CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
878 20 41079
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 11/12/2015 alle: 14:58:13

Andrea, mi dispiace veramente. 
Non vivere però nel terrore perchè non risolvi nulla, piuttosto fai un'analisi dettagliata delle modalità del tentato furto, delle vie di accesso violate e degli eventuali provvedimenti che potresti prendere. Ci sentiamo.  
Gino

18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 11/12/2015 alle: 15:23:32

Anch'io adoro viaggiare in Francia peccato però che nelle due ultime estati la sciura ha voluto visitare altre nazioni.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 11/12/2015 alle: 15:29:12

Ce l'ho!!!! Comprato alla Hymer un'anno e mezzo fa. Lo trovi anche presso i concessionari hymer perchè è inserito nel catalogo Movera e al massimo possono fartelo arrivare.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 11/12/2015 alle: 15:30:49

Picchi sempre nei soliti posti!!!1cheekylaugh
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 11/12/2015 alle: 15:36:32

Maledetti!!! Fortuna che l'allarme ha fatto il suo lavoro. Non è facile ma cerca di non farti condizionare la vita, a noi entrarono in casa quasi vent'anni fa di notte mentre dormivamo, brutto ricordo, non ci accorgemmo di nulla, pochissimi danni, solo giramento di scatole.....
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 11/12/2015 alle: 15:39:38
Notiziona, oggi ho dato le dimissioni!!!1 Tra un mesetto inizierò a lavorare nel post vendita di una grossa concessionaria Iveco e Fiat professional.....dovrò mica vendere il Transit e passare al Ducato????laugh
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9989
Inserito il 11/12/2015 alle: 15:52:14
In risposta al messaggio di suki74 del 11/12/2015 alle 15:39:38

Notiziona, oggi ho dato le dimissioni!!!1 Tra un mesetto inizierò a lavorare nel post vendita di una grossa concessionaria Iveco e Fiat professional.....dovrò mica vendere il Transit e passare al Ducato????

Complimenti Riccardo, in questi periodi e bello poter cambiare a piacere!
Ti faccio tantissimi auguri e al riguardo del Ford.....acqua in bocca!!!wink
Alessandro

gmp
gmp
12/11/2003 596
Inserito il 11/12/2015 alle: 16:16:20

Notiziona, oggi ho dato le dimissioni!!!1 Tra un mesetto inizierò a lavorare nel post vendita di una grossa concessionaria Iveco e Fiat professional.....dovrò mica vendere il Transit e passare al Ducato????

Complimenti e in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

Quindi tra un po saprò dove andare per il tagliando!

ciao
Gianmaria
11
bubino04
bubino04
03/06/2014 334
Inserito il 11/12/2015 alle: 16:35:58

Vorrei caricare una foto della Bretagna ma con il nuovo modo non riesco, qualcuno mi puo spiegare come si fa?
Matteo
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1636
Inserito il 11/12/2015 alle: 17:10:24

complimenti!!!

un gigante in bocca al lupo!!!

Penso sarà dura ma sicuramente potrai avere delle belle soddisfazioni!!

Bravo!!!

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 11/12/2015 alle: 17:38:33

In bocca al lupo per il nuovo lavoro.

fino alla fine della garanzia Fiat, sappiamo dove andare, anche facendo qualche km in più, e io ne so qualche cosa.....😀😃
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
16
juanin
juanin
27/02/2010 1194
Inserito il 11/12/2015 alle: 18:11:35
Anteprima messaggio
Cari amici, l'oracolo sentenzia che il villaggio abbandonato sulle montagne della Tunisia e ...CHENINI !
Caro Umberto effettivamente eravamo una carovana di 6 camper molto ben organizzata.
Purtroppo non sono potuto partire in solitaria per via della moglie che come unica condizione per poter partire era quella di non andare da soli.
Dopo quella esperienza positiva, quando le acque si calmeranno, abbiamo intenzione di ritornarci in solitaria o magari con qualche ...orso.
Cerco di esaudire un desiderio di Pierluigi postando alcune delle foto più belle dell'ultima eruzione dell'Etna.
Spero vi piacciano

Giovanni

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 11/12/2015 alle: 18:13:14
In risposta al messaggio di suki74 del 11/12/2015 alle 15:29:12

Ce l'ho!!!! Comprato alla Hymer un'anno e mezzo fa. Lo trovi anche presso i concessionari hymer perchè è inserito nel catalogo Movera e al massimo possono fartelo arrivare.

Riccardo ciao, l'accessorio fà il suo lavoro?
Grazie.
Gino

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9989
Inserito il 11/12/2015 alle: 18:31:13
Bellissime Giovanni, che spettacolo !!
Certo che fanno anche un po' impressione.

Io l'Etna lo ricordo in estate ma tutto ..... imbiancato.surprise
Alessandro

kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 11/12/2015 alle: 18:50:54
Grandissimo Giovanni, che meraviglia smiley grazie
Complimenti ed un grandissimo in bocca al lupo a Riccardo per il nuovo lavoro
Ciao a tutti
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 11/12/2015 alle: 18:52:53

Bravo Alessandro! Ho un ricordo di Chenini molto datato, non ci vado da un secolo, troppo turismo...adesso anche i camper!!wink​ Scherzo, ohi, non prendetevela!
Ricordavo, negozi e bar ad ogni angolo, tappeti appesi dovunque! Ecco, se si ha occhio, qui si possono trovare ancora tapis vieux, da non confondere con i tapis anciens, più recenti (praticamente contemporanei); da queste parti vecchio è più in là di anziano, nel tempo...Ho avuto spesso modo di sentire turisti chiedere "cerco tappeti antichi" cui spuntano da ogni dove tappeti "anziani" poichè loro traducono opportunisticamente antico con anziano. E un tappeto appena fatto diventa anziano sporcandolo e stropicciandolo un po'...Chenini, come gran parte dei villaggi di questa zona è abitato da popolazione berbera, da non confondersi con quella araba, contro la quale han combattuto per secoli. Attualmente le due etnie convivono pacificamente, ognuna gelosa delle proprie tradizioni. Fondamentale, la "libertà" di abbigliamento femminile.Tipica produzione di Chenini, ma si trovano anche negli altri villaggi e ksar, sono i kilim, specie di leggere stuoie, con disegni geometrici a colori vivacissimi, che venivano usati prevalentemente come ornamenti e sovrapposti ai pesanti tappeti scuri che servivano come base nelle tende dei pastori berberi, per isolare dall'umidità. I kilim davano luce alla tenda e non hanno un significato iconografico, come quelli arabi (Alessandro, probabilmente ne avrà di tal genere, specie se acquistati a Ghardaia!), né sono considerati oggetti rituali. Questo spiega il loro relativo basso valore economico (fatta salva la capacità di infinocchiare il turista sprovveduto, accompagnato da scaltre guide locali che si beccano la tangente!devil).
Quanto all'Etna, oltre alle magnifiche foto che ci hai regalato, da queste parti c'è anche chi si mette davanti al televisore sperando di vedere la Sicilia sepolta dalla lava! ma non tuttiwink Quasi quasi, la prossima volta, per andare in Tunisia passo dalla Sicilia.

@ Riccardo: in bocca al lupo, cambiare azienda fa molto bene, rivitalizza, stimola, aumenta le competenze, e spero anche qualcos'altrowink
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)

Modificato da toyhdj80 il 11/12/2015 alle 18:57:42
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 11/12/2015 alle: 18:52:58
Riccardo,settimana scorsa siamo stati a Pergine,sia in viaggio che fermi il termometro temperatura segnava circa 8 gradi in più.Cosa può essere successo,essendo in garanzia (se da cambiare) devo andare del rivenditore o da Ford?Ho ricevuto un richiamo da Ford per sostituire la pompa dell'olio,(terzo richiamo)Complimenti per il nuovo lavoro,forse ora avrai meno tempo da dedicare al camper e più stimoli per la nuova professione.Saluti  Alessandro 
pane vino
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 11/12/2015 alle: 19:02:22

Auguri per il nuovo lavoro anche da parte mia!
Gino

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 11/12/2015 alle: 19:08:25
Alcune immagini di Sabratha in Libia che oggi è stata occupata da quelle mer.de dell'Is

Rimanendo sempre in Libia ecco la bianca Ghadames

E qui mandiamo Umberto col suo Toy

Le foto (analogiche) sono state fatte nell'aprile del 2002 e scansionate, per cui la qualità è piuttosto scarsa.
Non avevo il camper; in quei tempi viaggiavo con Avventure nel Mondo
Buona serata
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58427
Inserito il 11/12/2015 alle: 19:32:42

Mi dispiace tanto. Immagino come vi sentiate. Pero alla fine non sono entrati e è gia tanto.
Sono purtrotopp cose da mettere iin considerazione.
Sicurmente a me dispiacerebbe di piu i ladri in camper che in casa.
Se riesci a mettere in sicurezza dove hanno rotto, parti e poi al ripristino pensaci da lunedi. ☺

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link