CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
129 20 7991
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 01/09/2009 alle: 09:30:11
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 31/08/2009  22:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Succedeva pure a me (m 681), ritengo che dipenda dal po' di liquido che, talvolta, rimane sopra la ghigliottina. Mi sembra di aver risolto assicurandomi che sulla ghigliottina non rimanga liquido dopo l'uso. Comunque ho provveduto a lubrificare con grasso siliconico tutto il sistema che ne ha guadagnato in funzionamento
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 01/09/2009 alle: 09:56:04
Ciao a tutti,sembra che le ferie siano finite solo per pochi sfigati[V]come me! @Gnicche, visto che i super consulenti latitano provo a risponderti io, il serbatoio delle grigie più che coibentato è riscaldato, infatti quello che vedi è in realtà un guscio che racchiude al suo interno il serbatoio vero e proprio, fra i due vi è un intercapedine all interno della quale circola aria calda proveniente dal riscaldamento. sul fatto di toccarlo l'unica volta che mi è successo è stato mentre parcheggiavo con la parte posteriore sopra un aiuola dal cordolo un po alto, anzi al momento del arrivo non toccava, ma usando l'acqua durante la sosta si è spostato il peso verso la parte posteriore e al momento di ripartire il bocchettone toccava,risolto con una tavoletta sotto una ruota posteriore, ma in seguito ho scorciato lo scarico di un paio di cm. con lo speedy invece mai avuto problemi. Ciao a tutti Josè

Modificato da morino il 01/09/2009 alle 12:07:50
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 01/09/2009 alle: 13:53:59
src="https://i27.tinypic.com/cqgsz.jpg"> salve a tutti purtroppo sono finite...... questa è petra in giordania ne vale la pena un saluto oliver
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:17:19
[img]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:33:18
arca 50 che invidia...... urge la pubblicazione di un diario di bordo. byby roberto
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 01/09/2009 alle: 19:15:01
e?? cosa mi sono perso?? ho fatto un tour con traghetti vari tra Corsica, Sardegna, Maddalena, ecc ecc.. non sarei più sceso dal cucciolone, rientrato questa notte, oggi giornata di quelle che incassi con gli interessi i giorni di ferie.. comunque ben tornati a tutti e buone vacanze a quelli che ci sono ancora.. guardate cosa ho trovato attaccato alle varie piante dislocate in toscana al mio rientro.. inguardabile..[xx(][xx(][V][V] sarà lo scherzo di qualche marchigiano buontempone?? [:D][:D][:D][:D] ciao ciao a tutti, Simo.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 01/09/2009 alle: 19:31:16
ciao simo bentornato, saluta anche la famiglia
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 01/09/2009 alle: 19:34:40
[:D][:D][:D][:D] Sapevo che nel nord della sardegna c'erano le foche monache .... ma non avevo mai visto da quelle parti un leone marino .. cappuccino [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Oliver ben tornato ... e un ben tornato anche a Simo e a Josè dai che alla fine .. siamo di nuovo quasi tutti al pezzo. Saluti Giampiero
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 01/09/2009 alle: 22:03:44
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 01/09/2009  19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bel sirenetto che gira per le spiagge[:p][:p][:p][:p][:p]
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 02/09/2009 alle: 08:03:55
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 01/09/2009  19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti!![:D]...ufficialmente rientrato in postazione[:D]...ma come hai fatto ad avere quella foto??...sapessi quanto ho rischiato a farla[:D][:I][:D]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 03/09/2009 alle: 12:36:38
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 01/09/2009  19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mamma mia che scoop!!!!!!!! Andrea ma come ci sei riuscito [:D][:D][:D][:D][:D] Oliver, la prossima volta mi porti con te? Occupo poco e non sporco [:I]. [;)] Luis
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 03/09/2009 alle: 17:52:29
Ciaooooo a tutti gli "Arcaposseduti"....! E' un piacere ritrovarvi .....più simpatici che mai ![:o)][:o)] Appena rientrato dal "collaudo generale" del mio BIANCONE sulle strade della Croazia..... UNA FAVOLAid="size4">.... e con piacevolissime sorprese nei consumi !!!![;)] Volevo solo salutarvi e rendervi partecipi della mia soddisfazione !!! Battesimo del mare !!!![:D] ...e battesimo...in terra straniera!!!![:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 03/09/2009 alle 17:54:38
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 03/09/2009 alle: 18:26:46
ttp://i25.tinypic.com/27wtvv7.jpg ">to dell'IPPO FOCO MONACO al golfo di orosei... a volte decidessero di allargare la zona protetta e ci fosse una rivolta dei pescatori... [:D][:D][:D][:D][:D] poi con quei capelli a leccata di bove [:D][:D][:D][:D] mi fumavano i [8][8], avevo lasciato le sigarette nel gommone che si era allontanato e vedevo il conducente a largo che fumava tranquillo ma anche urlando non mi avrebbe sentito..[:D][:D][:D][:D][:D] vabbè.. a parte questo simpatico (si fà per dire) divagare... volevo chiedere una cosa.. Luisito??? DA QUANDO OCCUPI POCO SPAZIO??? [:D][:D][:o)][:o)] ma soprattutto... COME FAI A NON SPORCARE??? tappo di damigiana nel posto giusto???[:0][:0] non oso pensare a cosa ci può essere a tappare i restanti bisogni fisiologici.. [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ivece... siccome ne io ne Lucia abbiamo vinto il campionato mondiale delle persone altissime, siccome il 720 glt a differenza del 720 glm non ha il doppio pavimento nel corridoio che và dalla cucina al letto posteriore, per questi due motivi abbiamo qualche difficoltà a raggiungere i prodotti collocati nella mensola superiore all'interno dei pensili.. da quì un ideuccia.. se creassi uno doppio pavimento che và dalla parete del lavello cucina al letto posteriore di un altezza +/- di 15 cm e ci collocassi un serbatoio di quelli da 12/13 cm di altezza ci starebbe 100 lt di serbatoio e la pompa...lasciando la bocchetta posteriore all'interno lo avrei anche riscaldato... in questo punto per capirci: prenderei due piccioni con una fava.. rialzo per i nani e libero la dinette dove è collocato il serbatoio originale da 100.. a questo punto farei uno sportello esterno e avrei un bel gavone riscaldato in più.. lo sportello verrebbe qui: che ne pensate??? che non esistono più gli spacciatori seri e bravi o che tutto sommato non è un ideaccia?? pro e contro?? insomma... avanti con le offese. [:D][:D][:D][:D] saluti a tutti, Simo.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 03/09/2009 alle: 18:34:07
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 03/09/2009  17:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao giuseppe, bentornato.... ma non si vedono sacchi della spazzatura nelle foto... come mai?? [:D][:D][:D][:D] Complimentoni sinceri per i battesimi... ciao,Simo
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 03/09/2009 alle: 18:45:46
[:D][:D][:D][:D] ...Ero appena uscito con le buste dell'immondizia in una mano e la macchina fotografica nell'altra !!!!!...Con l'autoscatto le avresti viste !!!!![:D][:D][:D] Riguardo il doppio pavimento......MEGLIO CHE NON MI ESPRIMO!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 03/09/2009 alle: 18:51:18
..Già che ci sono: Mi dite come tenete bloccata in marcia ed in posizione "estratta" la slitta originale ARCA del TV ? La mia ad ogni curva fa ......nnanz e rret ( traduzione dal Barese: AVANTI ED INDIETRO[:D][:D][:D] ) P.S.Per la precisione :curva a destra ....rret, curva a sinistra:nnanz!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 03/09/2009 alle 18:53:06
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 03/09/2009 alle: 20:09:21
Buonasera a TUTTI. Finalmente il forum si ripopola. Bentornati ragazzacci. Simo....... non ho parole[:D], capisco perchè cacciano le foche, non sò se per la carne, ma per ingrassare gli scarponi....[:D][:D][:D]. Per quel lavoretto sulla fiancata, beh dai alla prossima vengo giù con la motosega...che ci divertiamo. Presidente: un grosso grazie, l'operazione è in corso d'opera, (speriamo bene)[:D]. Su msn si latita ehhhhh? Chi vuol capire capisca [:D][:D][:D]. Un'abbraccio a tutti e famiglie comprese. Maurizio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/09/2009 alle: 21:30:45
@ simo l'unica controindicazione che posso trovarci è che sposti verso il posteriore un centinaio di Kg. (pero in posizione centrale e non laterale come l'originale) per il resto fai pure porta e pavimento del bagno permettendo, mi associo per la motosega.... @ nanetto è stato lo stesso per le mie prime vacanze. byby roberto

Modificato da roblungh il 03/09/2009 alle 21:32:32
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:15:19
[:D]Buongiorno a tutti!![:D][:D] @DAMAOid="blue">...CIAO Maurizio..arriva l'inverno poi saremo su msm[:D][:D]...per 2 mesetti sono inpegnato anche dopo cena per lavoro .. poi stando + di 10gg con l'ippo foca monaco mi è presa la voglia di modifiche[:D][:D][:D] naturalmente non sono simo percui' molte idee rimangono idee[:D][:I][:D] @simo e luciid="blue">...simone vai con i lavori poi vediamo il risultato che come sempre sarà perfetto!!....sei grande!! (in tutti sensi!![:D][:D]) @nanett0id="blue">... anche io l'ho battezzato sul traghetto[:D] ma perchè ho toccato con il posteriore[:D][:D]...poi visto che qualcuno ha saputo che i traghetti li amo particolarmente...me ne ha fatti prendere altri 4[:D]...a parte i traghetti una 'bellissima vacanza'[:D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/09/2009 alle: 17:21:26
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 03/09/2009  18:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Ho capito ...gli ARCAPOSSEDUTI non guardano la TV in viaggio !!!! [:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
49 minuti fa
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link