quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 24/01/2012 17:24:08 (Visualizza messaggio in nuova fi nestra)>> CHE BELLOOOOOOO
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 25/01/2012 00:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che gli sia stato detto e ri detto cosa vogliono i clienti da loro ... ma .. non ha dato risultati allora (circa 3 anni fà) e ...a quello che vedo mi sembra che non ne stia dando adesso. Comunque ..la leva è sempre la stessa ... il concessionario ..lui unico responsabile nei nostri confronti. Armatevi di tanta .. tanta .. tanta .. pazienza [V][V]
---------------------------------
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 25/01/2012 11:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao marco, so che ora sai e ti posso anche dire che non e' tutto , la cosa peggiore e' quando non arrivano risposte e tu come un pirla credi di relazionarti con dei professionisti.ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 25/01/2012 20:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo c'è sempre qualcuno che ci casca nella rete, ma a questo giro mi sono portato le tenaglie e non guarderò in faccia a nessuno voglio solo rispettati i miei diritti. Ciao Fabio [|)]
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 25/01/2012 22:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fraintendetemi ... volevo solo dire che io ..come voi .. ci sono già passato e per riuscire a risolvere i miei problemi ci sono voluti 3 anni ...e sperando che siano finiti ... il camper è entrato e uscito da arca per diverse volte ..passandoci in tutto più di 6 mesi tra lo stabilimento e il concessionario .. perciò mi sono permesso di consigliarvi tanta paziensa. Solo una foto ...di uno dei problemi avuti [;)]
Per poco ... veramente poco ... non si è trasformato in un mucchio di cenere 2 mesi dopo il ritiro[:(!]
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 25/01/2012 23:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quanto di anno risarcito per il mancato utilizzo? ti anno dato un mezzo di cortesia?
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 25/01/2012 23:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci rendiamo conto che oltre ad essere un discorso economico questa cosa ti logora dentro e poi al pensiero di farsi mettere le mani sul mezzo da terzi senza poter ne supervisionare ne decidere sul da farsi, non fa per me , prima che ci mettono mano mi devono spiegare tante cose.[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 25/01/2012 23:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Zioghost , non capisco ma al tuo cosa era successo .? Fabio [?]
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 25/01/2012 23:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che scrive db70 e' giusto come si e' comportata arca ? Scuse ? Mezzo di cortesia? Compensazione ? oppure visto che ormai avevi pagato ti ha dato il ben servito lasciandoti in balia di risposta con tempi biblici ? Ciao fabio
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 26/01/2012 00:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio la lista è lunga ... dai problemi alle vetroresine ... a quelle di cambio e retro del ducato ..varie parti del mobilio interno.. ecc.ecc. di pezzi ne è stati cambiati molti te lo posso assicurare.
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 25/01/2012 00:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Versione precedente, è del 2006. Ho visto sul sito Arca che la disposizione è quasi la stessa... Differenze significative?? Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 26/01/2012 00:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> toglimi una curiosità ma quanto ti giravano le[8][8]
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 26/01/2012 01:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide ... a 1000.. te lo posso assicurare .. ma .. nonostante tutto ho avuto .. forse .. il buon senso ... di non arrivare mai al muro contro muro .. sono partite delle belle raccomandate ho fatto delle belle litigate in concessionaria da fare folla .. ma non c'è mai stato bisogno di andare oltre.
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 26/01/2012 07:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Zioghost io al momento ne ho fatte già partire tre , forse la quarta sarà quella buona , chi vivrà vedrà . Ciao fabio.
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 26/01/2012 07:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che i soldi li guadagnamo tutti e non li rubiamo e convinto del fatto che quando una cosa nasce male si possono mettere delle pezze ma il problema non lo si risolve completamente, non c' erano i presupposti per rescindere il contratto ? Ciao fabio
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 26/01/2012 08:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giampiero, io sono innamorato del mio M 720 glt green pero' ho paura anche io di entrare nella via crucis e francamente non ho ne tempo ne voglia. [;)]Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 26/01/2012 13:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco ... ed è assurdo che ci si debba trovare a testare i mezzi per conto loro.. specialmente se si spendono cifre piuttosto importanti come queste .. certi tipi di problemi su un marchio che ha un buon nome non vorresti proprio averli. Purtroppo è ormai palese un decadimento della qualità da qualsiasi oggetto .. a volte penso che nonostante i 20 anni suonati il vecchio camper sicuramente aveva componenti di una qualità superiore a quelli attuali.. questi .. arriveranno a 20 anni? ... dubito fortemente [xx(][xx(][V]
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 26/01/2012 14:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giampiero, io sono convinto che sono le persone che fanno le ditte e che se mancano queste tutto cade. Chiaramente se lo scopo finale e fare cassa anche il piu devoto se trattato come una mucca da mungere si stanca e cerca altro lavoro. Pero' la cosa che mi fa piu rabbia e' che il mezzo e' veramente bello e funzionale , sono solo alcune ****. che lo stanno svalutando e tanto, per intenderci e' come se ad una gip gli monti le gomme da formula una, e mi piacerebbe tanto incontrare chi ha progettato quelle ****.[V]Ciao Fabio