parliamo di cose serie[:D][:D] ragazz." /> parliamo di cose serie[:D][:D] ragazz." /> parliamo di cose serie[:D][:D] ragazz." />
quote:Originally posted by arca m4> PRESA!!!! [}:)][}:)] la prossima volta la mando con un rs 125.. vedrai che la svernicia uguale!! [:D][:D][:D]
@simo e luciid="blue">....simone ci sà fare contro un monster 600[:D][:D][:D][:D] >
quote: parliamo di cose serie[:D][:D] ragazzi ho fatto mettere le mani di MR id="red"> PUNTA E TAZZA id="red"> sul mio camper[xx(][xx(][:I].................non c'è che dire è veramente un MAESTROid="red"> >> Esaggggerato!! è sempre un piacere strapanare a maledizione il camper degli altri...[:p][:p][^][^][:D][:D][:D]
quote: Peccato non ho fatto un reportage fotografico[:(] Pubblicamente 'GRAZIE SIMO'id="red">[:D][:D][;)] >> Meno male non ci sono prove per il futuro..[xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D] ma che grazie.. è stato un piacere!! ciao, Simo
quote:Originally posted by simo e luci> avevo pensato il giro orbetello, siena bettole perugia iesi ancona ma poi non sarei piu arrivato.... mi sa che lo faremo un altrea volta. byby
quote:Originally posted by roblungh> Ciaoooo roby, buon viaggio, buona vacanza, buon tutto tutto!! saluta titti e claudia e se durante la traversata nazionale passate di vicino e vi fermate fate tanto piacere!! ciao, Simo
per tutti un saluto a voi che restate io lunedi mi imbarco per la grecia e fino al 10 di luglio non vi leggo piu. byby a tutti >
>
quote:Originally posted by gianisa> Buon giorno Gianisa, non credere alla storia del maghetto, nelle marche si usa prendere in giro di brutto..[:D][:D][:o)][:o)].. provo a dirti ciò che mi ricordo ma lo devi verificare.. io sono solo un appassionato e, al contrario, chi esegue questi lavori passa le giornate a pomezia all' Arca accademy... il filo nero e quello giallo verde dello spinotto bianco (nel caso del 2° serbatoio, nel 1° è nero e rosso, la differenza serve proprio per individuarli alla centralina) sono l'alimentazione della pompa, il giallo verde (+?)và (se shurflo)nella parte frontale della pompa (filtro e raccordi acqua) allo spinotto più esterno (pressostato), dallo stesso punto, nello spinotto adiacente (parte del corpo pompa) riparte il filo e và dietro alla pompa a collegarsi al rosso.. il nero và solo dietro alla pompa a collegarsi al nero.. ci deve essere uno spinotto verde con tre fili: giallo verde, marrone e blu.. è il rilevatore di livello...non sò come si collega a qualsiasi segnalatore di livello ma se compri l'originale prodotto dalla ditta Campoli Elettronica, nello specifico, l'articolo SLE30 è già predisposto per ricevere questo spinotto verde e pronto per interagire con la centralina la quale ti indicherà il livello. il rubinetto và solo per lo scarico totale del serbatoio (operazione che personalmente faccio ad ogni rientro), credo che ci sia già un foro sul pavimento, al momento tappato con del silicone, pronto a far passare verso l'esterno il tubino che viene da tale rubinetto. qualora non ci fosse lo fai.. spero di esserti stato utile e di non aver "toppato" qualcosa.. ricorda di verificare il tutto.. ......... dimenticavo.. il buco nella fiancata per il carico chi te lo fà??????... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].... per quello nel pavimento non sono invidioso.. (che goduria la punta a tazza) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Simone Pellegrini Siena (art.7 in alto [:I][:I])
ciao a tutti. Volevo chiedere a simo visto che è un maghetto del camper come collegare il 2 serbatoio e relativa pompa nella sua predisposizione.Il camper è un p 695 glm quindi dietro piu o meno come iveco 720 glm. i cavi a 12 v che ho trovato dovrebbero essere nero \ terra per la pompa gli altri per la sonda?devo mettere un rubinetto? Anche se hai il glt spero in un consiglio![8D] >
nell'ultima foto i due tubi che entrano nel buco in basso a destra sono quello rigido all'impianto e l'altro retinato arriva fino al vano della truma dove vi è già lo scarico del primo serbatoio e tramite una saracinesca fa da scarico a quel serbatoio con il tubo che esce assieme agli altri.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Giampiero quote:Originally posted by simo e luci> Ho già i Tinyfoot!![:D][;)] Ciao simoooooooo!!![;)][;)][:)][:D][8D]
ma ciaoo a tutti!!.. @zioghost.. bene, sei risucito subito a prendere il sat?.. a me senza sat finder no.. ci và un pò di mano prima di metterci i famosi 20 secondi.. poi però devo dire che una volta presa la mano effettivamente si riesce velocemente a centrare almeno astra e spostandosi di tre clikkate a sx arriva hot bird.. @gianisa.. penso che più chiaro delle foto dello zio non si poteva [;)][;)].. @serghiei.. [:D][:D][:D][:D] vai tranquillo.. il simo non si rimuove con il cucciolone fino a settembre inoltrato di sicuro.. se proprio riesco a liberarmi l'ultima di agosto al limite faccio un salto in Sardegna.. @roby93.. ciao mito, li vendo perchè faccio quasi eslusivamente sosta libera dove è vietato l'uso, perchè al posto loro avrei in mente un qualcosa di diverso che li rende incompatibili... il prodotto è eccezionale, ho avuto un solo problemino, l'azienda mi ha ospitato e sostituito in tempi brevissimi, mi hanno aggiornato il software e regalato un secondo telecomando.. non posso proprio dire niente. ti interessano?id="blue"> sono pronti per essere montati sul tuo, se vuoi lo facciamo da me.. ciao a tutti, Simo >
quote:Originally posted by roby93 Ho già i Tinyfoot!![:D][;)] Ciao simoooooooo!!![;)][;)][:)][:D][8D] >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] noi proprio all'opposto in tutto è... Arca/Laika... Level tronic/Tinifoot... Teleco/mobilsat.. [:D][:D][:D] ciao mitico robyy..[;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by simo e luci> Non ti preoccupare, almeno per quanto riguarda l'antenna sul prossimo (se riusciamo a trovare uno che prenda il nostro) è molto probabile che metteremo la MobilSat. E poi un'altra cosa abbiamo in comune, la voglia di andare il camper![:D] Ciao mitooooo!![8D][8D][8D][;)]
quote:Originally posted by roby93 Ho già i Tinyfoot!![:D][;)] Ciao simoooooooo!!![;)][;)][:)][:D][8D] >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] noi proprio all'opposto in tutto è... Arca/Laika... Level tronic/Tinifoot... Teleco/mobilsat.. [:D][:D][:D] ciao mitico robyy..[;)][;)][:D][:D]
>
quote:Originally posted by joecastax> ciao grande.. come và? tutto ok? occhio ora che con la nuova patente i punti valgono doppio [;)][;)][:D][:D][:D][:D]... sono sempre per il "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" fino a chè il discorso non diventa riferito e offensivo alle persone... per il resto aggiungo una mssima di mia nonna che non c'è più... "una bocca chiusa ne chiude almeno cento".. ciao, Simo.
Ciao a tutti leggete un pò questa discussione qui: https://www.camperonline.it/for... Credete occorra dare qualche rispostina, o come scrisse un celebrato conterraneo di Mr. "Punta a tazza": .....<non ti curar di loro, ma guarda e passa...>id="red"> ? Gipo >