CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
888 20 41079
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9986
Inserito il 22/12/2015 alle: 16:24:52
Mi accodo ad Alex per fare a tutti voi
tantissimi auguri di buon NATALE ed un FELICE 2016
dove si possano realizzare tutti quei viaggi che sogniamo e che, momentaneamente, sostano nel cassetto.

Alessandro

gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 22/12/2015 alle: 16:58:28
I PIU' SINCERI AUGURI DI BUON NATALE E PROSPERO 2016 ANCHE DA PARTE MIA !!!. 
Gino

18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10436
Inserito il 22/12/2015 alle: 17:58:41
Anche agli amici Hymeristi
 a Voi tutti da  Franco
Tantissimi auguri di buon  NATALE
e un Bellissimo Nuovo Anno.

13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 22/12/2015 alle: 18:28:14
Mi accodo agli auguri fatti qui sopra da amici più solerti e più bravi del sottoscritto che, sempre più orso, affronta con sempre maggior fatica gli impegni e i doveri "sociali" delle feste.
C'è,invece, Aziz che sgomita qui accanto per aver accesso alla tastiera; gliela cedo volentieri, occhio a voi, non so cosa dirà e declino ogni responsabilità.

Salve amici hymeristi, hymernauti, orsi da nord a sud! Sono Aziz, i gattone giallo che avete già avuto modo di leggere, per vostra sfortuna e disattenzione del mio "capo". Forse voi pensate che noi gatti non sentiamo le feste e che dormiamo come gli altri giorni e le altre stagioni. E invece no! Anche noi partecipiamo alle vostre usanze e ritualità. E anche noi vogliamo scambiarci gli auguri, specie alla Gigia che se la immagino con qualche addobbo natalizio dev'essere ancor più bella; e la bolognese che sta in colina, con il prato vicino frequentato da cerbiatti, uauuuu. E tutti gli altri gatti, gattini, gattoni che qualcuno di voi tiene a casa e non porta in camper! E ad Alessandro che si lamenta per via di certi gattacci che gli fan dispetti, dico: porta pazienza e non giudicare tutta la specie come fosse quella!
Anche per me questo periodo porta novità, specie alimentari, però, mentre voi vi augurate tra le tante belle e felici cose, anche tanti, tantissimi nuovi viaggi, un 2016 da milioni di km, io, ecco, questo aspetto non lo vivo gioiosamente...fosse per me, me ne starei sui divani di casa, ma temo che non mi sarà concesso...pazienza! E allora mi auguro che qualche altro gatto venga caricato a bordo, almeno così potrò fare nuove amicizie; scambiarci quattro miagolate mentre voi bipedi biciclettate, camminate, nuotate, giocate alle bocce, fate fumare i barbecue, confrontate le ruote da 16" con quelle da 15", quasi litigate per le Truma a gas o a gasolio, e vi scambiate gli ultimi gossip su Ducato, Mercedes, Ford, trazioni ante e post, noi ve lo ricordo, siam sempre in trazione 4x4winkcheeky.
Ecco, chiudo con i miei auguri a tutti voi: BUON NATALE E BUON 2016!
Aziz il gattone giallo

Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
12
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 22/12/2015 alle: 18:34:07
Mi associo agli auguri a tutti coloro che partono, magari andando in Francia come leggo, che a quelli che non partiranno.. Confidiamo in un anno nuovo ricco di bei nuovi viaggi, con camper e senza! Io per parte mia mi vorrei iscrivere alla lista di quelli che vorrebbero passare qualche giorno nell'area di sosta di Tommaso, ora che l'ho vista così ricca di ogni ben di dio. C'è un modulo da riempire? ... Tommaso un caro augurio a te in particolare che sei così.... inarrivabile. Io per ricambiare, ti potrei invitare nella mia area di sosta .. Accanto a questo mucchio di pietre, che hanno anche ripulito recentemente.. Non so bene perché .. così è sempre piena di curiosi che rovinano un po la pace..  
.

Un caro buon Natale a tutti gli amici del forum
Angelo

17
campierino
campierino
07/05/2008 277
Inserito il 22/12/2015 alle: 18:57:46
Buon Natale, Felice Anno Nuovo e tantissimi KM a tutti gli Hymernauti

Campierino
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 22/12/2015 alle: 18:58:18

Anche io mi associo......in  GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON ANNO e SERENO ANNO NUOVO   
paul747

17
campierino
campierino
07/05/2008 277
Inserito il 22/12/2015 alle: 19:09:45
Auguri di Buone Feste all'Hymernauta Tommaso.
Prima o poi ci incontreremo da qualche parte. Ci siamo solo incrociati con mail oppure sul forum! (sono "l'intermediario" della stufa che hai ceduto a mia sorella).
Campierino
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 22/12/2015 alle: 20:11:49
In risposta al messaggio di campierino del 22/12/2015 alle 19:09:45

Auguri di Buone Feste all'Hymernauta Tommaso. Prima o poi ci incontreremo da qualche parte. Ci siamo solo incrociati con mail oppure sul forum! (sono l'intermediario della stufa che hai ceduto a mia sorella). Campierino

Tantissimi auguri anche a te,
l'altra sera ci ha telefonato tua sorella dicendo che la stufa va benissimo e sono molto contenti. Sono stato molto contento della squisita gentilezza, e anche di sapere che ho fornito un oggetto perfetto.
Ringrazio anche te per quanto hai fatto.
Visto che tua sorella e suo marito li abbiamo conosciuti, e sono veramente simpatici, e anche mia moglie ha detto la stessa cosa, casomai con la bella stagione ci farebbe tanto piacere se venite a trovarci, come hanno visto il posto per il camper ma anche per due, c'è con tanto di corrente e acqua smiley.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 22/12/2015 alle: 20:26:03
  Ringrazio tutti voi per i consigli/aiuti che mi avete dato ogni qual volta che ho chiesto in questo forum. grazie di cuore.
A TUTTI VOI UN AUGURIO DI UN SERENO NATALE E CHE IL 2016 SIA L'INIZIO  DELLA RIPRESA DI QU STA POVERA ITALIA
integro
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9986
Inserito il 22/12/2015 alle: 20:52:01
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 22/12/2015 alle 18:28:14

Mi accodo agli auguri fatti qui sopra da amici più solerti e più bravi del sottoscritto che, sempre più orso, affronta con sempre maggior fatica gli impegni e i doveri sociali delle feste. C'è,invece, Aziz che sgomita
qui accanto per aver accesso alla tastiera; gliela cedo volentieri, occhio a voi, non so cosa dirà e declino ogni responsabilità. Salve amici hymeristi, hymernauti, orsi da nord a sud! Sono Aziz, i gattone giallo che avete già avuto modo di leggere, per vostra sfortuna e disattenzione del mio capo. Forse voi pensate che noi gatti non sentiamo le feste e che dormiamo come gli altri giorni e le altre stagioni. E invece no! Anche noi partecipiamo alle vostre usanze e ritualità. E anche noi vogliamo scambiarci gli auguri, specie alla Gigia che se la immagino con qualche addobbo natalizio dev'essere ancor più bella; e la bolognese che sta in colina, con il prato vicino frequentato da cerbiatti, uauuuu. E tutti gli altri gatti, gattini, gattoni che qualcuno di voi tiene a casa e non porta in camper! E ad Alessandro che si lamenta per via di certi gattacci che gli fan dispetti, dico: porta pazienza e non giudicare tutta la specie come fosse quella! Anche per me questo periodo porta novità, specie alimentari, però, mentre voi vi augurate tra le tante belle e felici cose, anche tanti, tantissimi nuovi viaggi, un 2016 da milioni di km, io, ecco, questo aspetto non lo vivo gioiosamente...fosse per me, me ne starei sui divani di casa, ma temo che non mi sarà concesso...pazienza! E allora mi auguro che qualche altro gatto venga caricato a bordo, almeno così potrò fare nuove amicizie; scambiarci quattro miagolate mentre voi bipedi biciclettate, camminate, nuotate, giocate alle bocce, fate fumare i barbecue, confrontate le ruote da 16 con quelle da 15, quasi litigate per le Truma a gas o a gasolio, e vi scambiate gli ultimi gossip su Ducato, Mercedes, Ford, trazioni ante e post, noi ve lo ricordo, siam sempre in trazione 4x4. Ecco, chiudo con i miei auguri a tutti voi: BUON NATALE E BUON 2016! Aziz il gattone giallo Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
...

Una grattatina speciale ad Aziz che con i 'suoi scritti' mi da moooolta allegria!!!!
Alessandro

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 22/12/2015 alle: 21:11:06
Un bel video di Promobil trovato sul sito di un conce tedesco:

https://www.youtube.com/watch?v=wcNKa9Ogcq0

si vede anche la differenza tra la versione senza 4x4 (quello con la cabina piu chiara) e la versione 4x4.

Un ottimo Natale e anno nuovo a tutti voi,  a me dispiace solo di rimanere lontano dalla mia micia (che non viaggia) ma visto che comunque qui a casa ci sono sempre i miei e i miei fratelli, so che non rimane mai sola smiley.

Prossima micia , il piu tardi possibile,  la mando a lezione da Aziz che le insegna che un micio puo anche essere meno rustico e viaggiare nella sua casetta su ruote smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 22/12/2015 alle: 22:08:34
Mi unisco a tutti Voi nel porgere tanti e tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, specialmente a coloro che codesto anno hanno subito un pò di cattiva sorte, augurandogli di vero cuore di rifarsi con l'anno che verrà. Buoni Km a voi tutti.
Debi
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 22/12/2015 alle: 23:55:38
Tanti auguri anche da parte mia. 🎂🌲🍾🍾
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 23/12/2015 alle: 07:20:27
Tanti auguri a tutti di un felice Natale e buon 2016!!!!!!!
22
gmp
gmp
12/11/2003 596
Inserito il 23/12/2015 alle: 08:48:24
Anche da parte mia, a tutti voi tantissimi auguri di un sereno Natale e di un felice 2016 ricco di km in camper! 
Gianmaria
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 23/12/2015 alle: 09:26:26
Carissimi amici Hymernauti nonchè hymermunitismiley

Un caloroso augurio di buone feste e di tanti viaggi ,con la speranza d'incrociarsi in qualche parte del mondo e di conoscersi di persona

Si associa all' amico Aziz la mia pelosetta Molly
pino

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/12/2015 alle: 13:45:17
Buongiorno a tutti

Vi presento il mio pelosone Clay che vuol fare gli Auguri a tutti i pelosi degli Hymernauti gatti, cani,  criceti, topoline .... tutti !

Alex
13
rollo56
rollo56
31/07/2012 215
Inserito il 23/12/2015 alle: 14:31:40
Un grandissimo augurio di Buone Feste a tutti voi Hymernauti e non, sperando in un 2016 ricco di benessere e viaggi.

Ciao a tutti e Prosit.
Valter

Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !!
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 23/12/2015 alle: 14:39:02
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/12/2015 alle 13:45:17

Buongiorno a tutti Vi presento il mio pelosone Clay che vuol fare gli Auguri a tutti i pelosi degli Hymernauti gatti, cani,  criceti, topoline .... tutti !   Alex

smiley !
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 20:18
Marchi
Consigli x nuovo acquisto?
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 19:58
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link