solo noi non siamo capaci a fare un ponte
quote: originally posted by Simo: Potevi chiamarlo Rocco.......id="orange"> >> Simooo, va bè affezionati al mezzo, va bè avercelo sempre nei pensieri, va bè anche ARCAPOSSEDUTI..... ma se poi lo vai a chiamare anche ROCCOid="red">id="size5">........... AHIAAAAAAAAAAAid="green">id="size6"> No, no, così non posso. Ti immagini vaselinarlo tutto quanto...... Con dolore Gipo P.S.: Chi di voi incontrerò a Mondo Natura?????
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 18/07/2009 00:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche a te!!! pur essendoci visti e frequentati una sola volta ti capisco perfettamente. Ho visto che sei sanguigno e la tua reazione è più che logica. come dicevo ieri sera allo zio ghost se un arca da 70.000 euro è una ciofeca come l'ha chiamata il sig claudiomare, non so cosa dire e cosa pensare di chi compra un entry level, magari con sacrifici MOOOOOLTO più grandi di chi si imbarca in un concorde o anche "solo" in un arca. Questo è il solo risvolto che non mi è piaciuto della cosa. Se il signore in questione ( che peraltro mi dispiace non ho conosciuto quindi non posso e non devo fare commenti) definisce ciorfeca un arca PUBBLICAMENTE perche il 3d è pubblico, offende noi archisti convinti e contenti ma anche TUTTI coloro che hanno dei camper che oggettivamente valgono e costano meno, poichè nel mio cuore penso che se un mezzo te lo fann pagare il doppio di altri, qualcosa in più ha.... Penso sia ovvio...... Ciao a tutti Aurelio
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 18/07/2009 20:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 17/07/2009 22:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
esso??... sono arrivato nella solita stanza e niente... utenti che si danno [B)][B)]... allora ho pensato che lo spacciatore[8D][8D] mio e di serghiei[:D] questa volta avesse proprio esagerato [:D][:D][:D].. abbiamo la novità marche!!! bellooo..
ho letto che la moderazione chiede se vogliamo restare quà o essere spostati in gruppi.. che facciamo?? se non rispondiamo decidono loro.
per quanto riguarda il tac tac che si avverte al mattino succedeva anche a me, era il regolatore di carica del pannello fotovoltaico originale, quello di cui si parlava a pagina 10, che si interfaccia con la centralina la quale comunica lo stato della carica... iniziava con un ritmo piuttosto veloce e piano piano rallentava fino a smettere.. c'è una modifica da fare al regolatore.. nel mio è stata fatta ma non ero presente.. (credo sia stata una delle poche volte che "altri" hanno messo le manacce sul cucciolone) e quindi non sò dire cosa sia stato fatto.. un colpo di telefono a Laboratorio Campoli allo 06 9145170, contattati altre volte sono sempre stati gentilissimi.
ma un bel ritrovo in uno dei prossimi w.e nooo?!?!? si festeggia i nuovi, si fanno due risate e si mangia a oltranza!! dai! buttiamo là qualche idea.. id="size4">
.... però io se c'è il soggetto a sinistra non vengo [:D][:D].. sabato al ristorante dopo averlo guardato hanno visto bene di portarci i bavagli... che figura.. [V][V][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti, Simo.
.. mi scordo sempre l'articolo 7..
Simone Pellegrini