz avremo modo in futuro di scambiarci nostre considerazioni e riflessioni in merito. Ci sentiamo stasera per i saluti, buona giornata, ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
secondo me i furgonati su Ducato lunghi 5,99 sono un po assurdi perchè hanno comunque un passo di oltre 4m che ende le manovre difficoltose. A quel punto tanto vale il furgonato di 6,36 con letti gemelli, che ha lo stsso identico passo.

In risposta al messaggio di suki74 del 02/06/2015 alle 21:33:57
Segnatevelo per l'anno prossimo, svuoteranno un lago artificiale facendo riaffiorare un intero paese.
Se qualcuno ha visto I delitti del Barlume, nel primo episodio si vede e si parla del lago prosciugato e del paese riemerso.
In risposta al messaggio di finnico del 02/06/2015 alle 23:00:55
Buona sera a tutti su consiglio di Tommaso vi segnalo la grana capitata sul mio b544 in questi giorni ben vengano idee o soluzioni grazie
Ciao, ho anche io un B544 ma non ho mai visto nulla del genere.Ciao ed auguri.
In risposta al messaggio di Nessye del 03/06/2015 alle 15:31:18
Anche Hymer faceva qualcosa del genere. Ne ha uno il Conc di Torino che è una favola. Per chi ama questi mezzi. . Ciao Daniele
si, era un mezzo fantastico, ma poco capito dal pubblico. Però quello lo considererei un MH, non un furgonato, infatti ha la carrozzeria completamente rifatta e anche la cabina. L'unica cosa del furgone sono gli sportelli di cabina, sicuramente la parte meno riuscita.
In risposta al messaggio di Palinuro del 02/06/2015 alle 23:19:23
Caro Pierluigi, complimenti, sei aggiornatissimo, hai anche già provato il nuovo gioiellino della Hymer furgonato, ed hai già plein air..buon viaggio, che tipo di Germania farai? Un saluto alla tua signora dalla mia. suljazz: non sono proprio un neofita e gli autori più facili che tu indicavi, diciamo che li conosco a sufficienza, ma sempre utile un ripasso. sul cinesismo: si certo, sia tu che Daniele, avete ben osservato le cose che abbiamo visto alla Pietraia, tra cui quei stupendi Guash, cinesi. Flavio, il luogo indicato da Suky e' molto suggestivo e rinfrescante, e viene voglia di inserirlo come una tappa in un viaggio lungo verso Nord. Vedo però un po' problematico indicarlo come luogo per un possibile futuro nuovo incontro, a meno che non sia un incontro del Nord, oppure raccontarci che l'Alta Val Seriana, abbia il carattere di facilitare l'incontro sia per coloro che vendono da Nord che da Sud, considerando che prevedibilmente va organizzato in fine settimana, come a Firenze. Tony , complimenti per il tuo viaggio a Roma, un cenno e ti avremmo fatto qualche proposta di cose da vedere, spero vi siate trovati bene. Abbiamo molti problemi ma sono sovrastrutturali, prima o poi si risolveranno, ma la bellezza, grande o piccola che sia, della città non è intaccabile da qualche amministrazione più o meno capace di valorizzarla. Sulla Cassia bis, prima di Roma, venendo da Nord, ti avrei consigliato una sosta al Parco del Lago, il campeggio dove spesso ci ritiriamo, e dove invece penso sia un buon luogo per un possibile incontro collettivo, perché è centrale tra Nord e Sud, e ha tutte le caratteristiche della buona accoglienza. Aggiungo foto un saluto Angelo
@ Angelo.......Roma, purtroppo, si ama e si odia, le scritte su muri, serrande, metro ecc., sono imperdonabili, non riesco a capire.....2000 anni di storia "buttati" nell'inciviltà totale, mendicanti organizzati in ogni punto strategico, venditori abusivi dappertutto, meno che in..... Vaticano...(sic)...non ti racconto cosa è successo per il temporale di mercoledì pomeriggio, ore nel bus, fermo nel traffico impazzito, dove TUTTI VOGLIONO PASSARE...con totale assenza di "pizzardoni"....ed il problema è che, è così da anni.....pazienza...
In risposta al messaggio di Nessye del 03/06/2015 alle 15:31:18
Anche Hymer faceva qualcosa del genere. Ne ha uno il Conc di Torino che è una favola. Per chi ama questi mezzi. . Ciao Daniele
Bello il nuovo sito di Coatto.