ttp://i41.tinypic.com/fy2u02.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by simo e luci
spero di esserti stato utile.. a presto, Simo.
>>
Grazie Simo.....era proprio ciò che cercavo ...e non avevo dubbi che avresti risposto anche TU !!![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by roblungh> Ciao nè.......e mi lasci così "a metà" !![:D][:D][:D] A Pasqua uscirai sicuramente.....e porterai la macchina fotografica....e....LA FAI UNA FOTO ? [:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
non ho postato le foto ma il gavone l'ho fatto anzi lo ha fatto un amico di torino. e ci metto proprio quelle cose cavi tubi cuneo 1 ecc ecc ciao nè >
quote:Originally posted by Francesco55> Congratulazioni e benvenuto. Ciao Luis
E' arrivato venerdì pomeriggio dal concessionario anche il mio dopo 7 mesi di atesa: P680LSX Elegance Il ritiro per la metà della prossima settimana ultimati i lavori per gli accessori richiesti. Buona pasqua a tutti. Francesco >
quote:Originally posted by luisito> noooooooooooo[:(][:(][:(]..... pensavo di andare.... ma se ci sei tu allora non vado.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... scherzo, 'sera a tutti.. passate bene queste feste?.. a me puoi considerarmi arruolato luis.. poi se ci dici dove e quando... dove si mangia e cosa... gli altri posti che visiteremo.. e dove mangeremo e cosa.. e dove dormiremo.. insomma.. ooooh issaaaaa..[:D][:D][:D] saluti,Simo.
Visto che ci siamo vorrei proporre una specie di miniraduno a Cervia per il "Festival degli aquiloni" il primo maggio. Potrebbe essere una buona occasione per rivederci e per "bagnare"[;)] con un po' di spumantino i nuovi mezzi. Che ne pensate? Ciao Luis >
quote:Originally posted by roblungh> Auguroni passati anche a tutti voi!! Nella prima uscita, il "mostro" è stato all'altezza delle aspettative! Comodo,pratico, silenziosissimo, spazioso e la meccanica.....una bestia!![;)]. I consumi...dipende da come voui andare.Sui 100/110 intorno ai 7,5/8 Km/l a 120 si fanno i 6,5/7. Certo se vuoi andare a 110 sulle salite dell'Appennino si fanno anche i 4,5 Km/l [:D][:D][:D]. Già che ci siamo....oggi l'ho ripreso un attimo e appena mosso mi è piovuta un bel pò d'acqua dalla mansarda sul vetro anteriore scorrendo lungo i profili laterali ( gocciolava dagli spigoli) e da dentro il tendalino "Omnistore" sulla fiancata....tutto normale?[8)][8)] Saluti Giuseppe
nanetto non ho fatto le foto ma le faro al piu presto. per tutti i detrattori, in questo giro il 160 andando calmini per superstrade ha superato i 9Km/litro [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by arca m4> [:D][:D][:D] Lo so che è normale che ristagni un pò d'acqua sul tetto, anche sul "vecchio" Adriatik succedeva ma appena mi muovevo gocciolava "da dietro".....[;)]. Mi sembrava strano che gocciolasse davanti alla mansarda come se il ristagno fosse "sulla" mansarda e non in corrispondenza della "piega" tra mansarda e tetto ![;)] Saluti Giuseppe
Buongiorno a tutti[:D]....... @nanett0..per l'acqua io appena smette di piovere salgo sul tetto e asciugo tutto[:D][:D][:D]..scherzo!![:D][:D][;)]...è normalissimo..solo i camper di qualcuno raccomandato qua presente[:D][:D] ha i scoli come grondaie (arca 696glm)...... Ciao a tutti >