CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
114 20 7991
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:02:02
[:)]BUONGIORNO A TUTTI!![:D][:D]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:17:16
rc="http://i43.tinypic.com/dc7keo.jpg"> murigno mi ai fatto ic.....e cosi'ne inserisco ancora (scusa la battuta) chissa che non impari comunque sia buona giornata a tutti saluti oliver
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:33:13
tp://i44.tinypic.com/wu04gj.jpg ">di ne avevo messe tre ne sono uscite solo una forse ora.......... a proposito chi di voi và al tahiti il fine settimana? saluti oliver
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:21:12
ciao a tutti è da un pokino che no scrivo ma sono stato preso preso preso. Qui tutto bene e finalmente domenica ri-usciamo con il mezzo dal ponte del I maggio...... uff che astinenza.... D'altronde la mia signora ha ragione a volersi riposare.... Eheilà president!!! Ma in svizzera non ti hanno fermato per pigrizia o hai "cammuffato" il logo Arca anteriore per passare inosservato? Dicci la verità..... cosa ci hai appiccicato sopra? Forse hai ancorato davanti al camper un finto timone ed una finta auto per cammuffarti da Roulotte? Prima o poi ti scoviamo..... A presto Aurelio P.S. Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi nome aggiuntisi al covo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:09:47
si lo conosco ma lui l' ARCA lo ha comprato dopo di me [:)][:)][:D] ciao Damiano
quote:Originally posted by luisito
quote:Originally posted by mea70
grazie di dove sei? io Fabriano >
> Io Osimano "Senza testa"[;)] Mi risulta comunque che ci sia un'altro fabrianese [:D][:D][:D][:D] Ciao Luis
>
>
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:40:41
@MEA70id="blue">...Ciao Damiano[:D][:D][:D][;)] BUONGIORNO A TUTTI[:D][8D][;)] [quote]Originally posted by mea70
si lo conosco ma lui l' ARCA lo ha comprato dopo di me [:)][:)][:D] ciao id="size2"> id="size1"> [:D][:D] E' vero!!![:D][:D][;)] però.. ho iniziato la mia 'carriera di camperista' con un ARCA anzi...2 ARCA in un anno[:D][:D][:D] [:p][:D] W ARCA [:D][:p]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/05/2009 alle: 08:57:39
tp://i43.tinypic.com/2lcxqwm.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2dj2a02.jpg ">i nuovi e "vecchi".. il lavoro mi ha fatto latitare abbastanza in questi giorni.. @Morino.. ancora ce la battiamo con le Marche.. se non sbaglio qualcosa, siamo tre Toscani e Tre marchigiani..[:D][:D][:D][:D] siete tutti fuori con i camperoni?!?! per il ponte del due giugno facciamo qualcosa?? con Maal si diceva che si potrebbe organizzare un incontro ARCA sul mare toscano, più precisamente nelle vicinanze di Torre Mozza, in un parcheggio vicinissimo al mare.. se ci sono altre proposte ben vengano.. sabato scorso ho fatto un lavoretto alle luci della retro nel cucciolone.. avendo la retrocamera molto alta e sopra il terzo stop, la notte con il vetro della camera sporco non si vedeva un birillo.. dà qui l'idea di aumentare la luce.. questo il risultato.. avendo nascosto i faretti dietro il paraurti per non fare il capotamarro nazionale [:D][:D][:D] la distanza di illuminazione non è tanta però più che sufficiente ad illuminare la visuale della telecamera.. ciao a tutti e buon WE, Simo.
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 24/05/2009 alle: 20:46:55
Dopo qualche giorno di lavoro piuttosto caotico rieccomi qui. Sono riuscito a sistemare qualche foto e intanto, visto che ci sentivamo soli sull'isola di Marken abbiamo incontrato un'altro Archista Qui invece di fronte ad uno dei tanti mulini incontrati lungo la strada

Modificato da luisito il 24/05/2009 alle 20:53:47
17
Bombolone
Bombolone
02/07/2008 77
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:32:35
Ciao Archisti Nuovo sostegno al portabici, x non aggravare lo scudo posteriore del camper dal peso delle bici. Comè venuto? [URL=http://img36.imageshack.us/my.php?image=23052009l.jpg] [/URL]
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 25/05/2009 alle: 18:25:52
Buonasera a tutti!! @bomboloneid="blue">...ciao a vederlo sembra un 'lavoro a regola d'arte'[:D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:51:06
quote:Originally posted by arca m4
Buonasera a tutti!! @bomboloneid="blue">...ciao a vederlo sembra un 'lavoro a regola d'arte'[:D] >
> Bellissimo lavoro anche esteticamente. A rischio di essere prontamente smentito però, mi permetto di esprimere qualche perplessità su di un punto. Con il supporto aggiunto, la mensola con le canaline lavora, nella parte vicina alla parete, a "taglio" sui due bulloncini che la incernierano al sostegno senza sfruttare l'effetto "cerniera con appoggio posteriore" con l'ammortizzatore in gomma!!!! Per spiegarmi meglio....l'appoggio con l'ammortizzatore posteriore...non lavora più.[;)] Tutto qui Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 26/05/2009 alle 16:58:38
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 27/05/2009 alle: 19:49:31
Ciao a tutti.. tutto ok?! bello il rinforzo che ha fatto bombolone.. credo che giuseppe abbia ragione.. ma se stà proprio fermo l'effetto ammortizzatore penso non serva più.. invece volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con il viesa? mi sarebbe presa voglia di montarlo, pensavo di fare un foro nuovo sopra la dinette per non sacrificare un oblò, che trall'altro non sono in posizione ottimale, per alimentare l'acqua del nebulizzatore, aggiungerei un serbatoio nuovo da un 30 l che posizionerei tra il nautico e il telaio dell'iveco con una pompa solo sua. farei anche un collegamento tra questo nuovo serbatoio e quello originale da 100 con una valvola a sfera nella tubazione in modo che se resta secco il 30 posso travasarne un pò... che ne pensate?? ciao ciao a tutti, Simo.
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:08:04
quote:Originally posted by arca m4
@MEA70id="blue">...Ciao Damiano[:D][:D][:D][;)] BUONGIORNO A TUTTI[:D][8D][;)] [quote]Originally posted by mea70
si lo conosco ma lui l' ARCA lo ha comprato dopo di me [:)][:)][:D] ciao id="size2"> id="size1"> [:D][:D] E' vero!!![:D][:D][;)] però.. ho iniziato la mia 'carriera di camperista' con un ARCA anzi...2 ARCA in un anno[:D][:D][:D] [:p][:D] W ARCA [:D][:p] >
> purtroppo e vero!![:I] buongiorno a tutti x il ponte del 2 giugno fate qualcosa?
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:22:17
quote:Originally posted by simo e luci
Ciao a tutti.. tutto ok?! bello il rinforzo che ha fatto bombolone.. credo che giuseppe abbia ragione.. ma se stà proprio fermo l'effetto ammortizzatore penso non serva più.. invece volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con il viesa? mi sarebbe presa voglia di montarlo, pensavo di fare un foro nuovo sopra la dinette per non sacrificare un oblò, che trall'altro non sono in posizione ottimale, per alimentare l'acqua del nebulizzatore, aggiungerei un serbatoio nuovo da un 30 l che posizionerei tra il nautico e il telaio dell'iveco con una pompa solo sua. farei anche un collegamento tra questo nuovo serbatoio e quello originale da 100 con una valvola a sfera nella tubazione in modo che se resta secco il 30 posso travasarne un pò... che ne pensate?? ciao ciao a tutti, Simo. >
> Io rinforzerei anche i "bulloncini" dello snodo !!![;)][;)] P.S. Ma i tuoi neuroni ...non si rilassano mai ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 28/05/2009 alle 11:24:06
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:42:39
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by simo e luci
Ciao a tutti.. tutto ok?! bello il rinforzo che ha fatto bombolone.. credo che giuseppe abbia ragione.. ma se stà proprio fermo l'effetto ammortizzatore penso non serva più.. invece volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con il viesa? mi sarebbe presa voglia di montarlo, pensavo di fare un foro nuovo sopra la dinette per non sacrificare un oblò, che trall'altro non sono in posizione ottimale, per alimentare l'acqua del nebulizzatore, aggiungerei un serbatoio nuovo da un 30 l che posizionerei tra il nautico e il telaio dell'iveco con una pompa solo sua. farei anche un collegamento tra questo nuovo serbatoio e quello originale da 100 con una valvola a sfera nella tubazione in modo che se resta secco il 30 posso travasarne un pò... che ne pensate?? ciao ciao a tutti, Simo. >
> Io rinforzerei anche i "bulloncini" dello snodo !!![;)][;)] P.S. Ma i tuoi neuroni ...non si rilassano mai ? [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao giuseppe[;)]... soprattutto a primavera, come per gli ormoni, avvengono delle strane tempeste... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao..Simo.
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 28/05/2009 alle: 18:07:57
[quote]Originally posted by simo e luci
[quote]Originally posted by nanett0
[quote]Originally posted by simo e luci
invece volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con il viesa? mi sarebbe presa voglia di montarlo, pensavo di fare un foro nuovo sopra la dinette per non sacrificare un oblò, che trall'altro non sono in posizione ottimale, per alimentare l'acqua del nebulizzatore, aggiungerei un serbatoio nuovo da un 30 l che posizionerei tra il nautico e il telaio dell'iveco con una pompa solo sua. farei anche un collegamento tra questo nuovo serbatoio e quello originale da 100 con una valvola a sfera nella tubazione in modo che se resta secco il 30 posso travasarne un pò... che ne pensate?? ciao ciao a tutti, Simo. Simone anche io avevo quell'idea lì. ho un mio quasi vicino di casa che ho visto l'ha montato ma ancora non sono riuscito a bloccarlo per chiedergli come va. Adesso a giugno vado in ferie e poi metto il cucciolone in riposo per la fine gravidanza di mia moglie e forse , se sento giudizi positivi, lo faccio montare. appena vedo questo mio vicino gli chiedo e ti dico Comunque Simo, cheddire..... .... ti sei avviato verso i 4500 kg? dai dai che non sono lontani Aurelio

Modificato da youreal il 28/05/2009 alle 18:09:32
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:39:48
quote:Originally posted by mea70
quote:Originally posted by arca m4
@MEA70id="blue">...Ciao Damiano[:D][:D][:D][;)] BUONGIORNO A TUTTI[:D][8D][;)] [quote]Originally posted by mea70
si lo conosco ma lui l' ARCA lo ha comprato dopo di me [:)][:)][:D] ciao id="size2"> id="size1"> [:D][:D] E' vero!!![:D][:D][;)] però.. ho iniziato la mia 'carriera di camperista' con un ARCA anzi...2 ARCA in un anno[:D][:D][:D] [:p][:D] W ARCA [:D][:p] >
> purtroppo e vero!![:I] buongiorno a tutti x il ponte del 2 giugno fate qualcosa?
>
> Purtroppo, causa lavoro, siamo costretti a passare per questo fine settimana.[V] Luis
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:17:16
Archisti ... buona sera !!id="blue">id="size3"> Allora ...come ve la passate ?? tutto bene ?? pronti per il fine settimana lungo ?? Io ancora per un pò [xx(][xx(] sono inchiodato a casa ...comunque non stò con le mani in mano [^][^]...dopo la copia del sog [url]http://picasaweb.google.it/ZioGhost/AeratoreCassettaThetford?authkey=Gv1sRgCPCUjMu_s9HdgAE&feat=directlink ... oggi ho messo .. la 220V [:)] e una presa a 12v .. diretta dalla BS. Gli inverter sono 2 ...uno da 150W per i carica batterie dei telefonini, telecamera ecc. ecc. e uno da 1200W per phon e carichi un pochino maggiori che possano servire. Le prese sono tre ... una collegata al 150W e due collegate al 1200W e a parte la presa a 12V Fatto le prove ... tutto funziona alla perfezione ... montati su un pannello di multistrato ... se dovesse esserci bisogno .. facilmente asportabile. Work in progress .... appena arriva la Sat&Go ... altra cosina da mettere sul cucciolotto [:p][:p] Un buon WE a tutti quanti ... e ... divertitevi !!!! Ciao Giampiero
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 30/05/2009 alle: 09:54:30
buon giorno caro zio purtroppo non sei il solo che rimane a casa era tutto pronto per il fine settimana lungo sorpresa......LA FEBBREEEEEEEE..,,, il mio vicino mi a detto ..sei fortunato tante pioverà... mi sono consolato e lo mandato a fere in c... un saluto olive
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 30/05/2009 alle: 11:32:41
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Caro Oliver ... è il minimo che tu potessi fargli !!! [:D][:D][:D] Auguri ....e speriamo che tutto ti passi velocemente [;)] un saluto alla signora !! Ciao Giampiero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link