quote:Originally posted by roby93 Ciao simoooooo[:D][:D] (chissà per quanto continueremo..[8D][;)]), noi siamo stati a Marina di Pisa e alla tenuta di San Rossore, ci siamo trovati con due camper di amici, e abbiamo passato un WE all'insegna del relax e del divertimento. Qualcuno di voi ha mai fatto il vialone che porta ai cancelli della villa? Noi in bici, non finiva piùùùùùùùù!!![:D] Ciao a tutti (belli e brutti[:D][;)]) e buoni km![8D] Robi >> ciao Robi, vieni spesso in toscana? se riorganizzi batti un colpo così si combina un incontro davvero dai..[;)][:D][8D] ciao, e come dice roby93, buoni km a tutti.. [:D][:D][:D] Simo
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by luisito
[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] precisino è.. sono riuscito anche a fare conto pari.. [V][xx(][V][xx(] quote:Originally posted by simo e luci> Si veniamo abbastanza spesso, specialmente nei ponti du 2/3 giorni nei quali non ci possiamo allontanare più di tanto...[:p] Tu precisamente di dove sei?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by roby93 Ciao simoooooo[:D][:D] (chissà per quanto continueremo..[8D][;)]), noi siamo stati a Marina di Pisa e alla tenuta di San Rossore, ci siamo trovati con due camper di amici, e abbiamo passato un WE all'insegna del relax e del divertimento. Qualcuno di voi ha mai fatto il vialone che porta ai cancelli della villa? Noi in bici, non finiva piùùùùùùùù!!![:D] Ciao a tutti (belli e brutti[:D][;)]) e buoni km![8D] Robi >> ciao Robi, vieni spesso in toscana? se riorganizzi batti un colpo così si combina un incontro davvero dai..[;)][:D][8D] ciao, e come dice roby93, buoni km a tutti.. [:D][:D][:D] Simo
>
quote:Originally posted by roby93 Si veniamo abbastanza spesso, specialmente nei ponti du 2/3 giorni nei quali non ci possiamo allontanare più di tanto...[:p] Tu precisamente di dove sei?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >> di siena.. ripeto, se passi fammelo sapere che ci incontriamo[;)][;)].. ciao ciao, Simo
quote:Originally posted by simo e luci> Certamente, mi farebbe piacere[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by roby93 Si veniamo abbastanza spesso, specialmente nei ponti du 2/3 giorni nei quali non ci possiamo allontanare più di tanto...[:p] Tu precisamente di dove sei?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >> di siena.. ripeto, se passi fammelo sapere che ci incontriamo[;)][;)].. ciao ciao, Simo
>
tp://i41.tinypic.com/2d1vbqx.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by simo e luci
Salve a tutti... [:)][:)][:)]
Giuseppe.. curva? dove è la curva?? dovresti avere questa situazione se è tutto originale..
scusate la dimensione delle foto.. più piccole non si vedeva un birillo.[:D][:D][:D]
quello accanto è un 715 glm?
ciao ciao, Simo
>>
Caspita ....il tuo è "LUCIDO" pure di sotto!!!![:D][:D][:D]
Si è un 715 GLM "vecchia serie" di un mio amico !
Per tornare a noi: purtroppo ho il "vecchio serbatoio", per intenderci....quello basso![;)]. Ti confermo che ha la valvola in basso ma con uscita laterale e curva a 45° che riporta il flusso verso il basso!![8)][8)]. Il rivestimento esterno tra l'altro sembra quello di una navicella spaziale! Bohhhh?[}:)]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0 Caspita ....il tuo è "LUCIDO" pure di sotto!!!![:D][:D][:D] Si è un 715 GLM "vecchia serie" di un mio amico ! Per tornare a noi: purtroppo ho il "vecchio serbatoio", per intenderci....quello basso![;)]. Ti confermo che ha la valvola in basso ma con uscita laterale e curva a 45° che riporta il flusso verso il basso!![8)][8)]. Il rivestimento esterno tra l'altro sembra quello di una navicella spaziale! Bohhhh?[}:)] Saluti Giuseppe >> ciao giuseppe, non è il mio.. è "rubata" a pagina 10 più o meno ed è il 716 di nascarone, il creatore di questo spazio, quando le fece il camper aveva una settimana di vita.. il mio è mooolto più sporco ed è un 720.. [:)][:)][:)] ciao a tutti, Simo
quote:Originally posted by simo e luci> Ammazza che precisione!!! [;)]
quote:Originally posted by luisito> anche io il 5 settembre 2008, prima di due gavoni in acciaio, prima di ulteriori 5 kg da parte mia, prima di ecc ecc ecc ero abbondantemente dentro.. si nota dallo scontrino del peso rilevato in assetto guerra ad Olbia appena sceso dal traghetto.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] precisino è.. sono riuscito anche a fare conto pari.. [V][xx(][V][xx(]
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis >
>
quote:Originally posted by arca m4> Effettivamente [:D][:D][:D][:D] Ma mi sono messo a dieta [:D][:D][:D] Ciao
quote:Originally posted by luisito> [:D][:D] con te sopra che vuoi lamentarti [:D][:D][:D][:D][;)]
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis >
>
quote:Originally posted by simo e luci>Però vedi che anche la cellula dopo un'anno e mezzo è bella pulita[:)][:)][:)] Simo Sporcaccione[:D][:D]quote:Originally posted by nanett0 Caspita ....il tuo è "LUCIDO" pure di sotto!!!![:D][:D][:D] Si è un 715 GLM "vecchia serie" di un mio amico ! Per tornare a noi: purtroppo ho il "vecchio serbatoio", per intenderci....quello basso![;)]. Ti confermo che ha la valvola in basso ma con uscita laterale e curva a 45° che riporta il flusso verso il basso!![8)][8)]. Il rivestimento esterno tra l'altro sembra quello di una navicella spaziale! Bohhhh?[}:)] Saluti Giuseppe >> ciao giuseppe, non è il mio.. è "rubata" a pagina 10 più o meno ed è il 716 di nascarone, il creatore di questo spazio, quando le fece il camper aveva una settimana di vita.. il mio è mooolto più sporco ed è un 720.. [:)][:)][:)] ciao a tutti, Simo
>
quote:Originally posted by ariete2000>
Siamo in procinto di acquistare un'arca 716, è da un pò che vi seguo e ora che la nostra decisione è definitiva vi scrivo per chiedervi un consiglio. Quello che per adesso più mi preoccupa è l'assistenza post-vendita del concessionario. Sono di Milano e nei dintorni ci sono vari concessionari Arca, se qualcuno di voi ha acquistato vicino a Milano vorrei conoscere le vostre esperienze. Potete contattarmi anche via mail enricadeponti@libero.it Ciao a tutti Bruno Io sono piu vicino a Milano che a Cuneo, a milano risparmiavo 500€ un camper l'avevo gia comprato nei dintorni di milano. Il mio 716 l'ho comprato a cuneo proprio per l'assistenza e non me ne pento minimamente. ciao nè >
quote:Originally posted by Nascarone Però vedi che anche la cellula dopo un'anno e mezzo è bella pulita[:)][:)][:)] Simo Sporcaccione[:D][:D] >> guarda chi si rileggeeee... ciao mitico come stai?? ogni volta che mangio qualcosa di freddo mi domando cosa starai facendo.. oggi rileggevo anche degli interventi tuoi sul post delle cagnette vip datati gennaio 2007..[:D][:D][:D][:D][:D] spero che vada tutto bene.. per lo sporcaccione.. che vuoi.. noi poveri, vestiti di abiti da magazzino, bugiardi e senza limiti di vergogna ci sporchiamo facilmente..[:D][:D][:D][:D][:D] un caloroso abbraccio e speriamo a rivederci e a leggerti presto, Simo.
quote:Originally posted by simo e luci>Io sto benissimo e spero anche te è famiglia,comunque scrivo poco ma vi seguo sempre. Ciao con simpatia Michele alias Nascarone A presto[:)][:)]
quote:Originally posted by Nascarone Però vedi che anche la cellula dopo un'anno e mezzo è bella pulita[:)][:)][:)] Simo Sporcaccione[:D][:D] >> guarda chi si rileggeeee... ciao mitico come stai?? ogni volta che mangio qualcosa di freddo mi domando cosa starai facendo.. oggi rileggevo anche degli interventi tuoi sul post delle cagnette vip datati gennaio 2007..[:D][:D][:D][:D][:D] spero che vada tutto bene.. per lo sporcaccione.. che vuoi.. noi poveri, vestiti di abiti da magazzino, bugiardi e senza limiti di vergogna ci sporchiamo facilmente..[:D][:D][:D][:D][:D] un caloroso abbraccio e speriamo a rivederci e a leggerti presto, Simo.
>
quote:Originally posted by luisito>Ciao Luisito spero di incontrarci presto,sono felice per te che parti per l'Olanda,fai buon viaggio e divertiti. Saluta anche la tua simpatica dolce metà Ciao con Amicizia[:)][:)] michele alias Nascarone
Ciao Michele che piacere rileggerti. Domani sono di partenza per l'Olanda, primo viaggio lungo con il nostro piccolino. Ci sentiamo al ritorno e vi farò sapere come mi sono trovato con il vestito da magazzini[:D][:D][:D]. Ciao A presto Luis >
quote:Originally posted by andylama> Eventuale accensione dell'inverter?
Buongiorno a tutti, eccomi qui, felice possessore di un Arca M7 preso usato da pochi mesi, tenuto divinamente e Super Accessoriato, e con tanti piccoli accorgimenti...di tante piccole modifiche sono riuscito a capire il funzionamento ma un dubbio mi attanaglia???? Non so se sia qualcosa di gia' montato o di aggiunto, se qualcuno potesse aiutarmi!!! Accanto alle prese 220 e 12 Volt appena si entra sulla sinistra sulla parete del lavandino c'e' un altro interruttore con un led verde acceso che non sono riuscito a capire a cosa serva, qualcuno mi puo' aiutare? Un abbraccio Andrea RM >