quote:Originally posted by simo e luci> Ovvia non c'è verso di venirne a capo.[:D][:D][:D] Riguardati che ti aspettiamo a Cervia[;)] Ciao Luis
quote:Originally posted by luisito> [:D][:D][:D][:D][:D]... si corrompono con polpette di carne di prima qualità.. [:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti è.. come si presenta questa settimana? a me male, sono a letto con l'influenza.. ciao,Simo.
quote:Originally posted by simo e luci> Niente da fare quindi, l'unica soluzione sarà utilizzare cani da guardia [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by youreal> la punta a tazza si.... e con tronchesi per filo spinato.. [:D][:D][:D][:D] ciao aurelio..
Ciao a tutti Avviso il prenotaposti che io a Cervia ci sono. Porto filo spinato antititazza per gli attacchi di Simone Vorrei avere censimento allora per Cervia chi c'è del Covo. Aurelio >
>
>
>
quote:Originally posted by nomade51> [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Roberto, invece penserà: "ma stò rinco glio nito che fine avrà fatto? mi ha staccato la telecamera ed è sparito.." c'è un emotion che mi ha inviato una volta zioghost di un camperino che scappa a corsa muovendo le gomme come una persona... non riesco ad inserirla quà, peccato rende l'idea e fà morire dal ridere.. grazie per gli auguri di guarigione.. se decidessi di venire a cervia batti un colpo così facciamo un incontro "frittura mista" dai.. ciao, Simo.
Simo,sono anch'io un infiltrato ma ti leggo sempre golosamente[:p] Ti auguro una pronta rimessa in careggiata....penso che nel frattempo il tuo camperino tiri un sospiro di sollievo e si dirà:"Finalmente per qualche giorno mi lascerà in pace....'sto scatenato con punta a tazza"[:D] Con simpatia Roberto >
quote:Originally posted by luisito> Signor Presidente... con tutto il rispetto per la sua grande persona e per la posizione ricoperta, la invito ad un controllo oculistico urgente.. come lei ben sà, all'interno delle mie quattro mura, vive un ragazzo peloso a quattro gambine considerato il primo genito... la invito altresì a non mettere in bocca a chicchessià cose false e tendenziose mai pronunciate.. tanto le dovevo saluti, Simone... p.s. e poi se sono addestrati bene le velenose non le magiano ma con del macinato di Bartolo si potrebbero corrompere.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D]... si corrompono con polpette di carne di prima qualitàid="red">id="size3">.. [:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti è.. come si presenta questa settimana? a me male, sono a letto con l'influenza.. ciao,Simo. >> O che cattivo, attirituttura le polpette avvelenateid="red">id="size3">.[:D][:D][:D] Riguardati che ti aspettiamo a Cervia[;)] Ciao Luis
>
quote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Roberto, invece penserà: "ma stò rinco glio nito che fine avrà fatto? mi ha staccato la telecamera ed è sparito.." c'è un emotion che mi ha inviato una volta zioghost di un camperino che scappa a corsa muovendo le gomme come una persona... id="size3"> non riesco ad inserirla quà, peccato rende l'idea e fà morire dal ridere.. grazie per gli auguri di guarigione.. se decidessi di venire a cervia batti un colpo così facciamo un incontro "frittura mista" dai.. ciao, Simo. >> Una volta tanto mi rendo utile anche io !![:D][:D] Era questo?
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> siiiiiiii... grande giuseppe.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quello è il cucciolone di simo e morino ha soprannominato la sua tana " la stanza delle torture" ahahahahahahahahahahahahahahah grazie.. rende l'idea o no?! ahahahahahahahah ciao,Simoquote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Roberto, invece penserà: "ma stò rinco glio nito che fine avrà fatto? mi ha staccato la telecamera ed è sparito.." c'è un emotion che mi ha inviato una volta zioghost di un camperino che scappa a corsa muovendo le gomme come una persona... non riesco ad inserirla quà, peccato rende l'idea e fà morire dal ridere.. grazie per gli auguri di guarigione.. se decidessi di venire a cervia batti un colpo così facciamo un incontro "frittura mista" dai.. ciao, Simo. >> Una volta tanto mi rendo utile anche io !![:D][:D] Era questo?Saluti Giuseppe
>
ne và[V][V][V].. oggi sono venuti a provarla e venerdì mi lascia[:(!][:(!].... non bastava l'influenza a mettermi giù...
ci piangerei..[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
ciao... sigh... simo quote:Originally posted by nanett0> [:D][:D][:D][:D] Si si è proprio il cucciolone di simo[:D][:D][:D]quote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Roberto, invece penserà: "ma stò rinco glio nito che fine avrà fatto? mi ha staccato la telecamera ed è sparito.." c'è un emotion che mi ha inviato una volta zioghost di un camperino che scappa a corsa muovendo le gomme come una persona... id="size3"> non riesco ad inserirla quà, peccato rende l'idea e fà morire dal ridere.. grazie per gli auguri di guarigione.. se decidessi di venire a cervia batti un colpo così facciamo un incontro "frittura mista" dai.. ciao, Simo. >> Una volta tanto mi rendo utile anche io !![:D][:D] Era questo?Saluti Giuseppe
>
Una saluto a tutti e in special modo ai nuovi arrivi ..in questo covo ... di matti [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]
Ciao
Giampiero quote:Originally posted by simo e luci> OPS!!! Chiedo sinceramente scusa. Voleva essere una battuta, assolutamente non un'istigazione a delinquere ne tantomeno un offesa nei tuoi confronti. Rettifico immediatamente e chiedo nuovamente scusa. Ciao Luis
quote:Originally posted by luisito> Signor Presidente... con tutto il rispetto per la sua grande persona e per la posizione ricoperta, la invito ad un controllo oculistico urgente.. come lei ben sà, all'interno delle mie quattro mura, vive un ragazzo peloso a quattro gambine considerato il primo genito... la invito altresì a non mettere in bocca a chicchessià cose false e tendenziose mai pronunciate.. tanto le dovevo saluti, Simone... p.s. e poi se sono addestrati bene le velenose non le magiano ma con del macinato di Bartolo si potrebbero corrompere.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D]... si corrompono con polpette di carne di prima qualitàid="red">id="size3">.. [:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti è.. come si presenta questa settimana? a me male, sono a letto con l'influenza.. ciao,Simo. >> O che cattivo, attirituttura le polpette avvelenateid="red">id="size3">.[:D][:D][:D] Riguardati che ti aspettiamo a Cervia[;)] Ciao Luis
>
>
quote:Originally posted by luisito OPS!!! Chiedo sinceramente scusa. Voleva essere una battuta, assolutamente non un'istigazione a delinquere ne tantomeno un offesa nei tuoi confronti. Rettifico immediatamente e chiedo nuovamente scusa. Ciao Luis >> mammamiaaaa.. buongiorno a tutti.. ooo luisitooo un si pò più nemmeno scherzà?!?! [:D][:D][:D] te l'ho scritto come lo direbbero dalle mie parti[:D][:D] permalosone!! ammazza, ma alle 6 e spiccioli al computer?!?!? ma la notte dormi?? ciao ciao a tutti, Simo.
quote:Originally posted by simo e luci> Ariops!!!! Evidentemente è il caso che dorma di più[:D][:D][:D][:D] Sembra che in questo periodo non si possa [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by luisito OPS!!! Chiedo sinceramente scusa. Voleva essere una battuta, assolutamente non un'istigazione a delinquere ne tantomeno un offesa nei tuoi confronti. Rettifico immediatamente e chiedo nuovamente scusa. Ciao Luis >> mammamiaaaa.. buongiorno a tutti.. ooo luisitooo un si pò più nemmeno scherzà?!?! [:D][:D][:D] te l'ho scritto come lo direbbero dalle mie parti[:D][:D] permalosone!! ammazza, ma alle 6 e spiccioli al computer?!?!? ma la notte dormi?? ciao ciao a tutti, Simo.
>