quote:Originally posted by roby93> ciao infiltrato robi.. [:D][:D][:D] grazie per l'info, la richiesta l'aveva fatta maicol49 per il suo glm.. complimenti per la passione e la costanza che esprimi sul tuo post.. anche l'archisti curiosano[;)][;)][:D][:D] ciao, simo
Ciao a tutti gli Archisti, sono un infiltrato (Laikista Kreosista[:D][;)]). Tempo fa leggendovi ho visto qualcuno che domandava se fosse normale quella specie di incavo nella barra trasversale sopra l'albero di trasmissione del Daily. Bene l'altro giorno, mentre lucidavo il camper, mi è capitato l'occhio sotto il telaio...e sì, ce l'ha anche il mio: Daily 35C17 del luglio 2006. Ciao a tutti e buoni km![8D][;)][:)] Robi >
quote:Originally posted by simo e luci> Grazie..[;)]
quote:Originally posted by roby93> ciao infiltrato robi.. [:D][:D][:D] grazie per l'info, la richiesta l'aveva fatta maicol49 per il suo glm.. complimenti per la passione e la costanza che esprimi sul tuo post.. anche l'archisti curiosano[;)][;)][:D][:D] ciao, simo
Ciao a tutti gli Archisti, sono un infiltrato (Laikista Kreosista[:D][;)]). Tempo fa leggendovi ho visto qualcuno che domandava se fosse normale quella specie di incavo nella barra trasversale sopra l'albero di trasmissione del Daily. Bene l'altro giorno, mentre lucidavo il camper, mi è capitato l'occhio sotto il telaio...e sì, ce l'ha anche il mio: Daily 35C17 del luglio 2006. Ciao a tutti e buoni km![8D][;)][:)] Robi >
>
quote:1) il vaso di espansione non lo ho montato su questo ma in altre due situazioni precedenti.. lo installai perchè se aprivi poco i rubinetti la pompa andava a singhiozzo.. con queste non succede e non lo monterò perchè penso che sebbene ritardi la partenza delle pompe la durata di attività delle stesse sia la solita per ripristinare la pressione.. se ci fai un pensiero comunque ne basta uno dopo il secondo serbatoio dove le due tubazioni si uniscono.. >> Ok, il problema è proprio che la Shurflo principale non da problemi anche con poca acqua mentre la seconda pompa (evidentemente NON Shurflo ) ...va a singhiozzo ! Vedremo!
quote:2)..3) ...4)id="red"> >> Grazie !!![:D]
quote:5) sicuro che la staffa sia originale? c'è un adesivo della CTA di pomezia? perchè quelle hanno un blocco di serie che non dovrebbe muovere niente.. se potessi mettere una foto.. >> E' originale ma forse mi sono spiegato male.....quando è CHIUSA è bloccata bene, il problema è tenerla ferma quando è aperta col TV in funzione in viaggio; il blocco funziona solo a fine corsa chiusa![;)]
quote:p.s. non rompi mai, è un gran piacere quando c'è qualcuno che chiede ed inizia un confronto..>> Grazie ......ne approfitterò!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by youreal> la punta a tazza si.... e con tronchesi per filo spinato.. [:D][:D][:D][:D] ciao aurelio..
Ciao a tutti Avviso il prenotaposti che io a Cervia ci sono. Porto filo spinato antititazza per gli attacchi di Simone Vorrei avere censimento allora per Cervia chi c'è del Covo. Aurelio >
quote:Originally posted by prat> e vaiiii... grande paolo!! per l'euro 5.... gli angeli in paradiso fanno grandi cose..[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao, Simo.
X Simo Mi hanno targato il camper oggi e mi mandano a collaudo a giugno, prox settimana a Castel Franco per il tagliando cellula annuale da Bono e .... direi che a meno di eventi imprevedili avrete un intruso[8D]. Saluti Paolo Ps: incredibile me lo hanno immatricolato Euro 5 nonostante abbia 2 anni di vita[B)][B)][B)].... >
fatto in alluminio, ho cercato di sfruttare il più possibile lo spazio, e una volta costruito per infilarlo ho dovuto segargli un pezzettino[xx(] per mè niente cervia[:(] sono molto ciapato........ quote:Originally posted by simo e luci> Niente da fare quindi, l'unica soluzione sarà utilizzare cani da guardia [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by youreal> la punta a tazza si.... e con tronchesi per filo spinato.. [:D][:D][:D][:D] ciao aurelio..
Ciao a tutti Avviso il prenotaposti che io a Cervia ci sono. Porto filo spinato antititazza per gli attacchi di Simone Vorrei avere censimento allora per Cervia chi c'è del Covo. Aurelio >
>
quote:Originally posted by luisito> [:D][:D][:D][:D][:D]... si corrompono con polpette di carne di prima qualità.. [:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti è.. come si presenta questa settimana? a me male, sono a letto con l'influenza.. ciao,Simo.
quote:Originally posted by simo e luci> Niente da fare quindi, l'unica soluzione sarà utilizzare cani da guardia [:D][:D][:D][:D]
>
>