CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
121 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:22:43
quote:Originally posted by arca m4
@simo e luciid="blue">....simone ci sà fare contro un monster 600[:D][:D][:D][:D] >
> PRESA!!!! [}:)][}:)] la prossima volta la mando con un rs 125.. vedrai che la svernicia uguale!! [:D][:D][:D]
quote: parliamo di cose serie[:D][:D] ragazzi ho fatto mettere le mani di MR id="red"> PUNTA E TAZZA id="red"> sul mio camper[xx(][xx(][:I].................non c'è che dire è veramente un MAESTROid="red"> >
> Esaggggerato!! è sempre un piacere strapanare a maledizione il camper degli altri...[:p][:p][^][^][:D][:D][:D]
quote: Peccato non ho fatto un reportage fotografico[:(] Pubblicamente 'GRAZIE SIMO'id="red">[:D][:D][;)] >
> Meno male non ci sono prove per il futuro..[xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D] ma che grazie.. è stato un piacere!! ciao, Simo
17
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:51:22
ciao a tutti. Volevo chiedere a simo visto che è un maghetto del camper come collegare il 2 serbatoio e relativa pompa nella sua predisposizione.Il camper è un p 695 glm quindi dietro piu o meno come iveco 720 glm. i cavi a 12 v che ho trovato dovrebbero essere nero \ terra per la pompa gli altri per la sonda?devo mettere un rubinetto? Anche se hai il glt spero in un consiglio![8D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:25:45
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by roblungh
per tutti un saluto a voi che restate io lunedi mi imbarco per la grecia e fino al 10 di luglio non vi leggo piu. byby a tutti >
> Ciaoooo roby, buon viaggio, buona vacanza, buon tutto tutto!! saluta titti e claudia e se durante la traversata nazionale passate di vicino e vi fermate fate tanto piacere!! ciao, Simo
>
> avevo pensato il giro orbetello, siena bettole perugia iesi ancona ma poi non sarei piu arrivato.... mi sa che lo faremo un altrea volta. byby
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/06/2009 alle: 09:28:37
quote:Originally posted by gianisa
ciao a tutti. Volevo chiedere a simo visto che è un maghetto del camper come collegare il 2 serbatoio e relativa pompa nella sua predisposizione.Il camper è un p 695 glm quindi dietro piu o meno come iveco 720 glm. i cavi a 12 v che ho trovato dovrebbero essere nero \ terra per la pompa gli altri per la sonda?devo mettere un rubinetto? Anche se hai il glt spero in un consiglio![8D] >
> Buon giorno Gianisa, non credere alla storia del maghetto, nelle marche si usa prendere in giro di brutto..[:D][:D][:o)][:o)].. provo a dirti ciò che mi ricordo ma lo devi verificare.. io sono solo un appassionato e, al contrario, chi esegue questi lavori passa le giornate a pomezia all' Arca accademy... il filo nero e quello giallo verde dello spinotto bianco (nel caso del 2° serbatoio, nel 1° è nero e rosso, la differenza serve proprio per individuarli alla centralina) sono l'alimentazione della pompa, il giallo verde (+?)và (se shurflo)nella parte frontale della pompa (filtro e raccordi acqua) allo spinotto più esterno (pressostato), dallo stesso punto, nello spinotto adiacente (parte del corpo pompa) riparte il filo e và dietro alla pompa a collegarsi al rosso.. il nero và solo dietro alla pompa a collegarsi al nero.. ci deve essere uno spinotto verde con tre fili: giallo verde, marrone e blu.. è il rilevatore di livello...non sò come si collega a qualsiasi segnalatore di livello ma se compri l'originale prodotto dalla ditta Campoli Elettronica, nello specifico, l'articolo SLE30 è già predisposto per ricevere questo spinotto verde e pronto per interagire con la centralina la quale ti indicherà il livello. il rubinetto và solo per lo scarico totale del serbatoio (operazione che personalmente faccio ad ogni rientro), credo che ci sia già un foro sul pavimento, al momento tappato con del silicone, pronto a far passare verso l'esterno il tubino che viene da tale rubinetto. qualora non ci fosse lo fai.. spero di esserti stato utile e di non aver "toppato" qualcosa.. ricorda di verificare il tutto.. ......... dimenticavo.. il buco nella fiancata per il carico chi te lo fà??????... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].... per quello nel pavimento non sono invidioso.. (che goduria la punta a tazza) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Simone Pellegrini Siena (art.7 in alto [:I][:I])

Modificato da simo e luci il 20/06/2009 alle 09:40:17
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 20/06/2009 alle: 17:19:36
Buon pomeriggio Archisti ... tutto bene ? .. non siete con le chiappe al sole ?? [:o)][:D][:D][:D] Roberto ... buon viaggio e felice vacanza in grecia [;)] Gianisa ... puoi stare tranquillo.. che Simo se hai bisogno di fori sul camper è ultra specializzato ..e in lista per la punta a tazza d'oro ... ad honorem [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] comunque se poi vuoi ... credo che avendo più o meno la stessa predisposizione del tuo (M696GLM) posso farti alcune foto del secondo serbatoio e dei collegamenti pompa che ho sul mio. Simo .. Sat&go ... montata ..provata e OK!! unico collegamento non effettuato quello al D+ ... ma ho già trovato un cavetto rosso non collegato che va dalla centralina sotto il sedile ... al quadro sopra porta ... vedrò se riesco a collegarlo lunedì. Buon WE a tutti Bye! Bye! Giampiero
17
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 20/06/2009 alle: 18:54:52
grazie mille simo!!grazie anche a te zio se vuoi mettere qualche foto mi farebbero comodo.Comunque sono un marchigiano anche io ex toscano[:D][:D][:D][:D]
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 21/06/2009 alle: 10:48:17
Gianisa ... come ... sei Toscano!!!! .. prestato alle Marche ... non marchigiano [:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D] Eccoti le foto del serbatoio inserito nel garage all'interno del vano con sportello nell'ultima foto i due tubi che entrano nel buco in basso a destra sono quello rigido all'impianto e l'altro retinato arriva fino al vano della truma dove vi è già lo scarico del primo serbatoio e tramite una saracinesca fa da scarico a quel serbatoio con il tubo che esce assieme agli altri. Spero di esserti stato utile. Ciao Giampiero

Modificato da ZioGhost il 21/06/2009 alle 10:52:32
17
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 21/06/2009 alle: 11:19:21
Fantastico Zio Ghost!!!Marchigiano perchè nato nelle marche poi 20 anni a lastra a signa vicino firenze e adesso sono 18 anni che sto nelle marche mc[8D][:D]Ciao!
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 21/06/2009 alle: 13:52:06
[:D][:D][:D] era tanto per ridere ... piccola sfida tra toscani e marchigiani ... come certo avrai capito nelle pagine precedenti [8D][:D][:D][:D] Buona domenica Giampiero
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:00:39
ciao a tutti,tanto per parlà volevo "sondare" dove vanno in vacanza gli arcaposseduti.............magari quando sarò in vacanza se vedo un arca in giro magari è uno di voi................. (PS mi interessa soprattutto sapere dove si trova mr. punta a tazza.....così cambio itinerario............. a dimenticavo io sarò in trentino-croazia-veneto ciao ciao
22
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:14:37
sett prox 10 gg a Leukerbad dai primi di agosto ai primi di settembre sardegna... Ciao
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:14:15
Ciao a tutti, @ Simo: ciaooooo[:D][:D], come mai vendi i piedini? Ti sei trovato male?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D][:)][;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:59:12
ma ciaoo a tutti!!.. @zioghost.. bene, sei risucito subito a prendere il sat?.. a me senza sat finder no.. ci và un pò di mano prima di metterci i famosi 20 secondi.. poi però devo dire che una volta presa la mano effettivamente si riesce velocemente a centrare almeno astra e spostandosi di tre clikkate a sx arriva hot bird.. @gianisa.. penso che più chiaro delle foto dello zio non si poteva [;)][;)].. @serghiei.. [:D][:D][:D][:D] vai tranquillo.. il simo non si rimuove con il cucciolone fino a settembre inoltrato di sicuro.. se proprio riesco a liberarmi l'ultima di agosto al limite faccio un salto in Sardegna.. @roby93.. ciao mito, li vendo perchè faccio quasi eslusivamente sosta libera dove è vietato l'uso, perchè al posto loro avrei in mente un qualcosa di diverso che li rende incompatibili... il prodotto è eccezionale, ho avuto un solo problemino, l'azienda mi ha ospitato e sostituito in tempi brevissimi, mi hanno aggiornato il software e regalato un secondo telecomando.. non posso proprio dire niente. ti interessano? sono pronti per essere montati sul tuo, se vuoi lo facciamo da me.. ciao a tutti, Simo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:26:48
ma ciaoo a tutti!!.. @zioghost.. bene, sei risucito subito a prendere il sat?.. a me senza sat finder no.. ci và un pò di mano prima di metterci i famosi 20 secondi.. poi però devo dire che una volta presa la mano effettivamente si riesce velocemente a centrare almeno astra e spostandosi di tre clikkate a sx arriva hot bird.. @gianisa.. penso che più chiaro delle foto dello zio non si poteva [;)][;)].. @serghiei.. [:D][:D][:D][:D] vai tranquillo.. il simo non si rimuove con il cucciolone fino a settembre inoltrato di sicuro.. se proprio riesco a liberarmi l'ultima di agosto al limite faccio un salto in Sardegna.. @roby93.. ciao mito, li vendo perchè faccio quasi eslusivamente sosta libera dove è vietato l'uso, perchè al posto loro avrei in mente un qualcosa di diverso che li rende incompatibili... il prodotto è eccezionale, ho avuto un solo problemino, l'azienda mi ha ospitato e sostituito in tempi brevissimi, mi hanno aggiornato il software e regalato un secondo telecomando.. non posso proprio dire niente. ti interessano?id="blue"> sono pronti per essere montati sul tuo, se vuoi lo facciamo da me.. ciao a tutti, Simo >
> Ho già i Tinyfoot!![:D][;)] Ciao simoooooooo!!![;)][;)][:)][:D][8D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:32:27
quote:Originally posted by roby93 Ho già i Tinyfoot!![:D][;)] Ciao simoooooooo!!![;)][;)][:)][:D][8D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] noi proprio all'opposto in tutto è... Arca/Laika... Level tronic/Tinifoot... Teleco/mobilsat.. [:D][:D][:D] ciao mitico robyy..[;)][;)][:D][:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:35:45
quote:Originally posted by roby93 Ho già i Tinyfoot!![:D][;)] Ciao simoooooooo!!![;)][;)][:)][:D][8D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] noi proprio all'opposto in tutto è... Arca/Laika... Level tronic/Tinifoot... Teleco/mobilsat.. [:D][:D][:D] ciao mitico robyy..[;)][;)][:D][:D]
>
> Non ti preoccupare, almeno per quanto riguarda l'antenna sul prossimo (se riusciamo a trovare uno che prenda il nostro) è molto probabile che metteremo la MobilSat. E poi un'altra cosa abbiamo in comune, la voglia di andare il camper![:D] Ciao mitooooo!![8D][8D][8D][;)]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:13:37
un saluto atutti archisti e non (par condicio) mi sembra che simo sia sempre sull'onda mis.punt&taz ::m4 dovresti farci vedere le ferite che ti ha provocato simone ..zio il D+èper far scendere l'antenna dovrebbe venire dalla batteria cell(scusa se ho capito male ..roby lui non ha tanta voglia andare ma di forare ..serghiei mi dispiace di non incontrarci sebbene passi per il veneto ma mi anno consiliato di portare il bambinone al caldo ho pensato la siria e la giordania un saluto oliver
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:24:20
dimenticavo... simone per la valvola tutto ok grazie ancora saluti oliver
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 327
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:21:04
Ciao a tutti leggete un pò questa discussione qui: https://www.camperonline.it/for... Credete occorra dare qualche rispostina, o come scrisse un celebrato conterraneo di Mr. "Punta a tazza": .....<non ti curar di loro, ma guarda e passa...>id="red"> ? Gipo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 22/06/2009 alle: 19:35:55
quote:Originally posted by joecastax
Ciao a tutti leggete un pò questa discussione qui: https://www.camperonline.it/for... Credete occorra dare qualche rispostina, o come scrisse un celebrato conterraneo di Mr. "Punta a tazza": .....<non ti curar di loro, ma guarda e passa...>id="red"> ? Gipo >
> ciao grande.. come và? tutto ok? occhio ora che con la nuova patente i punti valgono doppio [;)][;)][:D][:D][:D][:D]... sono sempre per il "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" fino a chè il discorso non diventa riferito e offensivo alle persone... per il resto aggiungo una mssima di mia nonna che non c'è più... "una bocca chiusa ne chiude almeno cento".. ciao, Simo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Firenze - Valencia qualcuno sulla stessa tratta?
Salve a tutti! finalmente dopo anni siamo riusciti ad organizzarci e noleggiare un Van con...
agoSaba
Ieri alle: 21:14
Cellula abitativa
Problema linea luci cellula
Ciao a tutti , Superbrig 678 anno 2006 (centralina Arsilici) di nuovo il problema sulla ...
Marl
Ieri alle: 18:22
Cellula abitativa
Collegamento autoradio alla Batteria servizi
Buongiorno a tutti, ho un fiat ducato 2024 con un autoradio piover sph-evo98dab collegata ...
alberto808
Ieri alle: 16:22
Meccanica
Balestra non di serie del fiat ducato my24 140
Buongiorno a tutti, il mio laika kosmo 2026 montato su fiat ducato my24 monta queste bales...
alberto808
Ieri alle: 16:03
Marchi
Rapido C03
Chiedo, se ci sono altri proprietari di questo cmaper. Noi l'abbiamo appena acquistato, an...
jana
Ieri alle: 14:33
Accessori
Problema pannello solare che non carica
Ciao a tutti! L'altro Giorno all'improvviso il pannello solare ha smesso di caricare. Comp...
Rossbugli
Ieri alle: 14:08
Accessori
Camino Thetford N145
Ciao a tutti, sto cercando di pulire il camino del frigo N145ad ma mi ritrovo il deflettor...
Zappo
Ieri alle: 13:51
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio in sicurezza a Torino
Buon giorno a tutti, da qualche anno ci rechiamo a Torino nel mese di agosto, abbiamo semp...
Mystery Machine
Ieri alle: 13:16
Viaggi all'estero
Vignetta Slovena
Buongiorno sabato partenza da mestre per fazana croazia tratto triestre rabuiese e poi sl...
Miki61
Ieri alle: 08:27
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
04/08/26 - 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
04/08/26 - 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
04/08/26 - 16:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link