Andrea, mi dispiace veramente.
Anch'io adoro viaggiare in Francia peccato però che nelle due ultime estati la sciura ha voluto visitare altre nazioni.
Ce l'ho!!!! Comprato alla Hymer un'anno e mezzo fa. Lo trovi anche presso i concessionari hymer perchè è inserito nel catalogo Movera e al massimo possono fartelo arrivare.
Maledetti!!! Fortuna che l'allarme ha fatto il suo lavoro. Non è facile ma cerca di non farti condizionare la vita, a noi entrarono in casa quasi vent'anni fa di notte mentre dormivamo, brutto ricordo, non ci accorgemmo di nulla, pochissimi danni, solo giramento di scatole.....

In risposta al messaggio di suki74 del 11/12/2015 alle 15:39:38
Notiziona, oggi ho dato le dimissioni!!!1 Tra un mesetto inizierò a lavorare nel post vendita di una grossa concessionaria Iveco e Fiat professional.....dovrò mica vendere il Transit e passare al Ducato????
Complimenti Riccardo, in questi periodi e bello poter cambiare a piacere!

Notiziona, oggi ho dato le dimissioni!!!1 Tra un mesetto inizierò a lavorare nel post vendita di una grossa concessionaria Iveco e Fiat professional.....dovrò mica vendere il Transit e passare al Ducato????
Complimenti e in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Vorrei caricare una foto della Bretagna ma con il nuovo modo non riesco, qualcuno mi puo spiegare come si fa?
complimenti!!!
In bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Hymer
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di suki74 del 11/12/2015 alle 15:29:12
Ce l'ho!!!! Comprato alla Hymer un'anno e mezzo fa. Lo trovi anche presso i concessionari hymer perchè è inserito nel catalogo Movera e al massimo possono fartelo arrivare.
Riccardo ciao, l'accessorio fà il suo lavoro?

grazie
Scherzo, ohi, non prendetevela!
).
Quasi quasi, la prossima volta, per andare in Tunisia passo dalla Sicilia.
Auguri per il nuovo lavoro anche da parte mia!
.jpg)
Mi dispiace tanto. Immagino come vi sentiate. Pero alla fine non sono entrati e è gia tanto.