CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
104 20 7991
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 20/04/2009 alle: 13:39:20
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by luisito
quote:Originally posted by youreal
Ciao a tutti Avviso il prenotaposti che io a Cervia ci sono. Porto filo spinato antititazza per gli attacchi di Simone Vorrei avere censimento allora per Cervia chi c'è del Covo. Aurelio >
> la punta a tazza si.... e con tronchesi per filo spinato.. [:D][:D][:D][:D] ciao aurelio..
>
> Niente da fare quindi, l'unica soluzione sarà utilizzare cani da guardia [:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D]... si corrompono con polpette di carne di prima qualità.. [:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti è.. come si presenta questa settimana? a me male, sono a letto con l'influenza.. ciao,Simo.
>
> Ovvia non c'è verso di venirne a capo.[:D][:D][:D] Riguardati che ti aspettiamo a Cervia[;)] Ciao Luis

Modificato da luisito il 21/04/2009 alle 06:50:57
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/04/2009 alle: 17:08:33
quote:Originally posted by nomade51
Simo,sono anch'io un infiltrato ma ti leggo sempre golosamente[:p] Ti auguro una pronta rimessa in careggiata....penso che nel frattempo il tuo camperino tiri un sospiro di sollievo e si dirà:"Finalmente per qualche giorno mi lascerà in pace....'sto scatenato con punta a tazza"[:D] Con simpatia Roberto >
> [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Roberto, invece penserà: "ma stò rinco glio nito che fine avrà fatto? mi ha staccato la telecamera ed è sparito.." c'è un emotion che mi ha inviato una volta zioghost di un camperino che scappa a corsa muovendo le gomme come una persona... non riesco ad inserirla quà, peccato rende l'idea e fà morire dal ridere.. grazie per gli auguri di guarigione.. se decidessi di venire a cervia batti un colpo così facciamo un incontro "frittura mista" dai.. ciao, Simo.

Modificato da simo e luci il 20/04/2009 alle 17:11:42
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/04/2009 alle: 17:21:15
quote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D]... si corrompono con polpette di carne di prima qualitàid="red">id="size3">.. [:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti è.. come si presenta questa settimana? a me male, sono a letto con l'influenza.. ciao,Simo. >
> O che cattivo, attirituttura le polpette avvelenateid="red">id="size3">.[:D][:D][:D] Riguardati che ti aspettiamo a Cervia[;)] Ciao Luis
>
> Signor Presidente... con tutto il rispetto per la sua grande persona e per la posizione ricoperta, la invito ad un controllo oculistico urgente.. come lei ben sà, all'interno delle mie quattro mura, vive un ragazzo peloso a quattro gambine considerato il primo genito... la invito altresì a non mettere in bocca a chicchessià cose false e tendenziose mai pronunciate.. tanto le dovevo saluti, Simone... p.s. e poi se sono addestrati bene le velenose non le magiano ma con del macinato di Bartolo si potrebbero corrompere.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 20/04/2009 alle: 17:59:41
quote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Roberto, invece penserà: "ma stò rinco glio nito che fine avrà fatto? mi ha staccato la telecamera ed è sparito.." c'è un emotion che mi ha inviato una volta zioghost di un camperino che scappa a corsa muovendo le gomme come una persona... id="size3"> non riesco ad inserirla quà, peccato rende l'idea e fà morire dal ridere.. grazie per gli auguri di guarigione.. se decidessi di venire a cervia batti un colpo così facciamo un incontro "frittura mista" dai.. ciao, Simo. >
> Una volta tanto mi rendo utile anche io !![:D][:D] Era questo? Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 20/04/2009 alle 18:01:07
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/04/2009 alle: 18:02:38
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Roberto, invece penserà: "ma stò rinco glio nito che fine avrà fatto? mi ha staccato la telecamera ed è sparito.." c'è un emotion che mi ha inviato una volta zioghost di un camperino che scappa a corsa muovendo le gomme come una persona... non riesco ad inserirla quà, peccato rende l'idea e fà morire dal ridere.. grazie per gli auguri di guarigione.. se decidessi di venire a cervia batti un colpo così facciamo un incontro "frittura mista" dai.. ciao, Simo. >
> Una volta tanto mi rendo utile anche io !![:D][:D] Era questo? Saluti Giuseppe
>
> siiiiiiii... grande giuseppe.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quello è il cucciolone di simo e morino ha soprannominato la sua tana " la stanza delle torture" ahahahahahahahahahahahahahahah grazie.. rende l'idea o no?! ahahahahahahahah ciao,Simo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/04/2009 alle: 20:27:48
ne và[V][V][V].. oggi sono venuti a provarla e venerdì mi lascia[:(!][:(!].... non bastava l'influenza a mettermi giù... ci piangerei..[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ciao... sigh... simo
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:31:20
@simo innanzitutto auguri per una prontissima guarigione(anche se in molti saranno contenti che sei a casa[:D][:D][:D]) per la moto ti capisco[:(][:(][:(]ma non ti preoccupare.....è un'honda[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:41:50
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Roberto, invece penserà: "ma stò rinco glio nito che fine avrà fatto? mi ha staccato la telecamera ed è sparito.." c'è un emotion che mi ha inviato una volta zioghost di un camperino che scappa a corsa muovendo le gomme come una persona... id="size3"> non riesco ad inserirla quà, peccato rende l'idea e fà morire dal ridere.. grazie per gli auguri di guarigione.. se decidessi di venire a cervia batti un colpo così facciamo un incontro "frittura mista" dai.. ciao, Simo. >
>
> [:D][:D][:D][:D] Si si è proprio il cucciolone di simo[:D][:D][:D]
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:06:37
Buonasera a tutti ragazzacci [:)][;)] @simo non so se mi dispiace di piu per la tua influenza o per il fatto che vendi la moto[:(][:(][V][V] scherzo naturalmente[;)], auguri di veloce guarigione.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:11:25
Buona sera Archisti .... [;)] Mi fischiavano un pò le orecchie oggi ... ora ho capito il perchè [:D][:D] vedo che il camperino di simo è in fuga più che mai ... [:D][:D][:D] credo sia superfluo chiedersi perchè [8D][:D][:D] Rimettiti presto Simo!! [;)] ... e non essere triste per una che se ne và .... una ne rientra Una saluto a tutti e in special modo ai nuovi arrivi ..in questo covo ... di matti [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] Ciao Giampiero
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:40:00
Buona sera archisti Zio, lascia stare.....ormai devi montare le ruotine [:D] Simo bel gioiellino [:p][:p] id="blue">
Argomenti recenti dal forum
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
Ieri alle: 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
Ieri alle: 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
Ieri alle: 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Ieri alle: 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Ieri alle: 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Ieri alle: 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
13/03/26 - 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
13/03/26 - 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
13/03/26 - 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
13/03/26 - 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
13/03/26 - 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
13/03/26 - 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
13/03/26 - 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
13/03/26 - 07:48
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:43:38
Lo so Leo infatti stavo pensando di prendere un BMW e applicarci il deambulatore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi sembra più adatto [;)] Giampiero
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:50:25
.... ero al patibolo... magari prima di domani smetto di frignare.. [:D][:D][:D] grazie a tutti per gli auguri di guarigione... @ zio ma quella è il rientro o il se ne và?! ricordavo altro.. @ arca m4.. si è un honda e infatti ci si pensa un pò di più a venderla rispetto ad una ducati..[:D][:D][:D][8D][8D][8D] @leo.. pensavo ad una carrozzina sul lato dx fosse sufficiente.. dici che ci vuole le rotine?! [:D][:D][:D][:D][:D] @davidone.. non scherzare... sono più triste per lei che per l'influenza... 'notte a tutti.. simo
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:05:17
@simo&zione.....la mia è tutta invidia [:(][;)]
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:17:39
@simo come ti capisco[:(] sono tre anni che mi sono separato dalla mia banbina e non riesco a farmene una ragione[:(][:(][V][V]
18
ziociccio 71
ziociccio 71
01/12/2007 14
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:40:50
il mio e un ARCA 720gtl[:)]
17
air68
air68
26/04/2008 23
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:58:42
1ò Arca 1ò veicolo molto soddisfatto apportato alcuni accorgimenti per uso invernale cambiato verso di chiusura per letto garage fatto installare porta scorrevole x transitare direttamente dall'esterno via garage all'interno cellula Arca 720 GLT meccanica daily 35/180 abbastanza rumoroso sull'asse posteriore in cambio ottima tenuta in montagna non riscontrati problemi a - 27 sestiere ottima coibentazione riscaldamento in mansarda non ottimale da modificare per perdita potenze calorica nel percorso si consiglia la chiusura dei bocchetti sotto la dinette ed in cabina veicolo, seguono foto appena disponibili Arrivederci[:D][:D][:D][:D][:D] marco
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 21/04/2009 alle: 06:48:12
quote:Originally posted by simo e luci [:D][:D][:D][:D][:D]... si corrompono con polpette di carne di prima qualitàid="red">id="size3">.. [:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti è.. come si presenta questa settimana? a me male, sono a letto con l'influenza.. ciao,Simo. >
> O che cattivo, attirituttura le polpette avvelenateid="red">id="size3">.[:D][:D][:D] Riguardati che ti aspettiamo a Cervia[;)] Ciao Luis
>
> Signor Presidente... con tutto il rispetto per la sua grande persona e per la posizione ricoperta, la invito ad un controllo oculistico urgente.. come lei ben sà, all'interno delle mie quattro mura, vive un ragazzo peloso a quattro gambine considerato il primo genito... la invito altresì a non mettere in bocca a chicchessià cose false e tendenziose mai pronunciate.. tanto le dovevo saluti, Simone... p.s. e poi se sono addestrati bene le velenose non le magiano ma con del macinato di Bartolo si potrebbero corrompere.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> OPS!!! Chiedo sinceramente scusa. Voleva essere una battuta, assolutamente non un'istigazione a delinquere ne tantomeno un offesa nei tuoi confronti. Rettifico immediatamente e chiedo nuovamente scusa. Ciao Luis

Modificato da luisito il 21/04/2009 alle 06:51:52
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:23:24
quote:Originally posted by luisito OPS!!! Chiedo sinceramente scusa. Voleva essere una battuta, assolutamente non un'istigazione a delinquere ne tantomeno un offesa nei tuoi confronti. Rettifico immediatamente e chiedo nuovamente scusa. Ciao Luis >
> mammamiaaaa.. buongiorno a tutti.. ooo luisitooo un si pò più nemmeno scherzà?!?! [:D][:D][:D] te l'ho scritto come lo direbbero dalle mie parti[:D][:D] permalosone!! ammazza, ma alle 6 e spiccioli al computer?!?!? ma la notte dormi?? ciao ciao a tutti, Simo.
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:19:20
quote:Originally posted by luisito OPS!!! Chiedo sinceramente scusa. Voleva essere una battuta, assolutamente non un'istigazione a delinquere ne tantomeno un offesa nei tuoi confronti. Rettifico immediatamente e chiedo nuovamente scusa. Ciao Luis >
> mammamiaaaa.. buongiorno a tutti.. ooo luisitooo un si pò più nemmeno scherzà?!?! [:D][:D][:D] te l'ho scritto come lo direbbero dalle mie parti[:D][:D] permalosone!! ammazza, ma alle 6 e spiccioli al computer?!?!? ma la notte dormi?? ciao ciao a tutti, Simo.
>
> Ariops!!!! Evidentemente è il caso che dorma di più[:D][:D][:D][:D] Sembra che in questo periodo non si possa [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link