In risposta al messaggio di gino1963 del 23/12/2015 alle 18:42:13
Arrivato oggi il mio raccogli condensa per il camino della Truma, Il Signor Emanuele della FCE è stato molto solerte, ho anche dato un' occhiata al loro catalogo particolarmente fornito. Ciao a tutti. Gino
Ciao Gino e a tutti gli altri lettori,

In risposta al messaggio di alexf del 24/12/2015 alle 08:38:04
Ciao Gino e a tutti gli altri lettori, un bell'ageggino ma mi sembra sia troppo facile da.....asportare!! L'hai inserito nell'assicurazione per furto?? Ciaoooo Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
@ Alexf. Ciao Alessandro, ovviamente colgo con molta simpatia il Tuo umorismo, aggiungo che mal che vada chiamerò le forze dell'ordine!.

!
www.360kayak.org
In risposta al messaggio di eros del 25/12/2015 alle 12:34:48
Buon Natale a tutti, volevo sapere da voi Hymeristi le impressioni sul MLI 580 o l' MLI620, ho un Carthago semintegrale 148H e ne sono contento a differenza di molti ma vorrei passare ad uno di questi modelli a prescinderedalla patente che non è un problema, se sono molto più deboli dell'attuale in mio possesso da come dicono molti oppure sono tutte fandonie? Voi l'MLI580 lo vedete molto piccolo? Grazie di un vostro parere Eros Trilly :-)
Il proprietario di ML 580 4x4 è in Francia. Sicuramente quando torna risponderà alle tue domande.
Però Vi seguo sempre e volevo farvi a tutti tanti auguri di buone feste e buon anno