CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
117 20 7991
22
Coen
Coen
19/09/2003 67
Inserito il 09/06/2009 alle: 01:06:51
Ciao a tutti. domenica scorsa in una notturna manovra di retromarcia ho dato una bella martellata al paraurti posteriore, oltre ad abbattere il paletto di ferro che incurante del simbolo ARCA che gli si avvicinava non ha voluto spostarsi. Ben gli sta. l risultato è una crepa nel paraurti e la scomparsa del retronebbia. Il paraurti vorrei ripararlo e ben vengano i vostri consigli. Il faretto ho visto che (dall'Arca) costa quasi 2,5 volte il costo di quello vicino rosso della stessa dimensione delle luci di posizione e stop. Potreste consigliarmi un sito dove trovare questi o altri ricambi dell'Arca a prezzi ragionevoli? coen arca h704 glm grazie
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 09/06/2009 alle: 10:12:46
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Coen
Ciao a tutti. domenica scorsa in una notturna manovra di retromarcia ho dato una bella martellata al paraurti posteriore, oltre ad abbattere il paletto di ferro che incurante del simbolo ARCA che gli si avvicinava non ha voluto spostarsi. Ben gli sta. l risultato è una crepa nel paraurti e la scomparsa del retronebbia. Il paraurti vorrei ripararlo e ben vengano i vostri consigli. Il faretto ho visto che (dall'Arca) costa quasi 2,5 volte il costo di quello vicino rosso della stessa dimensione delle luci di posizione e stop. Potreste consigliarmi un sito dove trovare questi o altri ricambi dell'Arca a prezzi ragionevoli? coen arca h704 glm grazie >> Buon giorno Coen.. succede.. che questi paletti non abbiano voglia di spostarsi.. stì ba...rdi..[:D][:D] senti per la vetroresina delle bandelle come del paraurti con un intervento dal carroziere torna nuova.. non è proprio lo stesso procedimento di realizzazione ma si "rattoppa" bene.. per quanto riguarda il faro della retro dovrebbe essere un tondo da 95 mm bianco(verificalo).. c'è anche a catalogo hella e lo trovi nei vari empori dell'auto.. quello originale per me introvabile dovrebbe essere della Perei.. se si parla di quello indicato con la freccia.. prova anche a guardare: http://www.sidercamp.com/accessori.php?parent_id=777&strid=1244534369 (il settimo) http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?whichpage=8&pag=accessori&tipo=articoli&pagesize=7&codfam=58&gruppo=&sqlQuery=SELECT+articoli%2Ecodart%2C+articoli%2Etitolo%2C+articoli%2Edescrizione%2C+articoli%2EPrezzo%2C++articoli%2EPrezzo%5Fofferta%2C+famiglie%2Edesc%5Ffamiglia++FROM+articoli+INNER+JOIN+famiglie+ON+articoli%2Ecodfam+%3D+famiglie%2Ecodfam++WHERE+articoli%2Ecodfam+%3D+%2758%27+ORDER+BY+articoli%2Etitolo+ (il quarto) http://www.autocaravanmassaua.it/prodotti.html (sezione fanali posteriori, l'articolo 9140097) comunque dalle mie parti c'è un emporio dell'auto che a catalogo hella ci sono.. basta ordinarlo.. e un rivenditore di accessori camper che lo ha disponibile a 15 euro +/- per altri ricambi Arca, quello che non è prodotto direttamente da loro o esclusivamente per loro, più o meno si trova tutto.. ciao, Simo.
22
Coen
Coen
19/09/2003 67
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:08:28
SEI GRANDISSIMO. Il mezzo in foto è il tuo ? Comunque parlavo del retronebbia che è quello opposto ROSSO. Quello vicino delle luci costa sui 15-16 euro mentre quello del retronebbia ne vogliono 56. ora consulto i tuoi siti. Cercavo anche il joystik per il controllo degli specchietti retrovisori che non da più segno di vita. ciao e grazie [:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:17:08
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Coen
SEI GRANDISSIMO(MAGARI!!!)id="red">. Il mezzo in foto è il tuo ? Comunque parlavo del retronebbia che è quello opposto ROSSO. Quello vicino delle luci costa sui 15-16 euro mentre quello del retronebbia ne vogliono 56. ora consulto i tuoi siti. Cercavo anche il joystik per il controllo degli specchietti retrovisori che non da più segno di vita. ciao e grazie [:)] >> .... provvederò a cambiare spacciatore..[:D][:D][:I][:I] scusa.. chissà perchè mi era rimasto in testa il faro della retro.. comunque è qui: http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?whichpage=10&pag=accessori&tipo=articoli&pagesize=7&codfam=58&gruppo=&sqlQuery=SELECT+articoli%2Ecodart%2C+articoli%2Etitolo%2C+articoli%2Edescrizione%2C+articoli%2EPrezzo%2C++articoli%2EPrezzo%5Fofferta%2C+famiglie%2Edesc%5Ffamiglia++FROM+articoli+INNER+JOIN+famiglie+ON+articoli%2Ecodfam+%3D+famiglie%2Ecodfam++WHERE+articoli%2Ecodfam+%3D+%2758%27+ORDER+BY+articoli%2Etitolo+ (il primo).. no, non è il mio.. ho "rubato" la foto in giro.. per il joystik è quello sotto in foto? o potresti mettere una foto del tuo? ciao, Simo.

Modificato da simo e luci il 09/06/2009 alle 14:26:30
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
Coen
Coen
19/09/2003 67
Inserito il 09/06/2009 alle: 16:13:03
Non riesco a vedere il joystick che mi hai mandato. Ed io è un sacco di tempo che provo a postare delle mie foto senza riuscirci. Ho provato a leggere attentamente i post precedenti ma qualcosa mi sfugge e non ci riesco. Avrei la foto ma non so come fare. E comunque un tipo quadrato ad incasso sul frontale in plastica in prossimità del comando del riscaldamento. se puoi rimandami le istruzioni per postare foto. grazie coen
22
Coen
Coen
19/09/2003 67
Inserito il 09/06/2009 alle: 16:15:09
cappero !!!!! ora lo vedo E' LUI ciao coen
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:48:22
www.camperonline.it-index.asp.. prova con questo saluti oliver
22
Coen
Coen
19/09/2003 67
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:33:24
CIAO Arca50 non riesco ad entrare nell'indirizzo che mi hai postato. Cosa dovrei vedere? Invece ho già acquistato, grazie all'altro amico, il faretto del retronebbia da campermassaua a 14,5 euro contro i 52 che volevano all'arca (attraverso il concessionario)LO STESSO IDENTICO. Speravo mi deste indicazione anche per il joystik. grazie[:)]
quote:Originally posted by arca 50

www.camperonline.it-index.asp

.. prova con questo saluti oliver >
>
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:26:01
Ciao.....ARCAPOSSEDUTI![:D] Ho chiesto ad un concessionario Arca delle mie parti il preventivo per l'acquisto della scaletta posteriore del mio 716 GLT.........[:0][:0][:0] ....Na cifra!!!!!! Qualcuno sa se è possibile ordinarla/acquistarla/....rubarla [:D][:D] da qualche parte dove sia un pò più economica di quanto a listino ufficiale ARCA? Saluti Giuseppe
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:32:46
Ciao a tutti.. @ Coen.. per il joystik ti stavo guardando.. poi il lavoro mi ha rapito di brutto.. credo che si tratti di una versione per mezzi commerciali/industriali di marca francese ma non ho avuto modo di andare nel posto giusto.. appena lo faccio ti dico qualcosa.. non è sicuramente della fiat perchè ho visionato gli spaccati di tutti tutti i mezzi. se proprio non si trova al limite puoi sostituirlo adattandoci uno universale tipo:

http://cgi.ebay.it/KIT-MODIFICA...

http://www.speedup.it/index.php...

@ nanetto... ecco giuseppe... hai beccato un articolo che è prodotto esclusivamente per Arca da un azienda vicina alla fabbrica e che non vende direttamente.. io ho risolto comprando la scala telescopica in alluminio quando in italia non era pubblicizzata.. trovata in germania, pagata 1/3 del prezzo attuale.. con delle staffe le ho trovato posto sotto al letto inferiore del castello.. la soluzione è comoda se hai bisogno di salire sul tetto di un altro o nella zona frontale della mansarda.. ciao, Simo
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 12/06/2009 alle: 08:51:31
x Coen Per postare le foto prova con questo link [url] https://forum.camperonline.it/#=64610&SearchTerms=ipersempl Ciao Luis
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:49:34
Tanti auguriii a teeee.... tanti auguri a teeeeeee... tantiiii auguriiiiii Luisitoooooooid="black">... tantiiii auguriiii aaa teeeeeeee... e la torta è per meeeeeee... Tanti auguroni Vecchioneeee!!!! id="red">
id="size4"> id="Arial">id="size6"> [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:07:48
[:)][:)][:D][:D] TANTI AUGURI VECCHIACCIO id="size3"> id="red"> [:D][:D][:)][:)]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:35:33
[:I] Grazie [;)] [}:)] comunque vi ricordo che non siete poi così lontani e potrei sempre beccarvi [:D][:D][:D][:D] Ciao pischelletti
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:01:40
Vecchione........... sentiti auguri anche da noi tutti. Aspettiamo una fetta di torta anche noi [:p][:p][:p]. Ciao Maurizio & c.
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:51:30
AUGURONI!!! LuiSid="size6">id="red"> buon compleanno .... per torta e spumantino ...mi accodo anche io !!![8D][8D][8D][:D][:D]
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 12/06/2009 alle: 22:39:58
per problemi di tempo scrivo pochino pochino, ma per luis non potevo mancare........idem anche da parte mia............ p.s. comunque vi leggo sempre ciao ciao
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 12/06/2009 alle: 23:42:33
[:I][:I][:I][:I][:I][:I] Grazie mi fate arrossire. Dovrò tenere sempre in fresco una bottiglia per i prossimi incontri. Ciao a tutti Luis p.s. Non erano veramente così lontani[:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D] grazie ragazzacci

Modificato da luisito il 12/06/2009 alle 23:44:29
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 13/06/2009 alle: 10:18:34
anche se non ci conosciamo di persona, ti faccio tanti auguri. scusa se in ritardo Damiano
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 13/06/2009 alle: 13:59:02
auguri luis....... per nanetto se vuoi risparmiare qualcosa evita di comprare il piolino che costa un esagerazione e che per montarlo bisogna togliere il paraurti. poi una volta che ci si vede, o se ho voglia ti faccio le foto del mio fatto in inox da una carpenteria industriale costo 50€ e dieci minuti per il montaggio. byby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
46 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link