CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
125 20 7991
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:21:51
ecco le foto del viaggio: un bellissimo cartello trovato a senigallia solo noi non siamo capaci a fare un ponte
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:26:05
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:27:20
Roberto, faccio una eccezione nel risponderti su questo 3D, Michele me lo permetterà, per dirti che sei speciale[:)][:)][;)] Un caro saluto anche a Titti
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:27:58
quote: originally posted by Simo: Potevi chiamarlo Rocco.......id="orange"> >
> Simooo, va bè affezionati al mezzo, va bè avercelo sempre nei pensieri, va bè anche ARCAPOSSEDUTI..... ma se poi lo vai a chiamare anche ROCCOid="red">id="size5">........... AHIAAAAAAAAAAAid="green">id="size6"> No, no, così non posso. Ti immagini vaselinarlo tutto quanto...... Con dolore Gipo P.S.: Chi di voi incontrerò a Mondo Natura?????
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:32:03
@cludiomareid="blue">...Per prima cosa te stesso a dicembre in quel di Siena hai detto che avevi preso un fine serie fermo nel piazzale e naturalmente con un prezzo molto favorevole... secondo..come dici 'i miei amici' io leggo e scrivo per me!!id="size3"> sul fatto di spostarmi come dici su altri lidi ....io seguo e leggo tutti i post che sono 'tutti' a mio parere interessanti come nel vs le varie modifiche e interventi postati da topolone car47 ecc ecc (anche i tuoi)...sul discorso invidia mi dispiace è un difetto che non ho[:D] poi cosa dovrei invidiare hai comprato il 1° camper a 60 anni , io ho 36 anni da 10 vado in camper non per questo mi sembra di capire piu' di un altro anzi c'è sempre da imparare non scrivo sul forum per dire di cosa sono proprietario o di vantarmi del valore di quanto in mio possesso ci pensa già lo stato .......fermo restando sicuramente piuttosto che scriverti mi sarei dovuto attenere alla saggezza di colui che disse "non ti curar di lor , ma guarda e passa"...e "una bocca zitta ne zittisce 100"
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/07/2009 alle: 14:13:19
x Arca m4 O sei fuori di testa e sei un gran millantatore. Mai e poi mai ho detto di aver acquistato un fine serie ( ti ricordo che ho acquistato nel maggio o8- con interni scuri e non chiari come quelli del 2007). Millanti anche nel dire che il primo camper l'ho acquistato a 60 anni (che non è la mia età) nel 1974 quando ancora forse non eri nato ho acquistato un glorioso Laika Motorpolo 9, come vedi racconti solo ****ate.. Per quanto riguarda le tue letture, continua pure a farle ma ti chiedo cortesemente di non intrometterti nelle mie. L'ostentazione del mio benessere che tu rimproveri qualora ci fosse è frutto del mio lavoro e intelligenza. La gelosia o l'invidia io l'ho esclusa a priori mentre tu la sottolinei e, scarso di idee, tiri in ballo frasi di Simone e Joecastax e visto che ti piace tanto leggere, prendi la Divina Commedia, leggiti il versetto e vedrai che la frase "non ti curar di loro, ma guarda e passa," non mi si addice proprio perchè tutto sono meno che un vile.. Mi auguro di non dover tornare sopra all'argomento.
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 16/07/2009 alle: 14:30:07
ahaia!!!!! qui volano paroloni....... Certo che leggere un 3D su Rocco e subito dopo 2 interventi da guerrafondai è un passaggio un pochino drastico. Io purtroppo sono arrivato dopo e non posso sapere i precedenti .... Io infatti sono arrivato quando claudiomare se ne andava per altri lidi e di lui poco so e quindi non posso fare commenti. Fate comunque i bravi e considerate questo spazio come espressione d pura dei commenti e delle modifiche degli arcaposseduti, lasciando perdere polemiche personali. Credo che un pò tutti su questo siamo d'accordo a presto Aurelio

Modificato da youreal il 16/07/2009 alle 16:26:21
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 17/07/2009 alle: 22:48:13
eccomi tornato dalle ferie[^][B)][:(!] tutto bene, però negli ultimi 2 giorni è successa una cosa strana: ero in camping allacciato alla corrente, e alle prime luci del mattino sento un tac ritmico (ogni 5 secondi) provenire dalla centralina (quella sopra la porta), mi sembra tipo un relè che apre e chiude. non smette quindi mi alzo stacco la 220v e smette. riallaccio tutto ok, la mattina dopo stessa storia...............dopo ho fatto ancora 2 giorni di gironzolare senza allaccio 220v, tutto a posto........cosa può essere successo? a me sembrerebbe il regolatore del pannello solare!!!!!!!!!...........visto che manca poco allo scadere della garanzia avete suggerimenti????????? buone ferie a tutti ciao ciao
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/07/2009 alle: 00:31:54
[quote][i]Risposta al messaggio di youreal inserito in data 16/07/2009  14:30:07 @yourealid="blue">...ciao Aurelio L'ULTIMA VOLTA CHE TORNO id="red"> SULL'ARGOMENTO'id="red"> il sig. claudiomare non ha solamente parlato male di Arca (si è trovato male con questo marchio e il concessionario percui è giusto che sia arrabbiato) ma in parole sue ha asserito che chi possiede questo marchio gli sembra di avere un mezzo di fascia alta invece è......(se sei arrabbiato con un marchio di auto-moto-camper che sia non puoi dare dello stu...o a chi lo possiede)....sul discorso del millantatore lui stesso a Siena ha tirato fuori le cifre dell'acquisto....dice che non ci segue su questi 'lidi' quando lui stesso tira in ballo che le frasi che ho detto le ho copiate da Simone e joacastax...per ultimo tira in ballo 'i miei amici' quando lui stesso ne ha parlato diverse volte tra le righe...Finisco nel dire che ho sbagliato nello scrivere ...sono troppo impulsivo[:D] SCUSATEMI TUTTIid="red">[:I][:I]...a dispetto di lui io sono 'innamorato' di ARCA
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 18/07/2009 alle: 12:32:15
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 18/07/2009  00:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao anche a te!!! pur essendoci visti e frequentati una sola volta ti capisco perfettamente. Ho visto che sei sanguigno e la tua reazione è più che logica. come dicevo ieri sera allo zio ghost se un arca da 70.000 euro è una ciofeca come l'ha chiamata il sig claudiomare, non so cosa dire e cosa pensare di chi compra un entry level, magari con sacrifici MOOOOOLTO più grandi di chi si imbarca in un concorde o anche "solo" in un arca. Questo è il solo risvolto che non mi è piaciuto della cosa. Se il signore in questione ( che peraltro mi dispiace non ho conosciuto quindi non posso e non devo fare commenti) definisce ciorfeca un arca PUBBLICAMENTE perche il 3d è pubblico, offende noi archisti convinti e contenti ma anche TUTTI coloro che hanno dei camper che oggettivamente valgono e costano meno, poichè nel mio cuore penso che se un mezzo te lo fann pagare il doppio di altri, qualcosa in più ha.... Penso sia ovvio...... Ciao a tutti Aurelio
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:08:22
visti i toni moltoooo esagerati..... e "l'umiltà" di M4 non posso che essere daccordo con te............sbaglio o no che ognuno di noi su questo sito cerca solo di parlare con gente che ha la stessa passione in tutta serenità?????? forse ho preso una posizione che alimenterà ancora polemiche, o magari farà riflettere chi ha esagerato.................ciao ciao
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
21 minuti fa
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/07/2009 alle: 20:05:12
Io preferisco non parlare male degli altri mezzi (a parte la meccanica ford che me ne ha fatte passare troppe) tutte le marche hanno i loro problemi e le loro magagne, qualcuno le capisce altri non le accettano, se poi oltretutto caschi su un concessionario che non ti aiuta è la fine. byby roberto
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 18/07/2009 alle: 21:09:12
buon senso e sopratutto educazione[:o)][:o)][:o)] dicevo.........a dimenticavo la cosa che mi fà continare a leggervi.............mi fate schiantare dalle risate!!!!!!!!!!!!! solo per citare il più stravagante, mr punta a tazza...[:p][:p] (ruffianata tanto per tenerlo buono, non si sa mai con quell'aggeggio tra le mani) a simo con quello che "sparo" mi sà che andiamo dallo stesso spacciatore..............un saltone a tutti
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 18/07/2009  20:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:48:18
[quote]Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 17/07/2009  22:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ penso sia il regolatore del pannello la batteria era carica al massimo ed il regolatore si inseriva e staccava almeno credo ....sul camper precedente mi sucedeva saluti oliver
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 22/07/2009 alle: 18:42:25
anche a me ci fa quando sono allacciato alla 220. la prima volta che l' ho sentito mi sono preoccupato sono andato dal mio concessionario e mi a detto che non è nulla di cui preoccuparsi. fino ad ora non ho avuto prolemi. ciao Damiano
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 17/07/2009  22:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 22/07/2009 alle: 21:47:43
grazieee per le risposte...............comunque provo con il conce.......secondo mè mi darà un camper nuovo in cambio del mio[B)][B)] ciao ciao
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/07/2009 alle: 12:08:55
esso??... sono arrivato nella solita stanza e niente... utenti che si danno [B)][B)]... allora ho pensato che lo spacciatore[8D][8D] mio e di serghiei[:D] questa volta avesse proprio esagerato [:D][:D][:D].. abbiamo la novità marche!!! bellooo.. ho letto che la moderazione chiede se vogliamo restare quà o essere spostati in gruppi.. che facciamo?? se non rispondiamo decidono loro. per quanto riguarda il tac tac che si avverte al mattino succedeva anche a me, era il regolatore di carica del pannello fotovoltaico originale, quello di cui si parlava a pagina 10, che si interfaccia con la centralina la quale comunica lo stato della carica... iniziava con un ritmo piuttosto veloce e piano piano rallentava fino a smettere.. c'è una modifica da fare al regolatore.. nel mio è stata fatta ma non ero presente.. (credo sia stata una delle poche volte che "altri" hanno messo le manacce sul cucciolone) e quindi non sò dire cosa sia stato fatto.. un colpo di telefono a Laboratorio Campoli allo 06 9145170, contattati altre volte sono sempre stati gentilissimi. ma un bel ritrovo in uno dei prossimi w.e nooo?!?!? si festeggia i nuovi, si fanno due risate e si mangia a oltranza!! dai! buttiamo là qualche idea.. id="size4"> .... però io se c'è il soggetto a sinistra non vengo [:D][:D].. sabato al ristorante dopo averlo guardato hanno visto bene di portarci i bavagli... che figura.. [V][V][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti, Simo. .. mi scordo sempre l'articolo 7.. Simone Pellegrini

Modificato da simo e luci il 23/07/2009 alle 12:17:18
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 23/07/2009 alle: 16:07:01
simo il mitico chi sai tu mi ha caldamente sconsigliato il regoletore originale arca (che per giunta costa un botto.... adesso so perchè. per la mangiata se ho finito di pulire il bestio e se non devo fare una sorbolaa di km vengo senzaltro byby roberto
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 23/07/2009 alle: 21:49:52
Ma guarda sta gentaglia a magnar sempre....il cosa, si capisce dai bavaglini[:D][:D][:D]. Chi non muore si rilegge ehhhhh, ( smettetela di toccarvi le [8][8]). Qui con la scusa di chi và in ferie, chi lavora 36 ore al giorno, chi latita ecc... ecc... tra un po il forum lo ritroviamo in bacheca negli annunci di persone scomparse[:D][:D][:D]. A parte gli scherzi, ragazzi... finalmente le ferie, sono stanchissimo, a forza di far nulla, quest'anno sono + stanco che mai [:(]. Purtroppo i giorni scorsi sono stato colpito da una crisi di tamarraggine acuta, chissà dove ho preso sto virus.[:D][:D] Seguiranno foto. Un'abbraccio a tutti, in particolare a quei 2 matti che si son messi a dieta col pesce. Maurizio
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 23/07/2009 alle: 22:34:48
penso che ogni commento sia superfluo [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link