quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 22/01/2012 16:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho un 718 [:0][:0][:0] siamo in 4 e francamente ne sono entusiasta bello brutto comodo o scomodo credo che siano valutazioni soggettive,non tutti cercano le stesse cose il bagno mi sembra molto ben dimensionato,la doccia è bellissima il garage strepitoso,io ero intenzionato a prendere un 716 con la doppia dinett ma poi ho visto il matrimoniale posteriore basso e il garage che mi hanno cambiare idea non credo tu possa chiedere ad altri un giudizio,ogniuno è contento del propio mezzo perchè ha le carattristiche che servono vai in conc siediti dentro un modello per un'oretta e trova pregi e difetti relativi alle tue esigenze auguri se hai domande specifiche fammele pure[:D] ho visto le foto del 699 green,la dinett è la fotocopia della mia
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 22/01/2012 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.arcatribe.eu/app/download/5546174916/Arca+Camper+-+schede+tecniche+11-12.pdf?t=1324563537 guardando i dati tecnici del 699 e del 718 .. le dinette sono identiche... non vi sono evidenti differenze ... e .. peccato che al momento dell'acquisto del mio 696 il 718 non c'era ancora ... ma a me il bagno del 718 piace molto ... dà molta più ampiezza rispetto agli altri ..che a dire il vero ... non sono così grandi. Per il doppio pavimento ...e per il garage enorme .. io lo preferisco al 699.. ma sono sempre e comunque ..considerazioni personali [;)] Buona scelta ... P.S. Perchè non dai un colpo di telefono ad Arca e senti se ne hanno uno in fabbrica ...e fai un salto a vederlo ?
---------------------------------
---------------------------------
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 22/01/2012 17:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo in 5 e viaggiamo con un camper (Arca H725GLM) omologato 4. La compagnia di assicurazione , la Vittoria, e credo sia la cosa più importante, ha messo per iscritto la rinuncia alla rivalsa per sovrannumero a condizione i il numero dei viaggiatori non sia inferiore a quello dei posti letto. L'unica cosa che rischio è eventualmente una sanzione nel caso fossi fermato.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di zero45 inserito in data 22/01/2012 18:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me sembra una follia!! byby roberto
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 22/01/2012 15:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si sono d'accordo con te infatti quando mi nascera il terzo fihlio lo faro diventare patente c e quindi 5 posti viaggianti.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 23/01/2012 10:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Fabio guarda che la trasformazione a 40 Q.li la puoi fare senza problemi, mentre per aumentare i posti durante il viaggio la vedo dura visto che ai solo 4 cinture di sicurezza. il mio che è omologato 6 posti viaggio e 40 Q.li ha 6 cinture di sicurezza fissate su una spruttura in metallo all'interno delle cassapanche collegata direttamente sul telaio. Ciao Davide