quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 24/07/2009 07:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 25/07/2009 22:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serghiei anche io ho un 681. Ogni tanto anche nel mio arriva qualche odore e quando scarico sempre vicino al raccordo tra la cassetta ed il nautico trovo un pochino di liquido blu. bho!!! settimana prossima ho il primo tagliando e lo farò presente. Non ho capito bene dove avevi un foro nel bagno .Puoi essere più preciso che controllo anche nel mio? Ciao Aurelio
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 26/07/2009 13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/07/2009 10:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benvenuto in questa gabbia di posseduti. Per 670 purtroppo non riesco ad esserti di aiuto ma sicuramente qualcuno esperto anche di quel mezzo salterà fuori. Intanto volevo riproporre la domanda che faceva Simo: preferiamo rimanere nella sezione Marchi o passare in quella Gruppi? Aspetto vostre indicazioni e do la mia preferenza a restare in Marchi. Ciao a tutti dal mare [8D][}:)][;)] Luis
quote:Risposta al messaggio di luisito inserito in data 28/07/2009 17:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUONASERATA A TUTTI!!!! quote: bel lavoro comunque.............fatto da chi si rifornisce dal solito spaccia......... a simo grazie della dritta del regolatore[:p]Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 29/07/2009 21:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 29/07/2009 22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CONFERMO!!!![:D][:D][:D][:D] Ciao sergio, si prospettano tempi duri per gli spaccia.. [:D][:D] hai chiamato Campoli? risolto? Buon giorno a tutti!! anche io sono per rimanere su "marchi". ieri sera visita inaspettata graditissima di arca 50.. si ferma un paio di giorni... chissà che non ci sia qualcosina da forare.. sarebbe la prima volta del motorhome.. [:I][:I][:p][:p].. piuttosto fatevi dire in quali orari avvengono questi massacramenti.. [:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti, Simo.
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 29/07/2009 22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao serghei...a pagare non paga [:D][:D][:D](neanche si fà pagare percui' è meglio approfittare della sua bontà[:D][}:)][:I]) (è un piacere vederlo in opera[:D][:D][:D]) ma l'orario non è da persone 'normali'[:I]....io sono andato via da Siena alle 3 di notte[xx(][xx(] e c'è qualcuno qui sul forum che alle 4,30 (di notte) si è lamentato del rumore di una punta a tazza[:D][:D][:D][}:)][:D][:D]