quote:Originally posted by arca 50> sono contento.. grazie di niente [;)][;)][:)][:)] un caro saluto anche ad Elena.. Simo
dimenticavo... simone per la valvola tutto ok grazie ancora saluti oliver >
quote:Originally posted by arca m4> Ciao Andrea grazie per i complimenti..[:D][:D][:D]....hai ragione. Ci ho pensato anche io parecchio prima di decidermi a fare la patente adesso e non aspettare Settembre. Credo che la spesa sia più o meno la stessa, però adesso puoi avere il CQC (che probabilmente non userò mai, ma ora lo posso chiedere con 70 euro) solo con una pratica amministrativa. Dopo ci vorranno 280 ore di corso....ed ai prezzi delle autoscuole ti lascio immaginare quanto costerà....In sostanza a farla adesso hai una patente che vale molto di più....e con i chiari di luna che ci sono adesso.....non si sa mai. Ma spero, ovviamente, di non doverla mai usare per lavoro......[xx(]. La foto dei tuoi bimbi sulla "motina" Ducati è BELLISSIMA. Quelli si che sono capolavori (specialmente se ci si è dovuti esercitare TANTO [;)][;)] per farli venire così). @Motorvista: Immagino tu abbia già provato a fare un bel CERCA su COL.......Ogni tanto ci sono delle sorprese.... Altrimenti prova a chiedere a Traveliner. Credo Lui abbia vecchi cataloghi e documenti d'antan ai quali attingere. Oppure a Paolo61 della SGR di Pomezia. Loro erano la società che si occupava della gestione di tutti i ricambi delle vecchie serie ARCA fino al 1999 (credo). @ tutti: prima di postare una richiesta "qualsiasi" ( e dopo aver fatto una ricerchina cul forum), chiedo agli amici ARCA. Qualcuno sa darmi consigli e suggerimenti per Croazia zona Spalato o Dubrovnik? Grazie e un abbraccio circolare al Covo. Gipo
BUONGIORNO A TUTTI[:)][:D] @joecastaxid="blue">...ciao Gipo[;)] anche se in ritardo complimenti per la 'patente C'[:D]...un giorno di questi ci penserò anche io oppure aspetto settembre e vedere cosa cambia[:D][:I][:D] @motorvistaid="blue">...ciao benvenuto nel covo degli archisti[:D][;)]..mi dispiace io non sò come aiutarti magari qualche 'maghetto' esce fuori[:D][:D] >
quote:Originally posted by Gnicche> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Arcaposseduto completamente tossico.. [:D][:D][:D][:D][:D] grazie di niente davvero, è stato un gran piacere conoscerti.. Complimenti per il ritiro e ricorda che andrà bagnato con ottimo spumante!dove andate a rinnovarlo?? occhio alla risposta.. nel clan ci sono alcuni soggetti che si divertono a fare gli scherzi la prima notte di rinnovo [:D][:D].... per l'inverter c'è un utente che ha lo stesso mezzo tuo ritirato a marzo di questo anno, se lo sento per altri canali gli chiedo di postarti qualche foto, ha fatto davvero un ottimo lavoro che ho avuto il piacere di vedere dal vivo.. ciao,Simo.
Scusate,ma domani ritirerò il mio nuovo 720glm.....e chi dorme questa notte??? Vorrei sapere da chi possiede questo mezzo,in che punto si trova la batteria della cellula abitativa,(dei servizi per intenderci)?Avrei intenzione di collegarci l'inverter,nascosto che non si veda, e magari rifinirlo a mò di presa elettrica domestica,(come ho già visto su qualche post)......E magari,visto che ci sono vorrei metterci anche uno stacca batteria per il periodo di fermo invernale,(visto che Simo mi ha spiegato che in quella stagione il pannello non fa granchè). Un grazie particolare a Simone,molto preparato,oggi ci siamo sentiti telefonicamente e ad un certo punto non capivo se stessi parlando con un ingegnere Arca o con un Arcaposseduto.......Mah,questi archisti,che popolo..... >
quote:Originally posted by Ale Pilota> buon giorno Ale, a me piace molto di più con le modanature.. ma come è lucido!!! [:p][:p][:p] ciao,Simo
Ciao a tutti mi date un vostro parere? Meglio con le modanature o senza? Cosi tanto per avere un parere sono molto incerto se rimontarle o lasciarlo senza! Ciao >
quest'ultima è la mia soluzione all'illuminazione del garage quando vi si accede dall'interno e essendo la plafoniera al lato opposto non sempre raggiungibile, con una serie di led di potenza da 0.5w ed interruttore incassati nel finto listello.
A disposizione per altre ed eventuali.
Salutacci a tutti.
Maurizio
all'interno dell'armadio
con l'apposita luce per indicare che hai l'inverter acceso (imboscato com'è non senti il rumore della ventola), interruttore e presa da 12v
ed infine, visto l'uso prevalente di caricare batterie,mp3 e cellulari perchè non un bel vano coordinato che elimini tutta quella roba appesa?
ps= h704 glm
ciao a tutti[:)]
[:)]
gli oscuranti ingombranti ma leggeri da poter essere appesi
e quando non avevo il portabici esterno. Ora dopo un po che portavo in giro per il mondo le bici senza utilizzarle (ci voleva un giorno per rimettere a posto il garage dopo l'uso) ho deciso per quello esterno
ciao[:)]
Inserimento di una spia che mi indichi di aver lasciato accesa la luce del garage.
ciao [:)]