.
In risposta al messaggio di campierino del 22/12/2015 alle 19:09:45
Auguri di Buone Feste all'Hymernauta Tommaso. Prima o poi ci incontreremo da qualche parte. Ci siamo solo incrociati con mail oppure sul forum! (sono l'intermediario della stufa che hai ceduto a mia sorella). Campierino
Tantissimi auguri anche a te,
.
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 22/12/2015 alle 18:28:14
Mi accodo agli auguri fatti qui sopra da amici più solerti e più bravi del sottoscritto che, sempre più orso, affronta con sempre maggior fatica gli impegni e i doveri sociali delle feste. C'è,invece, Aziz che sgomitaqui accanto per aver accesso alla tastiera; gliela cedo volentieri, occhio a voi, non so cosa dirà e declino ogni responsabilità. Salve amici hymeristi, hymernauti, orsi da nord a sud! Sono Aziz, i gattone giallo che avete già avuto modo di leggere, per vostra sfortuna e disattenzione del mio capo. Forse voi pensate che noi gatti non sentiamo le feste e che dormiamo come gli altri giorni e le altre stagioni. E invece no! Anche noi partecipiamo alle vostre usanze e ritualità. E anche noi vogliamo scambiarci gli auguri, specie alla Gigia che se la immagino con qualche addobbo natalizio dev'essere ancor più bella; e la bolognese che sta in colina, con il prato vicino frequentato da cerbiatti, uauuuu. E tutti gli altri gatti, gattini, gattoni che qualcuno di voi tiene a casa e non porta in camper! E ad Alessandro che si lamenta per via di certi gattacci che gli fan dispetti, dico: porta pazienza e non giudicare tutta la specie come fosse quella! Anche per me questo periodo porta novità, specie alimentari, però, mentre voi vi augurate tra le tante belle e felici cose, anche tanti, tantissimi nuovi viaggi, un 2016 da milioni di km, io, ecco, questo aspetto non lo vivo gioiosamente...fosse per me, me ne starei sui divani di casa, ma temo che non mi sarà concesso...pazienza! E allora mi auguro che qualche altro gatto venga caricato a bordo, almeno così potrò fare nuove amicizie; scambiarci quattro miagolate mentre voi bipedi biciclettate, camminate, nuotate, giocate alle bocce, fate fumare i barbecue, confrontate le ruote da 16 con quelle da 15, quasi litigate per le Truma a gas o a gasolio, e vi scambiate gli ultimi gossip su Ducato, Mercedes, Ford, trazioni ante e post, noi ve lo ricordo, siam sempre in trazione 4x4. Ecco, chiudo con i miei auguri a tutti voi: BUON NATALE E BUON 2016! Aziz il gattone giallo Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Una grattatina speciale ad Aziz che con i 'suoi scritti' mi da moooolta allegria!!!!
.
Debi Hymer

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/12/2015 alle 13:45:17
Buongiorno a tutti Vi presento il mio pelosone Clay che vuol fare gli Auguri a tutti i pelosi degli Hymernauti gatti, cani, criceti, topoline .... tutti ! Alex
!