Il 6 u.s. tornando dalla Val Pusteria mi sono fermato all'area di sosta sulla tangenziale di Belluno subito prima di prendere la A27. Al mio arrivo lo scarico camper era chiuso e delimitato con due birilli rossi; successivamente è arrivato un MH Laica non recente il cui conducente si è premesso di spostare i birilli e scaricare il nautico per cercare poi di allontanarsi alla spicciolata senza pulire lasciando indecenti rifiuti organici. Alle mie rimostranze mi ha detto di farmi i cxxxi mie che sono diventati cxxxi suoi dopo l'intervento di una pattuglia del Polstrada.

In risposta al messaggio di gino1963 del 10/01/2016 alle 18:31:28
Il 6 u.s. tornando dalla Val Pusteria mi sono fermato all'area di sosta sulla tangenziale di Belluno subito prima di prendere la A27. Al mio arrivo lo scarico camper era chiuso e delimitato con due birilli rossi; successivamenteè arrivato un MH Laica non recente il cui conducente si è premesso di spostare i birilli e scaricare il nautico per cercare poi di allontanarsi alla spicciolata senza pulire lasciando indecenti rifiuti organici. Alle mie rimostranze mi ha detto di farmi i cxxxi mie che sono diventati cxxxi suoi dopo l'intervento di una pattuglia del Polstrada. Gino
Gino for President !!!!
Si, la telecamera è WAECO, il modello CAM 50 , ma quella è perfetta e molto valida.
) , ho notato che il bianco della telecamera è piu giallino rispetto al bianco Hymer e sembrava una telecamera invecchiata. Allora gliela ho fatta ordinare e montare colore argento, stacca nettamente e sta molto meglio.
Massimo,
. In risposta al messaggio di eros del 10/01/2016 alle 21:04:04
Grazie Tommaso, io ho ordinato il pack Alde 1 che comprende il webasto che a sua volta è collegato all'Alde, da come mi hanno detto. Eros Trilly :-)
A me un alto responsabile Hymer, alla fiera di Dusseldorf, mi disse che il webasto era sotto la BS e glielo chiesi piu volte, ma poi invece è sotto la BM

In risposta al messaggio di alexf del 10/01/2016 alle 18:53:39
farmi i cxxxi mie che sono diventati cxxxi suoi dopo l'intervento di una pattuglia del Polstrada GRANDE Gino!!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ben fatto GINO!

Bene, grazie delle informazioni, quindi ho pensato che farò ancora questo inverno testando il comfort del riscaldamento e se non sarò soddisfatto provvederò ad integrare con un webasto ..... che porterà altri dubbi quali: 2000 o 3500?? o che??
In risposta al messaggio di lamula del 11/01/2016 alle 11:37:54
Bene, grazie delle informazioni, quindi ho pensato che farò ancora questo inverno testando il comfort del riscaldamento e se non sarò soddisfatto provvederò ad integrare con un webasto ..... che porterà altri dubbi quali: 2000 o 3500?? o che??
Vedrai che della C4000 n hai piu che a sufficenza, io aggiunsi un webasto in piu sul precedente camper, ma non mi ha soddisfatto per vari motivi, ma casomai ne riparleremo al momento opportuno.
In risposta al messaggio di ciano46 del 10/01/2016 alle 22:25:43
Massimo, scusa se sono un pò in ritardo a ringraziarTi per il tuo suggerimento per rimuovere il Sika, ho un però: l'acetone lo hai usato per pulire la piastra dell'antenna che sarà stata di alluminio, ma l'acetone sultetto del camper non asporta o corrode la verniciatura della superficie?. Non ho alcuna esperienza in merito. Per l'olio di gomito mi posso impegnare . Ciao, Luciano.
Si l'acetone l'ho usato sulla piastra di alluminio,
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/01/2016 alle 20:01:35
Si, la telecamera è WAECO, il modello CAM 50 , ma quella è perfetta e molto valida. Esiste in due colori, bianca o argento. Camper bianco volevano metterla bianca, ma visto che sono perfezionista (sono abituato ognigiorno a controllare le varie sfumatiìure delle capsule di ceramica ) , ho notato che il bianco della telecamera è piu giallino rispetto al bianco Hymer e sembrava una telecamera invecchiata. Allora gliela ho fatta ordinare e montare colore argento, stacca nettamente e sta molto meglio. Un po qui si vede: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso eri in coda alla frontiera Inghilterra/Scozia?
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 11/01/2016 alle 12:52:18
Tommaso eri in coda alla frontiera Inghilterra/Scozia? vista la richiesta di indipendenza. Saluti Massimo
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 11/01/2016 alle 12:52:18
Tommaso eri in coda alla frontiera Inghilterra/Scozia? vista la richiesta di indipendenza. Saluti Massimo
Tutti fermi per la foto di rito, a parte i camion che erano piu interessati al baracchino che friggeva salsicce

In risposta al messaggio di banacoa del 11/01/2016 alle 13:47:22
ehè..ehè....tra l'altro.......tutti contromano......ma, non sono vietate le fotografie alle frontiere??? L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Beh, li non c'era nessuno a guardare

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/01/2016 alle 20:01:35
Si, la telecamera è WAECO, il modello CAM 50 , ma quella è perfetta e molto valida. Esiste in due colori, bianca o argento. Camper bianco volevano metterla bianca, ma visto che sono perfezionista (sono abituato ognigiorno a controllare le varie sfumatiìure delle capsule di ceramica ) , ho notato che il bianco della telecamera è piu giallino rispetto al bianco Hymer e sembrava una telecamera invecchiata. Allora gliela ho fatta ordinare e montare colore argento, stacca nettamente e sta molto meglio. Un po qui si vede: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Come sempre perfetto, basta chiedere !