Ciao sol,
Ciao giambu,
@Tommaso,

Grazie
In risposta al messaggio di alexf del 20/01/2016 alle 08:24:07
Ciao sol, allora conosci teomatt!! Una piacevole sorpresa, ora abbiamo due nick su un solo camper bello; ma perchè Cesarino, da dove arriva questo nomignolo? Un nostro incontro in Sardegna sarebbe bellissimo però sarebbescomodo per molti di noi, si potrebbe approfittare di un lungo ponte o in occasione delle vacanze pasquali ma quest'anno vengono ancora con il freddo. Teniamo comunque in evidenza. Piuttosto quest'anno dovremmo trovarci per il terzo incontro 'ufficiale' che ne dite? Per il we del 21 22 maggio sto organizzando a Padova un incontro con gli amici di un altro sito e posticipato per il mio famoso incidente, se qualcuno si vuole aggregare sarà il benvenuto. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SARDEGNA
In risposta al messaggio di alexf del 20/01/2016 alle 08:24:07
Ciao sol, allora conosci teomatt!! Una piacevole sorpresa, ora abbiamo due nick su un solo camper bello; ma perchè Cesarino, da dove arriva questo nomignolo? Un nostro incontro in Sardegna sarebbe bellissimo però sarebbescomodo per molti di noi, si potrebbe approfittare di un lungo ponte o in occasione delle vacanze pasquali ma quest'anno vengono ancora con il freddo. Teniamo comunque in evidenza. Piuttosto quest'anno dovremmo trovarci per il terzo incontro 'ufficiale' che ne dite? Per il we del 21 22 maggio sto organizzando a Padova un incontro con gli amici di un altro sito e posticipato per il mio famoso incidente, se qualcuno si vuole aggregare sarà il benvenuto. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Alessandro,

.jpeg)
In risposta al messaggio di alexf del 20/01/2016 alle 15:00:35
Eh voi Sardi siete molto longevi, che invidia!! Comunque Padova è una bella ed interessante città ha solo la sfortuna di essere troppo vicina a Venezia, fateci un pensierino non si sa mai. Giovanni, non ti avrei mai immaginatocosì, complimenti!! E bello conoscerci almeno per foto, tutte piacevoli sorprese. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
In risposta al messaggio di teomatt del 20/01/2016 alle 15:19:34
Eccoci anche noi. Piacere a tutti gli Hymernauti... teomatt
Ahhhh ma siete giovanissimi!!!!

Segno buono !!!
In risposta al messaggio di solina del 20/01/2016 alle 16:17:29
è vero che i sardi sono longevi ma la mia nonna è nata a Erice(Tp), vissuta a Bologna e poi trasferitasi a Cagliari..lei nn lo sapeva ma nello spirito era camperista sol
Ma senz'altro è l'aria della Sardegna che rende molto. Certo che è vissuta in regioni ben diverse, chissà quante cose avrà da raccontare!
In risposta al messaggio di teomatt del 20/01/2016 alle 09:16:49
@Tommaso, ti ricordi perfettamente, stavo a Carpi. E anche io non potri dimenticare i Vostri consigli quando l'anno scorso mi si è rotta la pompa dell'acqua che ancora non avevo trovato casa dove stare.... Ora, dopo chea metà dicembre è terminato il contratto, sono tornato in Sardegna. @Alex, beh, ci conosciamo da 12 anni quest'anno!! Il perchè del nome Cesarino è una bella storia, l'artefice è Sol. Sta a lei raccontarlo. Chissà che non riusciamo a incontrarci. Il nostro nonnetto Cesarino in mezzo a tanti bei nipotini grandi e forzuti!!! teomatt
RIGUARDO ALLE AUDI IO PRIMA AVEVO LA SERIE QUATTRO E' UN GIOIELLO CAMBIO AUTOMATICO 8 RAPPORTI NON SENTI QUANDO SI INSERISCE PERCHE' QUELLA PRIMA O QUELLA DOPO DI MARCIA E' GIA INSERITA, ORA CON LASERIE Q INTEGRALE E ANCORA MIGLIORATA
In risposta al messaggio di giordi52 del 20/01/2016 alle 16:29:58
RIGUARDO ALLE AUDI IO PRIMA AVEVO LA SERIE QUATTRO E' UN GIOIELLO CAMBIO AUTOMATICO 8 RAPPORTI NON SENTI QUANDO SI INSERISCE PERCHE' QUELLA PRIMA O QUELLA DOPO DI MARCIA E' GIA INSERITA, ORA CON LASERIE Q INTEGRALE E ANCORA MIGLIORATA Giordano
Ciao GIordano