rc="http://i43.tinypic.com/dc7keo.jpg">
murigno mi ai fatto ic.....e cosi'ne inserisco ancora
(scusa la battuta)
chissa che non impari
comunque sia buona giornata a tutti
saluti oliver
tp://i44.tinypic.com/wu04gj.jpg ">di
ne avevo messe tre ne sono uscite solo una
forse ora..........
a proposito chi di voi và al tahiti il fine settimana?
saluti oliver quote:Originally posted by luisito>
quote:Originally posted by mea70> Io Osimano "Senza testa"[;)] Mi risulta comunque che ci sia un'altro fabrianese [:D][:D][:D][:D] Ciao Luis
grazie di dove sei? io Fabriano >
>
tp://i43.tinypic.com/2lcxqwm.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2dj2a02.jpg ">i nuovi e "vecchi".. il lavoro mi ha fatto latitare abbastanza in questi giorni..
@Morino.. ancora ce la battiamo con le Marche.. se non sbaglio qualcosa, siamo tre Toscani e Tre marchigiani..[:D][:D][:D][:D]
siete tutti fuori con i camperoni?!?! per il ponte del due giugno facciamo qualcosa?? con Maal si diceva che si potrebbe organizzare un incontro ARCA sul mare toscano, più precisamente nelle vicinanze di Torre Mozza, in un parcheggio vicinissimo al mare.. se ci sono altre proposte ben vengano..
sabato scorso ho fatto un lavoretto alle luci della retro nel cucciolone.. avendo la retrocamera molto alta e sopra il terzo stop, la notte con il vetro della camera sporco non si vedeva un birillo.. dà qui l'idea di aumentare la luce.. questo il risultato..
avendo nascosto i faretti dietro il paraurti per non fare il capotamarro nazionale [:D][:D][:D] la distanza di illuminazione non è tanta però più che sufficiente ad illuminare la visuale della telecamera..
ciao a tutti e buon WE, Simo.
Qui invece di fronte ad uno dei tanti mulini incontrati lungo la strada
[/URL]
quote:Originally posted by arca m4> Bellissimo lavoro anche esteticamente. A rischio di essere prontamente smentito però, mi permetto di esprimere qualche perplessità su di un punto. Con il supporto aggiunto, la mensola con le canaline lavora, nella parte vicina alla parete, a "taglio" sui due bulloncini che la incernierano al sostegno senza sfruttare l'effetto "cerniera con appoggio posteriore" con l'ammortizzatore in gomma!!!! Per spiegarmi meglio....l'appoggio con l'ammortizzatore posteriore...non lavora più.[;)] Tutto qui Saluti Giuseppe
Buonasera a tutti!! @bomboloneid="blue">...ciao a vederlo sembra un 'lavoro a regola d'arte'[:D] >
quote:Originally posted by arca m4> purtroppo e vero!![:I] buongiorno a tutti x il ponte del 2 giugno fate qualcosa?
@MEA70id="blue">...Ciao Damiano[:D][:D][:D][;)] BUONGIORNO A TUTTI[:D][8D][;)] [quote]Originally posted by mea70
si lo conosco ma lui l' ARCA lo ha comprato dopo di me [:)][:)][:D] ciao id="size2"> id="size1"> [:D][:D] E' vero!!![:D][:D][;)] però.. ho iniziato la mia 'carriera di camperista' con un ARCA anzi...2 ARCA in un anno[:D][:D][:D] [:p][:D] W ARCA [:D][:p] >
quote:Originally posted by simo e luci> Io rinforzerei anche i "bulloncini" dello snodo !!![;)][;)] P.S. Ma i tuoi neuroni ...non si rilassano mai ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Ciao a tutti.. tutto ok?! bello il rinforzo che ha fatto bombolone.. credo che giuseppe abbia ragione.. ma se stà proprio fermo l'effetto ammortizzatore penso non serva più.. invece volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con il viesa? mi sarebbe presa voglia di montarlo, pensavo di fare un foro nuovo sopra la dinette per non sacrificare un oblò, che trall'altro non sono in posizione ottimale, per alimentare l'acqua del nebulizzatore, aggiungerei un serbatoio nuovo da un 30 l che posizionerei tra il nautico e il telaio dell'iveco con una pompa solo sua. farei anche un collegamento tra questo nuovo serbatoio e quello originale da 100 con una valvola a sfera nella tubazione in modo che se resta secco il 30 posso travasarne un pò... che ne pensate?? ciao ciao a tutti, Simo. >
quote:Originally posted by nanett0> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao giuseppe[;)]... soprattutto a primavera, come per gli ormoni, avvengono delle strane tempeste... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao..Simo.
quote:Originally posted by simo e luci> Io rinforzerei anche i "bulloncini" dello snodo !!![;)][;)] P.S. Ma i tuoi neuroni ...non si rilassano mai ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Ciao a tutti.. tutto ok?! bello il rinforzo che ha fatto bombolone.. credo che giuseppe abbia ragione.. ma se stà proprio fermo l'effetto ammortizzatore penso non serva più.. invece volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con il viesa? mi sarebbe presa voglia di montarlo, pensavo di fare un foro nuovo sopra la dinette per non sacrificare un oblò, che trall'altro non sono in posizione ottimale, per alimentare l'acqua del nebulizzatore, aggiungerei un serbatoio nuovo da un 30 l che posizionerei tra il nautico e il telaio dell'iveco con una pompa solo sua. farei anche un collegamento tra questo nuovo serbatoio e quello originale da 100 con una valvola a sfera nella tubazione in modo che se resta secco il 30 posso travasarne un pò... che ne pensate?? ciao ciao a tutti, Simo. >
>
quote:Originally posted by mea70> Purtroppo, causa lavoro, siamo costretti a passare per questo fine settimana.[V] Luis
quote:Originally posted by arca m4> purtroppo e vero!![:I] buongiorno a tutti x il ponte del 2 giugno fate qualcosa?
@MEA70id="blue">...Ciao Damiano[:D][:D][:D][;)] BUONGIORNO A TUTTI[:D][8D][;)] [quote]Originally posted by mea70
si lo conosco ma lui l' ARCA lo ha comprato dopo di me [:)][:)][:D] ciao id="size2"> id="size1"> [:D][:D] E' vero!!![:D][:D][;)] però.. ho iniziato la mia 'carriera di camperista' con un ARCA anzi...2 ARCA in un anno[:D][:D][:D] [:p][:D] W ARCA [:D][:p] >
>
Gli inverter sono 2 ...uno da 150W per i carica batterie dei telefonini, telecamera ecc. ecc. e uno da 1200W per phon e carichi un pochino maggiori che possano servire.
Le prese sono tre ... una collegata al 150W e due collegate al 1200W e a parte la presa a 12V
Fatto le prove ... tutto funziona alla perfezione ... montati su un pannello di multistrato ... se dovesse esserci bisogno .. facilmente asportabile.
Work in progress .... appena arriva la Sat&Go ... altra cosina da mettere sul cucciolotto [:p][:p]
Un buon WE a tutti quanti ... e ... divertitevi !!!!
Ciao
Giampiero