CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
105 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:03:39
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] luisito... ma il benvenuto a ziociccio71 e air68 non lo dà nessuno?!.. bene lo faccio io allora..BENVENUTI!! in questo covo dei "se non sò matti con l'arca non ci si vogliono" [:D][:D][:D][:D] sembra ci sia un epidemia di 720 glt.. [;)][;)] aspettiamo foto, curiosità, gossip e quant'altro..[:D][:D][:D][:D] (stà febbre mi arriva di brutto.. non fateci caso)[:D][:D][:D][:D] saluti,Simo
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:37:39
BUONASERA A TUTTI! Rinnovo i saluti di benvenuto a ziociccio71id="blue"> e air68id="blue"> [:)][:)] @simoid="blue"> se non c'eri bisognava inventarti[:D][:D][:D][;)] @luisitoid="blue"> [:D][:D][:D]..simo bisogna capirlo[:D][:D]..poi adesso che ha la febbre[:D][:D][;)] [:)][:)] W ARCA id="red"> [:)][:)]
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:22:49
Ciao a tutti mi presento: Arca M715GLT del 2005 su Ducato Zona: provincia nord di Milano Equipaggio: 2 adulti un bimbo di 10 anni e una bimba di 4 Uso prevelente: stagione invernale Alessandro
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:35:32
Mi sono accorto che non avevo ancora messo una foto della "prima sosta"......quella che "non si scorda mai"[:D][:D][:D].....provvedo!! Bello il Roll Tank celeste sul portabici eh.....?[:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 21/04/2009 alle 18:37:03
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:57:08
@nanett0id="blue">...ma che bel camper ha comprato[:D][:D][:D] @Ale Pilotaid="blue">..benvenuto nel covo dei...archisti[:D][:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:59:57
@simo e luciid="blue">..simone stò smontando il paraurti anteriore [:D][:D]....sempre + bello!![:D][:D][;)]
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 21/04/2009 alle: 23:22:14
Buonasera ragazzacci arcaposseduti [:D][:D][;)] un benvenuto a tutti i nuovi arrivi. @Presidente caspita che mattiniero. @Andrea cosa stai conbinando al paraurti?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:29:32
benvenuti a tutti i nuovi arrivati. @ nanetto se nel WE fa bello ti faccio le foto al gavone. @ andrea forse avro di nuovo bisogno di un furgone. ciao ciao a tutti
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:55:26
BUONGIORNO A TUTTI[:)] @DAVIDONE720id="blue">..Ciao Davide stò facendo verniciare il paraurti anteriore come le bandelle laterali...sai qualcuno qui presente ha detto che se non lo faccio non ci esce piu' con noi[:D][:D][:D] @ROBLUNGHid="blue">..ciao roberto per il furgone se ti serve fammi sapere che vediamo se riusciamo a farti il prezzo + buono[:D][;)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:12:18
quote:Originally posted by roblungh
benvenuti a tutti i nuovi arrivati. @ nanetto se nel WE fa bello ti faccio le foto al gavone. ciao ciao a tutti >
> Le aspetto..!!![;)][;)] Saluti Giuseppe
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:33:26
Ciao a tutti @ Simone un caro saluto, da Josephine.........[;)] e una tiratina di orecchie (da Lei...[:)]) NON SI ABBANDONANO LE BAMBINE COSI' [xx(] ..è un peccato.... (giusto per girare la punta a tazza nella piaga....) Gipo P.S.: parolacce di risposta non consentite, se no lo dico a Luisito.
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Oggi alle 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
Ieri alle: 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
Ieri alle: 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
Ieri alle: 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Ieri alle: 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Ieri alle: 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Ieri alle: 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
13/03/26 - 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
13/03/26 - 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
13/03/26 - 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
13/03/26 - 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
13/03/26 - 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
13/03/26 - 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
13/03/26 - 09:02
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:41:30
Buon giorno a tutti. @Ale Pilota. ziociccio71 e air68 .benvenuti anche da parte mia. Il covo si allarga sempre di più. @jocastax..Tenere a bada?[:D][:D][:D][:D][:D] Già è in lutto [:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:18:29
quote:Originally posted by joecastax
Ciao a tutti @ Simone un caro saluto, da Josephine.........[;)] e una tiratina di orecchie (da Lei...[:)]) NON SI ABBANDONANO LE BAMBINE COSI' [xx(] ..è un peccato.... (giusto per girare la punta a tazza nella piaga....) Gipo P.S.: parolacce di risposta non consentite, se no lo dico a Luisito. >
> gipo... #####@@@@@###@@@##@#@#@#@#@#@##@.. perchè poi @@###@@#@@######@@#@#@@#@#@#@@#@,@@@#@#@#@#@#.... [:D][:D][:D][:D] sono stato bravo.. ho censurato tutto io.. saluti,Simo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:32:41
quote:Originally posted by nanett0
Mi sono accorto che non avevo ancora messo una foto della "prima sosta"......quella che "non si scorda mai"[:D][:D][:D].....provvedo!! Bello il Roll Tank celeste sul portabici eh.....?[:D][:D] Saluti Giuseppe >
> che spettacolo.. bello giuseppe.. per il roll tank non ti preoccupare.. c'è chi fà peggio, nelle mie c'è sempre il sacco della spazzatura vicino alla ruota posteriore in attesa che il fotografo lo porti al cassonetto..[:D][:D][8D][8D][:I][:I] ciao..simo
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:18:32
quote:Originally posted by simo e luci che spettacolo.. bello giuseppe.. per il roll tank non ti preoccupare.. c'è chi fà peggio, nelle mie c'è sempre il sacco della spazzatura vicino alla ruota posteriore in attesa che il fotografo lo porti al cassonetto..[:D][:D][8D][8D][:I][:I] ciao..simo >
> Grazie......ma io oltre a quello vicino alla ruota posteriore ...ne ho uno anche dall'altra parte della porta!!!!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 22/04/2009 alle 16:22:37
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:43:49
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by nanett0 [Grazie......ma io oltre a quello vicino alla ruota posteriore ...ne ho uno anche dall'altra parte della porta!!!!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... giuro non li avevo notati... allora vinci tu.. [:D][:D][:D][:D] però ... forse ti batto.. guarda quà.. roll sotto serbatoio...camper praticamento nero e il cassonetto della nettezza urbana camminante con occhiali da sole e sacco lasciato attaccato all'esterno.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] speriamo di conoscerti presto di persona..ciao, simo.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:50:41
D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questo lo conosco ..il netturbino della Val di Fssa
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:19:11
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by nanett0 [Grazie......ma io oltre a quello vicino alla ruota posteriore ...ne ho uno anche dall'altra parte della porta!!!!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... giuro non li avevo notati... allora vinci tu.. [:D][:D][:D][:D] però ... forse ti batto.. guarda quà.......e il cassonetto della nettezza urbana camminante con occhiali da sole e sacco lasciato attaccato all'esterno.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>> [:D][:D][:D]Però...dai....il sacchetto è...... ROSA!!! Bellissimo !!![:D][:D] Segno di non comuni accortezze estetiche!!![:D][:D][:D]
quote:speriamo di conoscerti presto di persona..ciao, simo. >
> Non mancherà occasione .....spero!!![;)]
quote:camper praticamento nero >
> Il mio è bianchissimo solo perchè era .....la prima uscita !!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:14:01
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by arca m4
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questo lo conosco ..il netturbino della Val di Fssa >> Si vede chiaramente che ha nascosto la punta a tazza sotto al cappello. Per tenerla calda. Su lì fa un freddo da camper ARCA..... Probabilmente ha modificato i sedili della cabinovia del Buffaure. Dentro al sacchetto ha messo i fisher.... Giusto per farla passare, anzichè dai fili normali, da sopra al camper direttamente. A Pozza lo stanno ancora cercando.........."Simo mani di fresa" (tipo Edward mani di forbice). In ogni caso complimenti al nuovo camperino e a Giuseppe......bellobello. Poi non vi angustiate......la spazzatura sotto al camper è tipico anche di mia moglie. Così alla prima volta che metto le mani sulla maniglia della porta arriva la voce.......<potresti buttare la spazzatura......>..............AAAAAAAARGH[:(!][:(!] (ma cos'hanno......un sensore di "uscita"....) CIAO Gipo
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:24:10
BIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO allora hai deciso? hai messo chiarezza? hai dato ragione a tua moglie o viceversa? facci sapere!!!
quote:Originally posted by bifo
quote:Originally posted by youreal
ciao anche io ero nelle tue stesse condizioni a dicembre 2008. Ora sono un iperentusiasta possessore di un 681. i fattori che mi hanno fatto decidere sono: 681 più corto e quindi più maneggevole, terza corsia in autostrada accessibile, eviti tutti le limitazioni del cds e traghetti che hai con un 7,00mt un posto omologato in più con due bimbi in tutti e due ognuno ha il suo letto soprattutto più avanti se litigano o si legnano tra loro e mper questo ho eliminato il 696 Anche io uscivo da webasto ed ero timoroso ma ora ho visto che tutto funziona egregiamente isolamento arca ottimo I mezzi sono UGUALI ed identici ma con posti diversi omologati C'è solo un pezzo in più di dinette. Io avevo ragionato : Cosa mi serve un posto in più in dinette con un posto in meno a viaggiare???? io ho personalmente una vibrazione in cabina che mi farò togliere al primo tagliando ma il mezzo è molto più silenzioso di quello che avevo prima se hai altre domande chiedi pure aurelio
quote:Originally posted by bifo
Buonasera, sono nuovo di questo forum e allora mi presento, mi chiamo Fabio. Sto valutando l'acquisto di un Arca e sono indeciso tra il 681 GLT o il 716 GLT. Mia moglie spinge per il 681, perchè, essendo più corto, ritiene che sia più guidabile; io invece sono più per il 716, perchè la maggior lunghezza non mi spaventa, secondo me è più bello e inoltre la piccola differenza di costo tra i due gioca a favore di quello più spazioso. Le domande che rivolgo a chi già conosce Arca sono queste: 1 - Qual è il motivo, appunto, della poca differenza di prezzo tra i due mezzi? Secondo me, considerate le diverse dimensioni ed essendo simili come materiali e rifiniture dovrebbe esserci più differenza. 2 - Qualità e difetti di uno e dell'altro? 3 - Il riscaldamento Combi funziona bene e garantisce una buona vivibilità interna anche a temperature esterne abbastanza rigide? (Prima avevo un mezzo dotato di Webasto) 4 - Rumori o vibrazioni durante la marcia? (Provengo da un mezzo piuttosto rumoroso). Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche consiglio e saluto cordialmente. Fabio >
>
>
> Grazie 1000 Aurelio. Allora, visto la tua gentilezza ne approffitto per un altro paio di domande: Per limitazioni del CDS a cosa ti riferisci? Ci sono altri limiti, oltre a quello della terza corsia? Il wc nautico è utile, si sfrutta bene o è meglio lasciarlo perdere? Grazie ancora e ciao. Fabio
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link