CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
120 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:45:31
quote:Originally posted by arca m4 Le nuove leveid="size3">id="red">[:D][:D] >
> escludendo il modellino questa è meravigliosa....[:D][:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:57:09
@simo e luciid="blue">....SIMONE BUONGIORNO!!![B)][B)] BUONGIORNO A TUTTI [:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:16:00
quote:Originally posted by Gnicche
....èh no!!!Non ci stò,lo so che rischio di innescare un'incendio "a bordo"tra archisti,ma la curiosità è troppa:secondo gli arcaposseduti,è meglio il Fiat o il Daily??????? Certo,Simo,mi hai dato la mazzata finale.....ora si che non mi piace il Daily,e già mi piaceva poco prima....te lo immagini immatricolato a 4t?Mi da sempre piu l'idea del camion....ma 'ndo ci si va con un transatlantico così? E poi quando un giorno ci sarà da rivenderlo,chi lo compra? Ovviamente a questo punto vi chiederete cosa cappero l'ho preso a fare sto mezzo su meccanica Iveco? Risposta:volevo prendermi un Laika serie x ,ma il trattamento del sivende mi pareva ridicolo,poi c'era la meccanica Ford che non mi convinceva.....A questo punto mi son messo alla ricerca di un mezzo bello ma su Fiat,ho trovato un fantastico Arca 696,(anche se la dinette è veramente stretta......).Dopo 2 giorni di riflessione vado con mia moglie a fare il contratto,(nel frattempo mi sono documentato sul forum sulle problematiche del Fiat)ma.......pafh,entriamo,(sbagliando),su un 720 che tutto sommato non avrà i problemi Fiat ma nemmeno i consumi Ford.....boh[xx(]cccccccvvvvvvv >
> Buon giorno Gnicche la scelta della meccanica è assolutamete soggettiva.. la maggioranza dei mezzi in circolazione è immatricolata 3,5 ton., immatricolarlo 4,0 ton non cambia la sua dimensione e non diventa un transatlantico, tra lui e un 696 ci sono 20 cm di differenza in lunghezza... Arca non produce una linea paragonabile alla serie X.. quando una mattina qualcuno si sveglierà pensando che se peso la maggior parte dei camper in circolazione come minimo incasso 70 euro di multa e ci faccio gli stipendi allora vedrai come si vende bene il 4,o ton..e vedrai che succede.. (sgrat sgrat [8][8]) tutto dipende da l'uso che pensi di farne.. molta montagna?? solo estivo?? siete sempre in due? non istalli niente che vada oltre al tendalino e al porta bici? c'è un utente con il 696 che con cibarie, due bici, una tv dei primi dell'800, 100 lt di acqua e pieno di gasolio, in due a bordo totale 3,55 ton.. pronti.. nessun problema.. roblungh prima ha scritto che con il 716 3000 cc, solo lui a bordo, con qualche accessorio e serbatoi pieni, quasi 3,7 ton.. vedi tu.. se fossero tanto più leggeri , visto che nessun produttore si è messo a fare strutture particolamente tecnologiche e leggere ci sarebbero dubbi sulla qualità.. se immatricoli 3,5 ton di certo non sei una mosca bianca.. ciao, Simo

Modificato da simo e luci il 18/06/2009 alle 10:57:43
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:53:05
Buongiorno Arcaioli .... un ben arrivato ai nuovi frequentatori di questo covo .. di matti e trapanatori folli [:o)][:D][:D][:D] @ Gnicche ... vedo che alla fine hai preso una decisione [:D] secondo me non te ne pentirai .. ho capito che tu sei per le meccaniche piccole tipo il 2.3 ... ma ti assicuro avessi la possibilità di tornare indietro ... quella meccanica la lascerei solo per uso automobilistico. Iveco per robustezza, potenza meccanica e .. (non da poco) assistenza è sicuramente una delle marche da prediligere ..poi tutto è soggettivo. Per il peso, come ti dicevo sul post dove chiedevi info per il 696 ... quasi tutti i mezzi sono al limite, io ero fuori anche con il veccho Lasercar e infatti ..pesato alla frontiera svizzera 4 anni fà 3740kg = 450 franchi svizzeri di multa (286€) con questo credo che starò lontano da quel paese ... ma ... con tutto a bordo .. e 4 persone non credo di stare sotto ai 38Q . Se eri orientato sul 2.3 solo per il risparmio dei pesi ... non credo che i 70 - 80 kg in + o in - facciano la differenza .. se per i consumi anche qui un litro + o - ..idem ... sia il 3000 fiat che iveco sono molto simili ... e ne guadagni sicuramente di affidabilita .. e poco stress meccanico. Vai tranquillo non hai sbagliato ... ma se ne hai la possibilità ... segui il consiglio di Simo omologalo a 40Q ... e vivrai ogni viaggio con molta più tranquillità [;)] Simo ... oggi vado di colla ... ieri ho lavato il tetto ... mamma mia che sporcizia c'era sopra [:0][xx(]. Una buona giornata a tutti. Giampiero
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:01:06
quote:Originally posted by ZioGhost
Buongiorno Arcaioli .... un ben arrivato ai nuovi frequentatori di questo covo .. di matti e trapanatori folli [:o)][:D][:D][:D] Simo ... oggi vado di colla ... ieri ho lavato il tetto ... mamma mia che sporcizia c'era sopra [:0][xx(]. Una buona giornata a tutti. Giampiero >
> 'giorno zio.. lavato una volta sola.. è vero è incredibile come si sporca il tetto e poi a differenza del resto del camper drusci drusci e la semplice spazzola non basta.. domani a tutta tv allora..[;)][;)][;)] ciao, Simo
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:23:34
quote:[Il bricolageid="size3">id="red">[:D] >
> Ma che era successo dalle tue parti? Una tromba d'aria? [;)][:D][:D][:D][:D] Mi sà che li, oltre alle scarpe antinfortunistiche serve anche il caschetto protettivo[:D][:D] Ciao

Modificato da luisito il 18/06/2009 alle 14:34:03
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:32:57
quote:Originally posted by simo e luci
....èh no!!!Non ci stò,lo so che rischio di innescare un'incendio "a bordo"tra archisti,ma la curiosità è troppa:secondo gli arcaposseduti,è meglio il Fiat o il Daily??????? Certo,Simo,mi hai dato la mazzata finale.....ora si che non mi piace il Daily,e già mi piaceva poco prima....te lo immagini immatricolato a 4t?Mi da sempre piu l'idea del camion....ma 'ndo ci si va con un transatlantico così? E poi quando un giorno ci sarà da rivenderlo,chi lo compra? Ovviamente a questo punto vi chiederete cosa cappero l'ho preso a fare sto mezzo su meccanica Iveco? Risposta:volevo prendermi un Laika serie x ,ma il trattamento del sivende mi pareva ridicolo,poi c'era la meccanica Ford che non mi convinceva.....A questo punto mi son messo alla ricerca di un mezzo bello ma su Fiat,ho trovato un fantastico Arca 696,(anche se la dinette è veramente stretta......).Dopo 2 giorni di riflessione vado con mia moglie a fare il contratto,(nel frattempo mi sono documentato sul forum sulle problematiche del Fiat)ma.......pafh,entriamo,(sbagliando),su un 720 che tutto sommato non avrà i problemi Fiat ma nemmeno i consumi Ford.....boh[xx(]cccccccvvvvvvv >
> Buon giorno Gnicche la scelta della meccanica è assolutamete soggettiva.. la maggioranza dei mezzi in circolazione è immatricolata 3,5 ton., immatricolarlo 4,0 ton non cambia la sua dimensione e non diventa un transatlantico, tra lui e un 696 ci sono 20 cm di differenza in lunghezza... Arca non produce una linea paragonabile alla serie X.. quando una mattina qualcuno si sveglierà pensando che se peso la maggior parte dei camper in circolazione come minimo incasso 70 euro di multa e ci faccio gli stipendi allora vedrai come si vende bene il 4,o ton..e vedrai che succede.. (sgrat sgrat [8][8]) tutto dipende da l'uso che pensi di farne.. molta montagna?? solo estivo?? siete sempre in due? non istalli niente che vada oltre al tendalino e al porta bici? c'è un utente con il 696 che con cibarie, due bici, una tv dei primi dell'800, 100 lt di acqua e pieno di gasolio, in due a bordo totale 3,55 ton.. pronti.. nessun problema.. roblungh prima ha scritto che con il 716 3000 cc, solo lui a bordo, con qualche accessorio e serbatoi pieni, quasi 3,7 ton.. vedi tu.. se fossero tanto più leggeri , visto che nessun produttore si è messo a fare strutture particolamente tecnologiche e leggere ci sarebbero dubbi sulla qualità.. se immatricoli 3,5 ton di certo non sei una mosca bianca.. ciao, Simo
>
> Mi sento tirato in ballo (la tv dei primi dell'800 credo sia la mia)[:D][:D][;)] Questa volta, a malinquore, devo dare ragione in pieno a Simo. Sicuramente immatricolare un mezzo come quello che hai scelto a 35qli la vedo una scelta con molti limiti. Sulla meccanica ha già risposto in modo perfetto come al solito, anche se io con il 2300 non ho mai avuto grossi problemi (neanche di retromarcia sgrat sgrat). E' ovvio comunque che in linea di principio il 3000 Iveco non è paragonabile ne con il Ducato ne con il Ford (poi qualcuno preferisce il Mercedes ma questa è un'altra storia). Ciao Luis
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:05:37
quote:Originally posted by luisito Mi sento tirato in ballo (la tv dei primi dell'800 credo sia la mia)[:D][:D][;)] Questa volta, a malinquoreid="size4">, devo dare ragione in pieno a Simo. Sicuramente immatricolare un mezzo come quello che hai scelto a 35qli la vedo una scelta con molti limiti. Sulla meccanica ha già risposto in modo perfetto come al solito, anche se io con il 2300 non ho mai avuto grossi problemi (neanche di retromarcia sgrat sgrat). E' ovvio comunque che in linea di principio il 3000 Iveco non è paragonabile ne con il Ducato ne con il Ford (poi qualcuno id="size3"> preferisce il Mercedes ma questa è un'altra storia). Ciao Luis >
> ...... ci siamo svegliati bene è... agguerrito.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:41:00
quote:Originally posted by luisito Mi sento tirato in ballo (la tv dei primi dell'800 credo sia la mia)[:D][:D][;)] Questa volta, a malinquore, devo dare ragione in pieno a Simo. Sicuramente immatricolare un mezzo come quello che hai scelto a 35qli la vedo una scelta con molti limiti. Sulla meccanica ha già risposto in modo perfetto come al solito, anche se io con il 2300 non ho mai avuto grossi problemi (neanche di retromarcia sgrat sgrat). E' ovvio comunque che in linea di principio il 3000 Iveco non è paragonabile ne con il Ducato ne con il Ford (poi qualcuno preferisce id="red"> il Mercedes id="red"> ma questa è un'altra storia). Ciao Luis >
> BUONGIORNO PRESIDENTE!!!![:D][:D][:D] Comunque a me piacciono tutti e 2 sia Fiat (come linea è bellissimo) che Iveco...certo se dovessi cambiare sceglierei Iveco (per la trazione posteriore) omologato 40Q (Un bel 720 GLT Elegance[:p][:p])Ritorno comunque a dire che quando ho provato il 716 3000 con cambio automatico me ne ero innamorato...se in Arca venisse l'idea di costruire un '716' su Iveco farei la corte serrata a mia moglie per poterlo cambiare[:D][:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:42:53
quote:Originally posted by luisito
> Ma che era successo dalle tue parti? Una tromba d'aria? [;)][:D][:D][:D][:D] Mi sà che li, oltre alle scarpe antinfortunistiche serve anche il caschetto protettivo[:D][:D] Ciao
>
> PRESIDENTE questa foto è stata postata per far dire 'qualcosa' a 'qualcuno' nel senese[:D][:D][;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:25:20
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by arca m4 PRESIDENTE questa foto è stata postata per far dire 'qualcosa' a 'qualcuno' nel senese[:D][:D][;)] >> ...... simpaticone....[:o)][:o)][:o)][:D][:D] le giapponesi non hanno bisogno di tanti massacramenti per andare.. (perchè non ci sarà una faccetta che fà linguaccia!!...) [^][^][^][^][:D][:D][:D]
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
17/03/26 - 13:55
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:55:39
Ma che bella moto simo...chi è la nonna di lucia ad Adria?? forse è il raduno Over Honda c'era anche mio nonno..della sua dice che si guida veramente bene non ha problemi è per tutti dal neofita a persone come lui[:D][:D][:D]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:16:06
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by luisito Mi sento tirato in ballo (la tv dei primi dell'800 credo sia la mia)[:D][:D][;)] Questa volta, a malinquoreid="size4">, devo dare ragione in pieno a Simo. Sicuramente immatricolare un mezzo come quello che hai scelto a 35qli la vedo una scelta con molti limiti. Sulla meccanica ha già risposto in modo perfetto come al solito, anche se io con il 2300 non ho mai avuto grossi problemi (neanche di retromarcia sgrat sgrat). E' ovvio comunque che in linea di principio il 3000 Iveco non è paragonabile ne con il Ducato ne con il Ford (poi qualcuno id="size3"> preferisce il Mercedes ma questa è un'altra storia). Ciao Luis >
> ...... ci siamo svegliati bene è... agguerrito.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> [;)] e da mo' che giro [:D][:D][:D][:D]

Modificato da luisito il 18/06/2009 alle 17:18:07
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:17:33
quote:Originally posted by arca m4
quote:Originally posted by luisito
>
> PRESIDENTE questa foto è stata postata per far dire 'qualcosa' a 'qualcuno' nel senese[:D][:D][;)]
>
> Aaaah!e che ti devo dire mi ero preoccupato. Non vorrei fosse successo qualcosa anche dalle parti di casa mia e non mi avevano avvertito [:D][:D][:D][:D][:D]
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:12:04
Grazie a Zioghost e a Simo per le risposte esaudienti ma.......il dubbio su Iveco non me lo toglie nessuno!!!Certo che mi avete scoraggiato di nuovo con i 4.0t!!!Ho acquistato questo mezzo anche perchè è in "fine serie" sul piazzale di un concessionario,mi ha trattato mooolto bene,ma al tempo stesso non credo che possa richiedere adesso di immatricolarlo a 4t,sulle schede informative Arca alla voce "aumento portata" dice che viene proposto lo chassis su preavviso di 4 mesi prima della consegna,e poi ribadisco il mio concetto,e se poi lo devo rivendere il "parco" dei patentati C si riduce drasticamente e magari lo dovrei svendere........ Una curiosità per chi già possiede Iveco,la qualità dei diffusori musicali,(casse),come è? si sente bene o i decibel del motore coprono la radio?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:56:36
Ciao Gnicche comunque per il peso io dopo quella pesata ne ho rifatta un altra a pieno carico con due persone piu pelosauro e la quantità di acqua che uso solitamente per i viaggi (meno di 100 litri) il peso non è cambiato 3700 kg quindi ne sono molto contento. per tutti un saluto a voi che restate io lunedi mi imbarco per la grecia e fino al 10 di luglio non vi leggo piu. byby a tutti
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:28:08
Grazie a Zioghost e a Simo per le risposte esaudienti ma.......il dubbio su Iveco non me lo toglie nessuno!!!Certo che mi avete scoraggiato di nuovo con i 4.0t!!!Ho acquistato questo mezzo anche perchè è in "fine serie" sul piazzale di un concessionario,mi ha trattato mooolto bene,ma al tempo stesso non credo che possa richiedere adesso di immatricolarlo a 4t,sulle schede informative Arca alla voce "aumento portata" dice che viene proposto lo chassis su preavviso di 4 mesi prima della consegna,e poi ribadisco il mio concetto,e se poi lo devo rivendere il "parco" dei patentati C si riduce drasticamente e magari lo dovrei svendere........ Una curiosità per chi già possiede Iveco,la qualità dei diffusori musicali,(casse),come è? si sente bene o i decibel del motore coprono la radio? >
> Buon giorno a tutti.. Buon giorno Gnicche, Hai acquistato un ottimo mezzo, ripeto che 9 su 10 e forse di più, come media, sono immatricolati 3,5 ton e quindi non la vedo una tragedia... il preavviso per la meccanica è riferito ai mezzi che sono su ducato, in quanto, vanno realizzati sul telaio che prevede l'omologazione superiore (credo sia il ducato maxi), gli Iveco nascono già con doppia omologazione (3,5 - 4,0 ton) e se non è un km zero ma, semplicemente un fine serie non immatricolato, fino a chè il concessionario non richiede i documenti all'Arca per immatricolarlo a nome dell'acquirente si può scegliere la massa complessiva tra le due disponibili... anche fosse prodotto nel 2006. Però vai davvero tranquillo, l'ultima volta che ci siamo incontrati tra arcaposseduti di questo clan, su 12 equipaggi, 5 erano glm o glt su iveco e nessuno di questi con massa 4,0 ton... dal punto di vista commerciale hai fatto un affare, se guardi la differenza a listino dei mezzi da te valutati, attraverso il maggiore sconto ottenuto, la differenza generata la ritroverai a vantaggio quando lo rivendi... la valutazione in fase di vendita ha +/- una sua formula, se non esterni al potenziale acquirente il prezzo di acquisto reale e se non sei dal conce dove hai comprato che lo sà, questa formula parte dal prezzo di listino.. per quanto riguarda l'impianto audio anteriore non è il max, ci sono due casse ellittiche piccole, comunque riesce a sopperire al rumore del viaggio e ha farti sentire bene la musica.. insomma, senza lode e senza infamia.. migliorabile ma non necessario (soggettivo).. ciao, Simo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:51:24
quote:Originally posted by roblungh
per tutti un saluto a voi che restate io lunedi mi imbarco per la grecia e fino al 10 di luglio non vi leggo piu. byby a tutti >
> Ciaoooo roby, buon viaggio, buona vacanza, buon tutto tutto!! saluta titti e claudia e se durante la traversata nazionale passate di vicino e vi fermate fate tanto piacere!! ciao, Simo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:57:08
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by arca m4
Ma che bella moto simo...chi è la nonna di lucia ad Adria?? forse è il raduno Over Honda c'era anche mio nonno..della sua dice che si guida veramente bene non ha problemi è per tutti dal neofita a persone come lui[:D][:D][:D] >> gagliarda la Bruna.. nonna di Lucia.. pare abbia appena sverniciato il cupolino di tua zia su ducati, ad adria, insieme ad una coetanea sempre giapponese... [^][^][^][^][:X][:X][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da simo e luci il 19/06/2009 alle 10:03:26
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:08:25
@simo e luciid="blue">....simone ci sà fare contro un monster 600[:D][:D][:D][:D] parliamo di cose serie[:D][:D] ragazzi ho fatto mettere le mani di MR id="red"> PUNTA E TAZZA id="red"> sul mio camper[xx(][xx(][:I].................non c'è che dire è veramente un MAESTROid="red"> Peccato non ho fatto un reportage fotografico[:(] Pubblicamente 'GRAZIE SIMO'id="red">[:D][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link