quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 31/08/2009 22:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succedeva pure a me (m 681), ritengo che dipenda dal po' di liquido che, talvolta, rimane sopra la ghigliottina. Mi sembra di aver risolto assicurandomi che sulla ghigliottina non rimanga liquido dopo l'uso. Comunque ho provveduto a lubrificare con grasso siliconico tutto il sistema che ne ha guadagnato in funzionamento
src="https://i27.tinypic.com/cqgsz.jpg">
salve a tutti
purtroppo sono finite...... questa è petra in giordania ne vale la pena
un saluto oliver
e?? cosa mi sono perso?? ho fatto un tour con traghetti vari tra Corsica, Sardegna, Maddalena, ecc ecc.. non sarei più sceso dal cucciolone, rientrato questa notte, oggi giornata di quelle che incassi con gli interessi i giorni di ferie.. comunque ben tornati a tutti e buone vacanze a quelli che ci sono ancora.. guardate cosa ho trovato attaccato alle varie piante dislocate in toscana al mio rientro..
inguardabile..[xx(][xx(][V][V] sarà lo scherzo di qualche marchigiano buontempone?? [:D][:D][:D][:D]
ciao ciao a tutti, Simo. quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 01/09/2009 19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel sirenetto che gira per le spiagge[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 01/09/2009 19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!![:D]...ufficialmente rientrato in postazione[:D]...ma come hai fatto ad avere quella foto??...sapessi quanto ho rischiato a farla[:D][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 01/09/2009 19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che scoop!!!!!!!! Andrea ma come ci sei riuscito [:D][:D][:D][:D][:D] Oliver, la prossima volta mi porti con te? Occupo poco e non sporco [:I]. [;)] Luis
...e battesimo...in terra straniera!!!![:D]
Saluti
Giuseppe
ttp://i25.tinypic.com/27wtvv7.jpg ">to dell'IPPO FOCO MONACO al golfo di orosei... a volte decidessero di allargare la zona protetta e ci fosse una rivolta dei pescatori... [:D][:D][:D][:D][:D] poi con quei capelli a leccata di bove [:D][:D][:D][:D] mi fumavano i [8][8], avevo lasciato le sigarette nel gommone che si era allontanato e vedevo il conducente a largo che fumava tranquillo ma anche urlando non mi avrebbe sentito..[:D][:D][:D][:D][:D]
vabbè.. a parte questo simpatico (si fà per dire) divagare... volevo chiedere una cosa.. Luisito??? DA QUANDO OCCUPI POCO SPAZIO??? [:D][:D][:o)][:o)] ma soprattutto... COME FAI A NON SPORCARE??? tappo di damigiana nel posto giusto???[:0][:0] non oso pensare a cosa ci può essere a tappare i restanti bisogni fisiologici.. [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ivece... siccome ne io ne Lucia abbiamo vinto il campionato mondiale delle persone altissime, siccome il 720 glt a differenza del 720 glm non ha il doppio pavimento nel corridoio che và dalla cucina al letto posteriore, per questi due motivi abbiamo qualche difficoltà a raggiungere i prodotti collocati nella mensola superiore all'interno dei pensili.. da quì un ideuccia.. se creassi uno doppio pavimento che và dalla parete del lavello cucina al letto posteriore di un altezza +/- di 15 cm e ci collocassi un serbatoio di quelli da 12/13 cm di altezza ci starebbe 100 lt di serbatoio e la pompa...lasciando la bocchetta posteriore all'interno lo avrei anche riscaldato... in questo punto per capirci:
prenderei due piccioni con una fava.. rialzo per i nani e libero la dinette dove è collocato il serbatoio originale da 100.. a questo punto farei uno sportello esterno e avrei un bel gavone riscaldato in più.. lo sportello verrebbe qui:
che ne pensate??? che non esistono più gli spacciatori seri e bravi o che tutto sommato non è un ideaccia?? pro e contro?? insomma... avanti con le offese. [:D][:D][:D][:D]
saluti a tutti, Simo. quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 03/09/2009 17:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giuseppe, bentornato.... ma non si vedono sacchi della spazzatura nelle foto... come mai?? [:D][:D][:D][:D] Complimentoni sinceri per i battesimi... ciao,Simo
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 03/09/2009 18:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ho capito ...gli ARCAPOSSEDUTI non guardano la TV in viaggio !!!! [:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe