CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
116 20 7991
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:10:08
neanche mi avessero pagato. [:D][:D][:D][:D][:D] ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:17:55
ola ragazzacci; a Cecina abbiamo (ho) fatto un bel po di bagnetti in mare... e la passeggiata in carrozza a S.Rossore è stata una meraviglia tranne lunedi che pioveva ma quel giorno era gia destinato dalle donne allo shopping a Barberino..... per tuti quelli con il ducato il kit Fix&go funziona pero portatevi dietro almeno un copertone di scorta, sicuro come la morte che se si buca succede di sabato sera e trova un gommista aperto....... altro consiglio se bucate NON FATE RIPARARWE LA GOMMA CON IL CLASSICO CHIODINO SEMPRE FAR VERIFICARE L'INTERNO DELLA CARCASSA. io non l'ho fatto e dopo 10 Km è scoppiata la gomma che si era danneggiata solo con il peso del mezzo. penso che faro una croce sulla toscana.. il 90% delle disaventure le ho avute li..... byby

Modificato da roblungh il 03/06/2009 alle 22:19:17
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:51:50
quote:Originally posted by roblungh
ola ragazzacci; penso che faro una croce sulla toscana.. il 90% delle disaventure le ho avute li..... byby >
> [8)][8)][8)][8)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]... sigh sigh... potevi telefonare.. magari "qualche" toscano ti aiutava nei limiti del possibile... [:D][:D][:D][:D] ciao roby.. saluta tutti.
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:17:44
ma por.. zozza Damao, perchè nn mi hai chiamato? io abito a 5 KM da Orta , parcheggiavi da me ed andavamo assieme ad Orta in macchina uffolina!!!! Vabbè ti perdono, ma mi devi almeno una cena per l'offesa...... Aurelio
quote:Originally posted by damao
Olaaaa, eccomi, rientrati ieri per tappa saltata a Orta san Giulio, inaccessibile per troppa gente e zero possibilità di sosta, mi sa che conviene farla o in settimana o in inverno,peccato. Abbiamo trovato bel tenpo, umido solo la notte di domenica a Pavone canavese dove c'erano rievocazioni medioevali. A Pombia ci siamo divertiti molto, inoltre sabato poca gente e quindi nessuna coda ne sulle attrazioni che al safari. Alla fine ho mollato e dopo lunga insistenza della signora, mi son dovuto dirigere alla venaria reale,[xx(][xx(],dopo i castelli della Loira e Versailles..... delusione completa, unica nota positiva: nei gg feriali non si paga il parcheggio. Marti mi sta cercando di convincere per le ferie di restare in Italia,ma per ora tt in alto mare. >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:27:15
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by roblungh
ola ragazzacci; penso che faro una croce sulla toscana.. il 90% delle disaventure le ho avute li..... byby >
> [8)][8)][8)][8)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]... sigh sigh... potevi telefonare.. magari "qualche" toscano ti aiutava nei limiti del possibile... [:D][:D][:D][:D] ciao roby.. saluta tutti.
>
> nessun problema Simo l'europ-assistence di pisa ha fatto il meglio del meglio, trovare una gomma il 2 giugno mattina mi sembra quasi un miracolo...... poi i guai vengono in maggiranza in toscana perchè la frequentiamo molto[:D][:D][:D]

Modificato da roblungh il 04/06/2009 alle 16:29:50
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:31:48
AZZZZZ Aurelio, ma potresti mettere sul tuo profilo le coordinate gps cosi la prossima mi trovi direttamente sotto casa con amici parenti, suocera ecc. ecc.... tutti con posate in mano e tovagliolo al collo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Averlo saputo..... vabbè buona la prossima, ti ringrazio salutoni Maurizio
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 05/06/2009 alle: 18:44:32
quote:Originally posted by damao
AZZZZZ Aurelio, ma potresti mettere sul tuo profilo le coordinate gps cosi la prossima mi trovi direttamente sotto casa con amici parenti, suocera ecc. ecc.... tutti con posate in mano e tovagliolo al collo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Averlo saputo..... vabbè buona la prossima, ti ringrazio salutoni Maurizio >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ecco spiegato il motivo di tanti profili privati... [:D][:D][:D][:D].. alla parola suocera mi sono venuti i brividi... ciao e buon w.e. a tutti.. Simo
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 05/06/2009 alle: 21:13:06
[:D][:D][:D][:D] Quindi il prossimo incontro sotto casa di Aurelio?[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, una domandina semplice semplice. Sapete dirmi qual'è la dimensione massima per un lcd che possa entrare nel mobile portatv del nostro 696? Ho trovato quello che mi interessa ma ho qualche dubbio sul fatto di porterlo far entrare senza dovermi inventare qualcosa e come sapete non sono particolarmente portato per i lavori manuali. Grazie Luis

Modificato da luisito il 05/06/2009 alle 21:20:16
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/06/2009 alle: 09:12:02
quote:Originally posted by luisito
[:D][:D][:D][:D] Quindi il prossimo incontro sotto casa di Aurelio?[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, una domandina semplice semplice. Sapete dirmi qual'è la dimensione massima per un lcd che possa entrare nel mobile portatv del nostro 696? Ho trovato quello che mi interessa ma ho qualche dubbio sul fatto di porterlo far entrare senza dovermi inventare qualcosa e come sapete non sono particolarmente portato per i lavori manuali. Grazie Luis >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono rincarati i metri dalle tue parti?? [:D][:D][:D][:D][:D] vai ai grandi magazzini popolari dove acquisti i vestiti e compra un metro sù.. comunque ad occhio e croce un 15 pollici non 16/9 ma 3/4.. altrimenti c'è sempre il buon seghetto alternativo o la magnifica punta a tazza [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] guarda, sarò dalle tue parti oggi pomeriggio e "casualmente" ho dietro proprio il trapano e la punta a tazza per fare un bel buco nel fianco di una parete in alufiber.. fammi sapere se "devo" così scarico un pò di istinto omicida..[:D][8D][:D][8D][:D][8D] ciao a tutti, Simo.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:44:53
Occhio che Simo ha una nuova arma....... [:D][:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/06/2009 alle: 16:22:42
quote:Originally posted by damao
Occhio che Simo ha una nuova arma....... [:D][:D][:D] >
> SLURRRRPPPPPP.... [:p][:p][:p][:p][:p] bella carota.. magari la avessi.. solo noleggiata al bisogno.. ma bella davvero.. ovvia, siamo in partenza.. ciao a tutti e buon w.e. simo[:D][:D]
19
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 06/06/2009 alle: 16:28:43
New entry in questo thread, l'Arca ce l'ho dal 2006 e ora ci sto "un filo" lavorando. Nulla di moderno, che oltre a non potermelo permettere economicamente non mi piace (amo le cose spartane, resistenti e riparabili in fai da te al 100%). Ho un Arca Freccia 320FD del 1983 su Ducato 2.5Diesel. Io sono Davide, abito vicino a Trento, ho 28anni e per fortuna ho una buona manualità...o così dicono.
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:20:36
quote:Originally posted by dadovrc
New entry in questo thread, l'Arca ce l'ho dal 2006 e ora ci sto "un filo" lavorando. Nulla di moderno, che oltre a non potermelo permettere economicamente non mi piace (amo le cose spartane, resistenti e riparabili in fai da te al 100%). Ho un Arca Freccia 320FD del 1983 su Ducato 2.5Diesel. Io sono Davide, abito vicino a Trento, ho 28anni e per fortuna ho una buona manualità...o così dicono. >
> Ciao Davide, benvenuto nel covo. Per il fai da te, credo che sei nel posto giusto..... viste le punte a tazza che girano ultimamente c'è di che essere preoccupati e non poco. Luis

Modificato da luisito il 08/06/2009 alle 08:28:00
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:21:51
quote:Originally posted by damao
Occhio che Simo ha una nuova arma....... [:D][:D][:D] >
> oh che tu fai gli dai anche suggerimenti? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luis
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:50:09
simo non nominare i fori nelle pareti di alufiber.....[:(][:(][:(][:(] venerdi ho portato il bestio da marcello per il tagliando e mi hanno trovato un buco nel lato della mansarda, per fortuna senza infiltrazioni ma mi girano terribilmente perchè penso prorio di averlo fatto io alzando il camper in garage......[:(][:(!][xx(] buona settimana a tutti
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:09:15
disperare.. è successo anche a me che trovassero dei buchi in officina.. e penso di essere stato io quando mi è caduto il trapano con la punta a tazza.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque il mitico marcello ha risolto?? ciao a tutti, Simo
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:45:39
si il foro era 1 mm x 30. è bastato una bella sigillaura e poi sopra un catarifrangente (naturalmente dalle due parti per non stonare) costo totale 20€ se mi compravo il sikaflex e i rifrangenti spendevo di piu..... appena posso vi posto una modifichina sciccosa (copiata). byby
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:05:03
delle armi micidiali e'(!][:( saluti oliver
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:07:53
Buonasera a tutti Arcadipendenti [:D][:D][;)] noto con piacere che piano piano la famiglia si ingrandisce sempre più,un benvenuto a tutti i nuovi arrivi [:)][;)]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:20:56
Buona sera Davide, ma sei ancora vivo? ci stavamo chiedendo prpio ora sta cosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link