Complimenti Angelo, non male come idea!
Dethleffs
che fa qualcosa del genere anche se parecchio più complessa e su un mansardato ma non impossibile da trasportare in un Mh.
Sei l'unico che attualmente può "raddrizzare Woody", ed è anche il minimo che tu possa fare dopo averlo messo in quella situazione. E' chiaro che non è "impresa" facile ma del resto.......

Enzo i6qkl ho capito cosa intendeva il medico leggendo gli esami del mio colesterolo quando ha detto:

Sai, è come rubare la gioconda che ce ne è una sola, poi a chi la piazzi?

In risposta al messaggio di Palinuro del 02/12/2015 alle 20:13:10
Scrivere di fretta tra un paziente ed un altro non è proprio il massimo senza rovesciare foto e fare strafalcioni... Volevo dire riconoscente ..non quella roba lì che è venuta😁 Interessante Tommaso la pianta Bimobil,si avvicina un po' di più ai miei deliri sul camper ideale, quel che invece non mi piace la sua estrema spartanita', le linee squadrate, i materiali duri ecc, poiché a me piacciono di più cose morbide, rotonde, soffici e calde.. Qualcosa del genere ho visto sui modelli della Concorde.. Ma siamo anche lì su ben altri costi... Ma si fa per parlare... Per ora mi va più che bene il mezzo attuale al quale chiederò almeno altri cinque anni. Sistemare Woody.. Caro Enzo, ormai non ci riesco più.. Dovrà accontentarsi di essere stato citato nelle nostre conversazioni e di avere la nostra ammirazione per il suo modo di portarsi gli anni.. Poi per le cose che fa' ognuno può avere il suo sentire. Angelo
pensa che invece la cosa che apprezzo di piu dei Bibobil è l'interno semplice e pratico, e che invece per me quello degli Hymer è troppo opulento e pretenzioso, nonostante il mio nuovo abbia interni piu semplici e linerari rispetto al precedente, ma per me sempre troppo ricercati.
(è solitamente quello che dice di me mia suocera
) , ma ha il fascino delle cose fatte per durare un po di stampo militaresco
.
Scrivere di fretta tra un paziente ed un altro non è proprio il massimo senza rovesciare foto e fare strafalcioni... Volevo dire riconoscente ..non quella roba lì che è venuta😁 Interessante Tommaso la pianta Bimobil,si avvicina un po' di più ai miei deliri sul camper ideale, quel che invece non mi piace la sua estrema spartanita', le linee squadrate, i materiali duri ecc, poiché a me piacciono di più cose morbide, rotonde, soffici e calde.. Qualcosa del genere ho visto sui modelli della Concorde.. Ma siamo anche lì su ben altri costi... Ma si fa per parlare... Per ora mi va più che bene il mezzo attuale al quale chiederò almeno altri cinque anni. Sistemare Woody.. Caro Enzo, ormai non ci riesco più.. Dovrà accontentarsi di essere stato citato nelle nostre conversazioni e di avere la nostra ammirazione per il suo modo di portarsi gli anni.. Poi per le cose che fa' ognuno può avere il suo sentire. Angelo
Caro Angelo, l'ho riletto più volte ma quando scrivi ... ".....a me piacciono di più cose morbide, rotonde, soffici e calde.. " non so perché ma a me non viene proprio in mente un camper!

Enzo i6qkl In risposta al messaggio di et4beta del 02/12/2015 alle 22:37:41
Caro Angelo, l'ho riletto più volte ma quando scrivi ... .....a me piacciono di più cose morbide, rotonde, soffici e calde.. non so perché ma a me non viene proprio in mente un camper! Enzo i6qkl

In risposta al messaggio di et4beta del 02/12/2015 alle 22:37:41
Caro Angelo, l'ho riletto più volte ma quando scrivi ... .....a me piacciono di più cose morbide, rotonde, soffici e calde.. non so perché ma a me non viene proprio in mente un camper! Enzo i6qkl
Anche a me chissà come mai....... ah ah ah !!!
Vedi che anche ad altri sembra far venire in mente qualcos'altro?

In risposta al messaggio di et4beta del 03/12/2015 alle 16:34:47
Vedi che anche ad altri sembra far venire in mente qualcos'altro? Enzo i6qkl
............. alle gobbe del deserto !!!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/12/2015 alle 16:53:20
............. alle gobbe del deserto !!! Alex
Ecco, vedi? A quelle non avevo pensato! Forse perché non ci sono mai stato! E mi sa anche che, considerando la situazione, per ora sarà difficile che riesca a colmare la lacuna.
In risposta al messaggio di Palinuro del 03/12/2015 alle 21:59:42
Ma come siete prevenuti ed orientati in modo socialmente determinato!!! Io stavo semplicemente pensando a qualcosa di buono,..che so' ... Per es. alla fragranza morbida, calda e rotonda delle caldarroste autunnali🍣🍣🍣di cui siamo ghiotti alle quali associamo le altrettante rotondità e soffici atmosfere di alcune bottiglie di Brunello che ho ancora in serbo,maturato in rotonde e profumate barrique francesi,🍷🍷 come estremo tentativo difensivo per sfuggire al pericolo di fare degli incubi notturni nei quali sono inseguito da un terribile essere in tuta mimetica con sguardo teutonico, di faccia non facilmente riconoscibile, ah no.. Ha una maglietta sotto con scritto Hard Rock Caffe....🍻.alla guida di un orribile bimobil 8x8, ipermilitarizzato, con cannoncino da 16,🚒 pronto a sparare a tutti i MH, con linee minimamente aggraziate e arrotondate... Che paura!!! Guardare aspetto e foggia militaresca del medesimo Bimobil segnalato per credere... Ma certo che i gusti sono gusti! 👓👓 Invece non ho ben capito a cosa pensavate voi, sopratutto tu Enzo che hai letto più volte ma non sei stato buon esegeta dello Schok che può procurare la vista di un mezzo di quel tipo ... Spero di riuscire a dormire per essere pronto domani finalmente per riprendere l'amato MH per un breve viaggetto a Matera e dintorni.🏡🏡🏡🏡 saluti a tutti Angelo
Ehh no caro Palinuro con le caldarroste ci vuole il vino novello e a me del Chiantishire queste cose non me le insegni ah ah ah ah

In risposta al messaggio di Palinuro del 03/12/2015 alle 21:59:42
Ma come siete prevenuti ed orientati in modo socialmente determinato!!! Io stavo semplicemente pensando a qualcosa di buono,..che so' ... Per es. alla fragranza morbida, calda e rotonda delle caldarroste autunnali🍣🍣🍣di cui siamo ghiotti alle quali associamo le altrettante rotondità e soffici atmosfere di alcune bottiglie di Brunello che ho ancora in serbo,maturato in rotonde e profumate barrique francesi,🍷🍷 come estremo tentativo difensivo per sfuggire al pericolo di fare degli incubi notturni nei quali sono inseguito da un terribile essere in tuta mimetica con sguardo teutonico, di faccia non facilmente riconoscibile, ah no.. Ha una maglietta sotto con scritto Hard Rock Caffe....🍻.alla guida di un orribile bimobil 8x8, ipermilitarizzato, con cannoncino da 16,🚒 pronto a sparare a tutti i MH, con linee minimamente aggraziate e arrotondate... Che paura!!! Guardare aspetto e foggia militaresca del medesimo Bimobil segnalato per credere... Ma certo che i gusti sono gusti! 👓👓 Invece non ho ben capito a cosa pensavate voi, sopratutto tu Enzo che hai letto più volte ma non sei stato buon esegeta dello Schok che può procurare la vista di un mezzo di quel tipo ... Spero di riuscire a dormire per essere pronto domani finalmente per riprendere l'amato MH per un breve viaggetto a Matera e dintorni.🏡🏡🏡🏡 saluti a tutti Angelo
Non saprei a cosa ho pensato Angelo, anche perché sono ormai passate diverse ore e il vecchio hard disk della mia memoria è stato formattato, sono comunque andato a leggere ciò che ho scritto e non mi pare di vedere della "prevenzione" dato che dico solo che non mi riesce di collegare le tue parole ad un camper. Per la verità c'è qualcosa che esse mi fan frullare nel fondo della mente ma, probabilmente a causa dell'età, non mi riesce di farlo emergere.

In risposta al messaggio di Palinuro del 03/12/2015 alle 23:30:08
Olivia il riferimento alle rotondità francesi ( barriques)mi serviva solo strategicamente per rendere ancor più iperbolico il confronto con le asperità e le spigolosita' tedesche in merito alla progettazione del Bimobil,per il resto non sono un fan del Terziario. Per il novello invece, va bene ..e' senz'altro indicato come tu dici così come altri rossi, freschi e leggeri, come bonarda, lambrusco ed anche barbera, ma a me piace fare degli azzardi ed ho scoperto che con i carboidrati ben consolidati delle castagne appena estratte dalla brace il brunello ci sta davvero bene, io sto finendo alcune bottiglie di Poggio di sotto, ma anche Salvioni ci sta che è un piacere. Ben si inserisce il Morellino giustamente segnalato da Alexf, che conforta inoltre con un MH, il suo, e le dune morbide, soffici e calde.. Chissà di dove.. 🐪🐫🐫🐅🐫🐪 Ancora venia per le divagazioni
Tornando a bomba sui vini il novello è una ga..ta rispetto ad altri vini nobili che non contrastano con le caldarroste. Certi vini blasonati sono forse sciupati con le sopracitate meglio se bevuti con un arrosto o uno stracotto di "cignale" 😉😂😉