quote:Risposta al messaggio di joecastax inserito in data 22/09/2009 23:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite, fammi avere le cordinate bancarie per il bonifico[:D][:D][:D][:D] x Roblungh Non era tanto la bagna caoda quanto la grolla ad aver lasciato i segni peggiori[:D][:D][:D] x arca m4 Andre ti ringrazio per il "dimagrito" ma soprattuto per aver resistito alla tentazione di spazzolarti la porchetta tra Genga e Rimini. [;)] Di nuovo un grosso ringraziamento a tutti voi da parte mia e di Stefy per la simpatia e la pazienza con le mie mail impazzite. Un abbraccio Luis
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 24/09/2009 06:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai tutti i torti... e poi la retrocamera montata in quel modo non mi piace per niente...
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 24/09/2009 07:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta montare sul paraurti... non si vede filo solo un forellino occupato dall'obiettivo. Unico neo .... se dovessi montare un porta moto o porta bici credo che divenga poco utilizzabile. Mi porrò il problema al momento
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 24/09/2009 13:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che la pensi come me! Stavo iniziando a pesare che fossi io ad essere un po' troppo "precisino"... ma su un camper nuovo di zecca un lavoro del genere è proprio inguardabile... e poi, perché non sfruttare la canaletta che porta la corrente al terzo stop? La soluziono mi sembra semplice... mah... non so cosa pensare...