CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
100 20 7991
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:24:19
Sera a tutti!! Marxello che dire a me piace tantissimo[:p][:p]poi quella colorazione è spettacolare[:D][:D][:p] Va bene anche per la mia famiglia[:D][:D][:D]con 2 bimbi piccoli[:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:26:30
bel lavoro complimenti simo...... per pasqua stiamo pensando ad un giretto in toscana pero mi sa che ci sarà il mondo........ poudzo a tutti i nuovi e anche ai soliti
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:00:52
L'HO RITIRATO!!!!id="size6"> Il mio 716 è fantastico e la meccanica....UNA BESTIA. Una cosa sola mi ha un pò "infastidito": Sulle buche un pò più profonde, la parte piccola del tavolino fa rumore perchè sbatte sulla mensolina che si alza e si abbassa per reggerla. Succede anche a voi ? E che avete fatto ? Dimenticavo.....ho già sfoderato tutta la tappezzeria......riusciremo a rimetterla dopo un bel lavaggio ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 06/04/2009 alle 10:03:49
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:27:49
@nanett0 ..rinnovo i complimenti[:D][;)] che era fantastico lo immaginavo[:p][:p]
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:45:01
Ps..Per le festività di PASQUA id="size4"> id="red"> ci troviamo venerdi' sera a Siena precisamente a casa di 'Mr punta e tazza' alias Simone[;)] chi si vuole unire o ha bisogno di qualche lavoro[:D][:D] basta che ci contatti...nulla di organizzatoid="size4">id="red">! sabato mattina partiamo e a seconda delle condizioni metereologiche se c'è sole direzione mare se 'non è da mare' andiamo a fare i turisti per le città toscane[:D][:D] Ciao a tutti!
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:21:21
RAGAZZI ABBIAMO FATTO 100, COME SI FESTEGGIA?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:54:35
quote:Originally posted by nanett0
L'HO RITIRATO!!!!id="size6"> Il mio 716 è fantastico e la meccanica....UNA BESTIA. Una cosa sola mi ha un pò "infastidito": Sulle buche un pò più profonde, la parte piccola del tavolino fa rumore perchè sbatte sulla mensolina che si alza e si abbassa per reggerla. Succede anche a voi ? E che avete fatto ? Dimenticavo.....ho già sfoderato tutta la tappezzeria......riusciremo a rimetterla dopo un bel lavaggio ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >
> mettici due pezzettini di velcron adesivo e non lo fà piu... e mi raccomando non lasciare MAI il copri lavandino in legno, in caso di frenata si puo tramutare in un proiettile. ciao nè
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:57:30
quote:Originally posted by arca m4
Ps..Per le festività di PASQUA id="size4"> id="red"> ci troviamo venerdi' sera a Siena precisamente a casa di 'Mr punta e tazza' alias Simone[;)] chi si vuole unire o ha bisogno di qualche lavoro[:D][:D] basta che ci contatti...nulla di organizzatoid="size4">id="red">! sabato mattina partiamo e a seconda delle condizioni metereologiche se c'è sole direzione mare se 'non è da mare' andiamo a fare i turisti per le città toscane[:D][:D] Ciao a tutti! >
> io parto giovedi sera per la toscana visto che la domenica ho appuntamento a Pisa poi qualche lavoretto da fare l'avrei pure. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:24:46
@nanett0 Nuovamente complimenti. @Marxello Ma allora gli vuoi far dal male, lo sai che il povero Simo è sensibile alla bellezza [:D][:D][:D][:D][:D] @ tutti 100 pagine, complimenti. Adesso c'è qualcuno che aveva promesso di fare il riepilogo. (oh issa) Ciao Luis

Modificato da luisito il 07/04/2009 alle 12:39:20
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:44:33
quote:Originally posted by roblungh
L'HO RITIRATO!!!!id="size6"> Il mio 716 è fantastico e la meccanica....UNA BESTIA. Una cosa sola mi ha un pò "infastidito": Sulle buche un pò più profonde, la parte piccola del tavolino fa rumore perchè sbatte sulla mensolina che si alza e si abbassa per reggerla. Succede anche a voi ? E che avete fatto ? Dimenticavo.....ho già sfoderato tutta la tappezzeria......riusciremo a rimetterla dopo un bel lavaggio ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >
> mettici due pezzettini di velcron adesivo e non lo fà piu... e mi raccomando non lasciare MAI il copri lavandino in legno, in caso di frenata si puo tramutare in un proiettile. ciao nè
>
> Grazie.....provvedo!! Saluti Giuseppe
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:35:01
Buongiorno Archisti[:D][:D] sole splendente alle 8 erano 15°[:)][8D] fine settimana non prevede bel tempo[:(][:(] ma non è l'acqua che ci spaventa........ma tenere il camper vicino il laboratorio del sig. punta e tazza[:D][:D]dove riposa il cucciolone[:D][:D] BUONA GIORNATA A TUTTI!!
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
43 minuti fa
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Oggi alle 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Oggi alle 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
Ieri alle: 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
Ieri alle: 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
Ieri alle: 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
POLONIA viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
Ieri alle: 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
Ieri alle: 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
Ieri alle: 03:44
Meccanica
Tappo di carico olio trasmissione cercasi
Su Ducato x244 anno 2004, prima di svuotare l’olio del cambio volevo...
norbidic
Ieri alle: 02:18
Meccanica
Acquisto ricambi usati (specchietto sinistro)
Ciao, mentre tornavamo da Valsesia camper per riparare la porta del ...
LaLory
11/03/26 - 22:15
Accessori
Istallazione dashcam anteriore su Ducato nuovo
Ciao a tutti ho un amico inglese che sta acquistando un campervan El...
solidsnork
11/03/26 - 16:50
Viaggi all'estero
Assicurazione viaggio x estero
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo sapere se quando andate al...
cpuffo
11/03/26 - 16:20
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
11/03/26 - 13:22
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:05:00
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 08/04/2009 alle: 13:43:15
quote:Originally posted by Etj
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
> Ciao ettore, concordo con te, e per quanto nelle mie possibilità vedro di organizzare qualcosa. Ciao Luisito
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:09:18
Ciao ETJ Concordo con te sul fatto di organizzare un fondo da mandare....noi ci siamo passati 12 anni fà e ti assicuro che vedere molti boyscout arrivare sorridenti quando te non sai che futuro avrai non è che ti fà proprio felice anzi!! Molti su vari post di col stanno cercando di organizzare raduni in quei luoghi di disperazione dove l'unica felicità è sapere che sei vivo..sempre se non hai perso nessun familiare ..i soldi che vogliono spendere per il raduno ..tra gasolio e spese varie le mandassero direttamente a chi di dovere....se non si fà parte della protezione civile o croce rossa è inutile partire anzi si farebbe anche piu' confusione. Ciao
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:20:43
quote:Originally posted by arca m4
Ciao ETJ Concordo con te sul fatto di organizzare un fondo da mandare....noi ci siamo passati 12 anni fà e ti assicuro che vedere molti boyscout arrivare sorridenti quando te non sai che futuro avrai non è che ti fà proprio felice anzi!! Molti su vari post di col stanno cercando di organizzare raduni in quei luoghi di disperazione dove l'unica felicità è sapere che sei vivo..sempre se non hai perso nessun familiare ..i soldi che vogliono spendere per il raduno ..tra gasolio e spese varie le mandassero direttamente a chi di dovere....se non si fà parte della protezione civile o croce rossa è inutile partire anzi si farebbe anche piu' confusione. Ciao >
> Credo che ci sia qlc incomprensione!!! Ti invito e leggere il post surrichiamato Saluti Ettore
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:01:59
Etj se mi spieghi l'incomprensione io mi sembra di aver capito che state organizzando un fondo (per fondo non intendo di caffè)da devolvere in beneficienza
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:31:02
Salve ragazzi e intanto ..Buona Pasqua a tutti voi! Mi stava balenando un ideuccia che credo realizzabile con "poco" sforzo. Non prevedendo di montare il generatore per i prossimi 20 o 30 anni, volevo sfruttare il vano della predisposizione del mio 716 GLT ( per intenderci ...sotto il frigo), già dotato di sportellino esterno con chiavi, per realizzare un gavoncino "stagno" da utilizzare ad esempio per i cunei,i cavi elettrici ecc.ecc. Scommetto che qualcuno di voi "smanettoni" l'ha già realizzato!![:D][:D] Qualche fotina ? [:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 09/04/2009 alle 12:33:04
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:11:03
ttp://i41.tinypic.com/fy2u02.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/282191g.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2a77u5u.jpg ">rdo nessun 716 nelle 100 pagine scorse che abbia postato foto con il gavone che dici.. ci sono quelli di fastking (foto rubate a pag 70/75 +/- sul 720 glt)[:)][:)] la prima foto è il contenitore al posto della predisposizione del tec 29, la seconda è il contenitore anteriore dove è predisposto proprio per lo stesso.. belli, in lamiera zincata con guide estraibili e carica dall'alto.. ovviamente per via delle guide e dell'estrazione la larghezza max è quella degli sportelli esistenti.. i miei.. solito mezzo, solita posizione, brutti da morire, in acciaio inox, fissi a sfruttare tutto lo spazio a disposizione.. molto più scomodi.. sempre prima il posteriore e poi l'anteriore.. spero di esserti stato utile.. a presto, Simo.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:50:24
non ho postato le foto ma il gavone l'ho fatto anzi lo ha fatto un amico di torino. e ci metto proprio quelle cose cavi tubi cuneo 1 ecc ecc ciao nè
torpy
torpy
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 17:05:05
L'HO RITIRATO!!!!id="size6"> Il mio 716 è fantastico e la meccanica....UNA BESTIA. Una cosa sola mi ha un pò "infastidito": Sulle buche un pò più profonde, la parte piccola del tavolino fa rumore perchè sbatte sulla mensolina che si alza e si abbassa per reggerla. Succede anche a voi ? E che avete fatto ? Dimenticavo.....ho già sfoderato tutta la tappezzeria......riusciremo a rimetterla dopo un bel lavaggio ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe Ciao sono contento per te. Unica cosa stai attento al serbatoio delle acque grigie che è molto basso, almeno se è come il mio anno 2007 (marzo), ti conviene farlo cambiare (se è ancora in garanzia non spendi un euro devi solo insistere con la casa madre e il concessionario) altrimenti rischi di danneggiarlo quando incontri i dossi artificiali lungo le strade, per il resto ottima scelta. Buoni kilometri >
>

Modificato da torpy il 09/04/2009 alle 17:09:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link