CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
126 20 7991
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 24/07/2009 alle: 07:50:33
Arieccomi con altro divagare sui vostri argomenti....di nuovo scusate ma sono alle prime uscite con il nuovo mezzo e quindi credo sia lecito fare domande a chi già lo possiede[;)]. Volevo chiedervi se è normale il cattivo odore che viene dal wc anche dopo che è stato svuotato da diversi giorni e controllato che sia realmente ben pulito,(come sempre..).oltretutto ieri ho aperto il wc-speedy,quel serbatoio di scorta,e da li è uscito un pò di liquido disgregante blu[:0].....io sono sicuro di non avercelo versato,non vorrei che mi perdesse la cassetta wc e di conseguensa mi passasse di sotto[:0]. Qualcuno ha avuto questo tipo di disguido??
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/07/2009 alle: 12:15:40
il passaggio di liquido nel serbatoio fisso non l'ho mai notato, potrebbe essere stata ghigliottinata qualche parte di carta igenica, prova a controllare bene la saracinesca di travaso. per quanto riguarda l'odore nella parte alta dove ci sono i meccanismi diapertura qualche residuo si ferna, io per evitare odori dopo aver lavato e risciaccquato bene lascio sempre un po d'acqua con disgregante (poco) in modo che il va è sempre pronto. byby roberto
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 24/07/2009 alle: 21:07:49
certo che due facce cosi è un pò difficile da vedere[:0][:0] che magnano[^] .....mà forse purè[:D][:D][:D] certamentre non ne avete bisogno....sono quasi invidioso un saluto e buone ferie a tutti chi le fa oliver
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 25/07/2009 alle: 22:21:16
io ho un 681, anche a mè all'inizio faceva maleodore, non sò che modello è il tuo, però nel mio nel vano portaoggetti (è appena sopra-dietro il wc) cera un buco che metteva in comunicazione il bagno con il portacassetta...........risolto con un "tappo" di legno. poi dove c'è il tubo della stufa l'ho siliconato per chiudere gli ultimi spifferi[:)] per quanto riguarda il liquido nello spidy, niente tutto a posto, nessuna perdita[8][8] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 24/07/2009  07:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 26/07/2009 alle: 13:39:44
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 25/07/2009  22:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> serghiei anche io ho un 681. Ogni tanto anche nel mio arriva qualche odore e quando scarico sempre vicino al raccordo tra la cassetta ed il nautico trovo un pochino di liquido blu. bho!!! settimana prossima ho il primo tagliando e lo farò presente. Non ho capito bene dove avevi un foro nel bagno .Puoi essere più preciso che controllo anche nel mio? Ciao Aurelio

Modificato da youreal il 26/07/2009 alle 13:42:01
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 26/07/2009 alle: 20:52:49
dietro il water, il portaoggetti sulla sinistra mancava una paretina di legno (7 x 25cm) si vede il tubo della canalizzazione che passa e scalda la cassetta, e nel passaggio non cera sigillatura[:(]ho preso un pannellino di legno e l'ho infilato da sopra, così non si vede più il tubo ed eventuali odori non possono passare[:)] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 26/07/2009  13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 27/07/2009 alle: 08:53:09
Ciao a tutti, ben risentiti. Dopo qualche giorno fuori dalle scatole (ferie senza pc [:I]) ritorno e che cosa trovo..... un simpaticone che dice che il bavaglino ce lo hanno fatto mettere dopo che mi hanno visto. Ma se arrivati al ristorane il cameriere mi ha chisto: "Siete con Simone? allora qusto vi servira di sicuro" [:D][:D][:D][:D][:D] x rispetto all'articolo 7 Luisito Giuliodori
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 28/07/2009 alle: 10:41:49
Ciao a tutti,mi chiamo raffaele,non sono ancora un possessore di un arca,ma,in autunno,spero di entrare in possesso di un superamerica 670 motorhome,se lo trovo...altrimenti aspetto che qualcuno lo vendi in buone condizioni ed a prezzo ragionevole,intanto mi permetto di leggervi e spero di poter diventare uno di voi,e magari intano avere qualche dritta sul mezzo oggetto delle mie attenzioni,anche per consigli in sede di acquisto..grazie,e buoni km a tutti..raf..[:)]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 28/07/2009 alle: 17:00:57
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/07/2009 10:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, benvenuto in questa gabbia di posseduti. Per 670 purtroppo non riesco ad esserti di aiuto ma sicuramente qualcuno esperto anche di quel mezzo salterà fuori. Intanto volevo riproporre la domanda che faceva Simo: preferiamo rimanere nella sezione Marchi o passare in quella Gruppi? Aspetto vostre indicazioni e do la mia preferenza a restare in Marchi. Ciao a tutti dal mare [8D][}:)][;)] Luis
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 28/07/2009 alle: 19:51:56
andrebbe bene anche i dollari ma anche per me ....marchi luisito ......ma sei sempre in ferieeeeeeee un saluto a tutti e alle prossime ........settembre oliver
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:28:54
marchi
quote:Risposta al messaggio di luisito inserito in data 28/07/2009  17:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:52:11
marchi anche per me ciao a tutti Aurelio
18
biuz
biuz
06/09/2007 6
Inserito il 29/07/2009 alle: 12:43:32
Salve a tutti, sono un neo camperista ma appassionato da un pò di tempo, e con mia moglie abbiamo acquistato un arca m715 glm revamping usato del 2006 su ducato power. A noi piace moltissimo. Devo ancora ritirarlo. Credo questo fine settimana. Vi chiedo se gentilmente avete qualche commento o appunto sul mezzo, anche sulla meccanica (ho letto riscontri positivi e purtropop alcuni negativi. Ciao a tutti neo archista
22
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 29/07/2009 alle: 13:46:37
Ciao Buon mezzo io ho il GLT stessa motorizzazione diciamo che l'ultima serie ha guadagnato qualche cosa (motore se 3.0, doppio pavimento e altro) e ha perso qualche cosa (raffinatezza degli interni, un po di robustezza in meno dei mobili etc etc) per il resto fa egregiamente il suo lavoro. Ciao
18
biuz
biuz
06/09/2007 6
Inserito il 29/07/2009 alle: 17:06:46
Effettivamente credevo che ci fosse il doppio pavimento, ma mi pare comunque che abbia il secondo serbatoio acque chiare e le acque grige coibentati e riscaldati. L'unica preplessità me la da il tavolo allungabile che non vorrei fosse troppo fragile e soprattutto il letto in dinette che mi pare un pò scomodo anche per la presenza di parte del tavolo. Inoltre io avrei permesso l'accesso al gavone dall'interno cellula. Comunque per il resto mi pare che sia molto funzionale e robusto come dici tu. Mi piace l'illuminazione e gli oblò. Non vedo l'ora di provare la meccanica... spero sia sprintosa e comoda alla guida. Ciaoooo
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 29/07/2009 alle: 21:57:52
@biuzid="blue">...ciao benvenuto nel covo degli archisti[:D][:D]..io ti posso ripetere le parole di Alepilotaid="blue">, anche io ho un glt ma su mercedes..la versione da te acquistata se non sbaglio ce l'ha Mea70 id="blue"> Per la sezione del forum anche io preferisco marchi[:D] Se me lo permettete posto qualche foto della modifica effettuata da 'mr punta e tazza'[:D][:D]...ha tolto 4 prese multiple (tipo presa 12v accendisigari)'rischio incendio solo a vederle'[:D][:I][:D], il trasformatore dell'antenna terrestre lo ha spostato dietro il tv (che davanti non si poteva guardare),la presa (rimasta libera) l'ha spostata sul fondo del ripiano, ha costruito un'altra mensola per mettere il decoder e il dvd, infine ha messo 2 interruttori liminosi per accendere il tutto[:D][:D] [IMG] BUONASERATA A TUTTI!!!!
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 29/07/2009 alle: 22:21:38
ma quanto paga mr punta a tazza per "divertirsi" sui camper altrui[?][?][?] è vero che paga lui giustooo?????????
quote: bel lavoro comunque.............fatto da chi si rifornisce dal solito spaccia......... a simo grazie della dritta del regolatore[:p]Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 29/07/2009  21:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/07/2009 alle: 08:06:40
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 29/07/2009  22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CONFERMO!!!![:D][:D][:D][:D] Ciao sergio, si prospettano tempi duri per gli spaccia.. [:D][:D] hai chiamato Campoli? risolto? Buon giorno a tutti!! anche io sono per rimanere su "marchi". ieri sera visita inaspettata graditissima di arca 50.. si ferma un paio di giorni... chissà che non ci sia qualcosina da forare.. sarebbe la prima volta del motorhome.. [:I][:I][:p][:p].. piuttosto fatevi dire in quali orari avvengono questi massacramenti.. [:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti, Simo.

Modificato da simo e luci il 30/07/2009 alle 08:10:55
22
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 30/07/2009 alle: 12:14:28
@biuz Se ha il 2 serbatoio ovvio coibentato e riscaldato (è all'interno.. posto sotto il sedile della dinette verso la cabina) avrai anche il wc a cassetta + il nautico.. Il tavolo allungabile "fragile??!!" nn credo proprio vista la struttura autonoma che lo sostiene! ed è di una comodità che manco ti immagini... @arcam4 Anche io ho appena finito di montare il tv nuovo (19" 16/9)l'impianto nn l'ho ancora finito definitivamente appena posso però posto le foto.. Buona la soluzione di "dividere" la taparella in 2 parti.. io ci ho messo 4 anni però ad arrivarci da solo... @tutti Se mi è permesso.. anche io sono d'accordo.. marchi Ciao a tutti Ale
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/07/2009 alle: 14:29:17
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 29/07/2009  22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao serghei...a pagare non paga [:D][:D][:D](neanche si fà pagare percui' è meglio approfittare della sua bontà[:D][}:)][:I]) (è un piacere vederlo in opera[:D][:D][:D]) ma l'orario non è da persone 'normali'[:I]....io sono andato via da Siena alle 3 di notte[xx(][xx(] e c'è qualcuno qui sul forum che alle 4,30 (di notte) si è lamentato del rumore di una punta a tazza[:D][:D][:D][}:)][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link