CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
111 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:00:14
quote:Originally posted by roby93 Ciao simoooooo[:D][:D] (chissà per quanto continueremo..[8D][;)]), noi siamo stati a Marina di Pisa e alla tenuta di San Rossore, ci siamo trovati con due camper di amici, e abbiamo passato un WE all'insegna del relax e del divertimento. Qualcuno di voi ha mai fatto il vialone che porta ai cancelli della villa? Noi in bici, non finiva piùùùùùùùù!!![:D] Ciao a tutti (belli e brutti[:D][;)]) e buoni km![8D] Robi >
> ciao Robi, vieni spesso in toscana? se riorganizzi batti un colpo così si combina un incontro davvero dai..[;)][:D][8D] ciao, e come dice roby93, buoni km a tutti.. [:D][:D][:D] Simo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:04:43
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by luisito
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis >> anche io il 5 settembre 2008, prima di due gavoni in acciaio, prima di ulteriori 5 kg da parte mia, prima di ecc ecc ecc ero abbondantemente dentro.. si nota dallo scontrino del peso rilevato in assetto da guerra ad Olbia appena sceso dal traghetto.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] precisino è.. sono riuscito anche a fare conto pari.. [V][xx(][V][xx(]

Modificato da simo e luci il 07/05/2009 alle 10:45:17
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:18:25
@..ciao simo allora io aspetto a pesarlo[:D] la sorpresa l'avrò quando mi imbarco!! ...comunque sono sicuro che ci sono ......entro i 42q[:D][:D][:D][:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:22:04
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by roby93 Ciao simoooooo[:D][:D] (chissà per quanto continueremo..[8D][;)]), noi siamo stati a Marina di Pisa e alla tenuta di San Rossore, ci siamo trovati con due camper di amici, e abbiamo passato un WE all'insegna del relax e del divertimento. Qualcuno di voi ha mai fatto il vialone che porta ai cancelli della villa? Noi in bici, non finiva piùùùùùùùù!!![:D] Ciao a tutti (belli e brutti[:D][;)]) e buoni km![8D] Robi >
> ciao Robi, vieni spesso in toscana? se riorganizzi batti un colpo così si combina un incontro davvero dai..[;)][:D][8D] ciao, e come dice roby93, buoni km a tutti.. [:D][:D][:D] Simo
>
> Si veniamo abbastanza spesso, specialmente nei ponti du 2/3 giorni nei quali non ci possiamo allontanare più di tanto...[:p] Tu precisamente di dove sei?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:26:28
quote:Originally posted by roby93 Si veniamo abbastanza spesso, specialmente nei ponti du 2/3 giorni nei quali non ci possiamo allontanare più di tanto...[:p] Tu precisamente di dove sei?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> di siena.. ripeto, se passi fammelo sapere che ci incontriamo[;)][;)].. ciao ciao, Simo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:18:23
quote:Originally posted by roby93 Si veniamo abbastanza spesso, specialmente nei ponti du 2/3 giorni nei quali non ci possiamo allontanare più di tanto...[:p] Tu precisamente di dove sei?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> di siena.. ripeto, se passi fammelo sapere che ci incontriamo[;)][;)].. ciao ciao, Simo
>
> Certamente, mi farebbe piacere[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:25:44
tp://i41.tinypic.com/2d1vbqx.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by simo e luci Salve a tutti... [:)][:)][:)] Giuseppe.. curva? dove è la curva?? dovresti avere questa situazione se è tutto originale.. scusate la dimensione delle foto.. più piccole non si vedeva un birillo.[:D][:D][:D] quello accanto è un 715 glm? ciao ciao, Simo >> Caspita ....il tuo è "LUCIDO" pure di sotto!!!![:D][:D][:D] Si è un 715 GLM "vecchia serie" di un mio amico ! Per tornare a noi: purtroppo ho il "vecchio serbatoio", per intenderci....quello basso![;)]. Ti confermo che ha la valvola in basso ma con uscita laterale e curva a 45° che riporta il flusso verso il basso!![8)][8)]. Il rivestimento esterno tra l'altro sembra quello di una navicella spaziale! Bohhhh?[}:)] Saluti Giuseppe
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:04:57
quote:Originally posted by nanett0 Caspita ....il tuo è "LUCIDO" pure di sotto!!!![:D][:D][:D] Si è un 715 GLM "vecchia serie" di un mio amico ! Per tornare a noi: purtroppo ho il "vecchio serbatoio", per intenderci....quello basso![;)]. Ti confermo che ha la valvola in basso ma con uscita laterale e curva a 45° che riporta il flusso verso il basso!![8)][8)]. Il rivestimento esterno tra l'altro sembra quello di una navicella spaziale! Bohhhh?[}:)] Saluti Giuseppe >
> ciao giuseppe, non è il mio.. è "rubata" a pagina 10 più o meno ed è il 716 di nascarone, il creatore di questo spazio, quando le fece il camper aveva una settimana di vita.. il mio è mooolto più sporco ed è un 720.. [:)][:)][:)] ciao a tutti, Simo
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/05/2009 alle: 08:24:28
quote:Originally posted by luisito
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis >
> anche io il 5 settembre 2008, prima di due gavoni in acciaio, prima di ulteriori 5 kg da parte mia, prima di ecc ecc ecc ero abbondantemente dentro.. si nota dallo scontrino del peso rilevato in assetto guerra ad Olbia appena sceso dal traghetto.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] precisino è.. sono riuscito anche a fare conto pari.. [V][xx(][V][xx(]
>
> Ammazza che precisione!!! [;)]

Modificato da luisito il 07/05/2009 alle 08:25:13
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/05/2009 alle: 08:27:48
quote:Originally posted by arca m4
Ieri sera ho pesato il camper. Con noi sopra, un serbatoio, pieno di gasolio e il necessario per una settimana di vacanza (bici comprese), eravano a 35,80. Non poco ma comunque entro i limiti di tolleranza svizzeri. Non mi lamento[;)]. Ciao Luis >
> [:D][:D] con te sopra che vuoi lamentarti [:D][:D][:D][:D][;)]
>
> Effettivamente [:D][:D][:D][:D] Ma mi sono messo a dieta [:D][:D][:D] Ciao
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:23:01
Siamo in procinto di acquistare un'arca 716, è da un pò che vi seguo e ora che la nostra decisione è definitiva vi scrivo per chiedervi un consiglio. Quello che per adesso più mi preoccupa è l'assistenza post-vendita del concessionario. Sono di Milano e nei dintorni ci sono vari concessionari Arca, se qualcuno di voi ha acquistato vicino a Milano vorrei conoscere le vostre esperienze. Potete contattarmi anche via mail enricadeponti@libero.it Ciao a tutti Bruno
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
Ieri alle: 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
Ieri alle: 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Ieri alle: 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Ieri alle: 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Ieri alle: 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
15/03/26 - 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
15/03/26 - 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
15/03/26 - 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
15/03/26 - 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
15/03/26 - 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
15/03/26 - 08:55
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:12:16
quote:Originally posted by nanett0 Caspita ....il tuo è "LUCIDO" pure di sotto!!!![:D][:D][:D] Si è un 715 GLM "vecchia serie" di un mio amico ! Per tornare a noi: purtroppo ho il "vecchio serbatoio", per intenderci....quello basso![;)]. Ti confermo che ha la valvola in basso ma con uscita laterale e curva a 45° che riporta il flusso verso il basso!![8)][8)]. Il rivestimento esterno tra l'altro sembra quello di una navicella spaziale! Bohhhh?[}:)] Saluti Giuseppe >
> ciao giuseppe, non è il mio.. è "rubata" a pagina 10 più o meno ed è il 716 di nascarone, il creatore di questo spazio, quando le fece il camper aveva una settimana di vita.. il mio è mooolto più sporco ed è un 720.. [:)][:)][:)] ciao a tutti, Simo
>
>Però vedi che anche la cellula dopo un'anno e mezzo è bella pulita[:)][:)][:)] Simo Sporcaccione[:D][:D]

Modificato da Nascarone il 07/05/2009 alle 19:16:09
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:29:51
quote:Originally posted by ariete2000
Siamo in procinto di acquistare un'arca 716, è da un pò che vi seguo e ora che la nostra decisione è definitiva vi scrivo per chiedervi un consiglio. Quello che per adesso più mi preoccupa è l'assistenza post-vendita del concessionario. Sono di Milano e nei dintorni ci sono vari concessionari Arca, se qualcuno di voi ha acquistato vicino a Milano vorrei conoscere le vostre esperienze. Potete contattarmi anche via mail enricadeponti@libero.it Ciao a tutti Bruno Io sono piu vicino a Milano che a Cuneo, a milano risparmiavo 500€ un camper l'avevo gia comprato nei dintorni di milano. Il mio 716 l'ho comprato a cuneo proprio per l'assistenza e non me ne pento minimamente. ciao nè >
>
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:08:04
quote:Originally posted by Nascarone Però vedi che anche la cellula dopo un'anno e mezzo è bella pulita[:)][:)][:)] Simo Sporcaccione[:D][:D] >
> guarda chi si rileggeeee... ciao mitico come stai?? ogni volta che mangio qualcosa di freddo mi domando cosa starai facendo.. oggi rileggevo anche degli interventi tuoi sul post delle cagnette vip datati gennaio 2007..[:D][:D][:D][:D][:D] spero che vada tutto bene.. per lo sporcaccione.. che vuoi.. noi poveri, vestiti di abiti da magazzino, bugiardi e senza limiti di vergogna ci sporchiamo facilmente..[:D][:D][:D][:D][:D] un caloroso abbraccio e speriamo a rivederci e a leggerti presto, Simo.

Modificato da simo e luci il 07/05/2009 alle 22:13:22
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:35:20
Ciao Michele che piacere rileggerti. Domani sono di partenza per l'Olanda, primo viaggio lungo con il nostro piccolino. Ci sentiamo al ritorno e vi farò sapere come mi sono trovato con il vestito da magazzini[:D][:D][:D]. Ciao A presto Luis

Modificato da luisito il 07/05/2009 alle 23:35:44
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 10/05/2009 alle: 17:52:16
quote:Originally posted by Nascarone Però vedi che anche la cellula dopo un'anno e mezzo è bella pulita[:)][:)][:)] Simo Sporcaccione[:D][:D] >
> guarda chi si rileggeeee... ciao mitico come stai?? ogni volta che mangio qualcosa di freddo mi domando cosa starai facendo.. oggi rileggevo anche degli interventi tuoi sul post delle cagnette vip datati gennaio 2007..[:D][:D][:D][:D][:D] spero che vada tutto bene.. per lo sporcaccione.. che vuoi.. noi poveri, vestiti di abiti da magazzino, bugiardi e senza limiti di vergogna ci sporchiamo facilmente..[:D][:D][:D][:D][:D] un caloroso abbraccio e speriamo a rivederci e a leggerti presto, Simo.
>
>Io sto benissimo e spero anche te è famiglia,comunque scrivo poco ma vi seguo sempre. Ciao con simpatia Michele alias Nascarone A presto[:)][:)]
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 10/05/2009 alle: 17:55:51
Ciao Michele che piacere rileggerti. Domani sono di partenza per l'Olanda, primo viaggio lungo con il nostro piccolino. Ci sentiamo al ritorno e vi farò sapere come mi sono trovato con il vestito da magazzini[:D][:D][:D]. Ciao A presto Luis >
>Ciao Luisito spero di incontrarci presto,sono felice per te che parti per l'Olanda,fai buon viaggio e divertiti. Saluta anche la tua simpatica dolce metà Ciao con Amicizia[:)][:)] michele alias Nascarone
19
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:24:01
Ciao a Tutti, una domanda veloce veloce, ma qualcuno di voi ha provato a chiedere la trasformazione del mezzo (Arca M716 GLT) da 35q a 40q? vista la massa del mezzo sempre al limite ci avrei fatto un pensierino....
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:12:53
Buongiorno a tutti, eccomi qui, felice possessore di un Arca M7 preso usato da pochi mesi, tenuto divinamente e Super Accessoriato, e con tanti piccoli accorgimenti...di tante piccole modifiche sono riuscito a capire il funzionamento ma un dubbio mi attanaglia???? Non so se sia qualcosa di gia' montato o di aggiunto, se qualcuno potesse aiutarmi!!! Accanto alle prese 220 e 12 Volt appena si entra sulla sinistra sulla parete del lavandino c'e' un altro interruttore con un led verde acceso che non sono riuscito a capire a cosa serva, qualcuno mi puo' aiutare? Un abbraccio Andrea RM
schio65
schio65
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:40:24
quote:Originally posted by andylama
Buongiorno a tutti, eccomi qui, felice possessore di un Arca M7 preso usato da pochi mesi, tenuto divinamente e Super Accessoriato, e con tanti piccoli accorgimenti...di tante piccole modifiche sono riuscito a capire il funzionamento ma un dubbio mi attanaglia???? Non so se sia qualcosa di gia' montato o di aggiunto, se qualcuno potesse aiutarmi!!! Accanto alle prese 220 e 12 Volt appena si entra sulla sinistra sulla parete del lavandino c'e' un altro interruttore con un led verde acceso che non sono riuscito a capire a cosa serva, qualcuno mi puo' aiutare? Un abbraccio Andrea RM >
> Eventuale accensione dell'inverter?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link