CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
112 20 7991
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:21:50
Di nuovo buongiorno, no inverter in giro non ce ne sono, so solo che seguire il cavo di questo interruttore non e' facile in quanto dallo stesso scende e va ad infilarsi sotto ai ripiani a terra del mobile cucina, o trovo qualche informazione qui sul forum o dovro' smontare tutto!!!! Un abbracci Andrea RM
17
Panciovilla
Panciovilla
07/02/2009 19
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:00:28
Guarda che sicuramente è la serpentina del bombolone gpl
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:49:32
[:D]UN BUONGIORNO A TUTTI ARCHISTI E NON[:D][:D]
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:03:35
Buonasera a tutti Arcaioli (un pizzico di toscanismo non guasta[:D] ). vedo che in questi giorni mancando il Presidente si nota una certa latitanza,rimettiamoci in carreggiata altrmenti quando torna una severa punizione non ce la toglie nessuno[:D]. @ Gandica,il problema con le chiusure della porta cellula li ho avuti anch'io, se vai a pag. 63 di questo topic trovi la spiegazione di come li ho risolti,non mi ricordo che modello hai ma suppongo che la porta sia identica alla mia,spero che sia abbastanza chiara come spiegazione, in ogni caso se hai bisogno di qualche chiarimento non esitare a chiedermi altri dettagli. Adesso una nota dolente,stamani un auto mi ha investito la gatta, è abbastanza mal ridotta,adesso è dal veterinario e speriamo che se la cavi,fate il tifo anche voi per la mia Nina. Scusate l'OT ma sono proprio giù [:(]. Ciao Josè.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
mcrugnol8346
mcrugnol8346
21/10/2008 4
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:55:34
CIAO A TUTTI CHIEDO INFORMAZIONI PER ARCA 720 GLM IVECO 2008 DI QUALSIASI PROBLEMI, IO NE HO PARECCHI SIA GROSSI CHE PICCOLI . OBLO'FRIGOR TAVOLO PORTA CELLULA ECC .ECC. NON VALE IL PREZZO
22
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:52:43
@ morino, ho letto la tua spiegazione a pag. 63, il mio arca è il 405 garage, non ha la porta cellula con il termoformato, ha la zanzariera interna, il problema è nel gancio fissato alla parete quello che si può girare e far scomparire per non prenderci contro mentre si sale e si scende. Il conce mi ha detto che non si risolve, ma non ne sono tanto convinto. Il problema è che per chidere è necessario sempre spingere forte la porta altrimenti fa solo il primo scatto la serratura e non tutti e due, quindi rimane aperta.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:10:57
quote:Originally posted by morino Adesso una nota dolente,stamani un auto mi ha investito la gatta, è abbastanza mal ridotta,adesso è dal veterinario e speriamo che se la cavi,fate il tifo anche voi per la mia Nina. Scusate l'OT ma sono proprio giù [:(]. Ciao Josè. >
> Buon giorno a tutti.. Josè mi spiace da morire[:(][:(].. se hai bisogno di un ulteriore consulto da parte di uno veramente bravo che mi ha rimesso al mondo un paio di volte situazioni piuttosto disperate in ambiente veterinario ti mando il numero o lo chiamo per raggiungerlo. è un americano, lo studio è ad arezzo e ti garantisco che è veramente in gamba.. fammi sapere e in bocca al lupo.. ciao, Simo
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:54:57
ntissimo per il tuo interessamento ma per fortuna sembra che la situazione sia in miglioramento,oggi stava un pò meglio. ti giuro che ieri quando l'ho raccolta per strada tutta insaguinata non avrei scommesso una cicca che ce la avrebbe fatta, anche la veterinaria di fronte ad un forte trauma cranico con emorragia mi aveva lasciato poche speranze oggi era stupita anche lei dal miglioramento .....beh toccihamo ferro. nel frattempo un saluto anche da Nina.
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:03:59
@morinoid="blue">..ciao sono contento che la tua gattina stia meglio[:)] @grandicaid="blue">...ciao scusa forse mi sono perso qualche post. di preciso che problema hai con la porta , io sul mio 'vecchio[:(]' M4 (la porta dovrebbe essere la stessa) avevo il problema di chiusura ossia non si chiudeva mai bene se non sbattendola molto forte[:)][:D], non ti dico quando rientravo + tardi e c'erano i bimbi che dormivano[xx(] Ho provata a registrarla il piu' possibile ma anche il conce e altri archisti mi avevano riferito del problema esistente su tutti i mezzi analoghi[:)] Buonaserata a tutti[:D][;)]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:10:55
buona serata atutti ragazzi @@murino bella la tua nina fa piacere che le sia andata bene ciao m4 il pressident si trova trà i tulipani? saluti oliver
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:20:34
[:D]BUONASERA A TUTTI!![:D][;)] @arca50id="blue">.. ciao Oliver il presidente sicuramente se li stà fumando i tulipani[:D][:D][:D][;)] 1 settimana sola in Olanda è un bel viaggetto[:D]
22
Coen
Coen
19/09/2003 67
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:18:53
CIAO A TUTTI Sono archista da 1 anno con un H 704 GLM e mi trovo benissimo. In quest'anno ho fatto qalche lavoretto e leggendo i vostri post altri ne attendono. Magari più in la vi mando le foto dei lavori. x ANDYLAMA prova a vedere se accendendo l'interruttore alla presa 220 c'e tensione (staccando il cavo elettrico esterno evidentemente) se si ci dovrebbe essere qualche inverter imboscato da qualche parte. Oppure potrebbe essere l'interruttore delle ventole supplementari del frigorifero. ciao a tutti vi seguo-[^]
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:01:18
Buongiorno e grazie a tutti per le "dritte"!!! Un abbraccioa Andrea RM
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 15/05/2009 alle: 10:32:36
BUONGIORNO A TUTTI![:D] @ coenid="blue">..CIAO benvenuto nel covo!!

Modificato da arca m4 il 15/05/2009 alle 10:33:16
17
Bombolone
Bombolone
02/07/2008 77
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:34:44
ellula. [URL=http://img268.imageshack.us/my.php?image=epsn0158.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img2 [URL=http://img199.imageshack.us/my.php?image=epsn0157.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img1 [URL=http://img196.imageshack.us/my.php?image=epsn0155.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img196/epsn0155.jpg/1/] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img32/epsn0146.jpg/1/][IMG]http://img32.im [URL=http://img30.imageshack.us/my.php?image=epsn0147.jpg][IMG]http://img30.imageshack.us/img30/2269/epsn0147.jpg [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img3
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:46:32
quote:Originally posted by Bombolone
Ciao Archisti. E un po che non ci sentiamo. Ero rimasto indietro. Quante cose sono accadute e quanti nuovi amici. X la gita agli stabilimenti dell'Arca? Vi metto delle nuove foto dei lavori effettuati sull'impianto stereo ed elettrico in cellula. >
> ciao bombolone ben riletto.. ammazza anche in bagno la filodiffusione? complimenti davvero un bel lavoro.. per la gita... tutto tace ciao ciao, Simo.
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:27:59
@bomboloneid="blue"> complimenti davvero per l'impianto audio[:D] da vedere dal vero[:D][:D][;)] .. io che ho messo un sub mi sembrava di aver fatto tanto [:D][:D][:D][;)]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:59:12
quote:Originally posted by arca m4
@bomboloneid="blue"> complimenti davvero per l'impianto audio[:D] da vedere dal vero[:D][:D][;)] .. io che ho messo un sub mi sembrava di aver fatto tanto [:D][:D][:D][;)] >
> ma cosa ti sei messo nel camper ---un sub? ma allora sei piena di acqua saluto oliver
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 15/05/2009 alle: 22:08:28
quote:Originally posted by arca 50
quote:Originally posted by arca m4
@bomboloneid="blue"> complimenti davvero per l'impianto audio[:D] da vedere dal vero[:D][:D][;)] .. io che ho messo un sub mi sembrava di aver fatto tanto [:D][:D][:D][;)] >
> ma cosa ti sei messo nel camper ---un sub? ma allora sei piena di acqua saluto oliver
>
> @arca50id="blue">..Oliver[:D][:D][:D][:D][:D]...abbiamo un arca per l'acqua speriamo di no![:D][:D][;)]
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 16/05/2009 alle: 09:06:27
Buongiorno a tutto il covo ... ai vecchi ...e ai nuovi frequentatori. Morino ciao Josè... come và ? e soprattutto spero che la miciona stia bene ... dalla foto è bellissima un saluto anche a Rita. Andrea sti sub .... pinne da tutte le parti ..bombole .. mute [:D][:D][:D][:D][:D] almeno portassero un pò di pesce fresco [:D][:D][:D][:D] Bombolone complimenti hai messo sù una vera discoteca .... veramente ben fatto [;)][;)] Nascarone Ciao Michele ... ben riletto .. e fatti vivo ogni tanto ... così ci porti ... qualcosa di FRESCO ...[:D][:D][:D][:D][:D] Arca50 Ciao Oliver ... ben tornato .... ma ... non dovevi farci vedere un pò di foto del bel viaggetto che hai fatto??? mcrugnol8346 Ciao anche a te ... ma .. spiegaci meglio quali problemi hai avuto .. o stai avendo ... più darsi che siano cose che magari qualcuno ha già avuto .. a cui è stato trovato la soluzione .. se ci dici solo poche cose ... è difficile darti un consiglio o una mano [;)][;)] Un buon fine settimana a tutti ...e ... non fate girare troppo i camperoni ... che poi vi invidio .... visto che io sono inchiodato a casa .. [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giampiero

Modificato da ZioGhost il 16/05/2009 alle 09:09:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link