CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
103 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:04:59
quote:Originally posted by roby93
Ciao a tutti gli Archisti, sono un infiltrato (Laikista Kreosista[:D][;)]). Tempo fa leggendovi ho visto qualcuno che domandava se fosse normale quella specie di incavo nella barra trasversale sopra l'albero di trasmissione del Daily. Bene l'altro giorno, mentre lucidavo il camper, mi è capitato l'occhio sotto il telaio...e sì, ce l'ha anche il mio: Daily 35C17 del luglio 2006. Ciao a tutti e buoni km![8D][;)][:)] Robi >
> ciao infiltrato robi.. [:D][:D][:D] grazie per l'info, la richiesta l'aveva fatta maicol49 per il suo glm.. complimenti per la passione e la costanza che esprimi sul tuo post.. anche l'archisti curiosano[;)][;)][:D][:D] ciao, simo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:06:11
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by roby93
Ciao a tutti gli Archisti, sono un infiltrato (Laikista Kreosista[:D][;)]). Tempo fa leggendovi ho visto qualcuno che domandava se fosse normale quella specie di incavo nella barra trasversale sopra l'albero di trasmissione del Daily. Bene l'altro giorno, mentre lucidavo il camper, mi è capitato l'occhio sotto il telaio...e sì, ce l'ha anche il mio: Daily 35C17 del luglio 2006. Ciao a tutti e buoni km![8D][;)][:)] Robi >
> ciao infiltrato robi.. [:D][:D][:D] grazie per l'info, la richiesta l'aveva fatta maicol49 per il suo glm.. complimenti per la passione e la costanza che esprimi sul tuo post.. anche l'archisti curiosano[;)][;)][:D][:D] ciao, simo
>
> Grazie..[;)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/04/2009 alle: 18:02:41
quote:1) il vaso di espansione non lo ho montato su questo ma in altre due situazioni precedenti.. lo installai perchè se aprivi poco i rubinetti la pompa andava a singhiozzo.. con queste non succede e non lo monterò perchè penso che sebbene ritardi la partenza delle pompe la durata di attività delle stesse sia la solita per ripristinare la pressione.. se ci fai un pensiero comunque ne basta uno dopo il secondo serbatoio dove le due tubazioni si uniscono.. >
> Ok, il problema è proprio che la Shurflo principale non da problemi anche con poca acqua mentre la seconda pompa (evidentemente NON Shurflo ) ...va a singhiozzo ! Vedremo!
quote:2)..3) ...4)id="red"> >
> Grazie !!![:D]
quote:5) sicuro che la staffa sia originale? c'è un adesivo della CTA di pomezia? perchè quelle hanno un blocco di serie che non dovrebbe muovere niente.. se potessi mettere una foto.. >
> E' originale ma forse mi sono spiegato male.....quando è CHIUSA è bloccata bene, il problema è tenerla ferma quando è aperta col TV in funzione in viaggio; il blocco funziona solo a fine corsa chiusa![;)]
quote:p.s. non rompi mai, è un gran piacere quando c'è qualcuno che chiede ed inizia un confronto..>
> Grazie ......ne approfitterò!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 17/04/2009 alle 18:07:15
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 17/04/2009 alle: 18:30:22
Ciao a tutti Avviso il prenotaposti che io a Cervia ci sono. Porto filo spinato antititazza per gli attacchi di Simone Vorrei avere censimento allora per Cervia chi c'è del Covo. Aurelio
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 17/04/2009 alle: 18:49:20
quote:Originally posted by youreal
Ciao a tutti Avviso il prenotaposti che io a Cervia ci sono. Porto filo spinato antititazza per gli attacchi di Simone Vorrei avere censimento allora per Cervia chi c'è del Covo. Aurelio >
> la punta a tazza si.... e con tronchesi per filo spinato.. [:D][:D][:D][:D] ciao aurelio..
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:09:45
X Simo Mi hanno targato il camper oggi e mi mandano a collaudo a giugno, prox settimana a Castel Franco per il tagliando cellula annuale da Bono e .... direi che a meno di eventi imprevedili avrete un intruso[8D]. Saluti Paolo Ps: incredibile me lo hanno immatricolato Euro 5 nonostante abbia 2 anni di vita[B)][B)][B)]....

Modificato da Prat il 17/04/2009 alle 19:11:28
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:25:37
quote:Originally posted by prat
X Simo Mi hanno targato il camper oggi e mi mandano a collaudo a giugno, prox settimana a Castel Franco per il tagliando cellula annuale da Bono e .... direi che a meno di eventi imprevedili avrete un intruso[8D]. Saluti Paolo Ps: incredibile me lo hanno immatricolato Euro 5 nonostante abbia 2 anni di vita[B)][B)][B)].... >
> e vaiiii... grande paolo!! per l'euro 5.... gli angeli in paradiso fanno grandi cose..[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao, Simo.
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 17/04/2009 alle: 21:35:11
Buonasera a tutti[;)][:)]ragazzacci arcadipendenti e non[8D] Ciao Giuseppe [:)]sono contento di esserti stato utile. Ciao Simone x la telecamera ho fatto una staffa sagomata di alluminio spess.2mm poi solo incollata senza fare buchi, siccome il raccordo del tetto dove l'ho piazzata e leggermente inclinato la visuale era troppo ristretta,allora ho preso una classica bolla d'aria di alluminio,tagliata della misura della staffa della telecamera e messa come spessore tra staffa di ancoraggio e staffa telecamera logicamente fatte saldare insieme, ti posto la foto, se poi hai bisogno di qualche chiarimento chiedi pure.
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 17/04/2009 alle: 22:13:19
Giuseppe dimenticavo,il nautico in un anno e mezzo che ho il mostrillo l'ho usato una volta sola ma ti assicuro che lo scorso capodanno 2008 a parigi dopo 9 gg.di sosta scaricato solo prima di partire,mentre gli altri ogni 3gg.dovevano scaricare la cassetta, vuoi mettere che comodita,e poi e di serie.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/04/2009 alle: 11:30:26
BUONGIORNO A TUTTI [:)][:)] @BIFO ...ciao[:D] le differenze tra il 716 e il 681 te le ha dette il ns Mac.....ops Simone[:)][:D] (ogni post ha il proprio santone[:D][:D][:D][;)]) @PRAT...ciao rinnovo i complimenti per il mezzo e ammazza che c... addirittura euro 5 che si sanno da pochi gg le normative esatte[:D][:D] @LUISITO... se insistete in questo modo verrò di sicuro a Cervia ...c'è qualcuno che mi ha proprio minacciato ..non faccio nomi (presidente e vice presidente) sai non vorrei trovarmi senza casa e senza lavoro[:D][:D][:D] ciao
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:05:51
'sera a tutti... in giro a consumar gomme è... [;)][;)][:D][:D] @davidone.. grazie, ti copio la soluzione di brutto.. se devo qualcosa per il brevetto invia il codice iban..[:D][:D][:D] @nanett0.. giuseppe, metti una foto della staffa tv, indiscutibilmente dovrai fare una modifica in fai da te perchè la staffa è concepita per essere bloccata in viaggio e utilizzata in sosta, con una foto forse riusciamo a darti qualche idea.. @arca m4.. CHI TI HA MINACCIATO???????? non sia mai.. era un avvertimento.. non una minaccia..[:D][:D][8D][8D] ciao ciao, Simo.
Argomenti recenti dal forum
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
Ieri alle: 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
Ieri alle: 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
Ieri alle: 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Ieri alle: 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Ieri alle: 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Ieri alle: 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
13/03/26 - 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
13/03/26 - 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
13/03/26 - 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
13/03/26 - 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
13/03/26 - 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
13/03/26 - 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
13/03/26 - 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
13/03/26 - 07:48
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 18/04/2009 alle: 20:53:41
Buonasera a tutti[:)][;)] @simone e senpre un piacere poter essere di aiuto agli amici[;)]
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 18/04/2009 alle: 21:52:34
ciao a tutti i nuovi..............qualche pagina fà qualcuno aveva chiesto info per un gavone al posto del generatore............ fatto in alluminio, ho cercato di sfruttare il più possibile lo spazio, e una volta costruito per infilarlo ho dovuto segargli un pezzettino[xx(] per mè niente cervia[:(] sono molto ciapato........
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 19/04/2009 alle: 00:24:15
Ciao a tutti .......è vero.....è vero ..... non scrivo mai e mi faccio "leggere" troppo di rado... .....è che non riesco a starvi addietro........[xx(] non ho la punta a tazza[:D] La presente per mettervi al corrente che, per un problemino sul portamoto, ho contattato il "customercare" ARCA. Mi era....giunta voce.....che il customercare ed in particolare il Dr. Farinelli, erano o ...sarebbero stati...molto attenti alle esigenze del cliente. Forse qualcuno di voi ha idea di cosa stia parlando[:D]. Tempo qualche ora ho avuto la risposta via mail dal Dr. Farinelli [:D] Evidentemente le parole "dette" da qualche parte contano ancora[:)]. La risposta non è stata purtroppo molto confortante, ma ARCA non c'entra niente. In ogni caso il problemino dovrei riuscire a risolverlo. Mi sono complimentato per la cortesia e l'efficienza e qualora ci sia qualcuno all'ascolto ne tragga buon conto. Ovviamente la mia richiesta è arrivata normalmente senza vie "traverse". A tutti voi rinnovo i miei saluti. Gipo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/04/2009 alle: 11:08:22
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno.. e buona domenica anche se quà piove di brutto.. @gipo.. ciao, è meglio se quelli con la punta a tazza non stanno dietro altrimenti.. anche se meglio che averci sempre arca m4..[:D][:D][:D][:D][:D] è da rimini dell'anno scorso che in tutte le riviste pubblicizzano questa voglia di cambiamento nei confronti del cliente in fatto di risposte.. bene, evidentemente, come da tuo intervento, ci stanno riuscendo, personalmente posso dire che mi hanno sempre risposto e ove possibile, risolto. solo la prima volta c'è stata un incomprensione subito risolta.. saluti,Simo.
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 19/04/2009 alle: 16:29:24
Ciao a tutti sono anche io contento di sapere che se un giorno avrò un problema potrò chiamare sereno il customer care arca. Bene! Aurelio
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/04/2009 alle: 16:49:49
Ciao a tutti Avviso il prenotaposti che io a Cervia ci sono. Porto filo spinato antititazza per gli attacchi di Simone Vorrei avere censimento allora per Cervia chi c'è del Covo. Aurelio >
> la punta a tazza si.... e con tronchesi per filo spinato.. [:D][:D][:D][:D] ciao aurelio..
>
> Niente da fare quindi, l'unica soluzione sarà utilizzare cani da guardia [:D][:D][:D][:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/04/2009 alle: 17:28:08
saluti a tutti..... piove anche qui a dirotto...... byby
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/04/2009 alle: 12:17:02
quote:Originally posted by luisito
>
> Niente da fare quindi, l'unica soluzione sarà utilizzare cani da guardia [:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D]... si corrompono con polpette di carne di prima qualità.. [:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti è.. come si presenta questa settimana? a me male, sono a letto con l'influenza.. ciao,Simo.
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 20/04/2009 alle: 12:23:42
Simo,sono anch'io un infiltrato ma ti leggo sempre golosamente[:p] Ti auguro una pronta rimessa in careggiata....penso che nel frattempo il tuo camperino tiri un sospiro di sollievo e si dirà:"Finalmente per qualche giorno mi lascerà in pace....'sto scatenato con punta a tazza"[:D] Con simpatia Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link