CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
107 20 7991
16
dafo
dafo
22/03/2009 14
Inserito il 25/04/2009 alle: 01:20:36
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by dafo
quote: Ciao Simo, grazie per le risposte, giovedì prossimo dovrei ritirare il camper controllerò immediatamente. ancora una cosa, dal finto pilastro a cui fai riferimento è possibile arrivare all'antenna sul tetto? grazie ancora e ciao a tutti. Dario >
>
>
> ciao dario, non c'è nessun foro preimpostato nel tetto.. di prassi viene fatto all'interno di un pensile confinante con la porta cellula, il nodo dei collegamenti principale è dietro al termoformato dove sono applicati la centralina, il rilevatore gas e l'orologio.. il finto pilastro sono solo due tavolette avvitate a squadra messe in angolo al pensile senza continuità con il sotto e il sopra del mobile.. mi raccomando, vogliamo vedere qualche foto del mezzo appena ritirato o alla prima uscita..[;)][;)] ciao e buona notte a tutti, Simo.
>
> Ciao Simo,

http://www.pons.it/popup360.asp...

qui puoi vedere il filmato dell'interno. grazie ciao
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 25/04/2009 alle: 10:55:13
quote:Originally posted by dafo Ciao Simo,

qui puoi vedere il filmato dell'interno. grazie ciao >
> buon giorno a tutti.... dario è messo veramente bene, poi con motore 3000 è il max per quel modello.. con soli 21.000 km è praticamente nuovo.. ma con tutti gli accessori che ci sono montati, manca proprio l'antenna? [:D][:D][:D] veramente un bell'acquisto, sopratutto perchè è molto accessoriato.. che mezzo avevi prima di acquistare il 695? buon WE, Simo

Modificato da simo e luci il 25/04/2009 alle 10:58:05
16
dafo
dafo
22/03/2009 14
Inserito il 25/04/2009 alle: 11:37:58
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by dafo Ciao Simo,

qui puoi vedere il filmato dell'interno. grazie ciao >
> buon giorno a tutti.... dario è messo veramente bene, poi con motore 3000 è il max per quel modello.. con soli 21.000 km è praticamente nuovo.. ma con tutti gli accessori che ci sono montati, manca proprio l'antenna? [:D][:D][:D] veramente un bell'acquisto, sopratutto perchè è molto accessoriato.. che mezzo avevi prima di acquistare il 695? buon WE, Simo
>
> Buongiorno, era stata montata una parabolica che poi il vecchio proprietario ha deciso spostare sul suo nuovo camper, ma sul tetto non ho visto il cavo. Attualmente viaggio con un glorioso Elnagh King 2003 su ford transit 2500 turbo, e quando lo consegnerò penso che sia io che moglie e figlia un tuffo al cuore lo sentiremo. sono stati 12 anni molto piacevoli, solo lo scorso anno ho smontato i sedili della cabina per rivestire il pavimento con moquette e coibentarlo meglio, per non parlare di tutti gli altri accessori montati o fatti montare nel tempo, clima, pannello, riscaldatore supp, inverter ecc. è stato un lavorare continuo ma forse è anche questo il bello del camper [:)][:)] ciao a tutti
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 26/04/2009 alle: 13:16:01
ho una domanda e un consiglio da chiedere a tutti gli amici archisti. possiedo da poco tempo anch'io un arca, e fra le altre cose ho apprezzato molto la robustezza e la funzionalità in prolunga del TAVOLO in dinette, che è del tipo a rientro telescopico sull'unica gamba centrale. la domanda che pongo è: non ritenete che nel suo utilizzo normale, cioè per mangiarci, traballi un pò troppo al semplice appoggiarvisi con le braccia o i gomiti? ho provato ad evitare la cosa stringendo allo spasimo la manopola che è posizionata immediatamente sotto al tavolo, ma spesso ciò non è sufficiente ad ottenere una stabilità apprezzabile. qualcuno di voi ha fatto degli interventi per migliorare la cosa, o qualcuno ha dei suggerimenti per evitare il fastidioso inclinarsi del tavolo al minimo appoggio? grazie a tutti, saluti, franco
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
17
ciciecoco0718
ciciecoco0718
10/09/2008 18
Inserito il 26/04/2009 alle: 16:59:43
Ciao ciao anche noi abbiamo un Arca Arcadia 3.5. Bella l'idea del club!
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:22:40
nessun archista sa dirmi qualcosa sul problema che esponevo a proposito del TAVOLO telescopico in dinette? grazie, franco
17
air68
air68
26/04/2008 23
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:36:57
Ciao, ragazzi vi ringrazzio per il benvenuto. Segnalo il lunedi di pasqua sono andato a olginate lc sosta attrezzata per camper 10-12 posti molto larghi ottima costruzzione videosorvegliata difficolta a reperire i gratta e sosta possibilità di parcheggio x 12 h a costo 8 euri attacco corrente compreso bagni scarico e carico aque scure e nere. Il gg successivo Bormio 3000 x ottima snobordata, ora attendo con ansia nascita mia seconda figlia in previsione fine Aprile. Concordo sulla necessita di un club Arca ottima soluzzione trovata da simo x retrocamera ciao
17
air68
air68
26/04/2008 23
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:40:14
x frantis ciao, riscontrato lo stesso problema risolto con strette energiche sulle altre due chiusure del palo telescopico non balla + [8D][8D][8D]
17
air68
air68
26/04/2008 23
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:59:26
@ prat ora vado perchè mi sembra di sentire il serbatoio della corrente pieno e sento che sta uscendo.... Dimenticavo quello della corrente è un nuovo sistema brevettato: non mi dirai che tu usi ancora le batterie Ciao Prat potresti cortesemente aggiornarmi dato che uso ancora le batterie e stavo per fissarne una seconda. Marco
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:00:50
per ar68: il punto è che delle tre manopole presenti, quella immediatamente sotto il piano orizzontale serve a stabilizzare il ripiano stesso; delle altre due, una comanda l'abbassamento telescopico del tavolo ad altezza letto (per la trasformazione notte), l'altra probabilmente (non ho ancora provato) per la rotazione del tavolo sul piano orizzontale. quindi pare che la manopola su cui agire per stabilizzare il piano sia solo quella immediatamente sotto il piano tavolo, che non fa altro che stringere un perno sul cilindro centrale in legno che costituisce l'unica gamba del tavolo. troppo poco a mio avviso per ottenere una stabilità apprezzabile. nessun'altro ha riscontrato questo problema a tavola? saluti, franco
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:39:48
@frantis. Ciao, magari dovresti specificare il modello del tuo Arca,anche il tavolo del mio 720 glt è monogamba, ma la gamba è di alluminio e una volta stretta la vite superiore non si muove per niente. In ogni caso ti arriveranno sicuramente dei consigli,mi raccomandoNONid="red">id="size5">seguire assolutamente quelli di @simo,rischi di trovarti il camper ridotto come un groviera[:D] [:D]. @air68. Credo che quella di @prat fosse (purtroppo)solo una battuta innescata da uno spiritoso commento di @simo,nel caso non fosse così comincio subito anch'io a preparare secchi,stagne e fiaschi per fare scorta di corrente.[:D] [:D] @ciciecoco0718. Un codiale benvenuto nel covo a voi e a tutti coloro che si sono aggiunti in questi giorni. @luisito. Allora Presidente, lo facciamo questo ritrovo a Cervia? In caso affermativo sarò felice di partecipare ed avere il piacere di salutarci e conoscere nuovi amici. Cordiali sauti a tutti. ciao Josè.
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna LECCO
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
14/03/26 - 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
14/03/26 - 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
14/03/26 - 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
14/03/26 - 08:35
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:46:51
parlavo del tavolo monogamba di un arca p 674 lsx. saluti, franco
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 26/04/2009 alle: 19:53:50
@ciciecoco0718id="blue">...benvenuti nel covo[:D][:D] @morinoid="blue">...ciao appena tornati da un favoloso we con Simo id="blue"> e Luci id="blue"> family..siamo stati a Collodi nel paese di pinocchio[:)]il quale, forse sapendo che arrivava simo non si è fatto trovare[:D][:D][:D]poi sapendo che lavora bene il legno[:D][:D][:D] Ci teniamo aggiornati per il prossimo we a cervia[:D][;)] Buonaserata a tutti[:)][:D][;)]
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:55:34
allora si si ci vogliono notizie, date, orari punti di ritrovo, coordinate gps......... Il presidente deve postare tutti i dati necessari
quote: @luisito. Allora Presidente, lo facciamo questo ritrovo a Cervia? In caso affermativo sarò felice di partecipare ed avere il piacere di salutarci e conoscere nuovi amici. Cordiali sauti a tutti. ciao Josè. >
>
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 27/04/2009 alle: 08:34:14
Buon giorno a tutti Eccomi rientrato dopo un fine settimana mangereccio (tanto per cambiare). Purtroppo ieri sera parcheggiando e per distrazione ho preso un paletto e ho fatto una simpatica modifica al posteriore del camper[V][V][V][V][V]. Comunque il prossimo fine settimana sicuramente saremo a Cervi (spero). Noi arriveremo la nella serata di giovedi. Purtroppo non è possibile prenotare o riservare il parcheggio. Dall'esperienza fatta l'anno scorso non dovrebbero essereci particolari problemi di spazio. Il parcheggio che potrebbe essere più indicato è quello tra via Lazio e via Pinarella. Il link per trovare la cartina dell'evento è [url] http://www.festivalinternazionaleaquilone.com/MappaFestival.jpg Intanto inziamo a fare la lista dei partecipanti e della data prevista di arrivo: Luisito arrivo Giovedi sera Arca M4 Simo e Luici Morino Youreal Prat Attendo nuove adesioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Luis

Modificato da luisito il 27/04/2009 alle 08:44:17
18
damilu
damilu
19/10/2007 57
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:36:53
Un saluto alla tribù, io mi fermo vicino al pinarella già da mercoledì sera.... se hanno già preparato l'AS. poi però mi sposto in campeggio...... non ho i pannelli e non ho molta acqua a disposizione (siamo in 4)....xcui ho poca autonomia[}:)] vabbè[;)] ci si vede lì.....[:p][:p][:p] ps. abbiamo un freccia 360/E targato Bolzano!!![;)] Luca e family
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:48:28
@ Luisito Mail ricevuta... se posso consolarti dopo essere scampato ad un incastro in un sottopasso a una sola corsia per cercare il concessionario a Castel Franco( era indicata solo l'altezza massima e non la larghezza[:(!]!!!!).... sono riuscito a " "frappare" il copricerchio cromato sul marciapiede vicino casa"[V] ... mah!! mettiamola del tipo "se serve a stare più attenti, meglio un danno piccolo". Mi sento un pò fuori luogo visto che siete tutti archisti, però a mia discolpa posso dirvi che per ben due volte ci sono andato vicino a comprarlo usato: un 720 glt prima e un 716 poi,.... alla fine ho chiuso con l'Hobby..... anch'io sarò a Cervia in tarda serata per non dire notte fonda!!
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:13:45
Io parto giovedi' sera e al 90% mi fermerò in autogrill da qualche parte a dormire ( apro apro aproposito qualcuno sa quale autogrill sulla sole è ben messo a posti utili e si trova sempre qualche camper per la notte in direzione Cervia ovviamente?) Arriverò dunque a Cervia primissime ore della mattina, a meno che riesca a partire ad un orario decente giovedì ( le 19,00 ??? ) ed arrivare anche sul tardi. E' però più probabile che parta verso le 21.00 - 21.30..... Vedremo evoluzioni orari P.S. Ma in caso di tempaccio ci si trova lo stesso????? Ciao a tutti Aurelio
quote:Originally posted by luisito
Buon giorno a tutti Eccomi rientrato dopo un fine settimana mangereccio (tanto per cambiare). Purtroppo ieri sera parcheggiando e per distrazione ho preso un paletto e ho fatto una simpatica modifica al posteriore del camper[V][V][V][V][V]. Comunque il prossimo fine settimana sicuramente saremo a Cervi (spero). Noi arriveremo là nella serata di giovedi. Purtroppo non è possibile prenotare o riservare il parcheggio. Dall'esperienza fatta l'anno scorso non dovrebbero essereci particolari problemi di spazio. Il parcheggio che potrebbe essere più indicato è quello tra via Lazio e via Pinarella. Il link per trovare la cartina dell'evento è [url] http://www.festivalinternazionaleaquilone.com/MappaFestival.jpg Intanto inziamo a fare la lista dei partecipanti e della data prevista di arrivo: Luisito arrivo Giovedi sera Arca M4 Simo e Luici Morino Youreal Prat Attendo nuove adesioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Luis >
>
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:16:07
@luisitoid="blue">...'lo spero' forse volevi dire 'sicuramente' ci vediamo a Cervia[:D][:D][:D] anche perchè tanto passo da quelle parti e vi carico[:D][:D][:D] @pratid="blue">...ciao,(Mi sento un pò fuori luogo visto che siete tutti archisti, però a mia discolpa posso dirvi che per ben due volte ci sono andato vicino a comprarlo usato: un 720 glt prima e un 716 poi,.... alla fine ho chiuso con l'Hobby.....) forse fuori luogo siamo noi..piccoli piccoli[:D][:D][:I][:D][:D][:I]
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:36:25
Salve archisti... nuovi e vecchi ... e anche ai non. Luis .. forse ...dico forse ... potremmo esserci anche noi a Cervia ... vedremo .. non sò se partiremo giovedì pomeriggio o venerdì mattina tanto ho i cell .. qualcuno chiamo [;)] Ciao Giampiero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link