Un certo Arturo, nell'ambiente della mala conosciuto come Artu' , sembra ami le tavole rotonde, e ha una discrata banda con se

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/12/2015 alle 20:44:27
Un certo Arturo, nell'ambiente della mala conosciuto come Artu' , sembra ami le tavole rotonde, e ha una discrata banda con se Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

http://www.hymer-original-zubehör.com/categories/interior/tische.html
Enzo i6qkl 
sono sopraggiunti un sacco di impegni
.....in verità è il basculante è cosi perché i ragazzi si erano appena svegliati, sul basculante mia moglie la pensa esattamente come te, e dirò di più, le è infinitamente più orso di me!!!!!!... manca solo che si gratti la schiena sugli alberi.....perciò la vera hymerista è lei!!!!!

In risposta al messaggio di bubino04 del 01/12/2015 alle 23:04:57
.....in verità è il basculante è cosi perché i ragazzi si erano appena svegliati, sul basculante mia moglie la pensa esattamente come te, e dirò di più, le è infinitamente più orso di me!!!!!!... manca solo che si gratti la schiena sugli alberi.....perciò la vera hymerista è lei!!!!! Matteo
quindi, se ho ben capito i ragazzi usano il basculante e voi il letto dietro?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/12/2015 alle 23:58:08
quindi, se ho ben capito i ragazzi usano il basculante e voi il letto dietro? Io ho sempre pensato che il basculante dovrebbe essere utilizzato dall'ultimo che va a dormire e primo che si alza, così viene tirato giu unattimo prima di spegnere la luce, e almattino va su al volo. Secondo questa mia idea, i ragazzi, che sono immagino i primi a andare a letto e piu che altro gli ultimi a alzarsi, dovrebbero stare dietro. Vero anche che due adulti sul basculante non è che si stia poi larghissimi, mentre il letto dietro è tutta altra cosa. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
noi dietro abbiamo il letto alla francese, e mia moglie dice che è più comoda perché non deve salire e scendere la scaletta....comunque devo dire che nel mio letto alla francese mi faccio certe dormite... non so per quale motivo ma sul camper dormiamo molto meglio che a casa.

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/12/2015 alle 00:44:14
per i link non faccio altro che fare copia incolla, come faccio sempre, soltanto quando vado sulla pagina degli accessori Hymer succede che qualcuno di voi non veda cliccandoci sopra il link che hai postatomi sembra identico al quello copiato da me. Ora sono con il cell e vedo il giusto 😱 Comunque anche cliccando su quello postato da te non si vede niente. Per me è il sito Hymer dedicato agli accessori che non funziona a dovere Alex
Invece di fare il classico copia/incolla, seleziona l'url che vuoi inserire nel post, fai "copia", passa nella finestra di immissione testo del forum, clicca, nella barra delle piccole icone nella parte alta della finestra, sulla piccola icona che raffigura due anelli di una catena(se ci rimani sopra due secondi col puntatore del mouse ti appare la scritta "collegamento"), e vedrai che ti si aprirà una piccola ulteriore finestra con una cella di immissione testo col cursore che lampeggia, cliccaci di pulsante destro del mouse e poi seleziona "incolla". Vedrai che l'url copiato ti apparirà nella cella, quindi dai OK e il collegamento verrà trasferito nella finestra del messaggio che stai scrivendo.
Enzo i6qkl Hymer
spero funzioni!
Perfetto , Tommaso !
In risposta al messaggio di bubino04 del 02/12/2015 alle 00:06:44
noi dietro abbiamo il letto alla francese, e mia moglie dice che è più comoda perché non deve salire e scendere la scaletta....comunque devo dire che nel mio letto alla francese mi faccio certe dormite... non so perquale motivo ma sul camper dormiamo molto meglio che a casa. Comunque il basculante e leggermente più grande del letto alla francese....ma mia moglie ha scelto cosi e per me non fa nessuna differenza Fai conto che per trovare questo camper (B654) al prezzo che volevamo noi come lo volevamo noi ci son voluti 2 anni...e credo che ci accompagnerà ancora per moooolti km! Matteo
beh, si , il letto alla francese allora non è che eccella per larghezza, pensavo al letto trasversale che solitamente è sui 150cm e quindi piu largo del basculante.
, per non parlate del male alle piante dei piedi.
In risposta al messaggio di alexf del 02/12/2015 alle 09:00:27
Enzo....... ma non dormi mai?? Ti ringrazio per il suggerimento relativo al collegamento, mi chiedevo come potesse funzionare questa procedura ora provo...... Hymer spero funzioni! Buona giornata a tutti. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Caro Alex, certo che dormo ed anche profondamente, però mi basta poco.

Enzo i6qkl In risposta al messaggio di et4beta del 02/12/2015 alle 03:04:38
Invece di fare il classico copia/incolla, seleziona l'url che vuoi inserire nel post, fai copia, passa nella finestra di immissione testo del forum, clicca, nella barra delle piccole icone nella parte alta della finestra,sulla piccola icona che raffigura due anelli di una catena(se ci rimani sopra due secondi col puntatore del mouse ti appare la scritta collegamento), e vedrai che ti si aprirà una piccola ulteriore finestra con una cella di immissione testo col cursore che lampeggia, cliccaci di pulsante destro del mouse e poi seleziona incolla. Vedrai che l'url copiato ti apparirà nella cella, quindi dai OK e il collegamento verrà trasferito nella finestra del messaggio che stai scrivendo. Se poi vuoi personalizzare il tuo post mettendoci, invece dell'url nudo e crudo, una stringa di testo cliccabile, devi, all'inizio della procedura di cui sopra, scrivere la stringa (ad esempio questo link) e selezionarla, quindi completare le operazioni sopra descritte e vedrai che alla fine la stringa apparirà in colore diverso e sottolineata e sarà cliccabile, sia nell'anteprima(in cui puoi provare se funziona), sia nel post creato nel forum dopo aver cliccato su Inserisci risposta. Enzo i6qkl
Et4beta
http://www.hymer-original-zubehör.com/categories/interior/tische.html
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/12/2015 alle 10:35:47
Et4beta Grazie del suggerimento, provo subito. ör.com/categories/interior/tische.html Alex
Ora funziona!
Enzo i6qkl Leggete qui!

In risposta al messaggio di alexf del 02/12/2015 alle 16:18:39
Leggete qui! Questi sprovveduti non leggono le nostre pagine altrimenti avrebbero scelto un'altra meccanica per fare il loro 'sporco lavoro'!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ladri sprovveduti, rubano prima nel veronese un furgone TA con portata modesta e poi ci arrivano ad Asiago(con i rischi connessi) per caricarlo con un'enormità di forma di formaggio dal peso complessivo spropositato, col risultato di rimanere a piedi!! Quanta fatica sprecata!!

Enzo i6qkl
anche se per la verità su questo ML-I ci sono alcune soluzioni all'interno della cellula che non mi piacciono affatto.