quote:Originally posted by roblungh> [8)][8)][8)][8)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]... sigh sigh... potevi telefonare.. magari "qualche" toscano ti aiutava nei limiti del possibile... [:D][:D][:D][:D] ciao roby.. saluta tutti.
ola ragazzacci; penso che faro una croce sulla toscana.. il 90% delle disaventure le ho avute li..... byby >
quote:Originally posted by damao>
Olaaaa, eccomi, rientrati ieri per tappa saltata a Orta san Giulio, inaccessibile per troppa gente e zero possibilità di sosta, mi sa che conviene farla o in settimana o in inverno,peccato. Abbiamo trovato bel tenpo, umido solo la notte di domenica a Pavone canavese dove c'erano rievocazioni medioevali. A Pombia ci siamo divertiti molto, inoltre sabato poca gente e quindi nessuna coda ne sulle attrazioni che al safari. Alla fine ho mollato e dopo lunga insistenza della signora, mi son dovuto dirigere alla venaria reale,[xx(][xx(],dopo i castelli della Loira e Versailles..... delusione completa, unica nota positiva: nei gg feriali non si paga il parcheggio. Marti mi sta cercando di convincere per le ferie di restare in Italia,ma per ora tt in alto mare. >
quote:Originally posted by simo e luci> nessun problema Simo l'europ-assistence di pisa ha fatto il meglio del meglio, trovare una gomma il 2 giugno mattina mi sembra quasi un miracolo...... poi i guai vengono in maggiranza in toscana perchè la frequentiamo molto[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by roblungh> [8)][8)][8)][8)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]... sigh sigh... potevi telefonare.. magari "qualche" toscano ti aiutava nei limiti del possibile... [:D][:D][:D][:D] ciao roby.. saluta tutti.
ola ragazzacci; penso che faro una croce sulla toscana.. il 90% delle disaventure le ho avute li..... byby >
>
quote:Originally posted by damao> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ecco spiegato il motivo di tanti profili privati... [:D][:D][:D][:D].. alla parola suocera mi sono venuti i brividi... ciao e buon w.e. a tutti.. Simo
AZZZZZ Aurelio, ma potresti mettere sul tuo profilo le coordinate gps cosi la prossima mi trovi direttamente sotto casa con amici parenti, suocera ecc. ecc.... tutti con posate in mano e tovagliolo al collo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Averlo saputo..... vabbè buona la prossima, ti ringrazio salutoni Maurizio >
quote:Originally posted by luisito> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono rincarati i metri dalle tue parti?? [:D][:D][:D][:D][:D] vai ai grandi magazzini popolari dove acquisti i vestiti e compra un metro sù.. comunque ad occhio e croce un 15 pollici non 16/9 ma 3/4.. altrimenti c'è sempre il buon seghetto alternativo o la magnifica punta a tazza [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] guarda, sarò dalle tue parti oggi pomeriggio e "casualmente" ho dietro proprio il trapano e la punta a tazza per fare un bel buco nel fianco di una parete in alufiber.. fammi sapere se "devo" così scarico un pò di istinto omicida..[:D][8D][:D][8D][:D][8D] ciao a tutti, Simo.
[:D][:D][:D][:D] Quindi il prossimo incontro sotto casa di Aurelio?[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, una domandina semplice semplice. Sapete dirmi qual'è la dimensione massima per un lcd che possa entrare nel mobile portatv del nostro 696? Ho trovato quello che mi interessa ma ho qualche dubbio sul fatto di porterlo far entrare senza dovermi inventare qualcosa e come sapete non sono particolarmente portato per i lavori manuali. Grazie Luis >
quote:Originally posted by damao> SLURRRRPPPPPP.... [:p][:p][:p][:p][:p] bella carota.. magari la avessi.. solo noleggiata al bisogno.. ma bella davvero.. ovvia, siamo in partenza.. ciao a tutti e buon w.e. simo[:D][:D]
Occhio che Simo ha una nuova arma.......[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dadovrc> Ciao Davide, benvenuto nel covo. Per il fai da te, credo che sei nel posto giusto..... viste le punte a tazza che girano ultimamente c'è di che essere preoccupati e non poco. Luis
New entry in questo thread, l'Arca ce l'ho dal 2006 e ora ci sto "un filo" lavorando. Nulla di moderno, che oltre a non potermelo permettere economicamente non mi piace (amo le cose spartane, resistenti e riparabili in fai da te al 100%). Ho un Arca Freccia 320FD del 1983 su Ducato 2.5Diesel. Io sono Davide, abito vicino a Trento, ho 28anni e per fortuna ho una buona manualità...o così dicono. >
quote:Originally posted by damao> oh che tu fai gli dai anche suggerimenti? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luis
Occhio che Simo ha una nuova arma....... [:D][:D][:D] >
disperare.. è successo anche a me che trovassero dei buchi in officina.. e penso di essere stato io quando mi è caduto il trapano con la punta a tazza..
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
comunque il mitico marcello ha risolto??
ciao a tutti, Simo