Bello il Roll Tank celeste sul portabici eh.....?[:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by roblungh> Le aspetto..!!![;)][;)] Saluti Giuseppe
benvenuti a tutti i nuovi arrivati. @ nanetto se nel WE fa bello ti faccio le foto al gavone. ciao ciao a tutti >
e una tiratina di orecchie (da Lei...[:)]) NON SI ABBANDONANO LE BAMBINE COSI' [xx(] ..è un peccato....
(giusto per girare la punta a tazza nella piaga....)
Gipo
P.S.: parolacce di risposta non consentite, se no lo dico a Luisito. quote:Originally posted by joecastax> gipo... #####@@@@@###@@@##@#@#@#@#@#@##@.. perchè poi @@###@@#@@######@@#@#@@#@#@#@@#@,@@@#@#@#@#@#.... [:D][:D][:D][:D] sono stato bravo.. ho censurato tutto io.. saluti,Simo
Ciao a tutti @ Simone un caro saluto, da Josephine.........[;)] e una tiratina di orecchie (da Lei...[:)]) NON SI ABBANDONANO LE BAMBINE COSI' [xx(] ..è un peccato.... (giusto per girare la punta a tazza nella piaga....) Gipo P.S.: parolacce di risposta non consentite, se no lo dico a Luisito. >
quote:Originally posted by nanett0> che spettacolo.. bello giuseppe.. per il roll tank non ti preoccupare.. c'è chi fà peggio, nelle mie c'è sempre il sacco della spazzatura vicino alla ruota posteriore in attesa che il fotografo lo porti al cassonetto..[:D][:D][8D][8D][:I][:I] ciao..simo
Mi sono accorto che non avevo ancora messo una foto della "prima sosta"......quella che "non si scorda mai"[:D][:D][:D].....provvedo!! Bello il Roll Tank celeste sul portabici eh.....?[:D][:D] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by simo e luci che spettacolo.. bello giuseppe.. per il roll tank non ti preoccupare.. c'è chi fà peggio, nelle mie c'è sempre il sacco della spazzatura vicino alla ruota posteriore in attesa che il fotografo lo porti al cassonetto..[:D][:D][8D][8D][:I][:I] ciao..simo >> Grazie......ma io oltre a quello vicino alla ruota posteriore ...ne ho uno anche dall'altra parte della porta!!!!!![:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by nanett0
[Grazie......ma io oltre a quello vicino alla ruota posteriore ...ne ho uno anche dall'altra parte della porta!!!!!![:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe
>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... giuro non li avevo notati... allora vinci tu.. [:D][:D][:D][:D] però ... forse ti batto..
guarda quà.. roll sotto serbatoio...camper praticamento nero e il cassonetto della nettezza urbana camminante con occhiali da sole e sacco lasciato attaccato all'esterno..
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] speriamo di conoscerti presto di persona..ciao, simo.
D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questo lo conosco ..il netturbino della Val di Fssa
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by nanett0 [Grazie......ma io oltre a quello vicino alla ruota posteriore ...ne ho uno anche dall'altra parte della porta!!!!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... giuro non li avevo notati... allora vinci tu.. [:D][:D][:D][:D] però ... forse ti batto.. guarda quà.......e il cassonetto della nettezza urbana camminante con occhiali da sole e sacco lasciato attaccato all'esterno..
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:speriamo di conoscerti presto di persona..ciao, simo. >> Non mancherà occasione .....spero!!![;)]
quote:camper praticamento nero >> Il mio è bianchissimo solo perchè era .....la prima uscita !!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by arca m4
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questo lo conosco ..il netturbino della Val di Fssa
>>
Si vede chiaramente che ha nascosto la punta a tazza sotto al cappello.
Per tenerla calda. Su lì fa un freddo da camper ARCA.....
Probabilmente ha modificato i sedili della cabinovia del Buffaure. Dentro al sacchetto ha messo i fisher....
Giusto per farla passare, anzichè dai fili normali, da sopra al camper direttamente.
A Pozza lo stanno ancora cercando.........."Simo mani di fresa" (tipo Edward mani di forbice).
In ogni caso complimenti al nuovo camperino e a Giuseppe......bellobello.
Poi non vi angustiate......la spazzatura sotto al camper è tipico anche di mia moglie. Così alla prima volta che metto le mani sulla maniglia della porta arriva la voce.......<potresti buttare la spazzatura......>..............AAAAAAAARGH[:(!][:(!] (ma cos'hanno......un sensore di "uscita"....)
CIAO
Gipo quote:Originally posted by bifo>
quote:Originally posted by youreal> Grazie 1000 Aurelio. Allora, visto la tua gentilezza ne approffitto per un altro paio di domande: Per limitazioni del CDS a cosa ti riferisci? Ci sono altri limiti, oltre a quello della terza corsia? Il wc nautico è utile, si sfrutta bene o è meglio lasciarlo perdere? Grazie ancora e ciao. Fabio
ciao anche io ero nelle tue stesse condizioni a dicembre 2008. Ora sono un iperentusiasta possessore di un 681. i fattori che mi hanno fatto decidere sono: 681 più corto e quindi più maneggevole, terza corsia in autostrada accessibile, eviti tutti le limitazioni del cds e traghetti che hai con un 7,00mt un posto omologato in più con due bimbi in tutti e due ognuno ha il suo letto soprattutto più avanti se litigano o si legnano tra loro e mper questo ho eliminato il 696 Anche io uscivo da webasto ed ero timoroso ma ora ho visto che tutto funziona egregiamente isolamento arca ottimo I mezzi sono UGUALI ed identici ma con posti diversi omologati C'è solo un pezzo in più di dinette. Io avevo ragionato : Cosa mi serve un posto in più in dinette con un posto in meno a viaggiare???? io ho personalmente una vibrazione in cabina che mi farò togliere al primo tagliando ma il mezzo è molto più silenzioso di quello che avevo prima se hai altre domande chiedi pure aurelioquote:Originally posted by bifo>
Buonasera, sono nuovo di questo forum e allora mi presento, mi chiamo Fabio. Sto valutando l'acquisto di un Arca e sono indeciso tra il 681 GLT o il 716 GLT. Mia moglie spinge per il 681, perchè, essendo più corto, ritiene che sia più guidabile; io invece sono più per il 716, perchè la maggior lunghezza non mi spaventa, secondo me è più bello e inoltre la piccola differenza di costo tra i due gioca a favore di quello più spazioso. Le domande che rivolgo a chi già conosce Arca sono queste: 1 - Qual è il motivo, appunto, della poca differenza di prezzo tra i due mezzi? Secondo me, considerate le diverse dimensioni ed essendo simili come materiali e rifiniture dovrebbe esserci più differenza. 2 - Qualità e difetti di uno e dell'altro? 3 - Il riscaldamento Combi funziona bene e garantisce una buona vivibilità interna anche a temperature esterne abbastanza rigide? (Prima avevo un mezzo dotato di Webasto) 4 - Rumori o vibrazioni durante la marcia? (Provengo da un mezzo piuttosto rumoroso). Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche consiglio e saluto cordialmente. Fabio >
>
>