quote:Originally posted by prat>
[:D]Io mi organizzerò per circondare di filo spinato l'ingresso del negozio a decorrere dalle 18.45 [8D]... poi casa veloce per caricare borse ed equipaggio ... solo che da San Daniele a Cevia ci impiego più di 4 ore .... arriverò dopo mezzanotte[:(] ...mi figlia (anni 4.5) dice: - bella Cervia, belli gli aquiloni, belli i camper... ma bimbi con cui giocare ???[:I] >
quote:Originally posted by chicco54> Ciao premetto che Zio Ghost ha questo mezzo e ii può dare tutte le informazioni del caso Io ho un 681 che è un mezzo similare , solo con i letti castello al posto del matrimoniale e senza sedili girabili 180°. Mezzo favoloso, di cui sono entusiasta. Visto che il 696 è solo 4 posti ti consiglio il 3000cc. Poi non posso fare altro che consigliarti l'allestimento elegance. Ne vale veramente la pena. Valuta bene in quanti siete e l'uso che ne farai. Per le due persone è l'ideale anche se a quel punto valuterei un profilato. Se siete in 3 o 4 e può essere ogni tanto necessario il 5° posto puoi valutare il 681 motorizzato 2300cc. Buona scelta, che comunque si manifesta già ottima!!! Aurelio
Vorrei cambiare il mio mobilvetta icaro s10 su iveco c15,con un nuovo arca m 696 glm, che mi dite???Conoscete il mezzo consigli,difetti,pregi grazie Sergio. >
quote:Originally posted by gripas>
Ciao a tutti,volevo delle informazioni su un arca freccia anno 89 2500asp,unico proprietario e pannello solare,se riesco metto quache foto. Ps:voleva 10000euro rieco a portarlo via a 8000euro compreso di passaggio di proprieta [URL=http://img15.imageshack.us/my.php?image=campermauro1.jpg][/URL] [URL=http://img15.imageshack.us/my.php?image=mauro1.jpg]
[/URL] [URL=http://img15.imageshack.us/my.php?image=mauro4.jpg]
[/URL] [URL=http://img15.imageshack.us/my.php?image=mauro5.jpg]
[/URL] >
quote:Originally posted by simo e luci> Ok ,mia moglie non sarà contenta di saperlo ma ben venga. Ci saremo!!!! A proposito Noè viene giù con noi e, per motivi di tradizione , chiede però che punta e tazza siano sostituiti da seghetto a mano..... Lui porta qualche animale con sè... se avete posto.... Bhò spero non ne porti molti.... L'ultima volta si è fatto prendere la mano..... Ciao Aurelio
ciao aurelio.. mi ero scordato di confermare che noi saremo presenti anche se diluvia.... abbiamo l'arca di noè.. [:D][:D][:D][:D] ciao ciao, simo >
A parte Simo[:D][:D]noi abbiamo 2 bimbi Alice 5 anni il 18 maggio e Alessandro 3 anni ad agosto[:)] quote:Originally posted by Nascarone> ma camper piu carrello lo guidi con una patente B oppure hai dovuto prendere la C/E greazie
Ecco L'Arca MH di Samuele con annesso carrello porta moto![]()
![]()
>
quote:Originally posted by giovanni83 ma camper piu carrello lo guidi con una patente B oppure hai dovuto prendere la C/E greazie >> ciao, che Arca possiedi? per trainare il carrello se il tuo mezzo è immatricolato 35Q e il carrello è immatricolato 750kg pieno carico ti basta la patente B, con il carrello oltre i 750 kg ti serve la B E, se hai il camper immatricolato oltre 35q ti serve la C.. e così via.. prego anche se non sono il fortunato proprietario del mezzo in foto
quote:Originally posted by chicco54> Ciao, ce l'ho [:D][:D][:D] Al momento noi ne siamo molto soddisfatti. Pochi problemi risolti prontamente dal concessionario (un rubinetto perdeva). I dubbi che avevamo noi riguardavano principalmente la semidinette. Dubbi che si sono fugati subito. Noi siamo in due e una disposizione del genere è più che azzeccata. Accortezza particolare, provenendo da un Iveco, credo che sia prendere il 3000. Non che il 2300 sia male (io mi trovo bene anche con quello) ma sicuramente è un'altra cosa. Coibentazione, spazi di stivaggio, caratteristiche tecniche e dotazione di serie me lo hanno fatto preferire alla concorrenza. Sicuramente lo consiglierei. Non abbiamo fatto settimane bianche ma sulla neve o al freddo ci siamo stati e non abbiamo mai avuto problemi di condenza o freddo anche senza mandare al massimo la stufa. Se ti servono info più dettagliate chiedi pure. Ciao Luis
Vorrei cambiare il mio mobilvetta icaro s10 su iveco c15,con un nuovo arca m 696 glm, che mi dite???Conoscete il mezzo consigli,difetti,pregi grazie Sergio. >
quote:Originally posted by simo e luci> Purtroppo ho fatto tutto da solo e quindi sono soggetto a critiche da parte della proprietaria del camper[}:)][}:)][}:)][V]
luisito non ci sono parole.. ma la retrocamera a due gambe che cucina, ricompone il letto, ecc ecc (non entriamo in particolari privè che a quest'ora ci sono ancora i minori)non era accesa?? se la risposta è SI.... è sempre viva??[:D][:D][:D] ciao a tutti, Simo. >
quote:Originally posted by arca m4> buona giornata a tutti un saluto a vecchi e nuovi archisti sono mancato un pochino ma sono ritornato ieri sera mi sono passato tutte le pagine vi siete dati da fare molto ho notato che il puntatazza è sempre il più famoso ci sono molti nomi nuovi o perlomno ai sentiti simo sei molto carino vestito da bambino[:D][:D] finalmente vedo un fratello h720 simo il viaggio tutto bene nessun problema per il momento vi saluto oliver
@pratid="blue">..ciao Paolo,per i bambini non ti preoccupare ce ne sono..[:D][:D]A parte Simo[:D][:D]noi abbiamo 2 bimbi Alice 5 anni il 18 maggio e Alessandro 3 anni ad agosto[:)] >
quote:Originally posted by simo e luci> Ciao Simo anche se sono fresco di patente C ho già scordato parecchio, però mi sembra di ricordare che comunque la somma del treno non deve superare i 35q per guidarlo senza E, quindi non penso che con la B semplice si possa trainare un rimorchio... e forse nemmeno il carrello appendice. E se non erro nemmeno con la C si può guidare, però con la C e un veicolo over 35q tipo il mio posso trainare un rimorchio leggero da 750 Kg.
quote:Originally posted by giovanni83 ma camper piu carrello lo guidi con una patente B oppure hai dovuto prendere la C/E greazie >> ciao, che Arca possiedi? per trainare il carrello se il tuo mezzo è immatricolato 35Q e il carrello è immatricolato 750kg pieno carico ti basta la patente B, con il carrello oltre i 750 kg ti serve la B E, se hai il camper immatricolato oltre 35q ti serve la C.. e così via.. prego anche se non sono il fortunato proprietario del mezzo in foto
>
quote:Originally posted by arca 50 buona giornata a tutti un saluto a vecchi e nuovi archisti sono mancato un pochino ma sono ritornato ieri sera mi sono passato tutte le pagine vi siete dati da fare molto ho notato che il puntatazza è sempre il più famoso ci sono molti nomi nuovi o perlomno ai sentiti simo sei molto carino vestito da bambino[:D][:D] finalmente vedo un fratello h720 simo il viaggio tutto bene nessun problema per il momento vi saluto oliver >> Ciao oliver.. bentornatiii, lo dicevo ieri sera a Lucia che a occhio e croce dovevi rientrare in questi giorni... fate un salto a Cervia? così si scuriosa le foto e ci raccontate l'esperienza.. un caro saluto anche a Elena.. ciao, Simo