Riccardo esatto era i vendita a 42k e anch'io ritenevo un prezzo giusto per le sue qualità, ma costo alto per i nuovi acquirenti. Forse se aspettavo la primavera avrei avuto più chances ma avrei pagato di più il nuovo.
In risposta al messaggio di solina del 18/01/2016 alle 22:42:54
..va bene che mi scambiate x un uomo sebbene sia assolutamente e indiscutibilmente donna ma confondere star worde con blade runner no!!! sol
Scusi madam, in effetti visto che il nick finisce per "a" potevo anche arrivarci
.
.
Tu non lo sai ma la prima cosa che ho fatto arrivato a casa dalle vacanze é stata proprio informarmi sul sistema SCR che comunque lavora in base a una percentuale del gasolio consumato.
In risposta al messaggio di suki74 del 19/01/2016 alle 07:40:14
Tu non lo sai ma la prima cosa che ho fatto arrivato a casa dalle vacanze é stata proprio informarmi sul sistema SCR che comunque lavora in base a una percentuale del gasolio consumato.
si, la centralina dosa l'urea nello scarico in base a come va il motore.

esatto è questo.
ok grazie
In risposta al messaggio di solina del 18/01/2016 alle 22:42:54
..va bene che mi scambiate x un uomo sebbene sia assolutamente e indiscutibilmente donna ma confondere star worde con blade runner no!!! sol
Solina e non Solino, per cui è abbastanza chiaro il "genere".

In risposta al messaggio di massimoconhymer del 19/01/2016 alle 10:46:52
Solina e non Solino, per cui è abbastanza chiaro il genere. Ma hai visto che discussione hai scatenato? Motori 2,8 o 3,0, marce lunghe o corte, ammortizzatori, sospensioni e Mc Person Continua la tua scoperta del mondocon Cesarino ed approfitta quanto vuoi di questi Hymeristi per tutte le info di cui hai bisogno. Tra l'altro sei anche tu una Hymerista giusto? PS Io preferivo il modello più anziano a quello SL (di cui non c'è più l'inserzione) Saluti Massimo
Bravo Massimo!

In risposta al messaggio di massimoconhymer del 19/01/2016 alle 11:51:21
Ca@@eggiando ho dato una scorsa ai nostri nick (lista Hymer) Siete in 3 o 4 maschi con la a finale (2 ad Ancona è un caso?) Per cui statisticamente il genere LUI è abbastanza definito nel nickname dalla mancanza della a finale Nel tuo caso abbiamo comunque delle certezze avendoti conosciuto, che sei un lui. Saluti Massimo
Questa caratteristica dei nickname "sessuati" è così marcata in questo forum perché i partecipanti sono per lo più persone mature se non padri o addirittura "nonni" di famiglia, e la loro fantasia è vincolata a certi archetipi da cui hanno difficoltà a liberarsi, ma se vai su forum più "giovani" certe regole saltano.
, mi fossi spiegato male? Poi alla fine leggendo ho visto svanire il rischio di dover fare "outing" al contrario.

In risposta al messaggio di alexf del 19/01/2016 alle 14:53:31
Ciao Sol però, tra tanti interlocutori maschi è bello avere, anche se di raro, l'intervento di una signora; potresti portare quel tocco di femminilità che qui è completamente assente!! Tra l'altro pensavo tu facessiparte della nostra ambitissima 'lista' ma abbiamo un 'solena' di Roma e non di Solina da Cagliari, se ti va potremmo aggiungerti, per noi sarebbe bello avere appunto una 'hymerista' verace! Ciao Sol e salutami la tua bellissima regione. Ah, per la foto...preferisco fotografare che farmi fotografare però mia moglie mi ha 'rubato' questa Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Esibizionista!
), di solito è più "scardafone".

Hymer