quote:Originally posted by nanett0> mettici due pezzettini di velcron adesivo e non lo fà piu... e mi raccomando non lasciare MAI il copri lavandino in legno, in caso di frenata si puo tramutare in un proiettile. ciao nè
L'HO RITIRATO!!!!id="size6"> Il mio 716 è fantastico e la meccanica....UNA BESTIA. Una cosa sola mi ha un pò "infastidito": Sulle buche un pò più profonde, la parte piccola del tavolino fa rumore perchè sbatte sulla mensolina che si alza e si abbassa per reggerla. Succede anche a voi ? E che avete fatto ? Dimenticavo.....ho già sfoderato tutta la tappezzeria......riusciremo a rimetterla dopo un bel lavaggio ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by arca m4> io parto giovedi sera per la toscana visto che la domenica ho appuntamento a Pisa poi qualche lavoretto da fare l'avrei pure. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ps..Per le festività di PASQUA id="size4"> id="red"> ci troviamo venerdi' sera a Siena precisamente a casa di 'Mr punta e tazza' alias Simone[;)] chi si vuole unire o ha bisogno di qualche lavoro[:D][:D] basta che ci contatti...nulla di organizzatoid="size4">id="red">! sabato mattina partiamo e a seconda delle condizioni metereologiche se c'è sole direzione mare se 'non è da mare' andiamo a fare i turisti per le città toscane[:D][:D] Ciao a tutti! >
quote:Originally posted by roblungh> Grazie.....provvedo!! Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> mettici due pezzettini di velcron adesivo e non lo fà piu... e mi raccomando non lasciare MAI il copri lavandino in legno, in caso di frenata si puo tramutare in un proiettile. ciao nè
L'HO RITIRATO!!!!id="size6"> Il mio 716 è fantastico e la meccanica....UNA BESTIA. Una cosa sola mi ha un pò "infastidito": Sulle buche un pò più profonde, la parte piccola del tavolino fa rumore perchè sbatte sulla mensolina che si alza e si abbassa per reggerla. Succede anche a voi ? E che avete fatto ? Dimenticavo.....ho già sfoderato tutta la tappezzeria......riusciremo a rimetterla dopo un bel lavaggio ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >
>
quote:Originally posted by Etj> Ciao ettore, concordo con te, e per quanto nelle mie possibilità vedro di organizzare qualcosa. Ciao Luisito
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
quote:Originally posted by arca m4> Credo che ci sia qlc incomprensione!!! Ti invito e leggere il post surrichiamato Saluti Ettore
Ciao ETJ Concordo con te sul fatto di organizzare un fondo da mandare....noi ci siamo passati 12 anni fà e ti assicuro che vedere molti boyscout arrivare sorridenti quando te non sai che futuro avrai non è che ti fà proprio felice anzi!! Molti su vari post di col stanno cercando di organizzare raduni in quei luoghi di disperazione dove l'unica felicità è sapere che sei vivo..sempre se non hai perso nessun familiare ..i soldi che vogliono spendere per il raduno ..tra gasolio e spese varie le mandassero direttamente a chi di dovere....se non si fà parte della protezione civile o croce rossa è inutile partire anzi si farebbe anche piu' confusione. Ciao >
ttp://i41.tinypic.com/fy2u02.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/282191g.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2a77u5u.jpg ">rdo nessun 716 nelle 100 pagine scorse che abbia postato foto con il gavone che dici.. ci sono quelli di fastking (foto rubate a pag 70/75 +/- sul 720 glt)[:)][:)]
la prima foto è il contenitore al posto della predisposizione del tec 29, la seconda è il contenitore anteriore dove è predisposto proprio per lo stesso.. belli, in lamiera zincata con guide estraibili e carica dall'alto.. ovviamente per via delle guide e dell'estrazione la larghezza max è quella degli sportelli esistenti..
i miei.. solito mezzo, solita posizione, brutti da morire, in acciaio inox, fissi a sfruttare tutto lo spazio a disposizione.. molto più scomodi..
sempre prima il posteriore e poi l'anteriore..
spero di esserti stato utile.. a presto, Simo.
quote:Originally posted by nanett0>
L'HO RITIRATO!!!!id="size6"> Il mio 716 è fantastico e la meccanica....UNA BESTIA. Una cosa sola mi ha un pò "infastidito": Sulle buche un pò più profonde, la parte piccola del tavolino fa rumore perchè sbatte sulla mensolina che si alza e si abbassa per reggerla. Succede anche a voi ? E che avete fatto ? Dimenticavo.....ho già sfoderato tutta la tappezzeria......riusciremo a rimetterla dopo un bel lavaggio ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe Ciao sono contento per te. Unica cosa stai attento al serbatoio delle acque grigie che è molto basso, almeno se è come il mio anno 2007 (marzo), ti conviene farlo cambiare (se è ancora in garanzia non spendi un euro devi solo insistere con la casa madre e il concessionario) altrimenti rischi di danneggiarlo quando incontri i dossi artificiali lungo le strade, per il resto ottima scelta. Buoni kilometri >