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20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 08/05/2009 alle: 20:55:34
quote:Originally posted by maculani ................................ Probabilmente, oggi nella Formula 1 vi è qualche pilota migliore del caro Schumi, ma se vi è, lo deve ancora dimostrare, lui è stato una certezza. Ciao Macu. >
> E' forse qui il succo del discorso? Semplicemente è una presenza nuova di cui non si possono dare pareri concreti, ovvero potrebbero essere degli ottimi mezzi realizzati da un'ottima azienda, ma non abbiamo dati storici per dimostrarlo. Spero di aver colto la parte buona del discorso di maculani e non quella polemica, forse, non voluta. Buona serata Antonio
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xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:15:42
Quoto Travel Liner, come sempre segnala dati tecnici nel modo più esaustivo possibile. Non posso quotare lei Macu. Credo lei abbia una visione precisa , troppo precisa del mondo dei VR. Ma è un " sua " visione. Chi legge questi forum magari cerca risposte su un mondo che spesso invece si comporta come una rivista di settore in questo mese. Un gruppo di entry level, che non superano i mitici 35mila euro. 7 metri di polistirolo che promettono vacanze splendide a famiglie di 6 o 7 persone. Nessun accenno ai problemi discussi in questo 3D. Allora? Yes, we can! Compralo, spendi poco e girerai il mondo. A 50mila si parla di mansardati "raffinati", di "eleganza" e "comodità". Insomma, per favore un pò di serietà non guasterebbe.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:18:13
quote:Originally posted by Roma 1927
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by smax Credo che un'azienda che vuole entrare sul mercato in questo memento, deve essere cosciente che deve presentare un prodotto innovato nella scocca, meccanica, componentistica accattivante nell'estetica e rispetto pesi!! Che significa rispetto dell'utente finale!!Quindi grande Marketing e vai!!! E Non svendere lo svendere significa essere entrata sul mercato solo per entrare ... DO >
> Stesso discorso dicasi per la Giottiline, saluti Simone.
>
> Me la spieghi questa che non l'ho capita....
>
> Anch'io vorrei capire. Ma c'è da capire qualcosa? L'ufficio disinformazioni non chiude mai? E poi finisce che ti danno del difensore. Che tristezza. Plinio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:25:40
quote:Originally posted by Roma 1927
Oltre a quotare quanto detto da travel liner, che stimo tantissimo per equilibrio e competenza tanto da leggerlo con molto piacere anche in altri scritti, per una mia filosofia evito di dare consigli per gli acquisti ad altri forumisti, mi limito ad elencare, quando li conosco, pregi e difetti. Sul piano del marketing, delle strategie aziendali o della solidità finanziaria di un costruttore ne posso parlare se conosco le cose altrimenti taccio, parlare tanto per parlare, o peggio screditare una azienda è un esercizio dialettico che non mi appartiene. Ciao. >
> Ciao Marco quando la smetti di scrivere quello che penso? Come fai, mi leggi in telepatia? Ciao e salutami Francesca e i pargoli Plinio P.s. Sull'Infinity ripeto quello scrissi dopo Rimini 2008. È bello e mi complimentai con loro. Ovviamente non gli guardai le budella, però mi è piaciuto molto.
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suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 09/05/2009 alle: 07:29:08
Si può comprare un camper guardando la tecnica oppure il portafoglio e per portafolgio intendo rivendibilità. Ne 2002 comprai una Aprilia Caponord 1000 , nuova, maxi enduro da poco uscita sul mercato in piena concorrenza con la regina delle maxi la BMW GS 1150. Scelsi Aprilia per i motivi tecnici e seguendo il cuore. In 7 anni mai un problema e tanti soddisfazioni nel guidare una moto ottima e ben fatta. A gennanio l'ho venduta e dopo mesi e mesi di inserzioni sul web sono riuscito a ricavarne ben poco. Questo più he altro per motivi legati al marchio e non alla moto in se che era ed è tuttora tecnicamente avanzata e con nulla da invidiare alla tedescona. Rik. Il punto su questi monoscocca più che altro credo che sia questo.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 09/05/2009 alle: 09:27:33
quote:Originally posted by travel liner
Io non voglio nè devo convincere proprio nessuno. Non so cosa guardi tu e cosa sostieni di approfondire: francamente non mi interessa. Ti chiedo di parlare di fatti tangibili e non di opinioni: quelle lasciano il tempo che trovano. Ogni prodotto va guardato e analizzato oggettivamente, senza alcun pregiudizio. Se non si fa così non si rende un servizio a nessuno e si finisce solo per fare una malcelata pubblicità nei confronti di qualcuno. Ciao >
> Caro Michel, ti apprezzo moltissimo perchè vedo che sei preparato molto bene tecnicamente, però questa volta ti devo riprendere.Ti ho sottolineato il punto del tuo messaggio, recentemente in un numero di un noto giornale di camper hai fatto una tua recensione di un Rexosline 800L (correggimi se sbaglio) elogiando le finiture, la componentistica ed infine le prestazioni. Bene il tuo giudizio non è stato espresso come hai detto sopra forse perchè stavi giudicando un mezzo per un giornale e quindi non potevi esprimere un giudizio onesto.Ti porto tre punti essenziali tralasciandone altri, secondo te le portiere sono fatte bene e senza nessun difetto? La composizione del cruscotto non è soggetta a critiche? Alcuni componenti sono adeguati al tipo di mezzo? Se hai riscontrato questi errori perchè non l'hai fatti fatto presente nella rivista? Se ora te ne sei accorto non sarebbe opportuno fare una errata Corrige dell'articolo? Premetto e penso che lo sai che sono possessore di questo mezzo e sò quello che dico e sono a tua completa disposizione per un confronto davanti al mezzo stesso ed alla stampa. Purtoppo chi esprime un giudizio lo dovrebbe fare correttamente e senza alcun pregiudizio caro Michel. Cordialmente, Eros.
smax
smax
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:19:40
quote:Originally posted by antriva
quote:Originally posted by maculani ................................ Probabilmente, oggi nella Formula 1 vi è qualche pilota migliore del caro Schumi, ma se vi è, lo deve ancora dimostrare, lui è stato una certezza. Ciao Macu. >
> E' forse qui il succo del discorso? Semplicemente è una presenza nuova di cui non si possono dare pareri concreti, ovvero potrebbero essere degli ottimi mezzi realizzati da un'ottima azienda, ma non abbiamo dati storici per dimostrarlo. Spero di aver colto la parte buona del discorso di maculani e non quella polemica, forse, non voluta. Buona serata Antonio
>
> Caro Antonio credo che ai centrato il problema!! Il mio era un giudizio forse severo, ma se si vuol entrare qualcosa devi dire!! Io sono un tifoso del Monoscocca( e Maculani credo possa confermare come altri del Forum) però mi vuoi dire qualcosa?? poi sono io che se credo a quanto mi dici Ti acquisto sapendo i rischi che corro!Ce gente che guarda il marchio le tendine e chi la sostanza.... Chi si avvicina a questi mezzi non credo sia al primo acquisto!! DO
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travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:55:41
quote:Caro Michel, ti apprezzo moltissimo perchè vedo che sei preparato molto bene tecnicamente, però questa volta ti devo riprendere.Ti ho sottolineato il punto del tuo messaggio, recentemente in un numero di un noto giornale di camper hai fatto una tua recensione di un Rexosline 800L (correggimi se sbaglio) elogiando le finiture, la componentistica ed infine le prestazioni. Bene il tuo giudizio non è stato espresso come hai detto sopra forse perchè stavi giudicando un mezzo per un giornale e quindi non potevi esprimere un giudizio onesto.Ti porto tre punti essenziali tralasciandone altri, secondo te le portiere sono fatte bene e senza nessun difetto? La composizione del cruscotto non è soggetta a critiche? Alcuni componenti sono adeguati al tipo di mezzo? Se hai riscontrato questi errori perchè non l'hai fatti fatto presente nella rivista? Se ora te ne sei accorto non sarebbe opportuno fare una errata Corrige dell'articolo? Premetto e penso che lo sai che sono possessore di questo mezzo e sò quello che dico e sono a tua completa disposizione per un confronto davanti al mezzo stesso ed alla stampa. Purtoppo chi esprime un giudizio lo dovrebbe fare correttamente e senza alcun pregiudizio caro Michel. Cordialmente, Eros.>
> Caro Eros, mi chiedo, francamente, il motivo di questo tuo intervento qui. Mi spiace per te, ma quando proviamo un veicolo lo facciamo in totale libertà ed onestà. Mi spiace nuovamente per te, ma il veicolo sul quale abbiamo effettuato il test non presentava nessuno dei difetti da te riscontrati sul tuo e per questo non posso accettare le gravi accuse che muovi nei miei confronti. Mi spiace nuovamente, ed è la terza volta, per te, ma quando proviamo un veicolo lo facciamo senza alcun pregiudizio. Il fatto che tu abbia acquistato e che ora sia in possesso di un veicolo della stessa marca e modello non significa assolutamente nulla: l'esemplare che abbiamo analizzato e che ho guidato personalmente non presentava minimamente alcun difetto nè alle porte cabina, nè al sovracruscotto nè tantomeno altre problematiche. Per me fa fede il veicolo che ho provato, non un altro. Ciò che è stato rilevato di poco consono al veicolo è stato puntualmente rimarcato e pubblicato, ma forse te ne sei dimenticato o ci sei passato sopra. Non c'è assolutamente nulla da aggiungere a quanto già scritto sulla rivista. Non vi è alcun errata corrige da fare poichè non abbiamo minimamente riscontrato quanto sostieni tu. Viene da chiedermi, piuttosto, se hai riscontrato così tanti difetti nel veicolo, se non ti piacciono le porte cabina, non ti piace il cruscotto, non ti piace la componentistica....perchè lo hai acquistato? Forse allora sei tu quello che non ha analizzato bene il camper. Mi spiace nuovamente per te perchè dal tono del tuo intervento appare chiara una tua insoddisfazione nei confronti del tuo veicolo: questo però è un problema tuo, non mio. Se hai da scaricare una frustrazione a riguardo, non è però corretto farlo verso di me. In più, se il tuo esemplare presenta qualche difetto NON è detto che tutti gli esemplari siano difettosi.Io ho analizzato scrupolosamente l'esemplare che avevo sotto gli occhi, NON il tuo. Nessuno pretende di essere infallibile, ci mancherebbe. Ma se avessimo riscontrato i difetti di cui parli tu li avremmo elencati come abbiamo fatto per il serbatoio supplementare dell'acqua potabile o per la posizione delle batterie cellula. Mi spiace, ma non posso accettare consigli sulla moralità da te visto che non hai nemmeno una minima idea di come effettuiamo le prove sui veicoli. Mi auguro, tuttavia, che i problemi da te riscontrati sul tuo veicolo possano presto risolversi per permettere a te e alla tua famiglia di percorrere tantissimi piacevoli chilometri in sua compagnia. Ciao Michel

Modificato da travel liner il 09/05/2009 alle 10:57:12
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eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:46:13
Caro Michel, il veicolo l'ho acquistato perchè mi piaceva e anche in rapporto Qualità/Prezzo inoltre IO come molti possessori di Rexosline, sapevo perfettamente le problematiche solo che nella prova non sono state descritte o non ci hai fatto caso te ed è per questo che ho fatto il mio intervento anche perchè ne sono possessore. Non saprò giudicare mezzi come te od altri, non è il mio campo e non sò con quali criteri si facciano queste prove, ma permettimi di dire che sono prove sterili rispetto ad una prova che un futuro acquirente vorrebbe che sia sui reali pregi e difetti. Secondo te 2 vitine a vista su ogni parte del cruscotto per fissarlo (non l'ho visto scritto da in nessuna riga) sono una bella cosa da vedersi? Carthago o altri lo fanno in maniera diversa non sò come ma non con viti a vista e se lo fanno loro mi domando perchè non lo possa fare Laika. Le portiere prova a chiedere se hanno difetto a tutti i possessori di Rexosline o se è stato fatto presente alla casa madre, il che sono le stesse dei modelli normali, aprendo le portiere sono libere non hanno fermi in modo da bloccarla ad un punto come le automobili(quelle mie sono uguali al mezzo in prova), a me è bastato un colpo di vento per spaccare la vetroresina del montante, la porta cellula secondo te è normale come è studiata per l'abbassamento o l'alzamento dell'oscurante? I difetti da me riscontrati in Laika li sanno ma a quanto pare te no, purtroppo ora in produzione non possono rimediare, quindi i difetti progettuali da voi non riscontrati ci sono e non me li sono inventati e credo che sei stato poco attento o non ci hai fatto caso nella prova. Tutto sommato sono fiero della scelta fatta e la rifarei anche per la garanzia che la casa madre dà sempre pronti ed attenti. Lasciamo stare poi a chi ha rimesso a posto la componentistica in fase di costruzione, che poteva fare più attenzione. Secondo me solo il possessore può giudicare un mezzo visto che è in suo possesso e lo usa nel vero senso della parola. Senza alcun rancore, buoni Km e speriamo di incontrarci presto, Eros.
smax
smax
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:58:28
quote:Originally posted by eros
Caro Michel, il veicolo l'ho acquistato perchè mi piaceva e anche in rapporto Qualità/Prezzo inoltre IO come molti possessori di Rexosline, sapevo perfettamente le problematiche solo che nella prova non sono state descritte o non ci hai fatto caso te ed è per questo che ho fatto il mio intervento anche perchè ne sono possessore. Non saprò giudicare mezzi come te od altri, non è il mio campo e non sò con quali criteri si facciano queste prove, ma permettimi di dire che sono prove sterili rispetto ad una prova che un futuro acquirente vorrebbe che sia sui reali pregi e difetti. Secondo te 2 vitine a vista su ogni parte del cruscotto per fissarlo (non l'ho visto scritto da in nessuna riga) sono una bella cosa da vedersi? Carthago o altri lo fanno in maniera diversa non sò come ma non con viti a vista e se lo fanno loro mi domando perchè non lo possa fare Laika. Le portiere prova a chiedere se hanno difetto a tutti i possessori di Rexosline o se è stato fatto presente alla casa madre, il che sono le stesse dei modelli normali, aprendo le portiere sono libere non hanno fermi in modo da bloccarla ad un punto come le automobili(quelle mie sono uguali al mezzo in prova), a me è bastato un colpo di vento per spaccare la vetroresina del montante, la porta cellula secondo te è normale come è studiata per l'abbassamento o l'alzamento dell'oscurante? I difetti da me riscontrati in Laika li sanno ma a quanto pare te no, purtroppo ora in produzione non possono rimediare, quindi i difetti progettuali da voi non riscontrati ci sono e non me li sono inventati e credo che sei stato poco attento o non ci hai fatto caso nella prova. Tutto sommato sono fiero della scelta fatta e la rifarei anche per la garanzia che la casa madre dà sempre pronti ed attenti. Lasciamo stare poi a chi ha rimesso a posto la componentistica in fase di costruzione, che poteva fare più attenzione. Secondo me solo il possessore può giudicare un mezzo visto che è in suo possesso e lo usa nel vero senso della parola. Senza alcun rancore, buoni Km e speriamo di incontrarci presto, Eros. >
> Sbaglio o si parlava di Infinity?? Comunque anche sul vecchio Ecovip 200i le portiere non avevano fermi ed in salento con un colpo di vento cracc a mie spese.. DO
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antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:05:54
quote:Originally posted by smax
quote:Originally posted by antriva
quote:Originally posted by maculani ................................ Probabilmente, oggi nella Formula 1 vi è qualche pilota migliore del caro Schumi, ma se vi è, lo deve ancora dimostrare, lui è stato una certezza. Ciao Macu. >
> E' forse qui il succo del discorso? Semplicemente è una presenza nuova di cui non si possono dare pareri concreti, ovvero potrebbero essere degli ottimi mezzi realizzati da un'ottima azienda, ma non abbiamo dati storici per dimostrarlo. Spero di aver colto la parte buona del discorso di maculani e non quella polemica, forse, non voluta. Buona serata Antonio
>
> Caro Antonio credo che ai centrato il problema!! Il mio era un giudizio forse severo, ma se si vuol entrare qualcosa devi dire!! Io sono un tifoso del Monoscocca( e Maculani credo possa confermare come altri del Forum) però mi vuoi dire qualcosa?? id="red">poi sono io che se credo a quanto mi dici Ti acquisto sapendo i rischi che corro!Ce gente che guarda il marchio le tendine e chi la sostanza.... Chi si avvicina a questi mezzi non credo sia al primo acquisto!! DO
>
> Spero di aver compreso bene il tuo intervento, comunque non ho nulla da dire sulla infinity, stavo solo cercando di analizzare quello che ha scritto maculani nei suoi interventi "toccata e fuga" ed eventualmente avere conferma di non averli fraintesi. Purtroppo non ho avuto il piacere di vedere questi mezzi dal vero e quindi le mie impressioni sono solo frutto di quanto ho potuto leggere sul sito web dell'azienda. Buona giornata Antonio
smax
smax
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Inserito il 09/05/2009 alle: 12:18:50
quote:Originally posted by antriva
quote:Originally posted by smax
quote:Originally posted by antriva
quote:Originally posted by maculani ................................ Probabilmente, oggi nella Formula 1 vi è qualche pilota migliore del caro Schumi, ma se vi è, lo deve ancora dimostrare, lui è stato una certezza. Ciao Macu. >
> E' forse qui il succo del discorso? Semplicemente è una presenza nuova di cui non si possono dare pareri concreti, ovvero potrebbero essere degli ottimi mezzi realizzati da un'ottima azienda, ma non abbiamo dati storici per dimostrarlo. Spero di aver colto la parte buona del discorso di maculani e non quella polemica, forse, non voluta. Buona serata Antonio
>
> Caro Antonio credo che ai centrato il problema!! Il mio era un giudizio forse severo, ma se si vuol entrare qualcosa devi dire!! Io sono un tifoso del Monoscocca( e Maculani credo possa confermare come altri del Forum) però mi vuoi dire qualcosa?? id="red">poi sono io che se credo a quanto mi dici Ti acquisto sapendo i rischi che corro!Ce gente che guarda il marchio le tendine e chi la sostanza.... Chi si avvicina a questi mezzi non credo sia al primo acquisto!! DO
>
> Spero di aver compreso bene il tuo intervento, comunque non ho nulla da dire sulla infinity, stavo solo cercando di analizzare quello che ha scritto maculani nei suoi interventi "toccata e fuga" ed eventualmente avere conferma di non averli fraintesi. Purtroppo non ho avuto il piacere di vedere questi mezzi dal vero e quindi le mie impressioni sono solo frutto di quanto ho potuto leggere sul sito web dell'azienda. Buona giornata Antonio
>
> Antonio non sei tu che devi dire ma l'azienda !!ai suoi probabili acquirenti!o visto il sito proprio ora , sconcertato...no misure no pesi no ingmbri, no dotazioni, no prezzi BO! DO
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travel liner
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08/06/2006 2531
Inserito il 09/05/2009 alle: 13:48:41
Ciao Sì, in effetti si parlava di un altro prodotto... Per Eros Rispetto le tue opinioni, permettimi però di non condividerle. Andando con ordine, i problemi che citi tu non mi sembrano onestamente gravi e tali da usare i toni che hai impiegato tu. Nel valutare il sovracruscotto, onestamente, credo abbia più peso verificare che sia ben combaciante con la scocca e con il cruscotto originale del telaio, che l'assemblaggio sia esente da rumori in marcia e che le bocchette di aerazione create exnovo per lo sbrinamento del parabrezza distribuiscano una mole di aria adeguata allo scopo. Credo, onestamente, che questo sia molto ma molto più importante di due viti lasciate a vista... Mi sembra, tra l'altro, di aver rimarcato la presenza di rivetti a vista sulle bandelle in alluminio, quelli sì un po' fuori luogo... Per quanto riguarda le porte cabina, un costruttore solitamente ha due scelte: adottarne di seriali proposte da vari specialisti (come fanno i costruttori tedeschi) o cimentarsi in una lavorazione complessa creandone di nuove ad hoc per la migliore integrazione nella cabina di guida. Il camper in oggetto presenta questa soluzione e, dal punto di vista tecnico e stilistico, il risultato raggiunto è meritevole di nota. Sul veicolo provato in viaggio non ci sono stati nè fruscii nè infiltrazioni di aria, i cristalli elettrici si sono rivelati comodi e ben funzionanti, le rifiniture interne e dello scalino erano curate e ben realizzate, impianto audio compreso (con altoparlanti nelle porte). Alla luce di questo il giudizio è positivo. Data la conformazione superiore è impossibile posizionare un pistone di ritenuta e una semplice cinghia, a volte adottata come mantenimento, dubito che possa servire efficacemente come arresto poichè manderebbe ugualmente in tensione una parte dello spigolo laterale. Tutto quello che serve è un po' di cura nell'utilizzo... E credimi, questo vale per ogni prodotto. Il discorso porta cellula è ancora diverso. Il costruttore non adotta una porta standard ma la realizza in prima persona da ormai 14 anni. Il vetro fisso, contrariamente alla concorrenza che lo prevede apribile a ghigliottina o a compasso, è una precisa scelta progettuale rivolta a una maggiore robustezza dell'insieme. Non avendo aperture sulla porta il costruttore ha deciso di impiegare una classica controporta zanzariera per proteggere l'abitacolo dagli insetti in caso di porta aperta. Può piacere o no. Di certo l'apertura che si crea, a porta aperta e malgrado la presenza della pattumiera, permette un'aerazione decisamente superiore rispetto ad un semplice finestrino. Questo è l'aspetto positivo. Quello negativo è che logicamente, per manipolare l'oscurante della porta che rimane dietro la zanzariera, si deve operare con la porta aperta... Se si trattasse di una porta standard il costruttore avrebbe potuto utilizzare una zanzariera scorrevole con telaio interno. E' però più complessa da manipolare e più fragile. Come vedi, prima di muovere una critica occorre analizzare a fondo tutti gli aspetti di un prodotto. Possiamo avere visioni differenti, ma non è serio nè corretto definire sterile o non obiettivo e professionale il lavoro di qualcuno solo perchè non la si pensa allo stesso modo. Ciao Michel
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 09/05/2009 alle: 14:29:15
Non voglio difendere nessuno, tanto meno chi non conosco se non leggendolo sulle pagine di questo forum e sulla migliore rivista del settore, almeno secondo il mio modesto parere C&C è la migliore. Ho letto attentamente la prova del Laika, come mi piace leggere tutta la rivista, tra le altre cose mi pare già ne discutemmo ampiamente su un altro thread, non mi sembra abbiano fatto sconti particolari a nessuno, e laddove c'è da criticare lo fanno, tra l'altro è l'unica rivista che pesa i VR, da le misure degli spazi, prova i consumi e che ci monta sopra e li guida, certo tutto nei limiti di una rivista che costa appena 4 euro e non ha il "peso" e le vendite di 4ruote. Penso non si possa pretendere l'impossibile e criticare per il gusto di farlo, io mi sento di fare un elogio a travel liner e a C&C, perchè nonostante tutto fanno un ottimo lavoro e mi rendo conto che per avere prove di durata, prove più approfondite e tante altre belle cose ci vorrebbe un mensile che costasse molto di più, che vendesse una copia a camperista e che per essere libero sia privo di pubblicità, oltre naturalmente a giornalisti camperisti, appassionati, bravi e competenti quali solo loro.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:33:15
quote:Originally posted by smax Antonio non sei tu che devi dire ma l'azienda !!ai suoi probabili acquirenti!o visto il sito proprio ora , sconcertato...no misure no pesi no ingmbri, no dotazioni, no prezzi BO! DO >
> Ok, ci siamo capiti. Ciao Antonio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/05/2009 alle: 19:04:59
Originally posted by maculani Probabilmente stiamo parlando dei motorhome migliori sul mercato, ma il marchio è giovane anche se chi li produce ha delle esperienze collaterali nel settore dei v.r. e non solo lì, ecco cosa guardo. Oggi bisogna guardare tutti gli aspetti del circuito non solo quelli puramente tecnici, quando si parla di cifre molto spesse. appunto.... ciao michele
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:46:53
quote:Originally posted by travel liner
Io non voglio nè devo convincere proprio nessuno. Non so cosa guardi tu e cosa sostieni di approfondire: francamente non mi interessa. Ti chiedo di parlare di fatti tangibili e non di opinioni: quelle lasciano il tempo che trovano. Ogni prodotto va guardato e analizzato oggettivamente, senza alcun pregiudizio. Se non si fa così non si rende un servizio a nessuno e si finisce solo per fare una malcelata pubblicità nei confronti di qualcuno. Ciao >
> Mi complimento per la tua analisi e delucidazioni riguardo al veicolo, per la risposta di cui sopra ti quoto in pieno. Intervento da persona COMPETENTE ed educata. Ciao Danilo.
maculani
maculani
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Inserito il 11/05/2009 alle: 07:55:10
Come al solito voli pindarici, dubbi atroci, non capire ciò che ci si sforza di far capire, questioni tecniche che poco centrano con il vero nocciolo della questione, forse vendere i propri veicoli su eBay sarà il futuro dei nostri v.r. ????? Io spero sinceramente di no. Non so quanti di Voi vivono attaccati su questo pianeta o su altri. Cordialmente Maculani.
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cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:00:13
salve, premetto che sono a dir poco di corsa e quindi non ho seguito granchè la discussione. Vorrei solo dire che, per come la vedo io, iniziative imprenditoriali nuove sono sempre le benvenute (poichè indubbiamente fanno bene al mercato). Tuttavia mi lascia perplesso il metodo di lancio di questi prodotti, pare impossibile ma sul sito non si trovano le schede tecniche, non c'è verso neppure di sapere - non dico il peso o.d.m. - ma le misure dei letti, l'impiantistica, la portata dei serbatoi. Ci sarà pure un motivo, ma mi pare il peggior modo di avvicinare una clientela che, è noto, si approccia ai mezzi prima di tutto tramite internet. Infine ho una curiosità: la scocca dei mansardati è quella SGR? è la stessa ditta? mi sembra uguale... saluti
maculani
maculani
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Inserito il 11/05/2009 alle: 10:32:41
mi chiedo, francamente, il motivo di questo tuo intervento qui. Mi spiace per te, ma quando proviamo un veicolo lo facciamo in totale libertà ed onestà. Mi spiace nuovamente per te, ma il veicolo sul quale abbiamo effettuato il test non presentava nessuno dei difetti da te riscontrati sul tuo e per questo non posso accettare le gravi accuse che muovi nei miei confronti. Mi spiace nuovamente, ed è la terza volta, per te, ma quando proviamo un veicolo lo facciamo senza alcun pregiudizio. Sono assolutamente certo che una rivista NON POSSA SPARARE A ZERO su eventuali anche gravi carenze riscontrate su un prodotto provato, tra l'altro in modo superficiale, i collaudi e le prove sono ben altra cosa. Il servizio reso dalle riviste del settore, lo robadisco, sono fondamentali per un orientamento nei vari settori cui trattano, sul discorso che poi collaudi, verifiche, parallelismi vengano fatti da persone che sanno cosa sia un volante e come debba essere toccato, francamente specie in questo settore, nutro dei dubbi. MACULANI.
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