E bravo Angelo! Chiedi a Suki che posto è quello della foto che ha postato e poi non scrivi nulla in merito alla foto che hai postato tu?

In risposta al messaggio di Palinuro del 09/12/2015 alle 00:08:05
Hai ragione Enzo.. Questa è la chiesa di San Francesco. (La costruzione è stata edificata su un antica chiesa ipogea dei SS. Pietro e Paolo. Questa chiesetta rupestre è ancora oggi visitabile, vi si accede tramite unabotola dalla terza cappella sulla sinistra e vi è presente un affresco raffigurante la visita del Papa Urbano II a Matera del 1093. Alcuni cronisti narrano che nel 1218 detta chiesa ospitò San Francesco d'Assisi in persona. La prima struttura della chiesa risale però alla prima metà del Duecento, ma aveva disposizione esattamente opposta a quella moderna, ed oggi possiamo ancora vederne la cella campanaria con pareti affrescate.) Habumus venia.. Angelo
Grazie Angelo(di nome e di fatto)

In risposta al messaggio di odysseus del 09/12/2015 alle 09:34:06
Ciao Alex A supporto della tua descrizione sulle città sante mozabite ti invio delle foto sulla severità di come sono trattate le donne (si vede un occhio solo) la foto sono riuscito a farla senza guardare nel mirino matenendola abbassata con la cinghia intorno al collo. In quel'anno il giro di boa fu Tamanrasset al confine con il Niger Marocco,Algeria,Libia, Tunisia, Egitto, Paesi straordinari ,se le condizioni politiche lo permettessero ci tornerei subito campeggio sotto l'eremo di père Foucault La Casbah di Algeri.......alla fine i tetti si toccano Quartiere di Bab el Oued case costruite dai francesi per i pied-noirs ( francesi nati in Algeria) i saluti a tutti pino
Fantastico, siamo stati anche noi in quel "campeggio" sotto l'eremo di Foucault

se la trovo la posto (il problema purtroppo è trovarla
)

Difatti mio figlio la usa (usava) ora nella dinette a L trasformata ci dorme la mia bimba di 7 mesi con il suo sacco a pelo per neonati....

Eravamo al camping Capo Mimosa a Cervo in liguria, direttamente sul mare e completamente fuori dal mondo, sia Cervo che Andora distano 3 km, il bus però passa ogni 30 minuti, l'ideale è lo scooter.
In risposta al messaggio di suki74 del 09/12/2015 alle 15:08:17
Eravamo al camping Capo Mimosa a Cervo in liguria, direttamente sul mare e completamente fuori dal mondo, sia Cervo che Andora distano 3 km, il bus però passa ogni 30 minuti, l'ideale è lo scooter. Mare stupendo.
Grazie Riccardo per l'informazione, conosco pochissimo la Liguria, d'altra parte è monopolizzata da Lombardi e Piemontesi e, per gli altri, rimane sempre poco posto!

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/12/2015 alle 16:09:47
Buongiorno e bentornati ai girelloni. Ho letto che per riconoscersi avete un orso. Un orso qualsiasi o particolare ? Io ho Gas Gas....... Alex
È un adesivo con l'immagine che hai in firma
Hymer
Buongiorno e bentornati ai girelloni. Ho letto che per riconoscersi avete un orso. Un orso qualsiasi o particolare ? Io ho Gas Gas....... Alex
ciao Alex (senza la "f" finale
), l'orso è un adesivo che, come ti ha già anticipato Massimo, abbiamo stampato in due varianti; me ne sono rimasti ancora pochi esemplari! la mutazione climatica in atto, nonostante la conferenza parigina sul tema, sta portando all'estinzione degli orsi hymernauti (delle figurine, sia chiaro, non certo dei loro possessori
, vedevo già tutto un toccar di certe zone
) pertanto se interessato scrivimi in privato che ti spiego cosa fare.
Ciao Alex, per gli adesivi potresti metterTi in contatto con Umberto (toyhdj80).
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 09/12/2015 alle 18:09:19
ciao Alex (senza la f finale), l'orso è un adesivo che, come ti ha già anticipato Massimo, abbiamo stampato in due varianti; me ne sono rimasti ancora pochi esemplari! la mutazione climatica in atto, nonostante la conferenzaparigina sul tema, sta portando all'estinzione degli orsi hymernauti (delle figurine, sia chiaro, non certo dei loro possessori, vedevo già tutto un toccar di certe zone) pertanto se interessato scrivimi in privato che ti spiego cosa fare. Quanto a Gas Gas, vedo che imbraccia una bandierina che potrebbe essere il gonfalone veneziano, o sbaglio? Saluti Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Umberto, ciao!.
In risposta al messaggio di gino1963 del 09/12/2015 alle 18:10:07
Ciao Alex, per gli adesivi potresti metterTi in contatto con Umberto (toyhdj80). Gino
scritto in contemporanea